kautostar86 ha scritto:Alla prossima di Lingfield secondo me vincerà LUPO D'ORO, quindi provo una puntata a quota 3.4
LUPO D'ORO terzo
Peccato, nelle corse precedenti m'era sembrato migliore!

Messaggioda kautostar86 » 11/11/2011 - 14:36
kautostar86 ha scritto:Alla prossima di Lingfield secondo me vincerà LUPO D'ORO, quindi provo una puntata a quota 3.4
Messaggioda dap » 18/11/2011 - 13:41

Messaggioda kautostar86 » 18/11/2011 - 15:25
dap ha scritto:Policleto sarebbe rimasto estasiato di fronte all'aspetto di LADY GIBRALTAR: un autentico capolavoro della natura equina.
Resta da vedere se in corsa sarà altrettanto....attraente![]()
Nini Ok non malissimo nel canter. Peggio Kyleakin Lass
Messaggioda dap » 18/11/2011 - 16:37

Messaggioda kautostar86 » 18/11/2011 - 16:44
dap ha scritto:KF, KF,KF...piccolo imbroglioncello....non si fanno queste cose![]()
![]()
Era talmente spudorata che alla fine ho RIbancato anch'io. Purtroppo ho voluto essere "superfurbo" e ho puntato quel LoveYourLoks il quale galoppa con uno strano modo di appoggiare i piedi e riesce ad andare pianissimo.
Messaggioda dap » 18/11/2011 - 18:13
Jacopo21 ha scritto:avete una statistica che da @4-5 in giu(piu bassa) dice se puntando fallon si perde l'ira dio?
son curioso..magari la mia e' solo una sensazione

Messaggioda kautostar86 » 18/11/2011 - 18:17
jacopo21 ha scritto:avete una statistica che da @4-5 in giu(piu bassa) dice se puntando fallon si perde l'ira dio?
son curioso..magari la mia e' solo una sensazione
Messaggioda dap » 18/11/2011 - 18:41

Messaggioda kautostar86 » 18/11/2011 - 20:46
dap ha scritto:Strano come molte volte le cose sembrino capitare per caso: appena evocate le particolari....qualità di Kieren, ecco che con un cavallo sopra il 10/1, Googlette, mostra una tipica monta alla Fallon.
E questo accresce ancora di più il senso di riprovazione nei soi riguardi.
Messaggioda jacopo21 » 18/11/2011 - 23:18
Messaggioda dap » 19/11/2011 - 00:22
Kautostar86 ha scritto:Scusa ma per curiosità , come fai a distinguere una monta volontariamente perdente(o presunta tale), da una corsa persa per scarsità (o cattiva forma, problemi comportamentali ecc...) dell'equino?Io credo che la bravura del fantino è senza dubbio un fattore molto importante, ma ovviamente anche il miglior fantino del mondo, può solo valorizzare al massimo il rendimento del cavallo che si trova a montare, ma non può trasformare un ronzino, in un buon cavallo. E Barwich(il cavallo che hai puntato) per il momento sembra piuttosto mediocre!
Poi magari Fallon quella corsa se la davvero venduta, chissà , però trovo un po' esagerata questa tendenza di tanti scommettitori e appassionati ippici, di colpevolizzare sempre il fantino.A leggere certi forum pure il grandissimo AP McCoy sarebbe un ladro...insomma quando si sbaglia pronostico, tutti l****
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |