Per coloro che attendono il Master ma al tempo stesso non possono stare senza cliccare, spizzare, dire cretinate
Comparazione bonus scommesse
Q.F.M. Bar
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Q.F.M. Bar
Messaggioda JIMMYBIS » 14/11/2011 - 11:21
In onore a Quinto Fabio Massimo generale romano 'Il Temporeggiatore'.
Per coloro che attendono il Master ma al tempo stesso non possono stare senza cliccare, spizzare, dire cretinate
Messaggioda Jigen » 14/11/2011 - 11:48
Dal prossimo lunedi quotano pure la sfida Tsunami-Jigen dicono anche con l'asiatico
Perchè invece non ti presenti te
Eri o non eri l'enfant prodige del tennis toscano ?
Vediamo un pochino quanti game riesco a fare , indoor non è la mia specialità , ma con uno che dopo un paio di 15 va in difficoltà fisica me la potrei giocare tranquillamente
Tra itf e challenger di roba a quota da giocare ce ne sarebbe a volontà , ma io non ci capisco nulla (sai che novità ...
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda JIMMYBIS » 14/11/2011 - 11:56
Jigen ha scritto:Dal prossimo lunedi quotano pure la sfida Tsunami-Jigen dicono anche con l'asiatico
Perchè invece non ti presenti te?
Eri o non eri l'enfant prodige del tennis toscano ?
Vediamo un pochino quanti game riesco a fare , indoor non è la mia specialità , ma con uno che dopo un paio di 15 va in difficoltà fisica me la potrei giocare tranquillamente![]()
Tra itf e challenger di roba a quota da giocare ce ne sarebbe a volontà , ma io non ci capisco nulla (sai che novità ...) , tirate fuori qualche colpo che coi limiti di chi quota questi tornei una buona bottiglia di vino ci si potrebbe pure comprare , meglio di nulla
Jigen ho un fisico che un 86enne mi prende de tacco ultimamente, se niente niente mi presento per tre 15 in un campo da tennis necessito almeno di 3 mesi di recupero allo stato attuale
Come direbbe budrino che è moltissimo che non leggo sono ultra oberato di lavoro 10-21 in negozio per 6 giorni escluso alla domenica, sarebbe lo stesso anche se non ci fossi ma ora non potrei proprio nemmeno con gli orari. Comunque non me la sentirei ugualmente
Anche io attendo lumi per acquistare un vinellino
Messaggioda Jigen » 14/11/2011 - 12:23
JIMMYBIS ha scritto:sono ultra oberato di lavoro 10-21 in negozio per 6 giorni escluso alla domenica
Pensa te se Silvio si fosse dimesso prima
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda JIMMYBIS » 14/11/2011 - 13:43
Jigen ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:sono ultra oberato di lavoro 10-21 in negozio per 6 giorni escluso alla domenica
Pensa te se Silvio si fosse dimesso prima![]()
![]()
![]()
![]()
adesso si che si è aperto il baratro...
speriamo che torni nelle mani giuste e che non vada da coloro che sono solo anti-governo
Messaggioda JIMMYBIS » 14/11/2011 - 15:11
Ma l'occhio di falco non era super costoso e per pochi tornei? vedo che c'è anche al challenger di Bratislava, ho monitorato Vesely sotto 3-4 e di un break, non penso che ci levi le gambe, sparacchia abbastanza però è molto potenziale, non mi stupirei se tra 4-5 anni entrasse nei 30
Si vede che prova, lascia andare il braccio, fa qualche apparizione a rete, insomma grezzo tatticamente ma con margini di miglioramento, oggi non ce la fa ma presto può diventar di razza...
Si vede che prova, lascia andare il braccio, fa qualche apparizione a rete, insomma grezzo tatticamente ma con margini di miglioramento, oggi non ce la fa ma presto può diventar di razza...
Messaggioda mino » 14/11/2011 - 16:14
Bella gente ciao
ho giocato uno stake corposo sulla grecia u21,mi sembra che ci sia un abisso tra le due squadre,i ragazzini bosniaci sono degli scappati di casa,i greci militano nell'oly,pana,aek,kaiser,everton,xanti cmq 56 per me e continuation bet voi fate come vi pare 
Messaggioda GMDrino » 14/11/2011 - 16:39
JIMMYBIS ha scritto:Come direbbe budrino che è moltissimo che non leggo sono ultra oberato di lavoro
Se il budrino in questione sono io rinnego queste parole, lo sanno tutti che io lavoro un paio di giorni al mese, non di più
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda motorhead » 14/11/2011 - 16:45
proviamo questo Duckworth australiano contro Giannessi a 2.77 5dimes oppure io ho giocato piu forte Duckworth +3.5 games @1.85 da nordicbet che mi ha preso tutto.
ho provato a fare 200 € di un quadruplo a quota 2,30 da stanjames, mai usato prima, mi han preso 25 euro.
ho provato a fare 200 € di un quadruplo a quota 2,30 da stanjames, mai usato prima, mi han preso 25 euro.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda JIMMYBIS » 14/11/2011 - 17:25
GMDrino ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:Come direbbe budrino che è moltissimo che non leggo sono ultra oberato di lavoro
Se il budrino in questione sono io rinnego queste parole, lo sanno tutti che io lavoro un paio di giorni al mese, non di più
eccolo la
si mi riferivo a te, ricordo che una volta in una conversazione con simbino utilizzasti il termine oberato di lavoro (ovviamente per quel giorno due al mese era il riferimento
Messaggioda simbino » 14/11/2011 - 17:28
JIMMYBIS ha scritto:GMDrino ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:Come direbbe budrino che è moltissimo che non leggo sono ultra oberato di lavoro
eccolo la![]()
si mi riferivo a te, ricordo che una volta in una conversazione con simbino utilizzasti il termine oberato di lavoro (ovviamente per quel giorno due al mese era il riferimento)
L'Italia peggiore, quelli che ci affosseranno.....
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda JIMMYBIS » 14/11/2011 - 17:34
simbino ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:GMDrino ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:Come direbbe budrino che è moltissimo che non leggo sono ultra oberato di lavoro
eccolo la![]()
si mi riferivo a te, ricordo che una volta in una conversazione con simbino utilizzasti il termine oberato di lavoro (ovviamente per quel giorno due al mese era il riferimento)
L'Italia peggiore, quelli che ci affosseranno.....
eccolo la quello che fa la bella vita
Messaggioda motorhead » 14/11/2011 - 17:54
Giannessi scende scende
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda jacopo21 » 14/11/2011 - 18:01
mino ha scritto:Bella gente ciaoho giocato uno stake corposo sulla grecia u21,mi sembra che ci sia [size=24]un abisso tra le due squadre[/size],i ragazzini bosniaci sono degli scappati di casa,i greci militano nell'oly,pana,aek,kaiser,everton,xanti cmq 56 per me e continuation bet voi fate come vi pare
si dice c'e' uno spread altissimo fra le 2 squadre
Messaggioda motorhead » 14/11/2011 - 19:28
come si fa a fare il 15% in risposta alle prime di Giannessi 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania