Comparazione bonus scommesse
CORSE IN OSTACOLI UK 2011-2012
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
CORSE IN OSTACOLI UK 2011-2012
Messaggioda zeroverde » 06/11/2011 - 14:10
il piano inglese ci saluta incoronando Paul Hanagan campione dei fantini.. è tempo per gli ostacoli con i grandi eventi dal Boxing Day a Kempton al grandioso Chelthenham nonchè il leggendario meeting di Aintree.. emozioni a non finire ci attendono...
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 07/11/2011 - 12:38
oggi lunedi di ostacoli.... piazze minori come prevede il lunedi britannico..
a Southwell corre un cavallo che ha un cuore d' oro ma di mezzi limitati.. tale THE GOOD GUY, 2.05 quota sui 10/1... ama correre in avanti, il fantino Jodie Mogford è indecente e con la paura del whip ban le cose si potrebbero ulteriormente complicare, ma la piazza e gli avversari sono abbordabili..quindi qualche euro potete pure investirli... ciao alla prossima
a Southwell corre un cavallo che ha un cuore d' oro ma di mezzi limitati.. tale THE GOOD GUY, 2.05 quota sui 10/1... ama correre in avanti, il fantino Jodie Mogford è indecente e con la paura del whip ban le cose si potrebbero ulteriormente complicare, ma la piazza e gli avversari sono abbordabili..quindi qualche euro potete pure investirli... ciao alla prossima
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 10/11/2011 - 23:32
Domani meeting a Cheltenham su un tracciato che si preannuncia in ottime condizioni, terreno difatti dovrebbe essere buono e quindi molto scorrevole.. la corsa che più intriga sarà la conclusiva alle 4.05 che vedrà la presenza di CUE CARD vincitore nel chase a chepstow e GRANDS CRUS che proprio sulla pista di Cheltenham farà il proprio debutto sugli ostacoli alti..
la corsa la vincerà chi salterà correttamente tutti gli ostacoli, certamente CUE CARD ha speed notevole perciò se la corsa fosse tattica gli altri avrebbero poche speranze, bene sulla pista e sul terreno favorevole, non mi è piaciuto al salto nella vittoriosa prova a Chepstow, ma alla prima corsa sul chase ci può stare, GRANDS CRUS tutto da scoprire, su un terreno che non lo avvantaggia, mentre per gli altri a partire da CHAMPION COURT per passare ai sempre più deludenti ZAYNAR e VINO GRIEGO appaiono nettamente inferiori.. DUALLA LORD e SYBARITE hanno ottimi allenatori ma.... chi sono ??
la corsa la vincerà chi salterà correttamente tutti gli ostacoli, certamente CUE CARD ha speed notevole perciò se la corsa fosse tattica gli altri avrebbero poche speranze, bene sulla pista e sul terreno favorevole, non mi è piaciuto al salto nella vittoriosa prova a Chepstow, ma alla prima corsa sul chase ci può stare, GRANDS CRUS tutto da scoprire, su un terreno che non lo avvantaggia, mentre per gli altri a partire da CHAMPION COURT per passare ai sempre più deludenti ZAYNAR e VINO GRIEGO appaiono nettamente inferiori.. DUALLA LORD e SYBARITE hanno ottimi allenatori ma.... chi sono ??
zeroverde
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 11/11/2011 - 12:46
zeroverde ha scritto:
, mentre per gli altri a partire da CHAMPION COURT per passare ai sempre più deludenti ZAYNAR e VINO GRIEGO appaiono nettamente inferiori.. DUALLA LORD e SYBARITE hanno ottimi allenatori ma.... chi sono ??
Champion Court deludente?? ma l'hai visto il suo debutto sui sieponi di Aintree? secondo me come saltatore è alla pari, se non meglio, di Cue Card.
Forse potrebbe essere inferiore(sempre rispetto a Cue Card) a livello di resistenza e velocità , ma sul salto se la cavano benone entrambi!
Dualla Lord è un buon pointer(per chi non sapesse cosa significa: http://en.wikipedia.org/wiki/Point-to-point_(steeplechase) ) e quindi potrebbe benissimo essere all'altezza della competizione, mentre Sybarite è arrivato secondo in una maiden chase di basso livello, a Stratford, ma Cheltenam è tutta un'altra cosa, e a meno di grossi miglioramenti, secondo me non ha speranze di vittoria, al massimo potrebbe ambire a un buon piazzamento
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 11/11/2011 - 13:01
Anche Zaynar, il grigio montato da AP McCOY secondo me non è da sottovalutare troppo, al debutto come saltatore non ha fatto per niente schifo, anzi...se nel frattempo fosse migliorato in velocità , potrebbe benissimo competere
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 11/11/2011 - 13:13
Dualla Lord
Unbeaten in four starts in English points, he looked a certain winner in a 3m novice hurdle at Chepstow last time (where he apparently traded at 1.02 in-running on Betfair, so at least someone would have felt worse than me at the time!) only to get tired and collared close home. A lot of my horses were needing the run at that point but at least it showed us the raw potential of this horse, who would have been all the better for the experience too, as some of his jumping in points was a touch novicey. The step down in trip will suit him as he has plenty of pace, though the opposition does look plenty hot enough with the likes of Cue Card and Grands Crus lining up. But you expect that at Cheltenham.
http://betting.betfair.com/horse-racing ... 01111.html
Messaggioda zeroverde » 11/11/2011 - 17:43
avevo annunciato : chi avrebbe saltato correttamente avrebbe vinto: così è stato... inoltre CUE CARD ottimo cavallo ma non brillante al salto anche nella vittoriosa prova di Chepstow ha dimostrato anche oggi notevoli problemi andando dritto ad una fence, vorrei aggiungere che Joe Tizzard era un buon amateur jockey ma come professionista lascia molto a desiderare, inoltre ironizzavo su DUALLA LORD e SYBARITE, il primo caduto sull' accelerazione di chi gli stava davanti, l' altro mai in corsa, VINO GRIEGO..non pervenuto, tra ZAYNAR e GRANDS CRUS di vicino c' è solo il mantello, per CHAMPION COURT una prova onesta niente di più al suo terzo tentativo in chase... GRANDS CRUS molto bene con qualche erroruccio... ma alla prima apparizione si può perdonare...
commenti e critiche sono ben accetti... avviamente senza impegno..
commenti e critiche sono ben accetti... avviamente senza impegno..
zeroverde
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 11/11/2011 - 18:47
La gara di Cross Country è stata spettacolare!(io avevo bancato il Fav Garde Champetre e sono rimasto col fiato sospeso fino alla fine)
Messaggioda dantana » 11/11/2011 - 20:39
Neno ha scritto:Ma gli altri della Chat dove sono finiti????????????''![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Neno fatte de menooooooo..........."ho aperto" un sito di carbonari ehehe
Tornando seri,se Tizzard non fosse cosi scarso Cue ci giocava a palla con Crus&co.
Io voglio rivedere il Grade 2 vinto da Freedom su condizioni di terreno e tempo (esperienza) diversi.......poi vediamo se vince l'irlandese. ehehe
Salut
il cavallo corre con i polmoni ,persevera con il cuore e vince con il carattere
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda zeroverde » 11/11/2011 - 21:40
Se CUE CARD avesse saltato correttamente sarebbe stato un bel duello, purtroppo tutto è sfumato... ma archiviata questa corsa domani ci aspetta Paddy Power Gold Cup... corsa molto ben frequentata e con campo assai competitivo.. WHISFULL THINKING a suo agio sulla pista potrebbe impostare corsa in avanti o tra i primi, il peso è abbordabile e anche se il team hobbs-johnson non fortunatissimi nel periodo dopo la catastrofe MENORAH nel debutto in chase, è sempre da tener d' occhio. Avversari praticamente tutti, con MON PARRAIN dal fisico magnifico con in sella Ruby Walsh, LOOSEN MY LORD presentato da De Bromhead che a Chelthenam fa sempre la sua bella figura, quindi GREAT ENDEAVOUR, il triplo di Pipe oggi ha pagato 186/1, CALGARY BAY col pesino...come ARALDUR montato dal mio amico "Choc " Thornton... infine quel FINE PARCHMENT sempre onorevole sulla pista... a domani per il betting.. POQUELIN è il cavallo di Dap... 
zeroverde
Messaggioda dap » 12/11/2011 - 04:26
Pensavo di avere le ideee chiare.....studiando la corsa si sono confuse completamente.
Forse opterò per MON PARRAIN ma molto per sensazione. Però ora la quota è bassa.
Poquelin è il "mio cavallo"
ma per il momento lo evito col betting.
Wishful Thinking, a ben pensare, è offerto ad una quota che non mi convince; assai invitante, credo che i bookmakers lo diano via troppo volentieri. Da scansare.
Alle 15.35 il responso che conta, quello del palo di arrivo.
Forse opterò per MON PARRAIN ma molto per sensazione. Però ora la quota è bassa.
Poquelin è il "mio cavallo"
Wishful Thinking, a ben pensare, è offerto ad una quota che non mi convince; assai invitante, credo che i bookmakers lo diano via troppo volentieri. Da scansare.
Alle 15.35 il responso che conta, quello del palo di arrivo.
Messaggioda zeroverde » 12/11/2011 - 14:47
intricato handicap grade 3 a Cheltenham alle 1.55
ovviamente molti a contare proverò comunque a stilare un pronostico.
mi piace FAIR ALONG, piccolo e coriaceo allenato da P. Hobbs, dovrà fare una grande impresa ma io credo che in retta d' arrivo sarà in lotta per il successo, quota 11/1 mi sembra buona, CHICAGO GREY è la mia seconda scelta, se non cade... PROMISING ANSHAN, con Ruby a bordo e già a segno alla prima appare bene in corsa..non mi piacciono REVE DE SIVOLA e BALTAZHAR KING, nemmeno HEY BIG SPENDER, spesso falloso al salto, pericoloso invece GALAXY ROCK meglio di HENNESSY spesso non troppo convincente al salto...
ovviamente molti a contare proverò comunque a stilare un pronostico.
mi piace FAIR ALONG, piccolo e coriaceo allenato da P. Hobbs, dovrà fare una grande impresa ma io credo che in retta d' arrivo sarà in lotta per il successo, quota 11/1 mi sembra buona, CHICAGO GREY è la mia seconda scelta, se non cade... PROMISING ANSHAN, con Ruby a bordo e già a segno alla prima appare bene in corsa..non mi piacciono REVE DE SIVOLA e BALTAZHAR KING, nemmeno HEY BIG SPENDER, spesso falloso al salto, pericoloso invece GALAXY ROCK meglio di HENNESSY spesso non troppo convincente al salto...
zeroverde
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania