Mortacci dell'americano e della sua prima a 400 all'ora
Boh , pagato in anticipo , visto nulla , sofferto poco insomma
Messaggioda Jigen » 10/11/2011 - 22:58
Messaggioda Kook » 10/11/2011 - 23:04
Jigen ha scritto:Stesa colossale di Feliciano , non me l'aspettavo , giuro![]()
Mortacci dell'americano e della sua prima a 400 all'ora![]()
Boh , pagato in anticipo , visto nulla , sofferto poco insomma
Messaggioda JIMMYBIS » 11/11/2011 - 10:40
Messaggioda Kook » 11/11/2011 - 10:49
JIMMYBIS ha scritto:Match difficili oggi secondo me..
La quota di Murray che sicuramente vince è ridicola (ma non mi avvicino)
Djokovic-Tsonga non li tocco ma credo che sia giusto vedere due numeri, indoor Tsonga con Djoko è 4 su 4, Djoko dite che non sembra a posto... però ho visto secondo e terzo set e mi ha impressionato, se proprio dovessi andare, giusto con un cappuccio e pezzo dolce (perchè fino a Melbourne non vado oltre) lo faccio per fare un po' di cagnara con voi, prenderei Nole che su bet365 è passato fava
La mia giocata del giorno è Cerretani-Shamadshkin perchè Zeballos è stato molto impegnato con Lammer 7-6 al 3° e subito dopo senza nemmeno cambiarsi la maglietta ha giocato il doppio ed oggi ha i quarti in singolo mentre il doppio americano-canadese si stanno affiatando sempre più.. la quota è molto bassa ma il lindor assieme al cappuccio e caffè dovrebbe rimanerci
Salutoni a Jigen e buona giornata a tutti
Messaggioda Jigen » 11/11/2011 - 10:59
JIMMYBIS ha scritto:Salutoni a Jigen e buona giornata a tutti
Messaggioda JIMMYBIS » 11/11/2011 - 11:32
Kook ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:Match difficili oggi secondo me..
Djokovic-Tsonga non li tocco ma credo che sia giusto vedere due numeri, indoor Tsonga con Djoko è 4 su 4, Djoko dite che non sembra a posto... però ho visto secondo e terzo set e mi ha impressionato, se proprio dovessi andare, giusto con un cappuccio e pezzo dolce (perchè fino a Melbourne non vado oltre) lo faccio per fare un po' di cagnara con voi, prenderei Nole che su bet365 è passato fava
La mia giocata del giorno è Cerretani-Shamadshkin perchè Zeballos è stato molto impegnato con Lammer 7-6 al 3° e subito dopo senza nemmeno cambiarsi la maglietta ha giocato il doppio ed oggi ha i quarti in singolo mentre il doppio americano-canadese si stanno affiatando sempre più.. la quota è molto bassa ma il lindor assieme al cappuccio e caffè dovrebbe rimanerci
in doppia con Mirnyi-Nestor secondo te è una buona giocata? non seguo i doppi, ma sti due mi sembrano meglio di Marach-peya!
Messaggioda JIMMYBIS » 11/11/2011 - 11:34
Jigen ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:Salutoni a Jigen e buona giornata a tutti
Buona giornata anche a te però dammi ascolto...vai a farti i capelli , smettila di farti le mechese stai pronto per il Master , Melbourne è ancora troppo lontana
![]()
Messaggioda Kook » 11/11/2011 - 11:35
JIMMYBIS ha scritto:Kook ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:Match difficili oggi secondo me..
in doppia con Mirnyi-Nestor secondo te è una buona giocata? non seguo i doppi, ma sti due mi sembrano meglio di Marach-peya!
Io tendenzialmente sono ultra contrario ai doppi, comunque Mirnyi / Nestor sono una coppia davvero molto forte ed assortita ed indoor e su erba rendono ancora di più... Marach/Peya non sono alla stessa altezza ma hanno avuto qualche scalpo importante, ad esempio qui hanno polverizzato Hutchins che è buono in doppio e Andy Murray quindi... comunque per me senza stare a spogliarsi è una giocata che ci può stare.
Premetto che ora gioco solo per far cagnara quindi le mie giocate sono da prendere con le molle (ancor più del solito)
Messaggioda Jigen » 11/11/2011 - 12:03
JIMMYBIS ha scritto:Li ho fatti ed è da Marzo che non le faccio più quindi i rimasugli mechati dovrebbero esser andati via
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |