Comparazione bonus scommesse
Cauzioni GoldBet
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda Goldbet Cellole » 10/11/2011 - 18:02
Scusa la domanda indiscreta, ma cosa è di Goldbet che non ti ha convinto fino al punto di dover scegliere un altro book per aprire un nuovo CED?
Messaggioda Elwood » 10/11/2011 - 23:27
si ma scusate...se l'utente giustamente fa una giocata da 1 eur oa un tizio che non ha i lconto...quell'euro lo mette goldbet perchè devono scalargliel odalle commissioni?
Io ho capito cosi: goldbet (o altri) mi fdanno 500 euro..per fare le giocate ai clienti...ovviamente le 500 euro "reali" che incasserò saranno di goldbet....ma perchè devo scalarmele dalle mie percentuali?
Premetto che non ho ancora un ced, ce l'ha un amico mio...ma i soldi per ricaricarsi il conto non glieli scalano mica dalle sue provvigioni
Io ho capito cosi: goldbet (o altri) mi fdanno 500 euro..per fare le giocate ai clienti...ovviamente le 500 euro "reali" che incasserò saranno di goldbet....ma perchè devo scalarmele dalle mie percentuali?
Premetto che non ho ancora un ced, ce l'ha un amico mio...ma i soldi per ricaricarsi il conto non glieli scalano mica dalle sue provvigioni
Messaggioda Elwood » 10/11/2011 - 23:33
cioè quello che voglio dire...il fido concesso la goldbet non lo riprende dai soldi delle ricariche/giocate?
A sto amico mio caricano ad esempio una cifra, e lui gliela restituisce dai soldi che ha incassato...poi ovvio se avanza 2000 di provvigioni e gli hanno caricato 5000...gli chiederanno solo 3000 euro...ma comunque la cifra del fido la prendono dalle ricariche, cosi date l'idea che dal tuo guadagno ti scalano quanto ti hanno prestato....il tuo guadagno ce l'hai...il fido lo copri coi soldi che ti portano i clienti per giocare
A sto amico mio caricano ad esempio una cifra, e lui gliela restituisce dai soldi che ha incassato...poi ovvio se avanza 2000 di provvigioni e gli hanno caricato 5000...gli chiederanno solo 3000 euro...ma comunque la cifra del fido la prendono dalle ricariche, cosi date l'idea che dal tuo guadagno ti scalano quanto ti hanno prestato....il tuo guadagno ce l'hai...il fido lo copri coi soldi che ti portano i clienti per giocare
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 11/11/2011 - 01:00
elwood goldbet si prende la cauzione solo da chi non lavora con soldi propri, nel caso del tuo amico la cosa è diversa, lui fa 500€ e glieli riversa la settimana successiva, ma c'è chi chiede cifre ben più grosse di 500€ e in quel caso quei pur versando la settimana successiva quello che viene usato tiene sempre morto un capitale (fido) che goldbet con le cauzioni che si trattiene pian piano recupererà .
Messaggioda miccoli » 11/11/2011 - 09:34
Bari. Raccoglieva illegalmente scommesse nella propria sala giochi, denunciato titolare
In Cronache
giovedì 10 novembre 2011 - 15:00:13
(Jamma) I Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bari, all’esito di una serie di controlli finalizzati alla verifica sull’esatto adempimento delle norme riguardanti il settore dei videogiochi, hanno individuato, all’interno di una sala giochi cittadina, ben nascosto tra gli apparecchi elettronici consentiti,un personal computer portatile adibito alla raccolta illegale di scommesse on-line tramite collegamento al server “goldbet sportwettenâ€
In Cronache
(Jamma) I Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bari, all’esito di una serie di controlli finalizzati alla verifica sull’esatto adempimento delle norme riguardanti il settore dei videogiochi, hanno individuato, all’interno di una sala giochi cittadina, ben nascosto tra gli apparecchi elettronici consentiti,un personal computer portatile adibito alla raccolta illegale di scommesse on-line tramite collegamento al server “goldbet sportwettenâ€
Messaggioda willy » 11/11/2011 - 11:21
[quote="miccoli"]Bari. Raccoglieva illegalmente scommesse nella propria sala giochi, denunciato titolare
In Cronache
In Cronache
Messaggioda PATPR » 11/11/2011 - 15:02
Tutti aspettiamo la sentenza........... vogliamo capire oggi che cosa accadrà !!!
Saranno tutti .it o tutti .com?????
Personalmente a oggi non vedo molte differenze sulle tipologie di giocate ma sugli importi giocati sicuramente si, come provvigioni ho un profilo fisso + volume settimanale e non mensile come i .com quindi mi ritengo soddisfatto visto che siamo l'unico sito in Italia (mi posso sbagliare) ad avere queste provvigioni.
Personalmente a oggi non vedo molte differenze sulle tipologie di giocate ma sugli importi giocati sicuramente si, come provvigioni ho un profilo fisso + volume settimanale e non mensile come i .com quindi mi ritengo soddisfatto visto che siamo l'unico sito in Italia (mi posso sbagliare) ad avere queste provvigioni.
Pdc Italia offre servizi telematici:
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
Messaggioda willy » 11/11/2011 - 15:35
PATPR ha scritto:Tutti aspettiamo la sentenza........... vogliamo capire oggi che cosa accadrà !!!
Ma allora che problema cè...se te sei contento del tuo book...se sei contento delle tue provvigioni...se sei contento nel dire che non cè differenza dal tuo book .it ai .com...qualè il problema??
Messaggioda PATPR » 11/11/2011 - 16:00
il problema resta nell'accettazione delle scommesse.......... nei corner fanno ciò che vogliono........ noi .it siamo controllati!!!!
Pdc Italia offre servizi telematici:
Messaggioda AzzFunn » 15/11/2011 - 23:32
Salve,
l'anno scorso avevo preso contatto con un responsabile di zona della Goldbet per aprire un CED nel mio paese, ma poi per vari motivi è saltato tutto. Ora avendo risolto i problemi di allora stavo ripensando di riprovarci, ma non sò se rivolgermi di nuovo a Goldbet o cambiare. Il dubbio stà nelle provviggioni, Goldbet mi aveva proposto delle provviggioni sul giocato che se non erro partivono dal 7% sino ad un massimo del 12% o più ed inoltre a fine mese il 35% sull'utile netto ( giocato - vincite - provviggioni settimanali )
Ora parlando con varie persone del settore e leggendo argomenti in diversi forum, mi sembra di aver sentito parlare di alcuni book che danno provviggioni migliori di quelle offertomi da Goldbet, ad esempio mi è giunta voce che Stanleybet da provviggioni al gestore del CED/CTD anche sulle vincite fatte dai clienti del centro scommesse, oppure altri che danno una percentuale fissa mensilmente al gestore del centro scommesse più le provviggioni, ecc.. ecc............
Visto che sul forum ci sono utenti molto più esperti di Me in materia, ed inoltre quasi certamente molte delle cose da me sentite o lette possono risultare non vere, vorrei gentilmente avere delle info o suggerimenti da altri utenti del forum.
Grazie
l'anno scorso avevo preso contatto con un responsabile di zona della Goldbet per aprire un CED nel mio paese, ma poi per vari motivi è saltato tutto. Ora avendo risolto i problemi di allora stavo ripensando di riprovarci, ma non sò se rivolgermi di nuovo a Goldbet o cambiare. Il dubbio stà nelle provviggioni, Goldbet mi aveva proposto delle provviggioni sul giocato che se non erro partivono dal 7% sino ad un massimo del 12% o più ed inoltre a fine mese il 35% sull'utile netto ( giocato - vincite - provviggioni settimanali )
Ora parlando con varie persone del settore e leggendo argomenti in diversi forum, mi sembra di aver sentito parlare di alcuni book che danno provviggioni migliori di quelle offertomi da Goldbet, ad esempio mi è giunta voce che Stanleybet da provviggioni al gestore del CED/CTD anche sulle vincite fatte dai clienti del centro scommesse, oppure altri che danno una percentuale fissa mensilmente al gestore del centro scommesse più le provviggioni, ecc.. ecc............
Visto che sul forum ci sono utenti molto più esperti di Me in materia, ed inoltre quasi certamente molte delle cose da me sentite o lette possono risultare non vere, vorrei gentilmente avere delle info o suggerimenti da altri utenti del forum.
Grazie
Messaggioda piaga » 16/11/2011 - 14:38
AzzFunn ha scritto:Salve,
Grazie
Con i "sentito dire" , "l'amico di mio cugino mi ha detto".. etc etc non si va da nessuna parte.. i profili che hai scritto qui sopra son tutti sbagliati, ti consiglio di ricontattare i vari book , farti dare indicazioni precise e poi decidere..
saluti
Piaga
-
capomiseno
- Super Budino

Messaggioda capomiseno » 16/11/2011 - 14:44
Vero....megacazzate a iosa si sentono .....cmq chi è interessato a Ced Goldbet zona Campania mi contatti
p.s esclusi perditempo
p.s esclusi perditempo
-
capomiseno
- Super Budino

Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania