Mello ha scritto:berasategui ha scritto:non ci prendiamo per i fondelli..nei 4rti a parigi a far smadonnare al 5 set ferrero c'era lui...pippo era a bere una gazzosa...non mescoliamo la cacca con la cioccolata..c'e' chi ha vinto giocando l'empoli a milano col milan...pali traverse...di natale gol ee aleee'!
Ma che cavolo di ragionamento è? Ripeto, hai visto il match? Prima di parlare ci cacca e cioccolata, sarebbe meglio averle assaggiate!
X Bets, ti assicuro che Gonzo è stato male di colpo solo sul 5-4 per lui nel terzo, prima non aveva mai chiamato il fisioterapista...e credimi erano stanchissimi tutti e due, hanno tirato bordate per 2 ore e mezza...
Mello esattissimo tutto quello che hai detto giusta riesanima della partita(anche io l'ho seguita,altrimenti non mi sarei permesso di dare un giudizio non e' nel mio stile), pero' penso che tu abbia visto giocare altre volte gonzalez e penso che i suoi errori banali li ha sempre fatti e anche i cali di concentrazione, pero' perdonami se ti dico che a meta' secondo set e' calato vistosamente come gambe, non riusciva a recuperare dopo scambi lunghi e ha diminuito i suoi moviementi.
Premetto che tutto questo non toglie minimanmente i meriti a Pippo Volandri perche' e' stato bravo a non crollare e a stare sempre incollato al match.