Per adesso mi piacciono:
Taranto - Como 1
Il Taranto in casa è un macigno, anche se il Como quest'anno ha ottime probabilità di ottenere un posto play off, credo che i pugliesi riusciranno a tornare alla vittoria dopo lo stop col Benevento.
Pergocrema - Trapani 1
Il Pergocrema viene da 3 sconfitte consecutive. Dopo un inizio travolgente, la squadra di Crema ha avuto un calo netto, tant'è che sta rischiando addirittura di perdere (momentaneamente) i primi posti.
Il Trapani è una signora squadra, la tipica squadra del Sud che in casa può battare qualunque avversaria grazie al 12° giocatore in campo, ovvero i tifosi, ma che fuoricasa patisce molto....E non credo che ci saranno molto tifosi trapanesi in quel di Crema a sostenere la squadra.
Quindi fiducia ai lombardi.
Portogruaro - Barletta 1
Il Portogruaro, dopo un inizio un po' così così, ha ingranato la quinta e sta volando verso la cima della classifica.
Barletta che sta passando un periodo difficile e psicologicamente non è al meglio, soprattutto dopo la quasi "umiliante" sconfitta di domenica scorsa contro la penultima in classifica. I tifosi pugliesi vogliono le dimissioni dell'allenatore e la squadra non sembra che abbia tutto questo entusiasmo per salvare la panchina di Mr Cari.
Prossimamente altri pronostici.