Comparazione bonus scommesse
VOLLEY Femminile: World Cup 2011
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- stranocaso
- Curaro

VOLLEY Femminile: World Cup 2011
Messaggioda stranocaso » 04/11/2011 - 04:56
Italia-Giappone Pool A ore 10:15
L’Italia si appresta a questa competizione fondamentale anche in chiave qualificazione alle Olimpiadi 2012 forte del titolo conquistato quattro anni or sono ma con alcune defezioni fondamentali in attacco come la Piccinini e l’Ortolani infortunatasi in ritiro.Per le ragazze di Barbolini subito una brutta gatta da pelare e cioè le padrone di casa del Giappone terze nel recente mondiale sempre organizzato tra le mura amiche:pochi le varianti per il tecnico nipponico Masayoshi Manabe uno degli artefici del bronzo della nazionale del Sol Levante non è stata convocata una delle veterane e cioè Aoi mentre nel roster di convocate sono stari inseriti alcuni interessanti prospetti.Da tenere d’occhio la temibilissima Saori(una sorta di tornado lì davanti) seconda miglior realizzatrice degli ultimi mondiali insieme anche ad Ebata;a muro invece attenzione alla Kaori che molto bene ha fattonell’ultima competizione mondiale.Per l’Italia sottolineate le note assenze sarà in campo il metronomo azzurro e cioè la Lo Bianco palleggiatrice azzurra vero cervello della nazionale ,alla Del Core le chiavi dell’attacco mentre Gioli e Arrighetti a muro sotto rete.Inutile dire che le difficoltà della partita sono indiscusse e la situazione è molto complicata almeno in partenza per le azzurre visto anche il ritmo che cercheranno di imporre le nipponiche al match e a mio parere le assenze peseranno e molto a questi livelli e (sperando di sbagliarmi)mi portano ad optare per le padrone di casa convinto che sarà comunque battaglia come dimostrano le quote che prima favorivano più nettamente le padrone di casa per poi assottigliarsi sempre più.
Pick:Japan
Odds:1.69 beta l a n d
stake 5/10
L’Italia si appresta a questa competizione fondamentale anche in chiave qualificazione alle Olimpiadi 2012 forte del titolo conquistato quattro anni or sono ma con alcune defezioni fondamentali in attacco come la Piccinini e l’Ortolani infortunatasi in ritiro.Per le ragazze di Barbolini subito una brutta gatta da pelare e cioè le padrone di casa del Giappone terze nel recente mondiale sempre organizzato tra le mura amiche:pochi le varianti per il tecnico nipponico Masayoshi Manabe uno degli artefici del bronzo della nazionale del Sol Levante non è stata convocata una delle veterane e cioè Aoi mentre nel roster di convocate sono stari inseriti alcuni interessanti prospetti.Da tenere d’occhio la temibilissima Saori(una sorta di tornado lì davanti) seconda miglior realizzatrice degli ultimi mondiali insieme anche ad Ebata;a muro invece attenzione alla Kaori che molto bene ha fattonell’ultima competizione mondiale.Per l’Italia sottolineate le note assenze sarà in campo il metronomo azzurro e cioè la Lo Bianco palleggiatrice azzurra vero cervello della nazionale ,alla Del Core le chiavi dell’attacco mentre Gioli e Arrighetti a muro sotto rete.Inutile dire che le difficoltà della partita sono indiscusse e la situazione è molto complicata almeno in partenza per le azzurre visto anche il ritmo che cercheranno di imporre le nipponiche al match e a mio parere le assenze peseranno e molto a questi livelli e (sperando di sbagliarmi)mi portano ad optare per le padrone di casa convinto che sarà comunque battaglia come dimostrano le quote che prima favorivano più nettamente le padrone di casa per poi assottigliarsi sempre più.
Odds:1.69 beta l a n d
stake 5/10
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 04/11/2011 - 04:57
Brasile-U.S.A. Pool B ore 10:15
Altro match molto interessante questo per la Pool B si affrontano due delle candidate alla vittoria finale del torneo.Inutile sottolineare la grandezza delle brasiliane con ragazze del calibro della Jaqueline,Sheilla,Natalia,Thaisa che hanno scritto la storia recente di questo sport(mancherà la centrale Carol Gattaz ).Di fronte avranno comunque un’ottima formazione che stà studiando per diventare grandissima.Infatti oramai stabilmente nell’elite mondiale l’America possiede un roster nella piena maturità e che forse stà toccando l’apogeo sportivo in questi anni,formazione che può contare su uno dei migliori liberi al mondo la veterana Sykora,su un talento come quello della Hooker(ex Pesaro tra l’altro),la Logan altra temibile attaccante oltre che grandissima ricevitrice e l’elenco potrebbe continuare per molto.Motivazioni altissime per questo match:entrambe le compagini infatti partiranno per mettere in chiaro le cose e dare un segnale a tutte le diretti concorrenti .Tra lo strapotere fisico delle americane e l’immensa classe brasìliana mi schiero con quest’ultima senza nulla aggiungere precisando solo che si tratta del primo match e qualche problema potrebbe sorgere solo per trovare il ritmo adeguato,Stake medio.
Pick.Brasil
Odds:1.6
Stake:5/10
Altro match molto interessante questo per la Pool B si affrontano due delle candidate alla vittoria finale del torneo.Inutile sottolineare la grandezza delle brasiliane con ragazze del calibro della Jaqueline,Sheilla,Natalia,Thaisa che hanno scritto la storia recente di questo sport(mancherà la centrale Carol Gattaz ).Di fronte avranno comunque un’ottima formazione che stà studiando per diventare grandissima.Infatti oramai stabilmente nell’elite mondiale l’America possiede un roster nella piena maturità e che forse stà toccando l’apogeo sportivo in questi anni,formazione che può contare su uno dei migliori liberi al mondo la veterana Sykora,su un talento come quello della Hooker(ex Pesaro tra l’altro),la Logan altra temibile attaccante oltre che grandissima ricevitrice e l’elenco potrebbe continuare per molto.Motivazioni altissime per questo match:entrambe le compagini infatti partiranno per mettere in chiaro le cose e dare un segnale a tutte le diretti concorrenti .Tra lo strapotere fisico delle americane e l’immensa classe brasìliana mi schiero con quest’ultima senza nulla aggiungere precisando solo che si tratta del primo match e qualche problema potrebbe sorgere solo per trovare il ritmo adeguato,Stake medio.
Pick.Brasil
Odds:1.6
E bravo stranocaso...
Messaggioda pavel70 » 04/11/2011 - 14:44
Sicuramente fà piacere notare che qualcuno prenda spunto da ottime disamine, spunto non vuol dire copiarle intermente e se è vero che la cosa fà piacere è anche vero che colui che le posta in altri forum è obbligato a citarne la fonte considerato che non è farina del suo sacco..
Ecco la dimostrazione che entrambe i prono sono stati palesemente copiati:
Giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare, oltre a notare come siano palesemente copiati da notare anche l'orario, impossibile postare 2 prono con tante motivazioni come quelli sopra con un distacco di un solo minuto.....un saluto a tutti, in particolare al web..
Ecco la dimostrazione che entrambe i prono sono stati palesemente copiati:
Area51 ha scritto:da Area51 » ieri, 22:11
Italia-Giappone Pool A ore 10:15
Odds:1,776
Odds:3;5/10
Area51 ha scritto:da Area51 » ieri, 23:31
Brasile-U.S.A. Pool B ore 10:15
Pick.Brasil [pick_wrong] Result 1-3(Non si dovrebbe fare mai ma chiedere all'arbitro per il risultato del terzo set)
Odds:1,730
Giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare, oltre a notare come siano palesemente copiati da notare anche l'orario, impossibile postare 2 prono con tante motivazioni come quelli sopra con un distacco di un solo minuto.....un saluto a tutti, in particolare al web..
Ultima modifica di pavel70 il 05/11/2011 - 23:52, modificato 1 volta in totale.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda pavel70 » 04/11/2011 - 16:23
Rag. Beata ha scritto:Tra l'altro scagliate in pieno. Non fa mai bene copiare![]()
ma il vero problema non è il fatto che le bet siano o meno state vincenti perchè se fossero state tale si sarebbe preso meriti non suoi, il problema vero è che li ha copiati palesemente, rigo per rigo, punteggiatura compresa senza minimamente citare che ha preso, diciamo cosi , spunto da altro tipster..
Messaggioda pamando » 04/11/2011 - 17:49
jollyblu ha scritto: ..sicuramente è la stessa persona che posta in 2 forum....non posso pensare altro.....
Pensa altro, l'ha proprio copiato...
che idiota!!
Mi dispiace per te che hai seguito uno che copia post altrui...
Saluti, anche da parte mia, specialmente agli amici che ho ancora qui dentro...e al Web!!
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 04/11/2011 - 18:05
non vedo quale sia il problema...io ho preso è postato quello che secondo me era una ottima analisi delle partite...ho aperto un topic e l'ho messo visto che nessuno vi aveva fatto cenno...poi si puo sbagliare io l'avevo giocati ad apertura quote e ho perso...quindi ho copiato si l'analisi ma solo perchè l'avevo gia giocati io personalmente...
Messaggioda vichi » 04/11/2011 - 18:12
pamando ha scritto:jollyblu ha scritto: ..sicuramente è la stessa persona che posta in 2 forum....non posso pensare altro.....
Pensa altro, l'ha proprio copiato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che idiota!!
Mi dispiace per te che hai seguito uno che copia post altrui...
Saluti, anche da parte mia, specialmente agli amici che ho ancora qui dentro...e al Web!!
Ciao Paolo, ogni tanto ti si legge. Non credo che Jolly abbia prima letto, poi giocato, penso che abbia la testa per farlo di sua iniziativa. Comunque, a parte questo, sicuramente ha sbagliato a fare copia/incolla, magari poteva prendere spunto e scrivere in modo diverso, però dare dell'idiota....no, non va bene
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 04/11/2011 - 18:17
ecco magari ho sbagliato li comunque per me discorso chiuso....tutto il resto è noia
Messaggioda pavel70 » 04/11/2011 - 18:20
stranocaso ha scritto:non vedo quale sia il problema...io ho preso è postato quello che secondo me era una ottima analisi delle partite...ho aperto un topic e l'ho messo visto che nessuno vi aveva fatto cenno...poi si puo sbagliare io l'avevo giocati ad apertura quote e ho perso...quindi ho copiato si l'analisi ma solo perchè l'avevo gia giocati io personalmente...
Invece di chiedere scusa cerchi pure alibi?? Delusione, ti reputavo una persona in gamba..
Messaggioda pavel70 » 04/11/2011 - 18:22
vichi ha scritto:Ciao Paolo, ogni tanto ti si legge. Non credo che Jolly abbia prima letto, poi giocato, penso che abbia la testa per farlo di sua iniziativa. Comunque, a parte questo, sicuramente ha sbagliato a fare copia/incolla, magari poteva prendere spunto e scrivere in modo diverso, però dare dell'idiota....no, non va bene
vai un po' a rileggere in altre sezioni in quanti mi accusavano di aver copiato un prono da ib...la mia testa chiedevano altro che idiota..e ti assicuro che di copiato nn c'era nulla
Messaggioda vichi » 04/11/2011 - 18:29
pavel70 ha scritto:vichi ha scritto:Ciao Paolo, ogni tanto ti si legge. Non credo che Jolly abbia prima letto, poi giocato, penso che abbia la testa per farlo di sua iniziativa. Comunque, a parte questo, sicuramente ha sbagliato a fare copia/incolla, magari poteva prendere spunto e scrivere in modo diverso, però dare dell'idiota....no, non va bene
vai un po' a rileggere in altre sezioni in quanti mi accusavano di aver copiato un prono da ib...la mia testa chiedevano altro che idiota..e ti assicuro che di copiato nn c'era nulla
Me lo ricordo molto bene, in quanto ti leggevo anche quando scrivevi su un altro forum. Comunque te hai sempre avuto lo stesso Nickname dappertutto, se non sbaglio. Sempre se ricordo bene la tua però era una diatriba personale con qualcuno del vecchio forum, niente a che vedere con questa storia qua. Mi pare che Stranocaso abbia chiesto scusa, credo basti e magari se ne ricordi in un prossimo futuro. La chiuderei qui...
Ameba feat Antibook
Messaggioda pamando » 04/11/2011 - 18:31
Ciao Vichi,
per scelta personale ho sposato in pieno un altro progetto...ecco perchè non mi si legge più qui...
nonostante questo, seguo sempre questo forum (non altri) perchè qui ci sta sempre gente intelligente...come te, come Ale, come Sergio, e altri che non sto qui a nominarli tutti.
in questo mondo disgraziato che è il betting, trovare bravi tipster che agiscono con la propria testa è difficilissimo...trovare "tipster" che invece scopiazzano info per il web è normalissimo, anzi ne leggo almeno una decina al giorno...e ci passi pure sopra, poichè detto che alla squadra X manca tizio o caio, hai detto tutto...non si può certo pronosticare come quelli bravi che guardano realmente le partite e fanno analisi tecniche dettagliate...e, ripeto, sul secondo tipo di tipster (quelli che a parole loro riportano quanto scritto e riscritto sul web) ci passi pure sopra...
sul terzo tipo di tipster, invece, non ci passo mai sopra. Non si tratta nè di copyright nè di altro...proprio non mi va giù che qualcuno prenda in giro la gente (anche perchè la responsabilità che ha un tipster è tanta). Devi pensare innanzitutto che ti legge qualcuno (penso anche io che Jolly abbia giocato con la propria testa, rispondevo al fatto che "magari è la stessa persona che posta in due forum diversi), qualche novellino, che magari ci butta pure soldi!!! Il tipster intelligente deve pensare soprattutto a questo...altrimenti è un idiota!! E come offesa non mi sembra così esagerata!!
Salutissimi...
per scelta personale ho sposato in pieno un altro progetto...ecco perchè non mi si legge più qui...
nonostante questo, seguo sempre questo forum (non altri) perchè qui ci sta sempre gente intelligente...come te, come Ale, come Sergio, e altri che non sto qui a nominarli tutti.
in questo mondo disgraziato che è il betting, trovare bravi tipster che agiscono con la propria testa è difficilissimo...trovare "tipster" che invece scopiazzano info per il web è normalissimo, anzi ne leggo almeno una decina al giorno...e ci passi pure sopra, poichè detto che alla squadra X manca tizio o caio, hai detto tutto...non si può certo pronosticare come quelli bravi che guardano realmente le partite e fanno analisi tecniche dettagliate...e, ripeto, sul secondo tipo di tipster (quelli che a parole loro riportano quanto scritto e riscritto sul web) ci passi pure sopra...
sul terzo tipo di tipster, invece, non ci passo mai sopra. Non si tratta nè di copyright nè di altro...proprio non mi va giù che qualcuno prenda in giro la gente (anche perchè la responsabilità che ha un tipster è tanta). Devi pensare innanzitutto che ti legge qualcuno (penso anche io che Jolly abbia giocato con la propria testa, rispondevo al fatto che "magari è la stessa persona che posta in due forum diversi), qualche novellino, che magari ci butta pure soldi!!! Il tipster intelligente deve pensare soprattutto a questo...altrimenti è un idiota!! E come offesa non mi sembra così esagerata!!
Salutissimi...
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania