Comparazione bonus scommesse
Euroleague, turno 3
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Euroleague, turno 3
Messaggioda psyduck » 31/10/2011 - 13:35
Sono usciti alcuni book con pochi riferimenti, per il momento ho giocato qualcosa di Zalgiris +17.5 da totosi (ora c'e 1.65..che ritengo ancora giochicchiabile). Pana e' superiore, poco da dire, ma l'handicap proposto mi pare eccessivo, la zalgiris seppure non sia propriamente una macchina ben oliata ha dei buoni giocatori che gia a malaga han tenuto bene il campo e facendo partita stretta con l'unicaja. Se gli americani giocan al loro livello (weems, lawson e compagnia), credo si possa stare sotto l'handicap.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
Re: Euroleague, turno 3
Messaggioda vichi » 31/10/2011 - 14:03
psyduck ha scritto:Sono usciti alcuni book con pochi riferimenti, per il momento ho giocato qualcosa di Zalgiris +17.5 da totosi (ora c'e 1.65..che ritengo ancora giochicchiabile). Pana e' superiore, poco da dire, ma l'handicap proposto mi pare eccessivo, la zalgiris seppure non sia propriamente una macchina ben oliata ha dei buoni giocatori che gia a malaga han tenuto bene il campo e facendo partita stretta con l'unicaja. Se gli americani giocan al loro livello (weems, lawson e compagnia), credo si possa stare sotto l'handicap.
saluti
A Malaga sono stati avanti quasi tutta la partita, salvo perdere agli Over Time. Il +17.5 potrebbe essere potabile, però, cazzarola, chiama prima di far crollare la quota
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 02/11/2011 - 09:46
Galatasaray+10>Siena@1.87(Pinnacle-Stake medio)
Handicap che a mio avviso si è alzato troppo e prendo senza esitare.
Mahmuti deve inventarsi qualcosa per limitare Mccallebb che al momento è il play più forte d'Europa:le soluzioni tattiche le ha,spero solo che non lasci fuori Zaza Pachulia come contro l'Unics dato che è uno dei pochi che può limitare la coppia di lunghi senese,anche se sotto le plance ai turchi non mancano di certo gli uomini per fare match pari.La difesa neanche a dirlo sarà la chiave della partita ed il Gala non eccelle in questo fondamentale,ma non credo comunque che Siena al momento si possa permettere agevolmente scarti in doppia cifra in Europa.Giusto prendere gli ospiti.
Handicap che a mio avviso si è alzato troppo e prendo senza esitare.
Mahmuti deve inventarsi qualcosa per limitare Mccallebb che al momento è il play più forte d'Europa:le soluzioni tattiche le ha,spero solo che non lasci fuori Zaza Pachulia come contro l'Unics dato che è uno dei pochi che può limitare la coppia di lunghi senese,anche se sotto le plance ai turchi non mancano di certo gli uomini per fare match pari.La difesa neanche a dirlo sarà la chiave della partita ed il Gala non eccelle in questo fondamentale,ma non credo comunque che Siena al momento si possa permettere agevolmente scarti in doppia cifra in Europa.Giusto prendere gli ospiti.
Messaggioda psyduck » 02/11/2011 - 11:50
ciao bad ho letto solo ora il tuo post, zaza non e' stato convocato in virtu' di un infortunio patito qualche giorno fa...Anche io avrei giocato loro con lui in forma, senza ho qualche dubbio (anche se poi le incognite son molte, rendimento di rakocevic e moss compresi..)
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 02/11/2011 - 13:32
CSKA -20.5 book vari.
Zagabria che nell'ultimo match ne ha preso oltre 40. Stasera farà a meno anche di May. Quarantello in vista? Vediamo
Zagabria che nell'ultimo match ne ha preso oltre 40. Stasera farà a meno anche di May. Quarantello in vista? Vediamo
Messaggioda psyduck » 02/11/2011 - 19:31
io faccio un gettone di Prokom +6.5 @1.85 pinnacle, gd e altri.
Squadre a mio onesto parere di non alto spessore, credo che possa essere una partita che si decida su pochi punti, sperando che gee e motejunas continuino sui buoni livelli espressi finora.
saluti
Squadre a mio onesto parere di non alto spessore, credo che possa essere una partita che si decida su pochi punti, sperando che gee e motejunas continuino sui buoni livelli espressi finora.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda OLIDATA » 03/11/2011 - 08:08
Sicuramente mi è sfuggita qualche news, e pagherò caro per questo, ma nella mia testa non si può vedere:
Unicaja Malaga @ 2.20 Pinnacle, 5U.
Saluti.
Unicaja adesso @ 2.34 Pinnacle. Bet errata a prescindere dall'esito finale.
Unicaja Malaga @ 2.20 Pinnacle, 5U.
Saluti.
Unicaja adesso @ 2.34 Pinnacle. Bet errata a prescindere dall'esito finale.
Ultima modifica di OLIDATA il 03/11/2011 - 15:11, modificato 1 volta in totale.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 03/11/2011 - 12:46
A me sinceramente piacevano molto due giocate prima dell'inizio di questo turno di EL. Una era il Cska che giocava con una squadra appena più che amatoriale ed è entrata senza patemi.
La seconda è il Bamberg. Secondo me la squadra tedesca è costruita davvero molto bene ed ha tanto potenziale. Il Malaga dopo un buonissimo avvio ha molto stentato. Nell'ultimo turno di EL si è salvata miracolosamente in casa con lo Zalgiris (e visto il rendimento dei lituani ultimamente non è un gran biglietto da visita) e nell'ultima di ACB dopo un buon primo tempo sono crollati con Valencia.
Il Bamberg in Germania gioca un campionato a se. A me ricorda parecchio la Montepaschi dei primi anni, quando in Italia praticamente non aveva avversari. Certo Siena era più forte e il campionato tedesco è meno competitivo rispetto a quello italiano, ma trovo anologie: sono due squadre ben allenate con una società che lavora benissimo e una città che vive per il basket.
Brose -2 vari book
La seconda è il Bamberg. Secondo me la squadra tedesca è costruita davvero molto bene ed ha tanto potenziale. Il Malaga dopo un buonissimo avvio ha molto stentato. Nell'ultimo turno di EL si è salvata miracolosamente in casa con lo Zalgiris (e visto il rendimento dei lituani ultimamente non è un gran biglietto da visita) e nell'ultima di ACB dopo un buon primo tempo sono crollati con Valencia.
Il Bamberg in Germania gioca un campionato a se. A me ricorda parecchio la Montepaschi dei primi anni, quando in Italia praticamente non aveva avversari. Certo Siena era più forte e il campionato tedesco è meno competitivo rispetto a quello italiano, ma trovo anologie: sono due squadre ben allenate con una società che lavora benissimo e una città che vive per il basket.
Brose -2 vari book
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 03/11/2011 - 15:44
D'accordo con chi mi ha preceduto.
Brose>Malaga@1.75(vari book-stake alto)
A questa quota credo sia una giocata da fare senza esitare più di tanto:Brose=MPS del campionato tedesco:squadra costruita benissimo con un'ottima alchimia,giocatori che si conoscono e fattore campo che può fare la differenza. Malaga l'ho vista per intero nell'ultima contro lo Zalgiris e dopo un primo tempo ai limiti dell'osceno è rientrata pian piano in carreggiata pur rischiando seriamente di perderla;anche in ACB hanno iniziato ad avere una classifica più consona alle loro potenzialità offrendo prestazioni assai rivedibili soprattutto in trasferta.Avrei fatto i tedeschi più favoriti,la giocata per me è obbligatoria considerando soprattutto il rendimento home/away di entrambe le squadre (l'anno scorso su questo parquet caddero sia l'Olympiacos che il Real Madrid):prendo senza rimpianti.
Per il resto credo che Milano sia un po' troppo favorita,la quota del Maccabi si è alzata giustamente ma a mio avviso non ha valore lo stesso...infine senza starmi a dilungare credo che siano giocabili sia l'handicap a favore dello Spirou che quello del Fenerbahce(-9),ma preferisco evitare.
Brose>Malaga@1.75(vari book-stake alto)
A questa quota credo sia una giocata da fare senza esitare più di tanto:Brose=MPS del campionato tedesco:squadra costruita benissimo con un'ottima alchimia,giocatori che si conoscono e fattore campo che può fare la differenza. Malaga l'ho vista per intero nell'ultima contro lo Zalgiris e dopo un primo tempo ai limiti dell'osceno è rientrata pian piano in carreggiata pur rischiando seriamente di perderla;anche in ACB hanno iniziato ad avere una classifica più consona alle loro potenzialità offrendo prestazioni assai rivedibili soprattutto in trasferta.Avrei fatto i tedeschi più favoriti,la giocata per me è obbligatoria considerando soprattutto il rendimento home/away di entrambe le squadre (l'anno scorso su questo parquet caddero sia l'Olympiacos che il Real Madrid):prendo senza rimpianti.
Per il resto credo che Milano sia un po' troppo favorita,la quota del Maccabi si è alzata giustamente ma a mio avviso non ha valore lo stesso...infine senza starmi a dilungare credo che siano giocabili sia l'handicap a favore dello Spirou che quello del Fenerbahce(-9),ma preferisco evitare.
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda bet-broker » 03/11/2011 - 21:56
che pena l'Armani!!!
non la metterebbero neanche in una vasca!!
non la metterebbero neanche in una vasca!!
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda bet-broker » 03/11/2011 - 22:39
minkia che pippe l'armani milano!!!
questa e' una squadra di C1 massimo di bassa classifica.
che pippa gallinari
questa e' una squadra di C1 massimo di bassa classifica.
che pippa gallinari
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 03/11/2011 - 23:26
Brose caduto a 4 secondi dalla fine...
Festeggia solo il nostro OLIDATA che ha seguito coerentemente le sue idee
Alla prossima!
Festeggia solo il nostro OLIDATA che ha seguito coerentemente le sue idee
Alla prossima!
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania