Comparazione bonus scommesse
Virtual pareri ***** OPINIONI *****
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
nipotediplinio
- Budinone Imperiale

Virtual pareri ***** OPINIONI *****
Messaggioda nipotediplinio » 02/11/2011 - 11:26
Salve a tutti,
Sono interessato a sapere dai gestori qualcosa del "VIRTUAL".
In particolare le corse di cani, cavalli e calcio virtuali.
Chi puo' dirmi
a) se piace agli scommettitori, se e' facile
b) se e' conveniente
c) se e' affidabile, non si ferma ecc.
d) altro
Niente NOMI per favore, solo pareri ma senza MARCHI o BOOKMAKER,
sono curioso di capire quanto sia interessante rispetto alle normali giocate sportive
Sono interessato a sapere dai gestori qualcosa del "VIRTUAL".
In particolare le corse di cani, cavalli e calcio virtuali.
Chi puo' dirmi
a) se piace agli scommettitori, se e' facile
b) se e' conveniente
c) se e' affidabile, non si ferma ecc.
d) altro
Niente NOMI per favore, solo pareri ma senza MARCHI o BOOKMAKER,
sono curioso di capire quanto sia interessante rispetto alle normali giocate sportive
Messaggioda guest100 » 02/11/2011 - 22:26
vabbe',
allora io ti dico la verità : io lavorando sotto questo punto di vista con stanley ti posso dire con certezza che il virtual l'anno scorso quando arrivo' fece benissimo;la gente addirittura si ammalava molto spesso...
Capitava pomeriggi in cui era dura chiudere perche le persone giocavano al raddoppio sul pareggio...!
adesso posso garantirti che la febbre e' passata,e' tornato quello che realmente dovrebbe essere,un passatempo tra una scommessa e un'altra. certo che qualche soldo lo porta ma nulla piu'....
allora io ti dico la verità : io lavorando sotto questo punto di vista con stanley ti posso dire con certezza che il virtual l'anno scorso quando arrivo' fece benissimo;la gente addirittura si ammalava molto spesso...
Capitava pomeriggi in cui era dura chiudere perche le persone giocavano al raddoppio sul pareggio...!
adesso posso garantirti che la febbre e' passata,e' tornato quello che realmente dovrebbe essere,un passatempo tra una scommessa e un'altra. certo che qualche soldo lo porta ma nulla piu'....
-
nipotediplinio
- Budinone Imperiale

Messaggioda nipotediplinio » 03/11/2011 - 17:48
[quote="augusto"]...e' tornato quello che realmente dovrebbe essere,un passatempo tra una scommessa e un'altra. certo che qualche soldo lo porta ma nulla piu'....[/quote]
Interessante: grazie. Non riesco a capire se la gente si e' stufata oppure no! Da quanto mi dici sembra di si.
A mio parere, ovviamente, se qualcuno si gioca una paga intera sul virtual e' come giocarsela al bingo...
C'e' la parte buona che le scommesse dovrebbero esser giocabili ad ogni ora della giornata (ovvero vedi sempre le gare).
Interessante: grazie. Non riesco a capire se la gente si e' stufata oppure no! Da quanto mi dici sembra di si.
A mio parere, ovviamente, se qualcuno si gioca una paga intera sul virtual e' come giocarsela al bingo...
C'e' la parte buona che le scommesse dovrebbero esser giocabili ad ogni ora della giornata (ovvero vedi sempre le gare).
Messaggioda guest100 » 04/11/2011 - 00:11
ascolta,ho passato dei momenti in cui raccoglievo anche 20k alla settimana,adesso mi attesto intorno a 3-5k...
sono una semplice integrazione,nulla di piu.. forse potrai partire un po forte,dato che sara' una novità ,ma dovrai giudicare dopo circa 6-7 mesi...
comunque,si,il vantaggio e' che sono giocabili a qualsiasi ora,pero' sinceramente tra slot,poker,live di qualsiasi tipo ecc... posso assicurarti che di possibilità di NON giocare ce ne sono poche ugualmente...!
comunque prova se vuoi... di dove sei?
sono una semplice integrazione,nulla di piu.. forse potrai partire un po forte,dato che sara' una novità ,ma dovrai giudicare dopo circa 6-7 mesi...
comunque,si,il vantaggio e' che sono giocabili a qualsiasi ora,pero' sinceramente tra slot,poker,live di qualsiasi tipo ecc... posso assicurarti che di possibilità di NON giocare ce ne sono poche ugualmente...!
comunque prova se vuoi... di dove sei?
Messaggioda balbo » 04/11/2011 - 09:55
a me alcune persone del settore hanno detto che il virtual sara' il futuro....pero' e' come chiedere all'oste se il vino e' buono.....
per quanto mi riguarda, mi aiutano molto l'estate quando c'e poco da giocare, pero' delle volte sono un po' "stressanti", nel senso che quando hai 5-6 giocatori che giocano 1 euro a volta e' faticoso, ma, sempre per quanto mi riguarda, ci sono dei periodi che viene gente, che gioca 10,20 o addirittura 50 euro a botta e allora li' e' tutta un'altra storia.....l'importante e' stare attenti quando si stampa la ricevuta, perche' non si puo' annullare, io per esempio prima di stampare, ripeto a voce la giocata, appena il cliente dice si', stampo,cosi' non mi possono dire che ho sbagliato; un altro lato negativo e' che la sala diventa un po' un porcile, stile vecchia agenzia ippica, con tutte le giocate buttate per terra; la commissione almeno per il mio book e' del 5%, sia se faccio 100 euro sia se faccio 10000000 euro;
per quanto mi riguarda, mi aiutano molto l'estate quando c'e poco da giocare, pero' delle volte sono un po' "stressanti", nel senso che quando hai 5-6 giocatori che giocano 1 euro a volta e' faticoso, ma, sempre per quanto mi riguarda, ci sono dei periodi che viene gente, che gioca 10,20 o addirittura 50 euro a botta e allora li' e' tutta un'altra storia.....l'importante e' stare attenti quando si stampa la ricevuta, perche' non si puo' annullare, io per esempio prima di stampare, ripeto a voce la giocata, appena il cliente dice si', stampo,cosi' non mi possono dire che ho sbagliato; un altro lato negativo e' che la sala diventa un po' un porcile, stile vecchia agenzia ippica, con tutte le giocate buttate per terra; la commissione almeno per il mio book e' del 5%, sia se faccio 100 euro sia se faccio 10000000 euro;
Messaggioda metaljump » 04/11/2011 - 19:10
balbo ha scritto:a me alcune persone del settore hanno detto che il virtual sara' il futuro....pero' e' come chiedere all'oste se il vino e' buono.....
Ancora c'è qualcuno che lavora con Stanleybet???
-
nipotediplinio
- Budinone Imperiale

Messaggioda nipotediplinio » 05/11/2011 - 23:32
Meno male che l'argomento è il virtual senza nomi e senza marchi...
Bastano 4 post e va tutto in caciara, grazie a chi mi risponde in tema.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania