Comparazione bonus scommesse
SERIE A 29-30ottobre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
SERIE A 29-30ottobre
Messaggioda jacopo21 » 29/10/2011 - 09:54
29/10/2011 Catania Napoli
29/10/2011 Roma Milan
29/10/2011 Inter Juventus
30/10/2011 Siena Chievo
30/10/2011 Bologna Atalanta
30/10/2011 Fiorentina Genoa
30/10/2011 Lecce Novara
30/10/2011 Parma Cesena
30/10/2011 Udinese Palermo
30/10/2011 Cagliari Lazio
29/10/2011 Roma Milan
29/10/2011 Inter Juventus
30/10/2011 Siena Chievo
30/10/2011 Bologna Atalanta
30/10/2011 Fiorentina Genoa
30/10/2011 Lecce Novara
30/10/2011 Parma Cesena
30/10/2011 Udinese Palermo
30/10/2011 Cagliari Lazio
Messaggioda jacopo21 » 29/10/2011 - 10:02
roma-milan 2dnb @1,85circa
al momento c'e' poco gioco..un 1,85 si dovrebbe strappare..al momento 1,83 c'e'..vediamo se si riesce a prendere qualcosina in piu..ad ogni modo anche ad 1,8 io gioco..lo stake cmq non sara' granche..perche si puo perdere,e poi perche trovarmi a tifare roma e milan quando sei allo stadio diventa antipatico..anche perche tanto finisce sempre allo stesso modo,tifo per la roma e per la perdita dei soldi..un masochista puro
analisi:
la roma per battere il milan ha una sola carta..ritmi altissimi,gioco sulle fasce per sfiancare il milan,aggressione continua..ritmo ritmo ritmo
altrimenti il milan ha troppa esperienza,e soprattutto ha una capacita unica nel mondo...sa leggere e incanalare le partite alla perfezione..e ti frega sistematicamente cosi..se riesci ad avere un ritmo forsennato il milan si butta anche senza mezzi tecnici clamorosi
la roma in teoria ha queste carte,ma le gioca male..possesso palla orizzontale,si vocifera che non giochera' l'uomo piu da corsa della roma:joseangel..giochera' borriello e giochera' osvaldo..tutta gente con altri requisiti
insomma,sembra proprio che siam pronti a farcela incartare di nuovo
e poi il milan con la vittoria di lecce ha dato un segnale importantissimo..poteva andare in crisi,e invece ha risposto pesantemente,peccato..quella e' stato un segnale netto
secondo me alla fine il milan ci frega..la vedo durissima per la roma,molto piu di quello che ice la quota
ciao
al momento c'e' poco gioco..un 1,85 si dovrebbe strappare..al momento 1,83 c'e'..vediamo se si riesce a prendere qualcosina in piu..ad ogni modo anche ad 1,8 io gioco..lo stake cmq non sara' granche..perche si puo perdere,e poi perche trovarmi a tifare roma e milan quando sei allo stadio diventa antipatico..anche perche tanto finisce sempre allo stesso modo,tifo per la roma e per la perdita dei soldi..un masochista puro
analisi:
la roma per battere il milan ha una sola carta..ritmi altissimi,gioco sulle fasce per sfiancare il milan,aggressione continua..ritmo ritmo ritmo
altrimenti il milan ha troppa esperienza,e soprattutto ha una capacita unica nel mondo...sa leggere e incanalare le partite alla perfezione..e ti frega sistematicamente cosi..se riesci ad avere un ritmo forsennato il milan si butta anche senza mezzi tecnici clamorosi
la roma in teoria ha queste carte,ma le gioca male..possesso palla orizzontale,si vocifera che non giochera' l'uomo piu da corsa della roma:joseangel..giochera' borriello e giochera' osvaldo..tutta gente con altri requisiti
insomma,sembra proprio che siam pronti a farcela incartare di nuovo
e poi il milan con la vittoria di lecce ha dato un segnale importantissimo..poteva andare in crisi,e invece ha risposto pesantemente,peccato..quella e' stato un segnale netto
secondo me alla fine il milan ci frega..la vedo durissima per la roma,molto piu di quello che ice la quota
ciao
Messaggioda vichi » 29/10/2011 - 10:28
Io la vedo in maniera diametralmente opposta, nel senso che preferisco giocare la Roma a sopra 3 che il Milan a 2.65 circa, stando a quanto c'è ora. La partita di Genova nel secondo tempo avete giocato a una porta, di mostrando sia tenuta fisica che mentale, poi è finita con una sconfitta a dir poco rocambolesca e sfortunata. Avete solo una pecca, abbastanza grave, non concretizzate, per la mole di gioco che fate segnate zero, ma son convinto che ben presto questo problema verrà risolto. Di contro, è vero il Milan è cinico e sfrutta tutte le occasioni possibili, ma domando, quante volte ancora avrà la possibilità di trovare una tripletta di Boateng? Quante volte riuscirà a cambiare l'esito di una partita così come ha fatto a Lecce? Senza contare che prendere 3 gol dal Lecce, con tutto il rispetto dei salentini, è roba da squadra e difesa di Serie B, forse. Comunque, io sostanzialmente vedo molto più tonica e volitiva la Roma che il Milan in questo momento, magari la partita di stasera mi sbugiarderà , vedo un bel gioco, quello dei giallorossi, di una squadra in crescita, e vedo una squadra involuta, i rossoneri, con diversi giocatori alla ricerca della forma migliore. Propendo decisamente per i padroni di casa, per cui vado su di un Dnb difensivo, ma sarei anche per un bel 1 fisso, Dnb che si trova attualmente da Pinna a 2.14.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda jacopo21 » 29/10/2011 - 10:37
attento pero a guardarla bene la roma
se hai visto col genoa,ma anche tutte le altre partite(o quasi) si e' sempre giocato ad una porta sola..con un particolare pero non trascurabile:
tanto fumo e niente arrosto
ma tanto fumo,proprio tanto tanto
il problema non e' concretizzare,il problema e' creare l'occasione..e la roma non le crea
il milan e' ovvio che e' bruttissima come squadra..con quell'eta media per forza sei orribile..pero quando si fanno i conti alla fine il milan vince lo scudetto...ha caratteristiche particolari..o riesci ad affossarlo sulla corsa..o te la incarta sempre
cmq,che la roma vinca ci sta
io ci credo poco,pero ci puo stare
se hai visto col genoa,ma anche tutte le altre partite(o quasi) si e' sempre giocato ad una porta sola..con un particolare pero non trascurabile:
tanto fumo e niente arrosto
ma tanto fumo,proprio tanto tanto
il problema non e' concretizzare,il problema e' creare l'occasione..e la roma non le crea
il milan e' ovvio che e' bruttissima come squadra..con quell'eta media per forza sei orribile..pero quando si fanno i conti alla fine il milan vince lo scudetto...ha caratteristiche particolari..o riesci ad affossarlo sulla corsa..o te la incarta sempre
cmq,che la roma vinca ci sta
io ci credo poco,pero ci puo stare
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/10/2011 - 10:56
tante belle partite
La Roma spero strappi almeno un pareggio ma doverà azzeccare la serata buona .. con i suoi Lameli al top .. altrimenti al massimo strappera qualche applauso ma il Milan prenderà i 3 punti ...certo che se non perde qualche punto qui ce lo troviamo in testa alla classifica tra 2-3 giornate ... SNAI pagherà gli antepost con 4-5 mesi di anticipo ... gli avversari sono bolsi o di livello tecnico inferiore se prendono il comando ciao Ninetta!
Le quote non so giudicarle, veramente. Se fossi su Marte e non sapessi nulla però a meno di 3/1 la Roma non la gocherei!! ... mi sembra ci voglia un miracolo, la Roma è una squadra che regala troppo. Speriamo succeda sto miracolo eh!
Udinese al 70 contro il Palermo si potrebbe anche cominciare a pensare di bancarla ... molto sopra no perchè è un rullo ... ma 70 dai, si potrebbe pensare
Inter Juve è un match tra purosangue buonini ma bolsi e mezzi asini che volano. Una volta si diceva meglio un asino vivo che un dottore morto. Probabile sia vero anche in questo caso ... certo se l'Inter corresse come la Juve sarebbe una comica di ridolini ma purtroppo vale 1000. Siamo talmente disperati che Mou ha chiamato Ranieri per dargli qualche tegata ... figuriamoci!!!! No bet ovviamente e non sto gufando assolutamente.
Cagliari Lazio ... le vedo libere di testa, non hanno bisogno del punticino .. gli conviene giocare e provare a vincere. Sarebbero punti pesanti comunque. Certo il Cagliati viene da 5 Under a fila con due 0-0 nelle ultime 3 partite. Io però penso che almeno un 1-1 dovrebbe scapparci ... si parte da 2.25 poco sotto la pari ... nel famoso live (budinata ma tant'è ...) lo spread 2 dovrebbe vedere molto molto presto.
La Roma spero strappi almeno un pareggio ma doverà azzeccare la serata buona .. con i suoi Lameli al top .. altrimenti al massimo strappera qualche applauso ma il Milan prenderà i 3 punti ...certo che se non perde qualche punto qui ce lo troviamo in testa alla classifica tra 2-3 giornate ... SNAI pagherà gli antepost con 4-5 mesi di anticipo ... gli avversari sono bolsi o di livello tecnico inferiore se prendono il comando ciao Ninetta!
Le quote non so giudicarle, veramente. Se fossi su Marte e non sapessi nulla però a meno di 3/1 la Roma non la gocherei!! ... mi sembra ci voglia un miracolo, la Roma è una squadra che regala troppo. Speriamo succeda sto miracolo eh!
Udinese al 70 contro il Palermo si potrebbe anche cominciare a pensare di bancarla ... molto sopra no perchè è un rullo ... ma 70 dai, si potrebbe pensare
Inter Juve è un match tra purosangue buonini ma bolsi e mezzi asini che volano. Una volta si diceva meglio un asino vivo che un dottore morto. Probabile sia vero anche in questo caso ... certo se l'Inter corresse come la Juve sarebbe una comica di ridolini ma purtroppo vale 1000. Siamo talmente disperati che Mou ha chiamato Ranieri per dargli qualche tegata ... figuriamoci!!!! No bet ovviamente e non sto gufando assolutamente.
Cagliari Lazio ... le vedo libere di testa, non hanno bisogno del punticino .. gli conviene giocare e provare a vincere. Sarebbero punti pesanti comunque. Certo il Cagliati viene da 5 Under a fila con due 0-0 nelle ultime 3 partite. Io però penso che almeno un 1-1 dovrebbe scapparci ... si parte da 2.25 poco sotto la pari ... nel famoso live (budinata ma tant'è ...) lo spread 2 dovrebbe vedere molto molto presto.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda NORMAN » 29/10/2011 - 12:19
non lo so...
io in questo week end prevedo piogge di gol...è una budinata pazzesca ma
tra gli anticipi di stasera e genoa domani prendo 4 eventi a gol @ 11 circa
per tornare alla serietà :
il milan è la candidata numero uno...il prossimo impegno champions non sarà snervante e quindi gioca per vincere. vado di fiducia sui rossoneri @2,5 gd
il genoa +1/4 @2,25 non mi spiace per nulla...ok è tornato gilardino ma i ragazzi di malesani sono in forma...jojo sarà la unica minaccia concreta e poi prevedo un superfrey.
io provo anche una bet sul possesso palla per la roma e juve che mi sembrano agili...@2.9gd
saluti
io in questo week end prevedo piogge di gol...è una budinata pazzesca ma
tra gli anticipi di stasera e genoa domani prendo 4 eventi a gol @ 11 circa
per tornare alla serietà :
il milan è la candidata numero uno...il prossimo impegno champions non sarà snervante e quindi gioca per vincere. vado di fiducia sui rossoneri @2,5 gd
il genoa +1/4 @2,25 non mi spiace per nulla...ok è tornato gilardino ma i ragazzi di malesani sono in forma...jojo sarà la unica minaccia concreta e poi prevedo un superfrey.
io provo anche una bet sul possesso palla per la roma e juve che mi sembrano agili...@2.9gd
saluti
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 29/10/2011 - 13:11
norman scrivo solo per dirti okkio al possesso palla che lo refertano un pò come vogliono loro...io ho già preso una bella botta non ricordo più su che partita nelle prime giornate. tutti i livescore del mondo riportavano un 55 a 45 per me...il giorno dopo vado a vedere la giocata e mi viene considerata perdente.
chiedo spiegazioni e mi dicono che vale il sito di legacalcio. ok benissimo, penso che mica possono aver ribaltato un 10% in mio favore...vado a controllare e leggo 51 a 49 per gli altri
bhe io non ho ancora capito come sia possibile
la giocata era poca roba quindi ho soprasseduto in fretta ma ho anche deciso di abbandonare la tipologia di giocata per un quieto vivere....
non so se sia capitato anche ad altri...
un saluto
bhe io non ho ancora capito come sia possibile
la giocata era poca roba quindi ho soprasseduto in fretta ma ho anche deciso di abbandonare la tipologia di giocata per un quieto vivere....
un saluto
Messaggioda hellas » 29/10/2011 - 13:28
legna75 ha scritto:norman scrivo solo per dirti okkio al possesso palla che lo refertano un pò come vogliono loro...io ho già preso una bella botta non ricordo più su che partita nelle prime giornate. tutti i livescore del mondo riportavano un 55 a 45 per me...il giorno dopo vado a vedere la giocata e mi viene considerata perdente.chiedo spiegazioni e mi dicono che vale il sito di legacalcio. ok benissimo, penso che mica possono aver ribaltato un 10% in mio favore...vado a controllare e leggo 51 a 49 per gli altri
![]()
![]()
![]()
bhe io non ho ancora capito come sia possibile![]()
![]()
![]()
un saluto
confermo di evitare di giocare forti su queste giocate, non affidabile mai il responso
- impattozero
- Allievo Marciatore

Messaggioda impattozero » 29/10/2011 - 16:31
hellas ha scritto:legna75 ha scritto:norman scrivo solo per dirti okkio al possesso palla che lo refertano un pò come vogliono loro...io ho già preso una bella botta non ricordo più su che partita nelle prime giornate. tutti i livescore del mondo riportavano un 55 a 45 per me...il giorno dopo vado a vedere la giocata e mi viene considerata perdente.chiedo spiegazioni e mi dicono che vale il sito di legacalcio. ok benissimo, penso che mica possono aver ribaltato un 10% in mio favore...vado a controllare e leggo 51 a 49 per gli altri
![]()
![]()
![]()
bhe io non ho ancora capito come sia possibile![]()
![]()
![]()
un saluto
confermo di evitare di giocare forti su queste giocate, non affidabile mai il responso
potrei essere smentito, ma non fa fede la gazzetta dello sport??
cerco
- impattozero
- Allievo Marciatore

Messaggioda impattozero » 29/10/2011 - 16:38
impattozero ha scritto:potrei essere smentito, ma non fa fede la gazzetta dello sport??![]()
![]()
cerco![]()
per la determinazione del marcatore, ed eventuali autogol, farà fede il referto ufficiale stilato
dall’organo competente – fifa, uefa, figc, etc.
quindi deduco che per il possesso palla facciano riferimento ai risultati della lega serie a...
che poi sia un terno al lotto non discuto, ma che si attengano ad un referto ufficiale immagino sia sicuro
Messaggioda panoramix » 29/10/2011 - 16:40
hellas ha scritto:Inter - Juventus Rigore Si/No
dai tabaccai c'è 3,20 SI'![]()
mettere con decisione
http://www.tuttomercatoweb.com/statisti ... MuY29tLTY3
ma io cerco quota di
"Rigore per l'Inter su fallo di Chiellini"
Provato Roma possesso palla
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 29/10/2011 - 16:52
impattozero ha scritto:impattozero ha scritto:potrei essere smentito, ma non fa fede la gazzetta dello sport??![]()
![]()
cerco![]()
per la determinazione del marcatore, ed eventuali autogol, farà fede il referto ufficiale stilato
dall’organo competente – fifa, uefa, figc, etc.
quindi deduco che per il possesso palla facciano riferimento ai risultati della lega serie a...
che poi sia un terno al lotto non discuto, ma che si attengano ad un referto ufficiale immagino sia sicuro
vero, si attengono a un referto ufficiale ma non essendo un dato certo come gol o angoli è anche piuttosto taroccabile...o almeno questa è una mia idea.
ripeto: devo ancora capire come un 55 a 45 per tutti possa diventare un 49 a 51
poi magari sono io che penso sempre male...
Problemi di connesione
Messaggioda zujulio » 29/10/2011 - 16:53
Salve, ma a Voi funziona correttamente in questo momento BetFair? dalle 16,15 non riesco più ad entrare nei live......
Grazie
Grazie
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania