Comparazione bonus scommesse
Serie A 25/26/27 Ottobre 2011
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- scandinavo
- Arsenico

- scandinavo
- Arsenico

- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/10/2011 - 10:23
E' si Legna ... purtroppo il live condiziona molto la puntata sull'over ... bisogna saper gestire molto bene lo strumento perchè alla fine è utile solo se a volte perdo un'occasione ... per un gol nei primi 5-10 minuti - ma altre salvo una puntata budinesca perchè non entro anche se la quota sale ...
Altrimenti è ovvio che giocando solo se la quota sale (in partite importanti, non quelle dove la vedono in pochi), per il solo fatto che sale, si va incontro anche a scommesse che dell'idea iniziale hanno ben poco e quindi tanto varrebbe andare a caso ..
Inter: mia impressione, e credo generale, è che la squadra pur migliorata sia sempre nella condizone di non poter subire episodi negativi perchè poi la gamba (e anche la testa) per recuperare mancherebbe. In altri anni anche in 10 dovevano portarci fuori in barella per perdere una partita .. ora la musica è diversa. Durissima quindi, ma non senza speranze. Quel Maicon visto col Chievo è un giocatore che non ha nessuno e qualcosa sposta. Dall'apertura siamo saliti, cosa che si può capire. Però insomma oltre 1 1/2 a Bergamo ... poi magari varrà 3/1 dopo 3 minuti .. però è una quota che schifo non fa, e potrebbe salire ancora.
il Milan è @84 -1 1/4, il nostro calcolo in base al coefficente, così come per Inter Chievo -1 di settimana scorsa, dice che è meglio marciare al 36-38 il segno 1. Però qui l'interpretazione conta (essendoci in campo gli invincibili), restando fermo il fatto che nel passato sarebbe convenuto non di poco marciare l'1 e non il -1 1/4. Accademia forse per qualcuno, ma non sottovaluterei troppo .. sto riguardando tutto l'algortimo e per me è utile.
Altrimenti è ovvio che giocando solo se la quota sale (in partite importanti, non quelle dove la vedono in pochi), per il solo fatto che sale, si va incontro anche a scommesse che dell'idea iniziale hanno ben poco e quindi tanto varrebbe andare a caso ..
Inter: mia impressione, e credo generale, è che la squadra pur migliorata sia sempre nella condizone di non poter subire episodi negativi perchè poi la gamba (e anche la testa) per recuperare mancherebbe. In altri anni anche in 10 dovevano portarci fuori in barella per perdere una partita .. ora la musica è diversa. Durissima quindi, ma non senza speranze. Quel Maicon visto col Chievo è un giocatore che non ha nessuno e qualcosa sposta. Dall'apertura siamo saliti, cosa che si può capire. Però insomma oltre 1 1/2 a Bergamo ... poi magari varrà 3/1 dopo 3 minuti .. però è una quota che schifo non fa, e potrebbe salire ancora.
il Milan è @84 -1 1/4, il nostro calcolo in base al coefficente, così come per Inter Chievo -1 di settimana scorsa, dice che è meglio marciare al 36-38 il segno 1. Però qui l'interpretazione conta (essendoci in campo gli invincibili), restando fermo il fatto che nel passato sarebbe convenuto non di poco marciare l'1 e non il -1 1/4. Accademia forse per qualcuno, ma non sottovaluterei troppo .. sto riguardando tutto l'algortimo e per me è utile.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda esotico » 26/10/2011 - 11:32
vichi ha scritto:elbombardero ha scritto:Salve, volevo sapere se c'è qualche amico da Firenze che mi spiegasse la situazione li, ho letto sulla gazzetta che addirittura mihalhovic è in forte rischio esonero.... C'è qualche spaccatura con la stampa locale?
La fiorentina ha nove punti certo ha pareggiato sabato scorso a catania però non mi sembra che sta facendo un bruttissimo campionato....
Vorrei sapere che aria butta li
Ciao, di certo non so cosa stia pensando la società , di fatto il tifo qui a Firenze ha già esonerato Miha, anzi a dirla tutta, lo avrebbe esonerato a fine stagione (scorsa). Non è amato e non lo è mai stato, i motivi sono molteplici, il primo è che non ha mai dato un gioco alla squadra, il secondo è che chiacchera troppo e conclude poco, il terzo è che raramente indovina la formazione, continua a far giocare De Silvestri che è uno scarso della forza di 100 cavalli, meglio uno della primavera piuttosto che l'ex laziale, poi francamente in un anno e più della sua gestione io al Franchi ho rischiato molte volte di addormentarmi, specie lo scorso anno, quest'anno un pò meglio ma solo perchè c'è JoJo... C'è su Fiorentina.it un sondaggio su cosa fare di Miha, leggilo, è esaustivo.
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=102001
Questa estate, quando venne fuori la notizia che l'Inter voleva lui come allenatore, qui a Firenze c'era gente disposta a portarlo a Milano in collo e gratis, niente, si è piccato nel voler dimostrare ai tifosi quanto sia (in)capace; in effetti aveva il contratto ancora per un anno qui a FI. Questo è per farti capire quanto l'amore per l'allenatore qui non sia mai sbocciato, da dire anche che il dopo Prandelli sarebbe stato difficile per chiunque. Cesarone, personaggio misurato, pacato, gentile e disponibile con tutti, l'esatto contrario del Sinisa M.
caro vichi,
non avevo ancora notato quanto fosse scarso sto DE SILVESTRI.
Meno male che l'avevano spacciato per fanomeno da nazionale.
Ma non ne imbrocca una manco per sbaglio!!!
Ma se mollano sinisa, chi arriva???
Messaggioda jacopo21 » 26/10/2011 - 18:51
GENOA-ROMA OVER @2
bet del turno infrasettimanale
malesani da una parte e luigienrico dall'altra..gia questo preambolo dice tantissimo
genoa roma e' poi sempre stata partita da overissimo
quest'anno ci sono 2 squadre votate a giocare..la roma se non fa gioco e lascia praterie si sente male..il genoa punge in contropiede come pochi,oltre ad essere in grado gia di suo di fare gol
io credo che la roma di luisito va li e sicuramente oltre a creare lascera' veramente tanti spazi,e io credo che il genoa sia perfette per colpirci
il risultato non lo so capire bene..ma questo e' calcio spettacolo!
SE POI FINISCE 1-1 MORITE TUTTI
lo riscrivo,perche l'unico terrore mio e' l1-1..fammi perdere ma non mi dare l'1-1 che rosico e basta,grazie
qualche lira la metto anche sul bologna in dnb circa a 3,5
ce la fara o no avendo cambiato tecnico a trovare un risultato..e dai,e mica puo piovere per sempre..temo l'x ma questa e' una buona occasione per un bologna che non e' cosi male
bet del turno infrasettimanale
malesani da una parte e luigienrico dall'altra..gia questo preambolo dice tantissimo
quest'anno ci sono 2 squadre votate a giocare..la roma se non fa gioco e lascia praterie si sente male..il genoa punge in contropiede come pochi,oltre ad essere in grado gia di suo di fare gol
io credo che la roma di luisito va li e sicuramente oltre a creare lascera' veramente tanti spazi,e io credo che il genoa sia perfette per colpirci
lo riscrivo,perche l'unico terrore mio e' l1-1..fammi perdere ma non mi dare l'1-1 che rosico e basta,grazie
ce la fara o no avendo cambiato tecnico a trovare un risultato..e dai,e mica puo piovere per sempre..temo l'x ma questa e' una buona occasione per un bologna che non e' cosi male
Messaggioda ilar » 26/10/2011 - 19:03
jacopo21 ha scritto:GENOA-ROMA OVER @2
bet del turno infrasettimanale![]()
io credo che la roma di luisito va li e sicuramente oltre a creare lascera' veramente tanti spazi,e io credo che il genoa sia perfette per colpirci![]()
forse non hai messo in conto che in liguria c'è stato un nubifragio ed il campo sarà pesantissimo...è già assai se riescono a giocare. non dico che è un under spiaccicato ma ci sono buone possibilità che lo sia. cmq spero per te che ti vada bene.
Messaggioda jacopo21 » 26/10/2011 - 19:34
ilar ha scritto:jacopo21 ha scritto:GENOA-ROMA OVER @2
bet del turno infrasettimanale![]()
io credo che la roma di luisito va li e sicuramente oltre a creare lascera' veramente tanti spazi,e io credo che il genoa sia perfette per colpirci![]()
forse non hai messo in conto che in liguria c'è stato un nubifragio ed il campo sarà pesantissimo...è già assai se riescono a giocare. non dico che è un under spiaccicato ma ci sono buone possibilità che lo sia. cmq spero per te che ti vada bene.
rivenduto all'istante,su betfair sembra non lo sappiano..ma e' normale,quando si apre la diretta lo scoprono
.sapete dirmi il campo com'e' prima che se ne accorgono su betfair e fanno schizzare la quota?
avete questa info con certezza
Messaggioda jacopo21 » 26/10/2011 - 19:44
passate info raga
che e' cosi che si fanno soldi,free risk..se qualcuno sa che il campo di genoa e' un acquitrino si fa una tradata di quelle spaziali..la quota non s'e' mai schiodata,nemmeno ieri..su betfair non lo sanno..se e' un pantano tra 20 minuti che iniziano a vedere le immagini la quota va alle stelle
che e' cosi che si fanno soldi,free risk..se qualcuno sa che il campo di genoa e' un acquitrino si fa una tradata di quelle spaziali..la quota non s'e' mai schiodata,nemmeno ieri..su betfair non lo sanno..se e' un pantano tra 20 minuti che iniziano a vedere le immagini la quota va alle stelle
Messaggioda spezzino » 26/10/2011 - 19:45
Niente dai se non la gioco sto male, visto che è andata bene in c2 qualcosa devo metterci
LAZIO - CATANIA +0,5,+1 1.925 bet365
come già detto, lazio che viene dal derby,europa league e vittoria a bologna. Tanti assenti(soprattutto Hernanes e Dias), ci potrebbe essere un calo di concentrazione.
LAZIO - CATANIA +0,5,+1 1.925 bet365
come già detto, lazio che viene dal derby,europa league e vittoria a bologna. Tanti assenti(soprattutto Hernanes e Dias), ci potrebbe essere un calo di concentrazione.
Chi non beve birra ha torto
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 26/10/2011 - 19:48
jacopo21 ha scritto:passate info raga
Duval se ci sei batti un colpo.....
"Aggiungine 2 per scommettere"
-
Margheritoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Margheritoni » 26/10/2011 - 20:13
go tiger ha scritto:le hanno vedere mille volte le immagini del campo di genova.
niente acquitrino.....
confermo appena sentito amici all'interno del ferraris campo e clima apposto... i problemi dovuto al tempo sono nella zona di la spezia alta toscana
Messaggioda spezzino » 26/10/2011 - 20:18
ragazzi, Perrotta terzino destro..
OVER!
Queste le formazioni ufficiali di Genoa-Roma, sfida valida per l'ottavo turno (nona giornata) di Serie A:
Genoa (4-3-1-2) - Frey; Mesto, Dainelli, Moretti, Antonelli; M. Rossi, Seymour, Miguel Veloso; Merkel; Palacio, Jankovic.
Roma (4-3-3) - Stekelenburg; Perrotta, Heinze, Burdisso, José Angel; Gago, De Rossi, Pizarro; Borini, Lamela, Bojan.
OVER!
Queste le formazioni ufficiali di Genoa-Roma, sfida valida per l'ottavo turno (nona giornata) di Serie A:
Genoa (4-3-1-2) - Frey; Mesto, Dainelli, Moretti, Antonelli; M. Rossi, Seymour, Miguel Veloso; Merkel; Palacio, Jankovic.
Roma (4-3-3) - Stekelenburg; Perrotta, Heinze, Burdisso, José Angel; Gago, De Rossi, Pizarro; Borini, Lamela, Bojan.
Chi non beve birra ha torto
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania