Margheritoni ha scritto:Margheritoni ha scritto:Peccato che l'arbitro in questione (Gavillucci )arbitra tutt'oggi regolarmente in serie B....
quindi di tanto grave non c'era granche'..ma ribadisoco come detto sopra ho l'impressione che ci si provi gusto appena si possa screditare la stanley...io ci gioco regolarmente e problemi non ne ho mai avuti anzi.....
e aggiungo di tutto il fattaccio delle calcio scommesse....hanno pagato veramente in pochi .....
quindi a parer mio prima di postare articoli di giornale si dovrebbe sapere di quello che si parla ,visto che lo sanno tutti e benissimo che i giornali in italia scrivono a pagamento :blabla:
Caro Margheritoni,
Mi aspettavo una risposta di questo tipo. Io parlo di credibilita' ed organizzazioni serie. Vorrei solo chiederti due cose:
1) Perche' queste cosa e' successa proprio in Italia? Te lo immagineresti nella Premier League un arbitro prestare lavoro a William Hill o Paddy Power? tanto per fare 2 nomi.
2) Ti ricordo che in Italia dopo lo scandalo della Juventus, un certo Luciano Moggi potrebbe, se volesse, svolgere la funzione di dirigente sportivo.
A te trarre le conclusioni.