elbombardero ha scritto:Salve, volevo sapere se c'è qualche amico da Firenze che mi spiegasse la situazione li, ho letto sulla gazzetta che addirittura mihalhovic è in forte rischio esonero.... C'è qualche spaccatura con la stampa locale?
La fiorentina ha nove punti certo ha pareggiato sabato scorso a catania però non mi sembra che sta facendo un bruttissimo campionato....
Vorrei sapere che aria butta li
Ciao, di certo non so cosa stia pensando la società , di fatto il tifo qui a Firenze ha già esonerato Miha, anzi a dirla tutta, lo avrebbe esonerato a fine stagione (scorsa). Non è amato e non lo è mai stato, i motivi sono molteplici, il primo è che non ha mai dato un gioco alla squadra, il secondo è che chiacchera troppo e conclude poco, il terzo è che raramente indovina la formazione, continua a far giocare De Silvestri che è uno scarso della forza di 100 cavalli, meglio uno della primavera piuttosto che l'ex laziale, poi francamente in un anno e più della sua gestione io al Franchi ho rischiato molte volte di addormentarmi, specie lo scorso anno, quest'anno un pò meglio ma solo perchè c'è JoJo... C'è su Fiorentina.it un sondaggio su cosa fare di Miha, leggilo, è esaustivo.
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=102001
Questa estate, quando venne fuori la notizia che l'Inter voleva lui come allenatore, qui a Firenze c'era gente disposta a portarlo a Milano in collo e gratis, niente, si è piccato nel voler dimostrare ai tifosi quanto sia (in)capace; in effetti aveva il contratto ancora per un anno qui a FI. Questo è per farti capire quanto l'amore per l'allenatore qui non sia mai sbocciato, da dire anche che il dopo Prandelli sarebbe stato difficile per chiunque. Cesarone, personaggio misurato, pacato, gentile e disponibile con tutti, l'esatto contrario del Sinisa M.