Comparazione bonus scommesse
dimenticarsi quel che si e' giocato
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda ala » 21/10/2011 - 12:07
Chiedo scusa se ho sbagliato a postare gli importi delle mie scomesse.
il senso del mio post voleva essere:
1) che spesso si fanno tanti ragionamenti e poi il caso determina i risultati, esempio 2 gol in pochi minuti finali dell'udinese ed il fatto che Zurigo-Lazio al 20esifo fosse 1-1 e poi (ho sentito oggi) nonostante svariete possibilità non ci sia stato nessun gol.
2) il fatto che dopo una bruciante sconfitta capita (a questo punto spero solo a me) di cercare un spesso improbaile recupero.
1) che spesso si fanno tanti ragionamenti e poi il caso determina i risultati, esempio 2 gol in pochi minuti finali dell'udinese ed il fatto che Zurigo-Lazio al 20esifo fosse 1-1 e poi (ho sentito oggi) nonostante svariete possibilità non ci sia stato nessun gol.
2) il fatto che dopo una bruciante sconfitta capita (a questo punto spero solo a me) di cercare un spesso improbaile recupero.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 21/10/2011 - 12:20
ala ha scritto:Chiedo scusa se ho sbagliato a postare gli importi delle mie scomesse.
E' proprio questo che volevo dire:
il fatto di scriversi tutto può aiutare a non perdere la testa.
P.S.Non devi chiedere scusa a nessuno. Il mio era solo un consiglio.
Messaggioda vadacca » 21/10/2011 - 13:13
ala ha scritto:
Credo quasi a tutti, altrimenti come faceva notare l'utente al29 (non so se era un fake ma qualcosa giusta l'ha detta) alla lunga, anche giocando a caso, si perderebbe solo la percentuale dovuta alla lavagna penalizzante.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 21/10/2011 - 13:16
Io saro' duro,spero che jacopo non la prenda come una questione personale.
Chi si dimentica di una scommessa NON E' degno di scommettere.
Gli va tolta la licenza!
Chi si dimentica di una scommessa NON E' degno di scommettere.
Gli va tolta la licenza!
Messaggioda jacopo21 » 21/10/2011 - 14:36
vadacca ha scritto:ala ha scritto:
Credo quasi a tutti, altrimenti come faceva notare l'utente al29 (non so se era un fake ma qualcosa giusta l'ha detta) alla lunga, anche giocando a caso, si perderebbe solo la percentuale dovuta alla lavagna penalizzante.
ma perche alla lunga che pensi che hai perso se non quello?
forse poco di piu o poco di meno..ma alla lunga quello hai perso
se hai giocato 50 euro cinquemila volte,calcolaci la percentuale ogni volta e quello hai perso..da li non se scappa,non c'e' sfiga o fortuna che tiene
recuperare non recuperare tentare la botta per riprendersi tutto lasciandoci l'anima ecc ecc
quello che e' la lavagna hai perso..nulla di piu nulla di meno
Messaggioda ala » 21/10/2011 - 15:22
jacopo21 ha scritto:vadacca ha scritto:ala ha scritto:
se hai giocato 50 euro cinquemila volte,calcolaci la percentuale ogni volta e quello hai perso..da li non se scappa,non c'e' sfiga o fortuna che tiene
recuperare non recuperare tentare la botta per riprendersi tutto lasciandoci l'anima ecc ecc
Dove devo firmare ?
Messaggioda vadacca » 21/10/2011 - 15:27
hum si, il ragionamento potrebbe essere giusto. Una volta pero' vorrei vederlo, prima di stancarmi definitivamente e salutare il forum, insieme ad ogni tipo di scommessa. Un bankroll e una serie di operazioni in cui non perdo in maniera spropositata. Nel betting puro dovrebbe essere piu' facile farlo, puoi impostare prima quanto sei disposto a perdere. Puoi programmare tutto e osservare. Nel trading ippico non e' cosi' semplice devi decidere in pochi istanti, lo stop loss automatico non e' pratico. Insomma......fare la strategia giusta e' difficile, seguirla e' piu' difficile.......forse conviene lavorare per guadagnare 
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda ala » 21/10/2011 - 15:41
vadacca ha scritto:hum si, il ragionamento potrebbe essere giusto. Una volta pero' vorrei vederlo, prima di stancarmi definitivamente e salutare il forum, insieme ad ogni tipo di scommessa. Un bankroll e una serie di operazioni in cui non perdo in maniera spropositata. Nel betting puro dovrebbe essere piu' facile farlo, puoi impostare prima quanto sei disposto a perdere. Puoi programmare tutto e osservare. Nel trading ippico non e' cosi' semplice devi decidere in pochi istanti, lo stop loss automatico non e' pratico. Insomma......fare la strategia giusta e' difficile, seguirla e' piu' difficile.......forse conviene lavorare per guadagnare
oppure semplicemente giocare per divertimento (se come nel mio caso non non si trova un divertimento meno costoso).
poi magari col tempo ho "imparato" a perdere un pò di meno... ma certamente posso vincere per un giorno / una settima / un mese... ma poi a fine anno conti alla mano PERDO !!!
se poi qualcuno riesce a guadagnare con le scomesse o col poker non posso che invidiare la sua abilità .
Ho sentito dire ieri in una trasmissione televisiva sul poker che circa il 7% dei giocatori riescono ad avere un utile (anche grazie a sponsorizzazioni) giocando a poker come Pro.
Non so se esista una statistica ed una percentuale anche sul betting sportivo... ma così a spanne in base alle mie conoscenze ritengo che dovrebbe essere simile
Messaggioda jacopo21 » 21/10/2011 - 15:44
ala ha scritto:jacopo21 ha scritto:vadacca ha scritto:ala ha scritto:
Dove devo firmare ?![]()
![]()
![]()
da nessuna parte...calcola che io se guardassi le tasse pagate starei sotto di circa 20k
se guardi quello,dici c.azzo in 4 anni ho perso 20mila euro,giocando molto molto molto meno di te
Messaggioda jacopo21 » 21/10/2011 - 15:49
ala ha scritto:vadacca ha scritto:hum si, il ragionamento potrebbe essere giusto. Una volta pero' vorrei vederlo, prima di stancarmi definitivamente e salutare il forum, insieme ad ogni tipo di scommessa. Un bankroll e una serie di operazioni in cui non perdo in maniera spropositata. Nel betting puro dovrebbe essere piu' facile farlo, puoi impostare prima quanto sei disposto a perdere. Puoi programmare tutto e osservare. Nel trading ippico non e' cosi' semplice devi decidere in pochi istanti, lo stop loss automatico non e' pratico. Insomma......fare la strategia giusta e' difficile, seguirla e' piu' difficile.......forse conviene lavorare per guadagnare
oppure semplicemente giocare per divertimento (se come nel mio caso non non si trova un divertimento meno costoso).
poi magari col tempo ho "imparato" a perdere un pò di meno... ma certamente posso vincere per un giorno / una settima / un mese... ma poi a fine anno conti alla mano PERDO !!!
se poi qualcuno riesce a guadagnare con le scomesse o col poker non posso che invidiare la sua abilità .
Ho sentito dire ieri in una trasmissione televisiva sul poker che circa il 7% dei giocatori riescono ad avere un utile (anche grazie a sponsorizzazioni) giocando a poker come Pro.
Non so se esista una statistica ed una percentuale anche sul betting sportivo... ma così a spanne in base alle mie conoscenze ritengo che dovrebbe essere simile
parecchio tempo fa betfair scrisse che il 96(o il 94)% degli utenti attivi era in negativo
Messaggioda JIMMYBIS » 21/10/2011 - 18:53
Io penso che alla fine le proporzioni statistiche di persone che sono in attivo non in un arco di tempo, mese o anno, ma nel complessivo (ovvero nel proprio storico siano molto più basse). Io non ho un database complessivo ma ad occhio non credo di errare di figurare tra la % maggiore.
Ammetto che ho avuto dei 'picchi' altissimi ma ho un problema di fondo, il saper gestire le vincite.
Adesso è da pre US open che non tocco le bets, nemmeno una da 50 cent..
se riparto domani con oculatezza ed attenzione sono sicuro che fino a febbraio-marzo faccio un super saldo, poi vengono le manie di grandezza o fare il colpo e non gestisco mai quello che vinco perdendo anche quello che non ho vinto, finendo così in deficit. Oramai con una periodicità storica si verifica questa 'tarantella', ovvio che la definizione più consona per me è Stupido, ma non ci posso fare niente, necessiterei di un 'tutore' in queste situazioni.
Quest'anno (2011) Gennaio-Aprile ho vinto quanto una persona comune guadagna in 3 anni ( non mi era mai successo e credo mai mi ricapiterà ) e non con una giocata ma con una costanza di giocate importante per poi rendere tutto con interessi da maggio a settembre..
Il mio periodo proficuo è stato dal '97 al 2002 dove giocavo solo 4 volte all'anno nel periodo degli slam e li portavo la posta iniziale a 2-2,5 volte il puntato ad inizio torneo a fine delle due settimane.
Comunque quello che conta è il saldo globale e direi che è passivo.
Per me l'abilità non sta nella perizia, ma sta nella gestione della mia testa che dalla nascita è sempre stata 'ingestibile'
Ah questo post mi serve per far fuoriuscire la mia 'delusione' che comunque tutti in un periodo o altro credo abbiamo attraversato in termini di betting, non sono in cerca di pacche sulle spalla, tanto da gennaio vi scasso i maroni di nuovo
per non essere OT dico che mi capita spessissimo di non ricordarmi le giocate ( ma dipende da quante ne fa uno), più che dimenticarle magari quelle che non faccio live le butto li (cose piccolissime), poi se vengono accreditate vuol dire che son buone altrimenti vanno in tasca di altri, ma più che dimenticate non le monitoro
Ammetto che ho avuto dei 'picchi' altissimi ma ho un problema di fondo, il saper gestire le vincite.
Adesso è da pre US open che non tocco le bets, nemmeno una da 50 cent..
se riparto domani con oculatezza ed attenzione sono sicuro che fino a febbraio-marzo faccio un super saldo, poi vengono le manie di grandezza o fare il colpo e non gestisco mai quello che vinco perdendo anche quello che non ho vinto, finendo così in deficit. Oramai con una periodicità storica si verifica questa 'tarantella', ovvio che la definizione più consona per me è Stupido, ma non ci posso fare niente, necessiterei di un 'tutore' in queste situazioni.
Quest'anno (2011) Gennaio-Aprile ho vinto quanto una persona comune guadagna in 3 anni ( non mi era mai successo e credo mai mi ricapiterà ) e non con una giocata ma con una costanza di giocate importante per poi rendere tutto con interessi da maggio a settembre..
Il mio periodo proficuo è stato dal '97 al 2002 dove giocavo solo 4 volte all'anno nel periodo degli slam e li portavo la posta iniziale a 2-2,5 volte il puntato ad inizio torneo a fine delle due settimane.
Comunque quello che conta è il saldo globale e direi che è passivo.
Per me l'abilità non sta nella perizia, ma sta nella gestione della mia testa che dalla nascita è sempre stata 'ingestibile'
Ah questo post mi serve per far fuoriuscire la mia 'delusione' che comunque tutti in un periodo o altro credo abbiamo attraversato in termini di betting, non sono in cerca di pacche sulle spalla, tanto da gennaio vi scasso i maroni di nuovo
per non essere OT dico che mi capita spessissimo di non ricordarmi le giocate ( ma dipende da quante ne fa uno), più che dimenticarle magari quelle che non faccio live le butto li (cose piccolissime), poi se vengono accreditate vuol dire che son buone altrimenti vanno in tasca di altri, ma più che dimenticate non le monitoro
Messaggioda hellas » 23/10/2011 - 21:06
JIMMYBIS ha scritto: Io non ho un database complessivo ma ad occhio non credo di errare di figurare tra la % maggiore.
no scusa, ma non posso esimermi ... questa è da firma
ad occhio
sembri me con i miei colleghi che mi chiedono se in carriera ho vinto o perso
poi magari puoi dire che negli ultimi 2 anni, dopo 20 anni di marciapiedi, ti difendi, ma io per passare alla % minore, dovrei vincere 10 k all'anno per tanti tanti anni
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania