libromaker ha scritto:Non vorrei farmi i c...i tuoi ma evidentemente fai un volume di giocate
talmente elevato che te ne dimentichi qualcuna....oppure avevi qualcosa
di piu' coinvolgente da fare................
Io mi segno tutto, anche 5 centesimi, e a fine giornata redigo i conti.
Forse e' un approccio un po' "fanatico" o troppo razionale (nel gioco spesso e' l'irrazionale che comanda), ma mi serve per non perdere di vista l'obiettivo principale, cioe' non perdere MAI o comunque perdere POCO, e soprattutto non perdere la trebisonda cercando di recuperare la giornata con "scoperture" troppo elevate (quest'anno mi e' capitato 2 volte e sono stati dolori...; ancora oggi vado a rivedere nell'agenda quei due infausti giorni per lezione e penso..."guarda se non facevi queste boiate avresti x € in piu'!): rimangono comunque sempre metodi molto personali...
A bientot.
la cosa strana,e' che credo di essermi dimenticato proprio queste 2 scommesse vincenti..nulla piu

(e' vero anche che magari se le ho dimenticate e son perdenti,restan dimenticate..e allora chissa le volte che avrei bestemmiato perche mi saran saltate al 90'..eppure dubito che le ho dimenticate le altre)
si quando c'e' il calcio qualche spiccio qua e la lo metto a quote strane
pero non e' che giochi cosi tanto..qualche partitina di tennis,o faccio scommesse sul calcio ma di quelle che ricordo,per il resto non e' che ho chissa quante scommesse(a parte il trading sui cavalli,ma quello son 3 ore il pomeriggio)
Detto questo.
l'approccio razionale e' durissimo...anche perche io continuo ad avere un approccio si serio ma allo stesso tempo per me ancora e' un gioco
per cui prendo belle botte...e star li a segnare meno sul libricino e' una tortura indicibile
specie se poi segni meno anche il secondo giorno e il terzo..li la dura realta non la vuoi piu vedere
sarebbe bello aprire una discussione su come approcciarsi con serieta' alle scommesse,smettendo definitivamente di vederlo come un gioco,potremmo farlo..ognuno portando la sua esperienza e i suoi cosa dovrei fare