Comparazione bonus scommesse
Euroleague.Game1 17-21 Oct.
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
BadJoker
Euroleague.Game1 17-21 Oct.
Messaggioda BadJoker » 17/10/2011 - 18:09
Zalgiris+7@1.90>Cska(Stake medio-Bet365)
Lo Zalgiris giocherà nella nuova spettacolare Zalgirio arena di fronte a migliaia di tifosi impazziti e a mio avviso prima di alzare bandiera bianca proveranno a far di tutto. Storicamente in casa sono tostissimi da affondare e anche se Mosca a mio avviso è una delle tre candidate alla vittoria finale per me lo Zalgiris a livello di roster è una squadra costruita alla grande con ottime potenzialità :non vedo particolari mismatch o situazioni tattiche a favore degli ospiti,certo nel complesso sono più forti e c'è poco da dire ma davanti al proprio pubblico non è difficile vedere qualche sfuriata dello Zalgiris soprattutto se giocatori come Lawson,Weems,Collins,Kalnietis e Popovic entreranno in ritmo ... non mi preoccupano i risultati di questa settimana(dove hanno faticato in campionato) dato che tutte le squadre bene o male quando hanno l'EL nel midweek spesso e volentieri possono soffrire in campionato per svariati motivi (vedi barca o ea7) .Il frontcourt di Mosca è impressionante come tutto il resto del roster ma Vorontsevich,Khryapa e Lavrinovic non sono al meglio e Kaun è tornato sul parquet dopo un lungo stop. Indipendentemente da questo lo Zalgiris ha tranquillamente anche gli uomini per reggere sotto(Jankunas,Javkotas) soprattutto se Rakovic sarà regolarmente a disposizione. Mi aspetto una partita dominata da nessuna delle due squadre,per me 7 pts sono generosissimi soprattutto considerando fattore campo+esordio nella competizione dove di solito per scontato si può dare ben poco.
Lo Zalgiris giocherà nella nuova spettacolare Zalgirio arena di fronte a migliaia di tifosi impazziti e a mio avviso prima di alzare bandiera bianca proveranno a far di tutto. Storicamente in casa sono tostissimi da affondare e anche se Mosca a mio avviso è una delle tre candidate alla vittoria finale per me lo Zalgiris a livello di roster è una squadra costruita alla grande con ottime potenzialità :non vedo particolari mismatch o situazioni tattiche a favore degli ospiti,certo nel complesso sono più forti e c'è poco da dire ma davanti al proprio pubblico non è difficile vedere qualche sfuriata dello Zalgiris soprattutto se giocatori come Lawson,Weems,Collins,Kalnietis e Popovic entreranno in ritmo ... non mi preoccupano i risultati di questa settimana(dove hanno faticato in campionato) dato che tutte le squadre bene o male quando hanno l'EL nel midweek spesso e volentieri possono soffrire in campionato per svariati motivi (vedi barca o ea7) .Il frontcourt di Mosca è impressionante come tutto il resto del roster ma Vorontsevich,Khryapa e Lavrinovic non sono al meglio e Kaun è tornato sul parquet dopo un lungo stop. Indipendentemente da questo lo Zalgiris ha tranquillamente anche gli uomini per reggere sotto(Jankunas,Javkotas) soprattutto se Rakovic sarà regolarmente a disposizione. Mi aspetto una partita dominata da nessuna delle due squadre,per me 7 pts sono generosissimi soprattutto considerando fattore campo+esordio nella competizione dove di solito per scontato si può dare ben poco.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 19/10/2011 - 09:00
Il Prokom questa stagione mi sembra si sia un po' ridimensionato, mentre il Galatasaray ha messo su davvero uno squadrone e potrebbe puntare anche alle Final 4 (magari esagero, ma mi piace tanto sia l'allenatore che i giocatori). Poi c'è quel Gordon che è uno dei miei giocatori preferiti che, nel suo ruolo, è sicuramente uno dei primi 3 difensori in Europa.
Il problema è che non piace solo a me il Galatasaray e la sua quota si è velocemente abbassata. Che dite?
Il problema è che non piace solo a me il Galatasaray e la sua quota si è velocemente abbassata. Che dite?
-
kobe
Messaggioda kobe » 19/10/2011 - 11:43
Di quella gara non metto mani, anche se come dici te sulla carta i turchi sembrano avera una bella marcia in più
per la prima giornata ho preso...
Montepaschi Siena @1.70 888sport
stake 8/10
Montepaschi ormai nel complesso squadra abituata a questi tipi di gare fuori casa in una competizione importante come questa; il ricambio di alcuni giocatori con i nuovi innesti di primo ordine può solo che aiutare i senesi nel ripetere l'ottima stagione scorsa. Sarà sicuramente un campo caldo, ma l'esperienza e la preparazione del roster, a cominciare dall'allenatore, secondo me farà una grande differenza rispetto ai diretti avversario, certamente poco rodati in eurolega. Cominciare bene è fondamentale e una vittoria fuori casa per me è moltlo fattibile.
stake 8/10
Montepaschi ormai nel complesso squadra abituata a questi tipi di gare fuori casa in una competizione importante come questa; il ricambio di alcuni giocatori con i nuovi innesti di primo ordine può solo che aiutare i senesi nel ripetere l'ottima stagione scorsa. Sarà sicuramente un campo caldo, ma l'esperienza e la preparazione del roster, a cominciare dall'allenatore, secondo me farà una grande differenza rispetto ai diretti avversario, certamente poco rodati in eurolega. Cominciare bene è fondamentale e una vittoria fuori casa per me è moltlo fattibile.
-
kobe
Messaggioda kobe » 19/10/2011 - 11:43
EA7 Milano @2 Victor Chandler
stake 8/10
In questi casi dopo una pesante sconfitta come quella maturata contro Pesaro, una reazione ci sarà , ne sono convinto. Il roster di Milano poi quest'anno è di tutto rispetto, composto da giocatori veterani che hanno già disputato gare come queste contro un avversario temibile ma battibile come il Maccabi, soprattutto se affrontato davanti al proprio pubblico. Quindi resto convinto che nonostante un gioco che sembra latitare da parte dei padroni di casa, vista la ottima qualità della squadra, trovare la giusta alchimia non sarà cosi difficile e cominciare con una vittoria in eurolega può solo che dare morale e convinzione. Alla pari vado su Milano.
stake 8/10
In questi casi dopo una pesante sconfitta come quella maturata contro Pesaro, una reazione ci sarà , ne sono convinto. Il roster di Milano poi quest'anno è di tutto rispetto, composto da giocatori veterani che hanno già disputato gare come queste contro un avversario temibile ma battibile come il Maccabi, soprattutto se affrontato davanti al proprio pubblico. Quindi resto convinto che nonostante un gioco che sembra latitare da parte dei padroni di casa, vista la ottima qualità della squadra, trovare la giusta alchimia non sarà cosi difficile e cominciare con una vittoria in eurolega può solo che dare morale e convinzione. Alla pari vado su Milano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 19/10/2011 - 14:38
Occhio a Milano perchè gioca con (mio modesto parere) la migliore squadra d'Europa e la favorita numero 1 alla vittoria dell'Eurolega.
Su Siena la squadra di Pianigiani sarà si e no al 60% del loro potenziale, però anche l'Unics non è al massimo e potrebbe farcela a vincere anche se a Kazan non sarà una passeggiata. Io non la gioco, ma tra le due direi che vincerà Siena.
GL!
Su Siena la squadra di Pianigiani sarà si e no al 60% del loro potenziale, però anche l'Unics non è al massimo e potrebbe farcela a vincere anche se a Kazan non sarà una passeggiata. Io non la gioco, ma tra le due direi che vincerà Siena.
GL!
Messaggioda mollofire » 19/10/2011 - 15:20
Rag. Beata ha scritto:Occhio a Milano perchè gioca con (mio modesto parere) la migliore squadra d'Europa e la favorita numero 1 alla vittoria dell'Eurolega.![]()
Rag, il Maccabi è buonissimo, ma il CSKA mi pare proprio di un altro pianeta, almeno finchè rimarranno Kirilenko e Krstic!
Preso il Bilbao (a scelta) contro un Olympiakos molto ridimensionato rispetto agli anni scorsi e non allenato al clima partita per il lockout del campionato greco. Ci sarà da soffrire ma mi auguro che i baschi facciano pesare il fattore campo.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 19/10/2011 - 15:44
premesso che il maccabi mi par buono ma non cosi buono come lo fa il ragioniere (per me Cska e Barca son abbastanza avanti alle altre, poi sara' da vedere chi rendera' meglio tra turche, maccabi, real, pana e -forse- siena), io ho giocato un gettone di Tau +6.5 @1.83 snai in turchia. Per i baschi assente l'ex nba dorsey, per il resto formazione confermata e altalenante, dopo le ottime prove in coppa e all'esordio han perso male a saragozza, forse sono un po leggerini. L'ulker e' una buona squadra che si e' rinforzata pure con sefolosha recentemente, pero' l'handicap mi pare pesantuccio, penso possan star dentro gli spagnoli.
Per il resto, il gala e' anche troppo marciato nonostante le ottime prestazioni finora e lascio correre, idem le italiane che han partite toste.
saluti
Per il resto, il gala e' anche troppo marciato nonostante le ottime prestazioni finora e lascio correre, idem le italiane che han partite toste.
saluti
Ultima modifica di psyduck il 19/10/2011 - 15:57, modificato 1 volta in totale.
Stai sereno....sempre
ciao
Messaggioda ildoctor » 19/10/2011 - 15:47
psyduck ha scritto:premesso che il maccabi mi par buono ma non cosi buono come lo fa il ragioniere (per me Cska e Barca son abbastanza avanti alle altre, poi sara' da vedere chi rendera' meglio tra turche, maccabi, real, pana e -forse- siena), io ho giocato un gettone di Tau +6.5 @1.83 snai in turchia. Per i baschi assente l'ex nba dorsey, per il resto formazione confermata e altalenante, dopo le ottime prove in coppa e all'esordio han perso male a saragozza, forse sono un po leggerini. L'ulker e' una buona squadra che si e' rinforzata pure con sefolosha recentemente, pero' l'handicap mi pare pesantuccio, penso possan star dentro gli spagnoli.
saluti
nn riesco ascrivere nel forum come si fa? riesco solo a rispondere ad un topic
grazie
Messaggioda psyduck » 19/10/2011 - 16:14
beh tu hai premuto " quote " doctor, ovver quoti l'intervento e poi puoi scrivere qualcosa in aggiunta di tuo...il tasto rispondi in basso alla fine non e' una "risposta", ma in pratica puoi metterci quello che vuoi scrivere anche se non e' correlato coi post precedenti. Se invece vuoi aprire proprio un thread nuovo nuovo, su un campionato magari non trattato, devi andare da forum, selezionare il giusto argomento e scrivere un titolo adeguato e poi scrivere sotto il contenuto. spero sia questo quello che avevi chiesto doctor, benvenuto
Stai sereno....sempre
Re: grazie
Messaggioda panoramix » 19/10/2011 - 16:23
ildoctor ha scritto: sei gentilissimo
occhio all'apparenza!
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda mino » 20/10/2011 - 00:00
888sportkobe ha scritto:Di quella gara non metto mani, anche se come dici te sulla carta i turchi sembrano avera una bella marcia in più![]()
stake 8/10
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 20/10/2011 - 09:07
Mah.. non so... Il Barcellona non mi convince molto, la panchina non è paragonabile a quella dello scorso anno. Il Pao ha perso pezzi importanti e la crisi greca ha colpito pesantemente anche loro, poi i giocatori cominciano ad essere vecchi: non sono mica eterni
per me non arrivano alle Final 4. Il Maccabi ha preso un giocatore che in NBA fa la differenza ed ha tenuto l'intelaiatura dello scorso anno. In più ha il miglior coach d'Europa. Mix esplosivo. CSKA fortissimo, ma se finisce il lockout Kirilenko saluta la compagnia ed è una perdita enorme. Se non finisce il lockout il Maccabi che è una delle squadre più ricche d'Europa sicuramente può provare a prendere qualche altro grande giocatore. Insomma c'è chi sta peggio
Per me stasera una sola giocata: Unicaja Malaga 6.5-7 ml vari book
Il Pana ha problemi: ha perso giocatori importanti, non ha ancora giocato un match ufficiale per il problema dei diritti televisivi ellenici che ha posticipato a data da destinarsi l'inizio del campionato, stasera giocheranno praticamente in campo neutro (a porte chiuse), ed ha alcuni giocatori acciaccati (Kaimakoglou, Diamantidis, Vougioukas, Batiste, Nick Calathes… ) e sicuramente out due giocatori: Tsartsaris e Perperoglu.
Malaga mi pare una squadra costruita bene e oggi può sfruttare l'occasione perchè il Pana non è sicuramente al massimo
Per me stasera una sola giocata: Unicaja Malaga 6.5-7 ml vari book
Il Pana ha problemi: ha perso giocatori importanti, non ha ancora giocato un match ufficiale per il problema dei diritti televisivi ellenici che ha posticipato a data da destinarsi l'inizio del campionato, stasera giocheranno praticamente in campo neutro (a porte chiuse), ed ha alcuni giocatori acciaccati (Kaimakoglou, Diamantidis, Vougioukas, Batiste, Nick Calathes… ) e sicuramente out due giocatori: Tsartsaris e Perperoglu.
Malaga mi pare una squadra costruita bene e oggi può sfruttare l'occasione perchè il Pana non è sicuramente al massimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania