Verona Nocerina
sabato 22 ottobre 2011 - 15:00
AlbinoLeffe Crotone
Empoli Sassuolo
Grosseto Brescia
Juve Stabia Bari
Modena Livorno
Padova Vicenza
Pescara Ascoli
Reggina Varese
Sampdoria Cittadella
lunedì 24 ottobre 2011 - 20:45
Gubbio Torino
E' il primo thread che apro, spero di non aver fatto danni
Seguo moltissimo questo campionato, Bwin è già uscito quindi posto le mie giocate
Verona 1.91 mi sembra ottimamente giocata, Nocerina squallida in casa contro il Modena..non ha tirato 1 e dico 1 volta in porta contro una delle squadre piu scarse della B..Verona che a Vicenza meritava almeno il pareggio, è uscita sconfitta non si sa come
Juve Stabia 2.5: le vespe a Torino hanno giocato 60 minuti con una personalità incredibile, sono una squadra giovane dotata di ottimi talenti (vedi Mbakogu su tutti) mixata ad esperti come Danilevicius e che non soffre tensioni..stanno giocando benissimo..di contro un Bari che ha vinto ma non convinto nonostante un Empoli abbastanza inguardabile, Tavano a parte
Bancherei la Reggina al 90, è pure invenzione..è stata dominata assolutamente dal Livorno e ha trovato i gol nelle ripartenze, si è svegliata solo un pò nel 2° tempo..ma il Varese dopo il cambio allenatore è impressionante..il problema è la lavagna Bwin, aspetto asiatici per bancare qua..ma giocherei anche il 2 fisso a quel 4.60 che gira ora
Torino a 1.95 mi accontenta alla grande, credevo di trovare 80 scarso..il Gubbio è ridicolo, dietro sono imbarazzanti e davanti fanno leva su giovani come Ragatzu che hanno ancora tanto da dimostrare..il Toro con una Juve Stabia organizzatissima ha faticato, ma quando ha ingranato nel 2° tempo ha messo di fila 5-6 occasioni da gol in 15 minuti..la spunterà secondo me