Comparazione bonus scommesse
bancare o doppia chance....
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
bancare o doppia chance....
Messaggioda oizaro10 » 14/10/2011 - 10:58
La domanda di poco fa naturalmente è per PUPI...Ciao, premetto che sono nuovo in questo mondo...Volevo chiederti se bancare una squadra, equivale totalmente a giocarle la doppia chance contro. Esempio, bancare la Juve domenica a Chievo, vuol dire giocarmi la doppia Chance 1X, giusto? Se cosi, il tuo metodo, puo essere fatto con , appunto, le doppie chance??? Grazie dell'attenzione
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Re: bancare o doppia chance....
Messaggioda jumpin jack flash » 14/10/2011 - 11:00
oizaro10 ha scritto:La domanda di poco fa naturalmente è per PUPI...Ciao, premetto che sono nuovo in questo mondo...Volevo chiederti se bancare una squadra, equivale totalmente a giocarle la doppia chance contro. Esempio, bancare la Juve domenica a Chievo, vuol dire giocarmi la doppia Chance 1X, giusto? Se cosi, il tuo metodo, puo essere fatto con , appunto, le doppie chance??? Grazie dell'attenzione
E' esatto.
Messaggioda trimmered » 15/10/2011 - 10:40
Qpupi>=1,4............ Qequivalente(bancare la doppia opposta)= 1,4-(1,4-1) = 3,5...
naturalmente salvo complicazioni (speculazioni di quota, distorsioni del mercato, ecc....)
un saluto. Trim
p.s.
e... come ti metti con il "mistero" dei 35 euri (vogliamo chiamarle 35u?)

naturalmente salvo complicazioni (speculazioni di quota, distorsioni del mercato, ecc....)
un saluto. Trim
p.s.
e... come ti metti con il "mistero" dei 35 euri (vogliamo chiamarle 35u?)
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda trimmered » 15/10/2011 - 16:05
tripla eh? per far "alzare"...?
quota 1,4 ....... probabilita= 1/quota .... = 1/1,4 = 71,42% probabilità
giochi la doppia? 71,42%x71,42% = 51% ( che corrispnde ad una erosione di probabilità pari a circa il 20% rispetto al 71,42% iniziale)
giochi la tripla? 71,42%x71,42%x71,42% = 36,4% ( che corrispnde ad una erosione di probabilità pari a circa il 35% rispetto al 71,42% iniziale)
contento tu...
mah!
Trim
quota 1,4 ....... probabilita= 1/quota .... = 1/1,4 = 71,42% probabilità
giochi la doppia? 71,42%x71,42% = 51% ( che corrispnde ad una erosione di probabilità pari a circa il 20% rispetto al 71,42% iniziale)
giochi la tripla? 71,42%x71,42%x71,42% = 36,4% ( che corrispnde ad una erosione di probabilità pari a circa il 35% rispetto al 71,42% iniziale)
contento tu...
mah!
Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda Romario » 16/10/2011 - 02:44
mino ha scritto:singole e non a bocce ferme,solo massime in movimento,anche 5 min dopo lo stacco ma non a bocce fermec'è gente che diventa matta 2 o 4 giorni prima per giocare in early,ma aspettare 5 min dopo lo stacco no eh
giochi massime continentali
mino 5 minuti diffiicile,10 si...e se ti segnano in quest'arco di tempo?vedi l'inter di oggi ,tanto per fare un esempio...
Ciascuno di noi è, in verità , un'immagine del grande gabbiano, un'infinita idea di libertà , senza limiti. Mai essere schiavi,mai!!!
Contatto skype "liveforbetting"
Contatto skype "liveforbetting"
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 16/10/2011 - 08:09
Noto con piacere che Trimmered ha capito che non esiste differenza tra scommetere o bancare.Il forum serve a questo:aiutare i meno esperti.
@mino & romario
A parte che variazioni di quota "sensibili" in live non li hai ne' dopo 5 minuti ne' dopo 10 minuti,salvo situazioni particolari(espulsione,goal etc etc)NON giocate nessunissima massima ma scommetete sulla quota del momento.
@oizaro10: Pupi non scommette 35 euro a partita,bensi' BANCA per 35 euro,quindi la sua resposabilita',i soldi che lui si balla,sono di meno.
Che poi se uno vuole seguirlo puo' farlo con 3.50 euro come con 3.500 euro...
@mino & romario
A parte che variazioni di quota "sensibili" in live non li hai ne' dopo 5 minuti ne' dopo 10 minuti,salvo situazioni particolari(espulsione,goal etc etc)NON giocate nessunissima massima ma scommetete sulla quota del momento.
@oizaro10: Pupi non scommette 35 euro a partita,bensi' BANCA per 35 euro,quindi la sua resposabilita',i soldi che lui si balla,sono di meno.
Messaggioda mino » 16/10/2011 - 08:27
dopo ti risp perché sto guardando il gpjumpin jack flash ha scritto:Noto con piacere che Trimmered ha capito che non esiste differenza tra scommetere o bancare.Il forum serve a questo:aiutare i meno esperti.
@mino & romario
Messaggioda trimmered » 16/10/2011 - 11:09
Mi "caro" punpjn frach sfasc, noto invece con dispiacere che, come al solito, ti impegni a perdere ogni occasione di tacere...jumpin jack flash ha scritto:Noto con piacere che Trimmered ha capito che non esiste differenza tra scommetere o bancare.Il forum serve a questo:aiutare i meno esperti.
...... [...] .....
Convinto come sei di dispensare chissà quali saperi... ritieni di poter "incensare" chicchessia a destra e manca...
salvo, come in casi come questi, scrivere gratuite amenità frutto di chissà quali alchemici artifici....
Fa le perle del tuo esporre mi limito sottolineare:
Leggendoti, sulle prime, mi son detto "mi compiaccio ALMENO QUESTO... SEMBRA AVERLO CAPITO!""jumpin jack flash ha scritto:...[...]... Il forum serve a questo:aiutare i meno esperti...[...]...
Ma, proseguendo la lettura.. come al solito... mi son cadute le braccia...
non tanto per il tuo patetico tentativo di rappresentare (penso a te stessso) qualcosa... di esserci... di dire...
incapace di proporre... almeno di commentare...
Invece... e solo limitandomi a quanto da TE scritto:
Perchè... nel tuo mondo onirico...bancare non è forse scommettere??jumpin jack flash ha scritto:...[...]... non scommette 35 euro a partita,bensi' BANCA per 35 euro,
(solo per pietà , ti evito la citazione di wikipedia... sul significato del termine). A chi legge, invece, spiego (in italiano corrente) VOLEVA DIRE: "PUNTA"... e NON (come ha scritto) "SCOMMETTE"
Tant'è vero... (quando uno se ne intende davvero... bisogna dargliene atto) che prosegui con un ulteriore assolutamete illuminante inciso...:
Circa il concetto di "..si balla..." affiora notizia che si sono aperte alcune interpellanze parlamentari... ma il "succo" resta... eccome se resta... (sopratutto per i MENO ESPERTI...jumpin jack flash ha scritto:...[...]... quindi la sua resposabilita',i soldi che lui si balla,sono di meno....
Che dire?... Non c'è che da scappellarsi dinanzi a cotanto e così discreto e competente esporre...
E noi.. invece, poveri mentecatti... a sbatteci confrontando al massimo... semplici opinioni!
A fare domande per capire o confrontare numeri e convincimenti....
Per fortuna che poi... forse in un rigurgito di equilibrio mentale:
Di questo non possiamo che ringraziarti... TU ci dici, che abbiamo la "facoltà " (persino senza il tuo permesso!) di fare quel che cacchio ci piace! Ma pensa un pò quanto sei DEMOCRATICO!.... grazie!jumpin jack flash ha scritto:...[...]... Che poi se uno vuole seguirlo puo' farlo con 3.50 euro come con 3.500 euro...
Che dire di più... fai tutto dai solo... e finisci pure per correre il rischio di litigare con te stesso!
Mi fermo qui... tanto so bene che non resisterai alla tentazione di reagire.. di accampare altre amenità ... di esporre presunte istanze e convincimenti avoncandone a te (e a chissa quanti altri) razionale e dotto convincimento magari ben condito, come al solito, di gratuita e scomposta polemica.
E oggi sono buono!.
Un abbraccio forte forte. Trim.
Messaggioda sergab » 16/10/2011 - 12:37
mino ha scritto:singole e non a bocce ferme,solo massime in movimento,anche 5 min dopo lo stacco ma non a bocce fermec'è gente che diventa matta 2 o 4 giorni prima per giocare in early,ma aspettare 5 min dopo lo stacco no eh
Bahhhhhhhhh
Strano che i mandarini in early diano spicci 229/477 euro et similia, e il giorno del match ti diano a bocca dire.
Alcuni anni fa in early ti concedevano dei 2 k ca , ora non più. Non ho mai visto dei book asiatici che limitano gli stake quando sono a loro graditi, qualcosa vorrà pur dire......
Quando giochi il giorno del match le quote sono tutte piallate (identiche), non rubi nulla, poi è chiaro che è difficilissimo indovinare in early il trend che avrà una quota, ma stai certo che ai book piace giocare a quote identiche(piallate), gli stake che concedono ne sono la dimostrazione lampante.
Se giochi in live chiaramente la quota oscilla a seconda dell'andamento del match e del tempo trascorso dal fischio iniziale.
Non è poi così raro vedere una quota dopo 20/30 minuti di match inferiore alla quota ante fischio iniziale, per cui anche il discorso di massime mondiali è opinabile.
A mio modesto parere hai troppo certezze.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda Allegro » 16/10/2011 - 12:53
Io gioco da anni in early e tutte le settimane riesco a rubare una decina di spread in asia o 1X2 sui book,ognuno gioca come meglio crede dire che giocare in early è sbagliato è inesatto,potrei farti centinaia di esempi di quote uscite che dopo 15 minuti hanno già cambiato spread.Discorso live è molto delicato,ci sono quote che staccano per esempio -0,5 a 80 e dopo un tempo trovi sempre la stessa quota,ci sono quote che staccano -0,5 a 70 e dopo 10 minuti trovi 2,00,questo dipende da diverse cose,è chiaro che se ci sono campionati dove pochi vedano le gare la quota tende subito ad alzarsi e in Polonia B per esempio campionato che fuori dalla Polonia se non hai un abbonamento completo a cyfra non le vedi,non sono nemmeno in streaming e in queste partite puoi rubare.Discorso under e over invece da quello che vedo è simile in tutti i campionati,la quota dell'over allo stacco tende sempre a salire anche se nei primi 10 minuti hanno tirato 50 volte in porta.Due settimane fa per esempio Fluminense-Santos stacco in live dei due spread over 2,5 104 e over 2,25 intorno a 78-80-Ebbene dopo 15 minuti sullo zero a zero over 2,5 sparito si giocava over 2,25 e over 2 e domanda a chi ha visto la partita ci sono state minimo 10 occasioni da rete partita apertissima con le due squadre subito lunghe,partita finita 3-2 per i padroni di casa,per cui come vedi se hai tatto nel live si puole rubare e sfruttare tutte queste situazioni,basta solo vedere le partite e non fare live a caso senza vedere niente.
Messaggioda trimmered » 16/10/2011 - 12:57
sergab ha scritto:mino ha scritto:singole e non a bocce ferme,solo massime in movimento,anche 5 min dopo lo stacco ma non a bocce fermec'è gente che diventa matta 2 o 4 giorni prima per giocare in early,ma aspettare 5 min dopo lo stacco no eh
Bahhhhhhhhh![]()
![]()
Strano che i mandarini in early diano spicci 229/477 euro et similia, e il giorno del match ti diano a bocca dire.
Alcuni anni fa in early ti concedevano dei 2 k ca , ora non più. Non ho mai visto dei book asiatici che limitano gli stake quando sono a loro graditi, qualcosa vorrà pur dire......
Quando giochi il giorno del match le quote sono tutte piallate (identiche), non rubi nulla, poi è chiaro che è difficilissimo indovinare in early il trend che avrà una quota, ma stai certo che ai book piace giocare a quote identiche(piallate), gli stake che concedono ne sono la dimostrazione lampante.
Se giochi in live chiaramente la quota oscilla a seconda dell'andamento del match e del tempo trascorso dal fischio iniziale.
Non è poi così raro vedere una quota dopo 20/30 minuti di match inferiore alla quota ante fischio iniziale, per cui anche il discorso di massime mondiali è opinabile.
A mio modesto parere hai troppo certezze.
sottoscrivo in gran parte entrambi gli interventi.
solo, a parziale riconferma e possibile arricchimento, sottolineo l'evidenza che per il book (tutti i book), il momento migliore per gli "aggiustamenti" di quota e di mercato è l'INPLAY... momento nel quale i pesci sono già nella rete... e le fluttuazioni di quota(e sopratutto di aggio) sono meno "esposte" al mercato...
saluti.Trim
Ultima modifica di trimmered il 16/10/2011 - 13:10, modificato 1 volta in totale.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/10/2011 - 13:02
più che altro, prendere una quota veramente bella in early non è cosa facile ... non per tutti (con continuità ) .. questo è un fatto
non sarà sicuramente il caso di mino ma spesso si sentono queste cose da chi non riesce a piazzare in early scommesse a quote che poi si riveleranno vantaggiose ... vincere o perdere si vede solo nel lungo
io preferisco partire - tanto per fare un esempio - con un -1/2 a 2.10 che al minuto 0 è a 1.90 che andare a sperare che nel live la partita sembri più difficile del previsto per il favorito e che quindi la quota salga .. perchè comunque non sarà mai la stessa cosa anche se la quota è la stessa
magari poter piazzare belle scommesse in early per importi interessanti ... ma tra il dire e il fare ...
non discuto poi che sul live ci sia gente brava .. e chi ci siano occasioni magari da sfruttare ma non si può dire che sia la regola
saluti
non sarà sicuramente il caso di mino ma spesso si sentono queste cose da chi non riesce a piazzare in early scommesse a quote che poi si riveleranno vantaggiose ... vincere o perdere si vede solo nel lungo
io preferisco partire - tanto per fare un esempio - con un -1/2 a 2.10 che al minuto 0 è a 1.90 che andare a sperare che nel live la partita sembri più difficile del previsto per il favorito e che quindi la quota salga .. perchè comunque non sarà mai la stessa cosa anche se la quota è la stessa
magari poter piazzare belle scommesse in early per importi interessanti ... ma tra il dire e il fare ...
non discuto poi che sul live ci sia gente brava .. e chi ci siano occasioni magari da sfruttare ma non si può dire che sia la regola
saluti
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania