praticamente ho aperto 5-6 partite stasettimana..tutti che stavano a 1,2 avanti...tutte ribaltate
torneo con gioe e dolori..son riuscito a perdere ferrero contro ferrer..puntato con convinzione,lo sovrastava tatticamente e anche come tecnica c'era lui in campo,esco a fumare una sigaretta ritorno e vedo le quote ad 1,8 sul 3-3 del secondo set col primo vinto dal mio ferrero..il telecronista informa che mentre fumavo lui si prendeva una storta..madonne su madonne ma vedo che ancora c'e'! arriviamo con somma gioiaal match point..lo danno a 1,41(ho pensato ma questi son pazzi scatenati,io tie a 1,15 te lo do ma a ste quote siete pazzi) match ..ne ha sbagliati 3 di fila di match point,perde set e poi la partita
son quelle giornate che dici,ok lo so come va a finire..esci fatti una corsetta,chiama qualcunoe vattene in giro che il conto lo puoi solo sderenare
cosi faccio e con calma e pazienza
dopo 18ore(non lo quanto e' durata,per me 18 ore) si impalla l'immagine sul match point,quando riparte si vede MELZERONE MIO braccia al cielo
ESISTONO LE GIOIE
un saluto al bar..sto alla ricerca di come perder qualche dine',ma vedo che il live video di bf non funge,peggio per loro,risparmio
un saluto al bar