Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK - 2011
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
815 messaggi
-
Pagina 47 di 55
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- …
- 55
- Prossimo
Messaggioda raptor » 15/09/2011 - 10:27
Jason Hart ed Harry Bentley colpiscono ancora a quote hot....questi giovanotti bisogna seguirli....occhio anche a david simmonson e la femminuccia rachael kellner ( o qualcosa del genere
)...questi in mezzo agli altri allievi la fanno da padrona...ma in mezzo ai "grandicelli" Jason ed Harry fanno davvero paura! 
Messaggioda ___3___ » 13/10/2011 - 13:23
sabato ad Ascot una giornata di corse bellina
nelle QEII Frankel senza quota come giusto che sia, Lad ha questa special bet che se il "Cecil" non risente delle fatiche stagionali potrebbe starci easy
Queen Elizabeth II Stakes - Frankel Winning Distance
How far will Frankel win by?
Over 3 1/2 Lengths @ 13/8
Nelle Champions Stakes mi piace Nathaniel, 6/1 mi sembra un ottima quota (Ladbrokes) ma proprio il fatto che Lad tenga la massima assoluta del Galileo di Gosden mi puzza un pochetto
nelle QEII Frankel senza quota come giusto che sia, Lad ha questa special bet che se il "Cecil" non risente delle fatiche stagionali potrebbe starci easy
Queen Elizabeth II Stakes - Frankel Winning Distance
How far will Frankel win by?
Over 3 1/2 Lengths @ 13/8
Nelle Champions Stakes mi piace Nathaniel, 6/1 mi sembra un ottima quota (Ladbrokes) ma proprio il fatto che Lad tenga la massima assoluta del Galileo di Gosden mi puzza un pochetto
le quote le trovate nella comparazione, le info le tengo per me...fatevi i caxxi vostri e non mandatemi PM, grazie
Messaggioda dap » 13/10/2011 - 23:58
Prima giornata londinese di puro strapazzo. Arrivato in orario nel quale la metro è praticamente "uno sopra l'altro", molti neppure riesocno a scendere dove vorrebbero
Per me che amo la tranquillità è stato uno stress enorme.
Poi alla ricerca di un amico per notizie buone ma introvabile costui.
Alla fine ripiegato su qualche telefonata ma una sola mi ha convinto a dare inizio alle operazioni.
Ho iniziato a bancare DEACON BLUES sotto il 3/1 perchè dovrebbe avere problemi col terreno.
Oggi faceva caldo e stasera si è alzata una discreta brezza che sicuramente asciugherà vieppiù il terreno.
I vari waterings non penso potranno cambiare molto per sabato anche perchè "weatheronline.com", assolutamente infallibile, prevede ancora sole e venticello aswciugatore.
Si parla di MOONLIGHT CLOUD, la figlia di Invincible Spirit e Ventura (Spectrum) allenata da Freddy Head, proprietario e allevatore George Stawbridge, come della vera favorita della corsa.
Superfluo ripetere che Head non si muove se non ha chance primarie e per lui vale quanto si dice per Sir Henry Cecil: he doesn't race for fun".
Dopo il secondo posto in giugno dietro Sahpresa a Longchamp in gr3, con in sella Davy Bonilla, ha vinto il "Porte Maillot" in luglio ma soprattutto con grande autorità il "De Ghest", gr1, a Deauville. Entrambe queste due con Thierry Jarnet che ne sarà interprete sabato.
Un dubbio mi era sorto, in quantio a Deauville il terreno era soft, ma mi dicono che Moonlught non teme alcun tipo di fondo.
Sto parlando naturalmente della " Quipco British Champion Sprint Stakes", gr2 sui 1200 mt in programma alle 15.25. E ci sono diversi altri canarini nascosti che potrebbero cantare sabato, primo tra tutti proprio l'altra pedina di Fanshawe. SOCIETY ROCK.
Dovrebbe essere una giornata indimenticabile quella delle Champions, cmq vada la corsa di Frankel farà storia.
Le stesse 2Champions Stakes" gr.1 sui 2000 mt tutti d'un fiato, ore 17.10, assicurano grandi emozioni.
Ryan Moore in sella a SO YOU THINK e un campo con calibri quali Dubai Prince, Midday, Twice Over, Snow Fairy (occhio che vola) e altri non può che voler dire due minuti di adrenalina al massimo.
So già alla fine cosa farò, la presenza di Soumillon me lo impone......
Domani gradirei una giornata di relax, ma so già che alla fine mi troverò coinvolto in un marasma di discussioni, ippiche naturalmente.
Poi alla ricerca di un amico per notizie buone ma introvabile costui.
Alla fine ripiegato su qualche telefonata ma una sola mi ha convinto a dare inizio alle operazioni.
Ho iniziato a bancare DEACON BLUES sotto il 3/1 perchè dovrebbe avere problemi col terreno.
Oggi faceva caldo e stasera si è alzata una discreta brezza che sicuramente asciugherà vieppiù il terreno.
I vari waterings non penso potranno cambiare molto per sabato anche perchè "weatheronline.com", assolutamente infallibile, prevede ancora sole e venticello aswciugatore.
Si parla di MOONLIGHT CLOUD, la figlia di Invincible Spirit e Ventura (Spectrum) allenata da Freddy Head, proprietario e allevatore George Stawbridge, come della vera favorita della corsa.
Superfluo ripetere che Head non si muove se non ha chance primarie e per lui vale quanto si dice per Sir Henry Cecil: he doesn't race for fun".
Dopo il secondo posto in giugno dietro Sahpresa a Longchamp in gr3, con in sella Davy Bonilla, ha vinto il "Porte Maillot" in luglio ma soprattutto con grande autorità il "De Ghest", gr1, a Deauville. Entrambe queste due con Thierry Jarnet che ne sarà interprete sabato.
Un dubbio mi era sorto, in quantio a Deauville il terreno era soft, ma mi dicono che Moonlught non teme alcun tipo di fondo.
Sto parlando naturalmente della " Quipco British Champion Sprint Stakes", gr2 sui 1200 mt in programma alle 15.25. E ci sono diversi altri canarini nascosti che potrebbero cantare sabato, primo tra tutti proprio l'altra pedina di Fanshawe. SOCIETY ROCK.
Dovrebbe essere una giornata indimenticabile quella delle Champions, cmq vada la corsa di Frankel farà storia.
Le stesse 2Champions Stakes" gr.1 sui 2000 mt tutti d'un fiato, ore 17.10, assicurano grandi emozioni.
Ryan Moore in sella a SO YOU THINK e un campo con calibri quali Dubai Prince, Midday, Twice Over, Snow Fairy (occhio che vola) e altri non può che voler dire due minuti di adrenalina al massimo.
So già alla fine cosa farò, la presenza di Soumillon me lo impone......
Domani gradirei una giornata di relax, ma so già che alla fine mi troverò coinvolto in un marasma di discussioni, ippiche naturalmente.
Messaggioda ___3___ » 14/10/2011 - 14:39
sembra che ci sia qualche possibilità che Frankel corra a Churchill Downs, la decisione sabato subito dopo la corsa
American trip not ruled out
American trip not ruled out
le quote le trovate nella comparazione, le info le tengo per me...fatevi i caxxi vostri e non mandatemi PM, grazie
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 14/10/2011 - 15:21
ma secondo voi c'è qualche avversario che potrebbe battere Frankel? o si tratta di una corsa a risultato quasi scontato(imprevisti a parte ovviamente)?
Messaggioda dap » 15/10/2011 - 00:45
Sole splendente su Londra oggi e anche domani si prevede lo stesso.
Terreno good to firm sicuro.
Reliable Man è rimasto a casa proprio per questo.
Tiene banco la polemica innescata da Hughes che ha minacciato di non rinnovare la licenza se saranno mantenute le attuali sanzioni anti-whip.
Morris dal canto suo ha detto che non intende recedere dalle decisioni già prese. Mi sa che il braccio di ferro coinvolgerà molti altri oltre a Hughes.
Sir Henry Cecil dichiara ufficialmente "corsa non facile2 per Frankel ma dentro credo pensi tutto il contrario.
Non vado contro (LAY)ma temo che So You Think l'abbia durissima. Propendo ormai apertamente per la micidiale SNOW FAIRY.
Oggi, oltre alle solite escursioni, vedi il "ciabattino" Lobb, puntata alla bella agenzia di Victor Chandler dietro il Dorchester Hotel. Un vero piacere passarvi un'ora anche senza puntare una sterlina.
Cena stupenda in un ristorante indiano indicatomi dall'amico Behrajan sabato scorso al raduno bolognese.
Si chiama "Amaya" ed è un paio di strade dietro Harrods (Motcomb Street)
Una roba che da sola vale il viaggio
Domani vedo di estrapolare il programma definitivo.
Tiene banco la polemica innescata da Hughes che ha minacciato di non rinnovare la licenza se saranno mantenute le attuali sanzioni anti-whip.
Morris dal canto suo ha detto che non intende recedere dalle decisioni già prese. Mi sa che il braccio di ferro coinvolgerà molti altri oltre a Hughes.
Sir Henry Cecil dichiara ufficialmente "corsa non facile2 per Frankel ma dentro credo pensi tutto il contrario.
Non vado contro (LAY)ma temo che So You Think l'abbia durissima. Propendo ormai apertamente per la micidiale SNOW FAIRY.
Oggi, oltre alle solite escursioni, vedi il "ciabattino" Lobb, puntata alla bella agenzia di Victor Chandler dietro il Dorchester Hotel. Un vero piacere passarvi un'ora anche senza puntare una sterlina.
Cena stupenda in un ristorante indiano indicatomi dall'amico Behrajan sabato scorso al raduno bolognese.
Una roba che da sola vale il viaggio
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 15/10/2011 - 02:49
Poi mi dici quanto paghi il treno Londra-Ascot?
Ricordati un pensiero per Rick quando vedi la BatterSea Power Station (ci passi proprio davanti).
Ricordati un pensiero per Rick quando vedi la BatterSea Power Station (ci passi proprio davanti).
dap ha scritto:Sole splendente su Londra oggi e anche domani si prevede lo stesso.
Una roba che da sola vale il viaggio![]()
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda dap » 15/10/2011 - 10:59
presentando la oyster card, 10 sterline ar da Waterloo.
Robert Collet dice che Immortal Verse se resta vicina a Frankel ha un altro passo rispetto al Champion e lo puo' stampare. E' convintissimo
Bancato i massimi di Soumillon, vp, a 10-1 e 2-1
Sole scintillante addirittura
Robert Collet dice che Immortal Verse se resta vicina a Frankel ha un altro passo rispetto al Champion e lo puo' stampare. E' convintissimo
Bancato i massimi di Soumillon, vp, a 10-1 e 2-1
Sole scintillante addirittura
Messaggioda ___3___ » 15/10/2011 - 17:33
frankel di 4 easy come al solito, un gran campione....a questo punto il migliore sul miglio e dintorni che io abbia mai visto, qualcuno dice addirittura il migliore di sempre
un grande plauso va comunque anche a Marco Botti che con il suo excelebration ha l'unica colpa di aver incrociato il cecil
e complimenti naturalmente anche a g manfredini
solidarietà per i soldi persi da dap, ma......monta malino soumi
almeno spero che tu abbia visto h turner in vesione figa :smoke:
gran spettacolo come al solito
un grande plauso va comunque anche a Marco Botti che con il suo excelebration ha l'unica colpa di aver incrociato il cecil
e complimenti naturalmente anche a g manfredini
solidarietà per i soldi persi da dap, ma......monta malino soumi
almeno spero che tu abbia visto h turner in vesione figa :smoke:
gran spettacolo come al solito
Messaggioda dap » 17/10/2011 - 01:06
E va bè, Soumillon mi è costato molto più di quanto mi ha dato Frankel, ma non è riuscito a rovinarmi una giornata spettacolare. Un sole estivo, pubblico a frotte ognidove. INCREDIBILI INGLESI: non sono riuscito a trovare una cartaccia che è una o un bicchiere di plastica o un mozzicone di sigaretta o un kleenex o un piccolo ticket strappato per tutta la durata della riunione nei corridoi immnesi ma neppure nel prato antistante le tribune dove bivacca un numero incalcolabile di persone. Ma come fanno?
Eppure di birre e di tickets ne sono stati gettati a migliaia...Quando si dice organizzazione, e non voglio infierire con paragoni inutili.
La pista non era firm come previsto ma, altra magata, perfettamente galoppabile da tutti.
Soumillon si è beccato quasi 60mila di multa e un ban per l'uso sadico della frusta (almeno si è incaxato un pò
).
Di Frankel non si può che confermare tutto quanto stanno dicendo, un plauso a Excelebration e Marco Botti.
Domani c'è Windsor e, dal programma, mi sembra una bella riunione pur senza niente di eccezionale. Ma buona per scommettere.
Eppure di birre e di tickets ne sono stati gettati a migliaia...Quando si dice organizzazione, e non voglio infierire con paragoni inutili.
La pista non era firm come previsto ma, altra magata, perfettamente galoppabile da tutti.
Soumillon si è beccato quasi 60mila di multa e un ban per l'uso sadico della frusta (almeno si è incaxato un pò
Di Frankel non si può che confermare tutto quanto stanno dicendo, un plauso a Excelebration e Marco Botti.
Domani c'è Windsor e, dal programma, mi sembra una bella riunione pur senza niente di eccezionale. Ma buona per scommettere.
815 messaggi
-
Pagina 47 di 55
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- …
- 55
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania