dopo la bella partenza, ci credevo alla grande
Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
16283 messaggi
-
Pagina 327 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 325
- 326
- 327
- 328
- 329
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda vichi » 10/10/2011 - 13:40
Bella corsa la 4^ di Follonica; c'è il cannibale con Nakitast, c'è New Star Fks in versione Ehlert, c'è Naltrastoria Rex semplicemente volante nel periodo, ma soprattutto c'è (per me) la classica Nieves Vl, che alla prima uscita in versione Bondo a San Siro mi è piaciuta oltre misura. Oggi la gioco a tutto braccio.
Per quanto riguarda la Tris, sempre in Maremma, sono piuttosto indeciso, mi piace qualcosa in prima fila, poi vedrò...
Per quanto riguarda la Tris, sempre in Maremma, sono piuttosto indeciso, mi piace qualcosa in prima fila, poi vedrò...
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Bega » 12/10/2011 - 21:20
Salve a tutti ragazzi, torno a scrivere dopo un pò..
Scrivo una roba "strana" per la nostra ippica, perchè 2 giorni pieni prima ovviamente nessuno ti fa giocare..le quote fisse sono un miraggio, ma mi prendo un pò di giorni d'anticipo anche perchè altrimenti potrei dimenticarmene..
A Taranto, sabato pomeriggio, nella 3° corsa vince di quanto vuole
Nad al Dechiari
Cavallo che parte molto forte e non ha partitori in prima fila, andrà avanti in 1,5 cm e fa 2 minuti in totale facilità ..non vedo alcun pericolo..in piu ho qualche info dovuta al fatto che il driver è un mio carissimo amico.
All'ultima il cavallo perde un ferro in partenza e tiene comunque botta a un km in 14 scarsi, niente male direi senza un ferro
quindi non c'è da spaventarsi leggendo la carta
Nad al ha corso anche in tris con soggetti nettamente superiori a questi perdendo il secondo negli ultimi 20 metri, non dovrebbe avere alcun problema
Occhio, spesso nelle corse allievi giocano uno piuttosto che un altro per voci di scuderia et similia..Raf è bravissimo ma non è sempre giocatissimo, può darsi anche che ci sia l'eventualità divinamente ben accetta che si possa giocare da non favorito.
Statemi bene tutti, saluti a vichi e farmacista
Scrivo una roba "strana" per la nostra ippica, perchè 2 giorni pieni prima ovviamente nessuno ti fa giocare..le quote fisse sono un miraggio, ma mi prendo un pò di giorni d'anticipo anche perchè altrimenti potrei dimenticarmene..
A Taranto, sabato pomeriggio, nella 3° corsa vince di quanto vuole
Nad al Dechiari
Cavallo che parte molto forte e non ha partitori in prima fila, andrà avanti in 1,5 cm e fa 2 minuti in totale facilità ..non vedo alcun pericolo..in piu ho qualche info dovuta al fatto che il driver è un mio carissimo amico.
All'ultima il cavallo perde un ferro in partenza e tiene comunque botta a un km in 14 scarsi, niente male direi senza un ferro
Nad al ha corso anche in tris con soggetti nettamente superiori a questi perdendo il secondo negli ultimi 20 metri, non dovrebbe avere alcun problema
Occhio, spesso nelle corse allievi giocano uno piuttosto che un altro per voci di scuderia et similia..Raf è bravissimo ma non è sempre giocatissimo, può darsi anche che ci sia l'eventualità divinamente ben accetta che si possa giocare da non favorito.
Statemi bene tutti, saluti a vichi e farmacista
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 12/10/2011 - 22:04
Eila' Bega,a volte ritornano
Grazie per la info,sabato si vedra' il da farsi,tra due mesi e' quasi Natale
Saluti
Grazie per la info,sabato si vedra' il da farsi,tra due mesi e' quasi Natale
Saluti
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda vichi » 13/10/2011 - 09:04
Ciao Bega, bentornato
Tris di Agnano, dove come al solito il periziatore ha dato una grossa chance al primo nastro. A me piacciono in special modo Ionia Allmar, Ingegno Luis e Impeto Grif, credo che il vincitore sia tra questi 3. Tra questi leggerissima preferenza, per me, per la tarantina di Tamborrino, Ionia.
Tris di Agnano, dove come al solito il periziatore ha dato una grossa chance al primo nastro. A me piacciono in special modo Ionia Allmar, Ingegno Luis e Impeto Grif, credo che il vincitore sia tra questi 3. Tra questi leggerissima preferenza, per me, per la tarantina di Tamborrino, Ionia.
Ameba feat Antibook
Messaggioda Bega » 13/10/2011 - 11:41
Siete sempre sul pezzo eh?
E' sempre un piacere leggervi..dò un attimo un'occhiata alla tris, oggi ho università e non posso studiare per bene..ma prometto che per i campi del sud darò sempre una corposa mano, analizzando tutte le corse e mettendo prono per ognuna..amo le piste piccole dove gli schemi fanno ancora (qualche volta) la differenza, quindi Aversa sarà il mio amore
Ma per Foggia, Taranto, Napoli..sarà la stessa cosa
Tra i penalizzati non vedo fenomeni, cosi mi prendo il sempre costante Ganybest Font alla piazza..con questi tra i nastri andrà avanti in 12 cm e una piazza la si può prendere..vedo bene 3-4 soggetti del primo nastro tra cui Impeto e Ionia..vichi mi sa che facciamo la tris ahaha
Magari! A risentirci presto
Dimenticavo..all'ottava c'è Navigante Font, la piazza pagherà ..e può farcela tranquillamente..occhio a Niet ieri mal guidato a Roma ma che con questi può pure vincere
E' sempre un piacere leggervi..dò un attimo un'occhiata alla tris, oggi ho università e non posso studiare per bene..ma prometto che per i campi del sud darò sempre una corposa mano, analizzando tutte le corse e mettendo prono per ognuna..amo le piste piccole dove gli schemi fanno ancora (qualche volta) la differenza, quindi Aversa sarà il mio amore
Ma per Foggia, Taranto, Napoli..sarà la stessa cosa
Tra i penalizzati non vedo fenomeni, cosi mi prendo il sempre costante Ganybest Font alla piazza..con questi tra i nastri andrà avanti in 12 cm e una piazza la si può prendere..vedo bene 3-4 soggetti del primo nastro tra cui Impeto e Ionia..vichi mi sa che facciamo la tris ahaha
Magari! A risentirci presto
Dimenticavo..all'ottava c'è Navigante Font, la piazza pagherà ..e può farcela tranquillamente..occhio a Niet ieri mal guidato a Roma ma che con questi può pure vincere
Messaggioda vichi » 13/10/2011 - 18:34
Bega ha scritto:Dimenticavo..all'ottava c'è Navigante Font, la piazza pagherà ..e può farcela tranquillamente..occhio a Niet ieri mal guidato a Roma ma che con questi può pure vincere
Che dire, bel rientro
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 13/10/2011 - 18:57
vichi ha scritto:Ciao Bega, bentornato![]()
Boia dé, ce ne sono 2 dei 3, se poi è terzo il Ganibest indicato da Bega...che cattiveria oggi in questo 3D. Peccato che la Ionia, che montava sui sulky ai 600 finali, abbia visto l'aria solo agli ultimi 150, sennò ci si divertiva...comunque un 3.60 di piazza, quota minima garantita, ci permette di segnare un +.
Alla prox
Ameba feat Antibook
Messaggioda ___3___ » 13/10/2011 - 19:15
___3___ ha scritto:questa probabilmente la rivedremo a 3 anni in qualche classica, oggi ha scherzato
http://www.pedigreequery.com/rosa+eglanteria
VIDEO
ha ricorso subito domenica scorsa arrivando seconda nel Gran Criterium GR1 a Milano
VIDEO
le quote le trovate nella comparazione, le info le tengo per me...fatevi i caxxi vostri e non mandatemi PM, grazie
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 13/10/2011 - 19:50
Ma vi rendete conto di quanto siete cattivi? Io ho finito di lavorare un ora fa e voi state li' a contarvi i soldi vinti
La devo smettere con questo vizio.....quello del lavoro naturalmente
Comunque contate su di me solo nei weekend,perche' dal lunedi' al venerdi' ho calli alle mani e soprattutto non porto gli occhiali
Me li metto solo nel weekend
Ps:complimenti per le prese
La devo smettere con questo vizio.....quello del lavoro naturalmente
Comunque contate su di me solo nei weekend,perche' dal lunedi' al venerdi' ho calli alle mani e soprattutto non porto gli occhiali
Me li metto solo nel weekend
Ps:complimenti per le prese
"Aggiungine 2 per scommettere"
ciao a tutti
Messaggioda micione » 15/10/2011 - 14:41
ciao ragazzi oggi un solo cavallo, l'ultima anche se guidata con scarsa efficenza il cavallo fa un numero in partenza regala un buonpo da 30 o 40 metri ritorna non vede mai la corda e fa ancora l'arrivo piazzandosi terzo, oggi se il buon MANLIO riesce a fare un pochino meglio si vince di 100
sto parlando di OVERSIZE alla settima MONTECATINI parte con il numero 5
sto parlando di OVERSIZE alla settima MONTECATINI parte con il numero 5
spero che non sia troppo tardi
16283 messaggi
-
Pagina 327 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 325
- 326
- 327
- 328
- 329
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania