AgainstBook ha scritto:betsafe ha scritto:ilmagnifico ha scritto:AgainstBook ha scritto:ennesima vergogna anche questa mattina..
chiesti 2k su una roba a 2,4 (stessa quota di sbo e più bassa di bf), giocata rifiutata ed abbassata la quota a 2,35
ho visto adesso il tuo screen, effettivamente non è che non ti hanno fatto passare 3800, ma 500€ che è molto strano, in quanto se non passa la prima ti rifiutano tutte le altre di conseguenza visto che chi si occupa del sistema di rischio è sempre la stessa persona. ma ti ripeto anche se mi accorgo che anche tu dici il vero che io fino a puntate superiori a 2000€ su singole ne ho passate parecchie e non me ne hanno mai bloccata una.
Ma infatti il problema non è delle singole, ma di quali singole.
Purtroppo per AgainstBook, loro sanno come gioca e non gli passano uno spillo, anzi secondo me lo "usano" per modificare le loro quote.
Quando gioca lui.....suona il campanello in azienda!!!

ora non posso spiegare in pubblico, ma il conto dal quale effettuo le giocate non è riconducibile a me...quindi non credo sia quello il problema
ma ti ripeto, è scorretto per un book rifiutare una giocata a 2,4 di una cosa che su sbo è quotata uguale e che su bf sta addirittura più alta....rifiutare poi per abassare la quota di 0,05...stiamo parlando di 100 euro su una giocata da 2000
se un book non accetta una giocata per risparmiare 100 euro significa che sta alla frutta
Capisco benissimo.
Lo dicevo per far capire agli altri come mai ti rifiutino le giocate.
Alle volte sembra anche a me di lavorare per loro. E con loro intendo i book in generale (visto che non possiedo conto con il book di cui state parlando)
E' chiaro che se i miei clienti giocano 3k sulla Juve a 1.60 quando in giro si trova a 1.90, loro si leccano i baffi e accettano volentieri.
Quello che fai tu, anche se è al limite della quota SICURAMENTE non gli piace!
Vuoi la conferma? Butta 2k di una quota alla pari quando in giro c'è a 2.2 o 2.3, scommetti che ti prendono tutto? e anche al volo!!! hi hi hi
Ma queste cose non le devo spiegare a te.....lo sai benissimo!!!
P.S. Purtroppo nel mondo del betting c'è poco di corretto e regolare!!!