Comparazione bonus scommesse
COMMISSIONI POKER CASH !
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- mintdijesolo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mintdijesolo » 07/10/2011 - 18:41
Sto lavorando con gamelux anch'io ex betshop !
All'inizio ero diffidente, anzi molto diffidente ma ora devo riconoscere che la l'offerta è buona.
Forse non sarà la migliore del mondo ma è di tutto rilievo.
Per chi fosse interessato ai nuovi Corner mintdijesolo72@gmail.com
Saluti
All'inizio ero diffidente, anzi molto diffidente ma ora devo riconoscere che la l'offerta è buona.
Forse non sarà la migliore del mondo ma è di tutto rilievo.
Per chi fosse interessato ai nuovi Corner mintdijesolo72@gmail.com
Saluti
-
redicuori2009
- Marciatore

Re: e se....
Messaggioda redicuori2009 » 07/10/2011 - 18:54
lux_game ha scritto:supposizioni molto argute..... ma pur sempre supposizioni.... pertanto vi terrò informati... per adesso mi godo questo accordo commerciale..... martedì andrò in fiera a farmi un giro e vi invito ad andarci, così vedremo cosa offrono gli altri.
Una cosa è certa meglio concessionari diretti che skin.... la torta più si divide e i pezzi più piccoli diventano.... ti terrò aggiornato per intanto tenetevi il 16.50 che molti danno ..... aspetteremo qualche mese e vedremo cosa succederà .... io purtroppo o per fortuna ho il corner e quindi non cambio...... sarò irreprensibile dall'esprimere giudizi.. che ripeto per il momento sono positivi....
Io però ho l'impressione che le tue supposizioni sono solo ed esclusivamente frasi che si possono paragonare al lupo che non riesce ad arrivare all'uva e dice che non è buona. semplicemente questa offerta così aggressiva è la migliore..... e non è escluso che voglia fare piazza pulita delle migliaia di marchi presenti sul mercato, certo è che non sarebbe male....
Lux game , che sia chiaro , qui non siamo in competizione
rilassati.
tu fai il mio stesso mestiere ( se sei un pdc ) e pertant posso essere solo contento se guadagni,perchè anche tu , come me , avrai una famiglia e dei figli da sfamare.
" non è escluso che voglia fare piazza pulita delle migliaia di marchi presenti sul mercato, certo è che non sarebbe male."
io lavoro da tanti anni in questo settore ,e siccome ho vito tant compagnie fare offerte strepitose per poi fallire miseramente lasciando un mucchio di debiti , ti dico che dobbiamo tutti ( me compreo ) fare molta attenzione ai ciarlatani che vanno in giro.
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Re: e se....
Messaggioda SUPERALEX » 08/10/2011 - 12:40
lux_game ha scritto:supposizioni molto argute..... ma pur sempre supposizioni.... pertanto vi terrò informati... per adesso mi godo questo accordo commerciale..... martedì andrò in fiera a farmi un giro e vi invito ad andarci, così vedremo cosa offrono gli altri.
Una cosa è certa meglio concessionari diretti che skin.... la torta più si divide e i pezzi più piccoli diventano.... ti terrò aggiornato per intanto tenetevi il 16.50 che molti danno ..... aspetteremo qualche mese e vedremo cosa succederà .... io purtroppo o per fortuna ho il corner e quindi non cambio...... sarò irreprensibile dall'esprimere giudizi.. che ripeto per il momento sono positivi....
Io però ho l'impressione che le tue supposizioni sono solo ed esclusivamente frasi che si possono paragonare al lupo che non riesce ad arrivare all'uva e dice che non è buona. semplicemente questa offerta così aggressiva è la migliore..... e non è escluso che voglia fare piazza pulita delle migliaia di marchi presenti sul mercato, certo è che non sarebbe male....
vedi che se vai martedi in fiera la TROVI CHIUSA!!!!!!!! informati bene che inaugurano mercoledi alle 11...ancora gamelux ti ha detto un altra stronzata....
Messaggioda lux_game » 09/10/2011 - 23:35
in considerazione del fatto che roma dista da me 600 km, avrei deciso, se i signori possessori della verità assoluta e unici depositari della sapienza e conoscenza del gaming, me lo concederanno di arrivare la sera prima, dormire in un buon albergo e recarmi in fiera riposato, a meno che la vostra esperienza decennale non voglia consigliare di agire in modo diverso, magari indicando una lista di tutte le cose da non fare per essere un buon pdc.... non so come ringraziarvi dei Vostri preziosi consigli siete davvero dei professionisti da prendere ad esempio... grazie del supporto disinteressato che date a tutti gli operatori del settore....
Mi auguro di cuore che a furia di dispensare consigli voi siate cosi utili da non essere più necessari e quindi terminata la vostra missione vi dedichiate ad altro.....
Ah penso che i corner di cui parlava l'amico siano quelli in possesso della finecom spa (propietaria del marchio gamelux) e quelli che probabilmente acquisirà al prossimo bando...
Mi auguro di cuore che a furia di dispensare consigli voi siate cosi utili da non essere più necessari e quindi terminata la vostra missione vi dedichiate ad altro.....
Ah penso che i corner di cui parlava l'amico siano quelli in possesso della finecom spa (propietaria del marchio gamelux) e quelli che probabilmente acquisirà al prossimo bando...
Messaggioda PATPR » 11/10/2011 - 10:43
ah quelli che ha fatto pagare betshop e quelli che pensa di comprare finecom, quindi diciamo che l'affermazione è errata in quanto non li ha e il bando non si è ancora fatto!!!!
Del resto x me sei stato esaudiente solo che dobbiamo aspettare!!!!!!!!
Del resto x me sei stato esaudiente solo che dobbiamo aspettare!!!!!!!!
Pdc Italia offre servizi telematici:
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
- Festival
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Festival » 11/10/2011 - 15:42
[quote="Festival"]Esperienza personale
lavoro con 2 concessionari Microgame
da uno ancora si aspetta.........
Dall'altro,le commissioni sono arrivate ( pochissime, ma con pochissimo movimento )
e questa comunicazione
Gentile Business Partner,
terminata la fase di avvio della piattaforma, a partire dal mese di ottobre, Le saranno accreditate le somme relative ai compensi generati dal poker cash.
Inizialmente sarà riconosciuta una provvigione pari al 15% dell’utile lordo generato dalla Sua sottorete.
La decisone di stabilire, provvisoriamente, in un valore unico la percentuale riconosciuta ai collaboratori nasce dalla necessità di attendere che la raccolta proceda per un tempo sufficiente a consentire di realizzare statistiche sufficientemente attendibili per realizzare una tabella provvigionale dinamica che premi i nostri collaboratori al crescere della raccolta.
Già da oggi potrà consultare i dati di raccolta/utile lordo nel Suo conto di servizio, cliccando su Pannello di controllo e poi su “Report turnover sottorete Skill gamesâ€
Dall'altro,le commissioni sono arrivate ( pochissime, ma con pochissimo movimento )
e questa comunicazione
terminata la fase di avvio della piattaforma, a partire dal mese di ottobre, Le saranno accreditate le somme relative ai compensi generati dal poker cash.
Inizialmente sarà riconosciuta una provvigione pari al 15% dell’utile lordo generato dalla Sua sottorete.
La decisone di stabilire, provvisoriamente, in un valore unico la percentuale riconosciuta ai collaboratori nasce dalla necessità di attendere che la raccolta proceda per un tempo sufficiente a consentire di realizzare statistiche sufficientemente attendibili per realizzare una tabella provvigionale dinamica che premi i nostri collaboratori al crescere della raccolta.
Già da oggi potrà consultare i dati di raccolta/utile lordo nel Suo conto di servizio, cliccando su Pannello di controllo e poi su “Report turnover sottorete Skill gamesâ€
Tabacchi Ricevitoria Fu&Ma Vigano'
Mail viganofu@viganofulvio9.191.it
Sito internet http://vigano.ricevitoricisl.it/ ne vuoi uno gratis ? contattami alla mia email
Mail viganofu@viganofulvio9.191.it
Sito internet http://vigano.ricevitoricisl.it/ ne vuoi uno gratis ? contattami alla mia email
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 11/10/2011 - 15:57
Festival ha scritto:Festival ha scritto:
Entro pochi giorni verrà accreditata la provvigione relativa alla gross commission poker cash generata dalla sua sottorete nel mese di settembre.
A disposizione
Grazie e cordiali saluti
questo sarebbe il meno (pochi giorni)
l'importante è che poi non si rimanga delusi
quello sarebbe grave!!!!!!
Messaggioda PATPR » 11/10/2011 - 16:13
[quote="Festival"][quote="Festival"]Esperienza personale
e questa comunicazione
e questa comunicazione
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 11/10/2011 - 19:07
pennellone ha scritto:Festival ha scritto:Festival ha scritto:
Entro pochi giorni verrà accreditata la provvigione relativa alla gross commission poker cash generata dalla sua sottorete nel mese di settembre.
A disposizione
Grazie e cordiali saluti
questo sarebbe il meno (pochi giorni)![]()
l'importante è che poi non si rimanga delusi
quello sarebbe grave!!!!!!
visto che mi ero esposto!
dico quello che ho provato quando mi sono arrivati profili poker cash
MEZZA DELUSIONE
3 scaglioni partendo dal 20% ad arrivare al 30%
che potrei pure accettare!!!!!
ma quello che non mi capacita è questo!
perchè se supero il primo o addirittura il secondo mi devono corrispondere il primo pagato al 20% e il secondo al 25% ????????
dove sta il premio- bonus- impegno (chiamatelo come volete)
io, scusate se mi sbaglio!!!!!
ho l'impressione che stiano facendo i finocchi con il culo degl'altri
chiedo vostri pareri!!!!!!
grazie
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 12/10/2011 - 12:27
PATPR ha scritto::?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/img]
10 faccine di uno che in questa situazione dovrebbe starne fuori visto che sei la concorrenza
pareri di altri ZERO
ah già dimenticavo l'italia sta andando a gambe all'aria
statemi bene
zi padrone zipadrone zignor zi padrone
Messaggioda PATPR » 12/10/2011 - 13:18
concorrenza ???????????
io lavoro anche con people's
L'unica cosa che posso dirti e di farti avere nuovi profili
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 12/10/2011 - 13:40
PATPR ha scritto:concorrenza ???????????
scusa, pensavo tu non lo eri
ma vedo che lo hai scritto anche nel tuo profilo
scusami
e grazie del consiglio
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 12/10/2011 - 14:20
pennellone ha scritto:PATPR ha scritto::?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/img]
10 faccine di uno che in questa situazione dovrebbe starne fuori visto che sei la concorrenza![]()
pareri di altri ZERO![]()
![]()
ah già dimenticavo l'italia sta andando a gambe all'aria![]()
statemi bene
zi padrone zipadrone zignor zi padrone![]()
per poter esprimere dei pareri bisognerebbe che tu ti facessi capire...dal 20 al 30...di che??? quanto devi fare?? etc etc
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania