Comparazione bonus scommesse
LegaPro 12 ottobre, infrasettimanale
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Messaggioda mollofire » 11/10/2011 - 10:20
Veramente sono già usciti in parecchi già ieri sera....
Personalmente ho preso Tritium a 2.40 contro il Foggia dai micro.
Turno infrasettimanale da prendere con le molle, però i lombardi stanno giocando molto bene. Il Foggia sopratutto in trasferta è molto ostico, però a queste quote il Tritium va provato.
Personalmente ho preso Tritium a 2.40 contro il Foggia dai micro.
Turno infrasettimanale da prendere con le molle, però i lombardi stanno giocando molto bene. Il Foggia sopratutto in trasferta è molto ostico, però a queste quote il Tritium va provato.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda spezzino » 12/10/2011 - 09:33
ciao a tutti, era tanto che non tornavo in questo forum ....Per un po' ho dato un taglio alle scommesse.
Ho deciso cmq di riprendere, nonostante sia una giornata di Lega pro che non mi piace per niente e molto insidiosa, cmq per oggi mi gioco
TRAPANI DNB 1.72
SPEZIA DNB 2.00
bet365
stake 5/10
domenica ho visto un ottimo Trapani al Picco, mi ha davvero impressionato e non credo meritasse di perdere. La Cremonese prima o poi dovrà cadere e spero sia questo il caso.
Lo Spezia è una corazzata, lo sanno tutti, ma in trasferta abbiamo fatto ridere sino a questo momento. Abbiamo cambiato allenatore e anche in questo caso spero che prima o poi gente come Iunco,Mastronunzio,Vannucchi e company decidano di fare un colpo fuori.
Mi copro cmq con il rimborso in caso di parità
Saluti
Ho deciso cmq di riprendere, nonostante sia una giornata di Lega pro che non mi piace per niente e molto insidiosa, cmq per oggi mi gioco
TRAPANI DNB 1.72
SPEZIA DNB 2.00
bet365
stake 5/10
domenica ho visto un ottimo Trapani al Picco, mi ha davvero impressionato e non credo meritasse di perdere. La Cremonese prima o poi dovrà cadere e spero sia questo il caso.
Lo Spezia è una corazzata, lo sanno tutti, ma in trasferta abbiamo fatto ridere sino a questo momento. Abbiamo cambiato allenatore e anche in questo caso spero che prima o poi gente come Iunco,Mastronunzio,Vannucchi e company decidano di fare un colpo fuori.
Saluti
Chi non beve birra ha torto
Messaggioda Romario » 12/10/2011 - 11:44
ciao ragazzi,di calcio non ne capisco un granchè ma mi piace scommettere quindi ci provo ma non mi bastonate
...allora turno infrasettimanale e come tutti i turni infrasettimanali ci saranno risultati poco normali(come avviene nel tennis quando vanno oltre oceano
)...Prima di postare esamino brevemente le giocate......scelto piacenza ,perchè se vuole dare una sterzata e uscire dai bassifondi deve vincere ,contro un modesto feralpi salò...preso lo spezia,a quelle quote per quella corazzata,con il cambio di allenatore,è impossibile non cercare di prendere qualcosina...per me lo spezia risale nelle prime posizioni e potrebbe vincere ancora il campionato e magari fare la stessa cavalcata del gubbio dell'anno scorso che come sappiamo partii molto male...preso foggia a tritium...foggia fuori casa da paura e a quelle quote qualcosina si prende anche se per me è una squadra da play off,giocano molto bene..poi scelta una bella fissa x taranto ternana....è un frasettimanale potrebbe acconternartarsi ,potrebbero ,con il condizionale...ultimo il monza,per me il viareggio retrocede,poi magari arriva ai play off vedremo
Draw No bet 2.10 costruito piacenza....stake 5 /10
Spezia 2 quota 3 bet 365 stake 6/10
Draw no bet 2.80 foggia costruito anche se si poteva fare addirittura di più con le quote uscite,peccato...stake 5/10
taranto x 3.20 bet 365 3/10
monza draw no bet costruito 2.50,anche qui si poteva fare di più...stake 5/10
Faccio trading live sui campi,non sono scommettitore,perfavore non uccidetemi se sbaglio tutte le scommesse....in bocca al lupo ragazzi!!!
Draw No bet 2.10 costruito piacenza....stake 5 /10
Spezia 2 quota 3 bet 365 stake 6/10
Draw no bet 2.80 foggia costruito anche se si poteva fare addirittura di più con le quote uscite,peccato...stake 5/10
taranto x 3.20 bet 365 3/10
monza draw no bet costruito 2.50,anche qui si poteva fare di più...stake 5/10
Faccio trading live sui campi,non sono scommettitore,perfavore non uccidetemi se sbaglio tutte le scommesse....in bocca al lupo ragazzi!!!
Messaggioda Pintorius » 12/10/2011 - 11:57
banco Portogruaro nel derbissimo contro il Bassano di Jaconi. Gara molto sentita, visto il precedente di qualche stagione fa valevole per la promozione. Il Bassano cerca la rivincita, male in classifica ma prestazioni tutt'altro che cattive, anche domenica meritavano qualcosa in più. Portogruaro non convince e gira troppo bassa.
Messaggioda Jigen » 12/10/2011 - 12:22
Io ho giocato il Viareggio , -1/4 a 89 da Sbo , punto d'oro domenica nella trasferta di Foggia , direi che contro un Monza privo di diversi giocatori sia una giocata che si possa fare , a me piace sia come prono che come quota
Saluti
Saluti
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda spezzino » 12/10/2011 - 12:39
Jigen ha scritto:Io ho giocato il Viareggio , -1/4 a 89 da Sbo , punto d'oro domenica nella trasferta di Foggia , direi che contro un Monza privo di diversi giocatori sia una giocata che si possa fare , a me piace sia come prono che come quota![]()
Saluti
perchè no.....ti seguo
poi c'è Alessandro Cesarini in prestito dallo Spezia...per cui io stravedo
Messaggioda Romario » 12/10/2011 - 12:40
spezzino ha scritto:mi auguro tu non sbagli lo spezia
be secondo me la classifica dello spezia è bugiarda...per me hanno fatto anche male a cambiar allenatore,però alla fine son loro che decidono..bugiarda perchè hanno incontrato andria alla prima giornata che fuori casa,non regala assolutamente nulla...frosinone che perse malamente fuori casa con il barletta e che da retrocessa non poteva sbagliare il primo incontro con una corazzata...due fuori casa con cremonese e siracusa...cremonese doveva recuperare l'handicap dei punti tolti per le scommesse...e il campo di siracusa è abbastanza difficile,forse un pareggio potevano tirarlo....quindi incontrate quasi tutte le big(eccetto il barletta ,anche se per me è poca cosa,almeno quello visto fin'ora)credo che da oggi possa risalire..se non vince,data la posizione del lanciano,allora significa che non vogliono andare in b...facile!!!!!
Messaggioda spezzino » 12/10/2011 - 13:41
guarda magari sono partiti troppo montati, ma ti assicuro che il presidente vuole assolutamente andare in B
ha comprato già altre aree della città per far nascere "spezianello"
forse si comprerà parte del porto...
insomma, vuole assolutamente andare in B (come primo passo)
ci sono stati problemi nello spogliatoio, Marchini è stato messo fuori rosa per una lite con Mastronunzio a Cremona...Domenica contro il Trapani mi sono sembrati più uniti, non resta che vedere stasera...Già non prendere 3 pere come nelle ultime trasferte sarebbe un passo avanti.
L'allenatore andava cambiato, insisteva su un 4-5-1 lento; anche con il piacenza abbiamo vinto 3-0 ma due gol da calcio piazzato altrimenti non si era visto niente di che...... con Serena invece ho visto una difesa più alta che accompagna l'azione della squadra e che mi fa ben sperare.
cmq vi ho annoiato anche troppo....non ci resta che aspettare stasera
ci sono stati problemi nello spogliatoio, Marchini è stato messo fuori rosa per una lite con Mastronunzio a Cremona...Domenica contro il Trapani mi sono sembrati più uniti, non resta che vedere stasera...Già non prendere 3 pere come nelle ultime trasferte sarebbe un passo avanti.
L'allenatore andava cambiato, insisteva su un 4-5-1 lento; anche con il piacenza abbiamo vinto 3-0 ma due gol da calcio piazzato altrimenti non si era visto niente di che...... con Serena invece ho visto una difesa più alta che accompagna l'azione della squadra e che mi fa ben sperare.
Messaggioda Romario » 12/10/2011 - 14:09
spezzino ha scritto:guarda magari sono partiti troppo montati, ma ti assicuro che il presidente vuole assolutamente andare in B
una squadra che vuole andare in b,costruisce il proprio cammino fuori casa...non puoi prendere 3 pere a partita dando la colpa all'allenatore...dato che nel girone di ritorno in casa,penso facciano tantissimi punti come credo sia giusto cosi,per quel che hanno speso, credo che per poter fare il grande salto debbano incominciare a vincere fuori ,altrimenti sarà molto dura...un'ipotetico derby con la samp, farebbe felice una regione intera....
fatto sistemino con parziali finali, spezia,foggia,piacenza Piast Gliwice prima divisione polacca...vedremo si prova
Messaggioda spezzino » 12/10/2011 - 22:58
spezzino ha scritto:ciao a tutti, era tanto che non tornavo in questo forum ....Per un po' ho dato un taglio alle scommesse.
TRAPANI DNB 1.72
SPEZIA DNB 2.00
bet365
stake 5/10
Saluti
meno male che mi sono coperto con la parità ...
è andata male quella del viareggio, peccato, ma i turni infrasettimanale sono sempre strambi, si sa
Messaggioda Romario » 12/10/2011 - 23:48
io preso qualcosina con il sistemino....ho voluto esagerare con lx fisso della ternana e il 2 fisso dello spezia...bastava costruirsi una draw no bet...e oggi andava di lusso con il sistemino...cmq chiuso in attivo di alcune unità ma poteva andar molto meglio,per la prossima volta non esagererò.... Complimenti alla ternana,ha dimostrato di voler fare sul serio...credevo si accontentassero del pareggio ma mi puzza il fatto che parecchi book non l'hanno quotata live era l'unica partita che non han quotato...mhhhhh ma fa nulla ....piacenza ha dimostrato di voler uscire dall'incubo,barletta gli appuntamenti in casa non li sfrutta a dovere quindi secondo me non pronta per il grande salto...cosi come lo spezia,anche se cmq visti i risultati, ha ottenuto un buon pareggio in un campo difficilino...concludo con il foggia,per me fuori casa farà baldoria poi magari le perde tutte....un abbraccio e buona serata,alla prossima...ps spezzino Dio santo se entrava lo spezia ti offrivo una cenetta....

Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF