Comparazione bonus scommesse
Serie A 15 -16 ottobre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Serie A 15 -16 ottobre
Messaggioda Allegro » 02/10/2011 - 22:40
JUVENTUS -0,25 1,92
NOVARA over 2,5 2,11
PARMA +1 2,01
Sulla Juve mi ero mosso in anticipo la scorsa settimana e adesso a 90 ho preso ancora,al Chievo la fortuna deve finire prima o poi hanno 3-4 punti in piu di quelli che si meritavano,Napoli regalato turno over con Bologna e Genoa hanno avuto episodi favorevoli oggi Cesena ha sbagliato rigore.Questa Juve ha fame gioca corre per 90 minuti,vero che il campo di Verona è ostico ma sono convinto che contro il Chievo la porta a casa,il -0,25 mi sembra anche bello.
Novara over 2,5 in casa lo giocherò sempre,anche oggi contro Catania partita apertissima fino al 95 entrambe le squadre hanno giocato per vincere.
Napoli ha Bayern Monaco alle porta,contro la Fiorentina ha sentito la pressione del Villareal,figuariomoci contro il Bayern Monaco.
NOVARA over 2,5 2,11
PARMA +1 2,01
Sulla Juve mi ero mosso in anticipo la scorsa settimana e adesso a 90 ho preso ancora,al Chievo la fortuna deve finire prima o poi hanno 3-4 punti in piu di quelli che si meritavano,Napoli regalato turno over con Bologna e Genoa hanno avuto episodi favorevoli oggi Cesena ha sbagliato rigore.Questa Juve ha fame gioca corre per 90 minuti,vero che il campo di Verona è ostico ma sono convinto che contro il Chievo la porta a casa,il -0,25 mi sembra anche bello.
Novara over 2,5 in casa lo giocherò sempre,anche oggi contro Catania partita apertissima fino al 95 entrambe le squadre hanno giocato per vincere.
Napoli ha Bayern Monaco alle porta,contro la Fiorentina ha sentito la pressione del Villareal,figuariomoci contro il Bayern Monaco.
-
BaroneBirra
- Super Budino

Messaggioda BaroneBirra » 04/10/2011 - 10:16
PALERMO +1 2,00
Milan che non mi sta piacendo affatto, da un pò di settimane gli gioco contro con soddisfazione. Mancheranno Boateng e Balzaretti, espulsi all'ultima giornata. Dovrebbe esserci invece Miccoli, uscito anzitempo per un fastidio muscolare. Troppo appetitosa la quota per non provarla. Poi magari il mercato appoggia il Milan e sarà una cacata di quota.
Poi preso JUVENTUS -0.5 2.05
Inutile fornire troppe motivazioni. Col Milan ho visto una squadra con la "fame" di vincere, impressionante sul 2-0 come attaccavano ancora con gli occhi di fuori. Per me questa la porta a casa.
Vorrei appoggiare la FIORENTINA, magari con un DNB. Vediamo un pò in che direzione va il mercato.
Milan che non mi sta piacendo affatto, da un pò di settimane gli gioco contro con soddisfazione. Mancheranno Boateng e Balzaretti, espulsi all'ultima giornata. Dovrebbe esserci invece Miccoli, uscito anzitempo per un fastidio muscolare. Troppo appetitosa la quota per non provarla. Poi magari il mercato appoggia il Milan e sarà una cacata di quota.
Poi preso JUVENTUS -0.5 2.05
Inutile fornire troppe motivazioni. Col Milan ho visto una squadra con la "fame" di vincere, impressionante sul 2-0 come attaccavano ancora con gli occhi di fuori. Per me questa la porta a casa.
Vorrei appoggiare la FIORENTINA, magari con un DNB. Vediamo un pò in che direzione va il mercato.
Messaggioda raptor » 04/10/2011 - 10:54
qualche analisi....aspettando un pò le quote...
il milan difficilmente ne perderà un altra (allegri mi è sembrato abbastanza incazzato) e nonostante il prossimo impegno di champions credo che al palermo almeno due glieli fa...poi bisogna vedere quanti ne fa il palermo (assenza di boateng ma rientrano in tanti)
catania campo sicuramente ostico e nonostante la situazione di classifica all'inter un punticino potrebbe stare anche bene.....X
capitolo napoli....partita falsata a s siro ma squadra tosta ed equilibrata...il problema sarà la testa al bayern...io prevedo un under...(difficile)
Atalanta udinese...l'atalanta all'olimpico non mi è piaciuta ...all'udinese è difficle fare goal...prevedo un under...
cagliari siena...potrebbe essere un x comodo per entrambe
cesena fiorentina....io prendo l'1 senza se e senza ma.
chievo juventus....la juventus...che dire...qualità e quantità all'ultima ...ma a catania?...verona campo ostico...per me può anche lasciarci le penne...
genoa lecce...passo
lazio roma.....roma roma roma....
novara bologna...per me il bologna non perde..cia
il milan difficilmente ne perderà un altra (allegri mi è sembrato abbastanza incazzato) e nonostante il prossimo impegno di champions credo che al palermo almeno due glieli fa...poi bisogna vedere quanti ne fa il palermo (assenza di boateng ma rientrano in tanti)
catania campo sicuramente ostico e nonostante la situazione di classifica all'inter un punticino potrebbe stare anche bene.....X
capitolo napoli....partita falsata a s siro ma squadra tosta ed equilibrata...il problema sarà la testa al bayern...io prevedo un under...(difficile)
Atalanta udinese...l'atalanta all'olimpico non mi è piaciuta ...all'udinese è difficle fare goal...prevedo un under...
cagliari siena...potrebbe essere un x comodo per entrambe
cesena fiorentina....io prendo l'1 senza se e senza ma.
chievo juventus....la juventus...che dire...qualità e quantità all'ultima ...ma a catania?...verona campo ostico...per me può anche lasciarci le penne...
genoa lecce...passo
lazio roma.....roma roma roma....
novara bologna...per me il bologna non perde..cia
Messaggioda jacopo21 » 04/10/2011 - 11:02
alla roma che vince il derby credo molto poco..la lazio viene da cinque derby consecutivi persi e per i tifosi della lazio questo e' insostenibile,se dovessero riperdere reja non puo piu circolare per roma neanche se gli vince lo scudetto
per cui a formello avranno una carica di tifosi tale che trasmetteranno ai giocatori tutta la rabbia e la voglia di vincere il derby..ma a livelli che questa volta toccano del clamoroso
di per se non basterebbe a farmi propendere per una lazio in dnb
ma se ci aggiungi che da 12 anni ad oggi,per la prima volta la lazio si presenta al derby con una squadra che non e' inferiore tecnicamente,contro una che e' al momento come un bambino,che e' fragile ancora e che e' piena di gente che non puo capire cos'e' il derby per la citta beh ci vuol poco a immaginare una lazio che proprio se gli va storta non perde
non so le quote,immagino sara sfava di poco la lazio..per me vale ampiamente sotto la pari la lazio in dnb...
io vedro se ce la faccio a giocare..dubito,perche poi tifero' roma
ma attenzione a chi gioca la roma..e' una squadra fragile seppur potenzialmente forte..ancora la sua forza la deve tirar fuori,la lazio e' gia pronta e ha un furore contro di noi che questa volta non essendo inferiori tecnicamente vale tanto
cmq per chi gioca la roma auguro tanta fortuna
per cui a formello avranno una carica di tifosi tale che trasmetteranno ai giocatori tutta la rabbia e la voglia di vincere il derby..ma a livelli che questa volta toccano del clamoroso
ma se ci aggiungi che da 12 anni ad oggi,per la prima volta la lazio si presenta al derby con una squadra che non e' inferiore tecnicamente,contro una che e' al momento come un bambino,che e' fragile ancora e che e' piena di gente che non puo capire cos'e' il derby per la citta beh ci vuol poco a immaginare una lazio che proprio se gli va storta non perde
non so le quote,immagino sara sfava di poco la lazio..per me vale ampiamente sotto la pari la lazio in dnb...
ma attenzione a chi gioca la roma..e' una squadra fragile seppur potenzialmente forte..ancora la sua forza la deve tirar fuori,la lazio e' gia pronta e ha un furore contro di noi che questa volta non essendo inferiori tecnicamente vale tanto
Messaggioda vichi » 04/10/2011 - 12:12
jacopo21 ha scritto:alla roma che vince il derby credo molto poco..la lazio viene da cinque derby consecutivi persi e per i tifosi della lazio questo e' insostenibile,se dovessero riperdere reja non puo piu circolare per roma neanche se gli vince lo scudetto
Per quanto riguarda il derby capitolino...la Roma l'ho vista giusto un pochino sabato, ma non tanto da esprimere un giudizio, comunque mi pare quantomeno in crescita, la Lazio l'ho vista di persona domenica, e devo dire che questa grande impressione non me l'ha fatta, in pratica gliel'abbiamo regalata noi, o forse meglio dire Miha, con le sue cervellotiche scelte, in primis De Silvestri per Cassani, non possono nemmeno spogliarsi nello stesso spogliatoio... Insomma, per me la Roma ce la può fare.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda jacopo21 » 04/10/2011 - 12:15
vichi ha scritto:jacopo21 ha scritto:alla roma che vince il derby credo molto poco..la lazio viene da cinque derby consecutivi persi e per i tifosi della lazio questo e' insostenibile,se dovessero riperdere reja non puo piu circolare per roma neanche se gli vince lo scudetto
Per quanto riguarda il derby capitolino...la Roma l'ho vista giusto un pochino sabato, ma non tanto da esprimere un giudizio, comunque mi pare quantomeno in crescita, la Lazio l'ho vista di persona domenica, e devo dire che questa grande impressione non me l'ha fatta, in pratica gliel'abbiamo regalata noi, o forse meglio dire Miha, con le sue cervellotiche scelte, in primis De Silvestri per Cassani, non possono nemmeno spogliarsi nello stesso spogliatoio... Insomma, per me la Roma ce la può fare.
che se se la giocano con uguali motivazioni e capacita psicologiche non ho neanche io dubbi che la roma possa farcela
e' tutto il contorno che mi fa capire che la roma questa volta non ce la fa
perche uno dice si ma in campo vanno i giocatori mica il contorno
eh no..son troppi i fattori che portano la lazio ad essere fava..caso mai piu in la li spiego meglio
Messaggioda JennaJam » 04/10/2011 - 13:22
Per quanto riguarda il derby, più chè al risultato finale, mi sembra che non si possa non giocare Klose come marcatore. In questo inizio di stagione mi sta davvero impressionando, non credevo fosse ancora a questi livelli. Se si trova una buona quota IMO è da provare.
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 07/10/2011 - 15:11
Prime idee
paiono buoni juve , cagliari, novara, roma(dbn) , palermo(+1) ,cesena(dbn)
paiono buoni juve , cagliari, novara, roma(dbn) , palermo(+1) ,cesena(dbn)
Messaggioda NORMAN » 11/10/2011 - 11:09
@ 2.1 bf ho preso un pò più di una "gambetta" della juve.
interessante potrebbe essere Cesena - Fiorentina.
La viola fa schifo (cit.) fuori casa, però è pur vero che ha affrontato napoli e udinese...ma al cesena non è che sia andata meglio.
Mi pare che ci sia spazio per la viola anche se potrebbe esserci il recupero finale del cesena.
oramai mi sono mentalizzato e prendo un mezza puglia della viola
@ 2.55 totosì e mi copro col p/f 2/x @ 15 bf
La viola fa schifo (cit.) fuori casa, però è pur vero che ha affrontato napoli e udinese...ma al cesena non è che sia andata meglio.
Mi pare che ci sia spazio per la viola anche se potrebbe esserci il recupero finale del cesena.
oramai mi sono mentalizzato e prendo un mezza puglia della viola
@ 2.55 totosì e mi copro col p/f 2/x @ 15 bf
Messaggioda ___3___ » 11/10/2011 - 11:21
NORMAN ha scritto:
La viola fa schifo (cit.) fuori casa, però è pur vero che ha affrontato napoli e udinese...
a napoli la fiore ha giocato bene, ma secondo il mio modesto parere + perchè non doveva fare la partita che per altro..........
per il resto vero che fuori "fa schifo", ma anche in casa non è che brilli
imo colpa dell allenatore che doveva trasmettere grinta a volontà ed invece i ragazzi non riescono mai a raddrizzare un match nei minuti finali
e per fortuna che è saltato fuori questo cercinho (anche per il mio fantacampionato
le quote le trovate nella comparazione, le info le tengo per me...fatevi i caxxi vostri e non mandatemi PM, grazie
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/10/2011 - 12:36
Sulla quota della Juve influisce la posizione in classifica del Chievo, altrimenti sarebbe più bassa .. la penso anch'io così.
Tuttavia, qui a correre di più saranno gli altri perchè questo giro la gobbanza ha giocato in giro per il mondo ... e non so se Agricola anche stavolta avrà gioco facile
Morale: giusto giocarla alla quota iniziale, ma non credo che sarà semplice ... questa è una squadra che avrà sempre bisogno di andare a mille all'ora per prendere il sopravvento altrimenti tornerà ad essere una squadra normalissima come perlatro già verificato. Io ormai la passo.
Per l'Inter bisogna vedere chi andrà in effetti in campo, non siamo messi bene. Però non credo che si acconteteranno del pari ... magari perderanno ma fino all'ultimo secondo proveranno a vincere. Quota non da grandi emozioni .. onestamente.
Milan? bisogna vedere .. ci sarà reazione sicuramente ma bisogna anche vedere il passo che avranno. Insomma .. non vedo fretta di marciare.
Tuttavia, qui a correre di più saranno gli altri perchè questo giro la gobbanza ha giocato in giro per il mondo ... e non so se Agricola anche stavolta avrà gioco facile
Morale: giusto giocarla alla quota iniziale, ma non credo che sarà semplice ... questa è una squadra che avrà sempre bisogno di andare a mille all'ora per prendere il sopravvento altrimenti tornerà ad essere una squadra normalissima come perlatro già verificato. Io ormai la passo.
Per l'Inter bisogna vedere chi andrà in effetti in campo, non siamo messi bene. Però non credo che si acconteteranno del pari ... magari perderanno ma fino all'ultimo secondo proveranno a vincere. Quota non da grandi emozioni .. onestamente.
Milan? bisogna vedere .. ci sarà reazione sicuramente ma bisogna anche vedere il passo che avranno. Insomma .. non vedo fretta di marciare.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 11/10/2011 - 23:12
Due fava per me non ci stanno proprio:Cagliari alla pari (o addirittura sotto) e il Novara che gira in media al 108%.
+0.5 al 97 del Siena sembra regalare qualcosina,ma comunque e' quota al limite,+1/4 del Bologna al 112 mi piace tanto(+3/4 a 1.63 se lo possono tenere....)
1/4 Bergamo da pinna a 2.36 mi sembra quota ciccia,sembra un campo ostico anche per squadre organizzate come l'Udinese.
Inter adesso com'e' non mi piace,2.2-2.25 se ne puo' parlare,stesso discorso per la gobberia,il campetto Paluani e' sempre ricco di sorprese...
Napoli in handicap -1 italico al 135 mi sembra piu' che buona.
+0.5 al 97 del Siena sembra regalare qualcosina,ma comunque e' quota al limite,+1/4 del Bologna al 112 mi piace tanto(+3/4 a 1.63 se lo possono tenere....)
1/4 Bergamo da pinna a 2.36 mi sembra quota ciccia,sembra un campo ostico anche per squadre organizzate come l'Udinese.
Inter adesso com'e' non mi piace,2.2-2.25 se ne puo' parlare,stesso discorso per la gobberia,il campetto Paluani e' sempre ricco di sorprese...
"Aggiungine 2 per scommettere"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/10/2011 - 10:03
certo che però .. 10.000 gobbi in trasferta a Verona
e poi tutto esaurito in casa
questo dice la Gazza
quella quota dell'Inter c'è Farma, ma mi sa che li valiamo tutti purtroppo
Snejider risparmiato per Lille ... così come Julione e Chiuvu. Gioca Mr. Cartellino Muntari esterno a centrocampo ... (sempre Gazza)
ci vuole un aiuto dalla buona sorte o un rigore o due di compensazione altrimenti non so se ce la facciamo .. Catania non è mai stato facile come campo, figuriamoci adesso
tempi duri ma si spera sempre
e poi tutto esaurito in casa
questo dice la Gazza
quella quota dell'Inter c'è Farma, ma mi sa che li valiamo tutti purtroppo
Snejider risparmiato per Lille ... così come Julione e Chiuvu. Gioca Mr. Cartellino Muntari esterno a centrocampo ... (sempre Gazza)
ci vuole un aiuto dalla buona sorte o un rigore o due di compensazione altrimenti non so se ce la facciamo .. Catania non è mai stato facile come campo, figuriamoci adesso
tempi duri ma si spera sempre
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda sergab » 15/10/2011 - 11:21
ilfarmacista ha scritto:
Sono sul Napoli -1@1,97 stake 1,4, anche se un tantino stranito, in quanto pensavo che una volta uscisse il NON turn over partenopeo, la quota sarebbe scesa, invece è rimasta ferma come un "pilone" della luce, anzi con una leggera tendenza al rialzo
Se a te interessa invece il -1,5 (ovvero -1 italico) trovi quote intorno al 2,70, quella quota da te citata corrisponde grosso modo al valore del -1,25.
Ho preso anche Juve -1/4@1,93 stake 1,5 & -0,5@2,20 stake 0,7 :finger:
Ciao e buona punta a tutti
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 15/10/2011 - 12:19
Il Web ha scritto:quella quota dell'Inter c'è Farma, ma mi sa che li valiamo tutti purtroppo
E si Webbo' che ce li vale tutti,ieri sera c'era 2.18,adesso c'e' 126,o la va o la spacca. Speriamo bene,anche se la vedo parecchio dura
Dita incrociate please :finger:
sergab ha scritto:Se a te interessa invece il -1,5 (ovvero -1 italico) trovi quote intorno al 2,70, quella quota da te citata corrisponde grosso modo al valore del -1,25.
Un rintuzzino ce l'ho dato da pinna (a chi interessa ora c'e' 2.74),ci sta anche per me una vittoria del ciuccio con questo handicap. Grazie gab,sempre prezioso
Ps:un amico che bazzica agenzia iziplay ai Campi Flegrei m'ha riferito che dalla stessa e' uscito Napoli -1 (dunque italico) a 2.9,adesso ho controllato sul sito,naturalmente si sono adeguati...mannaggia!!
Alla fine ho preso anche il Siena +0.5 al 99% (adesso gira alla pari dai mandarini) e +1/4 del Bologna al 114 (adesso c'e' 2.21). La gobberia e l'Atalanta le ho passate perche' non mi fido.
Cari saluti.
"Aggiungine 2 per scommettere"
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania