Comparazione bonus scommesse
Serie B 8/9 ottobre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Serie B 8/9 ottobre
Messaggioda Allegro » 06/10/2011 - 11:48
LIVORNO dnb 1,80
VICENZA +0,50 1,98
CROTONE +0,25 1,94
Turno che non mi entusiasma piu di tanto,Livorno fuori casa mi piace molto di piu che nelle mure amiche,ieri sera contro l'Empoli non è che abbia speso poi tanto,Albino ha battuto un brutto Padova su un episodio a favore il rigore,contro il Livorno sarà un'altra partita.
Vicenza che per fortuna ha esonerato quell'incapace di Baldini,il cambio di allenatore dovrebbe portare subito i frutti anche se prima fuori ha fatto benino.Grosseto in casa non mi entusiasma piu di tanto,quel +0,5 mi sembra ottimo.
Modena e Crotone due squadre che fanno schifo,Crotone ieri ha perso da un Bari che stava bene,Modena ha perso da un Cittadella non trascindentale,Modena è costetto a fare partita,Crotone fuori casa giocherà per il punticino.
Altre partite passo,Samp -0,5 uscita a 94 non mi interessa,non gioco una squadra senza un gioco e contro il mio amico Pea non vado.Verona-Toro Gubbio-Nocerina Reggina-Bari lascio a quelli bravi.
VICENZA +0,50 1,98
CROTONE +0,25 1,94
Turno che non mi entusiasma piu di tanto,Livorno fuori casa mi piace molto di piu che nelle mure amiche,ieri sera contro l'Empoli non è che abbia speso poi tanto,Albino ha battuto un brutto Padova su un episodio a favore il rigore,contro il Livorno sarà un'altra partita.
Vicenza che per fortuna ha esonerato quell'incapace di Baldini,il cambio di allenatore dovrebbe portare subito i frutti anche se prima fuori ha fatto benino.Grosseto in casa non mi entusiasma piu di tanto,quel +0,5 mi sembra ottimo.
Modena e Crotone due squadre che fanno schifo,Crotone ieri ha perso da un Bari che stava bene,Modena ha perso da un Cittadella non trascindentale,Modena è costetto a fare partita,Crotone fuori casa giocherà per il punticino.
Altre partite passo,Samp -0,5 uscita a 94 non mi interessa,non gioco una squadra senza un gioco e contro il mio amico Pea non vado.Verona-Toro Gubbio-Nocerina Reggina-Bari lascio a quelli bravi.
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 06/10/2011 - 16:10
PADOVA 2,15 ----------1,5 K
VICENZA +0,50 1,90-------1,3 K
ALBINOLEFFE DBN----------1,3 K
VICENZA +0,50 1,90-------1,3 K
ALBINOLEFFE DBN----------1,3 K
Messaggioda sergab » 06/10/2011 - 17:50
Molte quote andate:
Doria ha aperto -0,5@2,13
Reggina ha aperto dnb@1,82
Quote massacrate all'istante.
Padova e Grosseto scese dopo l'apertura di Snai:
Padova a 2,00 apertura -1/4@1,94
Grosseto a 1,75 apertura -0,5@1,93
Sicuramente avevano spinto un po troppo sulla Doria e Reggina, per il resto le quote delle fava si sono avvicinate alla SNAI(come sta succedendo sempre più spesso), per cui se a qualcuno piace qualcosa contro i Porcari trova quote belle.
Per quello che è rimasto dopo l'apertura degli stake, ho preso:
VERONA vs TORINO Torino dnb@1,95
Sono curioso di vedere se Hallfredsson e Gomez ripeteranno le ultime due anche in questo match , il Toro può ruotare giocatori, il Verona ha rosa ristretta. Toro più "ignorante" rispetto alla Doria, e poterlo giocare a quota superiore ai liguri, mi pare che si possa fare.
MODENA vs CROTONE Modena dnb@1,69
Modena e Crotone due squadre alla ricerca di se stesse.
Il Modena i 5 punti che ha in classifica li ha presi al Braglia, l'unica sconfitta con il Bari è casuale visto che è arrivata con un tiro della domenica oltre il 90, e dopo aver fatto il match.
Panchine entrambe in bilico.
GROSSETO vs VICENZA Vicenza +0,5@2,11
Mi pare esagerata come quota, acquisto in ottica speculativa,nella mia testa bancare il Grosseto a 1,90 non regala nulla, vedrò l'evolversi.
Ciao e buona punta a tutti
Doria ha aperto -0,5@2,13
Reggina ha aperto dnb@1,82
Quote massacrate all'istante.
Padova e Grosseto scese dopo l'apertura di Snai:
Padova a 2,00 apertura -1/4@1,94
Grosseto a 1,75 apertura -0,5@1,93
Sicuramente avevano spinto un po troppo sulla Doria e Reggina, per il resto le quote delle fava si sono avvicinate alla SNAI(come sta succedendo sempre più spesso), per cui se a qualcuno piace qualcosa contro i Porcari trova quote belle.
Per quello che è rimasto dopo l'apertura degli stake, ho preso:
VERONA vs TORINO Torino dnb@1,95
Sono curioso di vedere se Hallfredsson e Gomez ripeteranno le ultime due anche in questo match , il Toro può ruotare giocatori, il Verona ha rosa ristretta. Toro più "ignorante" rispetto alla Doria, e poterlo giocare a quota superiore ai liguri, mi pare che si possa fare.
MODENA vs CROTONE Modena dnb@1,69
Modena e Crotone due squadre alla ricerca di se stesse.
Il Modena i 5 punti che ha in classifica li ha presi al Braglia, l'unica sconfitta con il Bari è casuale visto che è arrivata con un tiro della domenica oltre il 90, e dopo aver fatto il match.
Panchine entrambe in bilico.
GROSSETO vs VICENZA Vicenza +0,5@2,11
Mi pare esagerata come quota, acquisto in ottica speculativa,nella mia testa bancare il Grosseto a 1,90 non regala nulla, vedrò l'evolversi.
Ciao e buona punta a tutti
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 06/10/2011 - 20:30
VERONA vs TORINO Torino dnb@1,90 1,8 K
MODENA vs CROTONE Modena 2,15 1,7 K
MODENA vs CROTONE Modena 2,15 1,7 K
Messaggioda cugi » 06/10/2011 - 20:44
Un saluto a tutti innanzitutto...
Per domenica solo io vedo una X grossa come una casa ad Empoli???
3,10 GD
Mentre per il Gubbio è arrivata l'ora della prima w, specie se si considera la Nocerina uno scoglio non insormontabile...
2,50/2,60 si trova un po ovunque..
Per domenica solo io vedo una X grossa come una casa ad Empoli???
3,10 GD
Mentre per il Gubbio è arrivata l'ora della prima w, specie se si considera la Nocerina uno scoglio non insormontabile...
2,50/2,60 si trova un po ovunque..
Re: Serie B 8/9 ottobre
Messaggioda pachito25 » 06/10/2011 - 21:40
Allegro ha scritto:LIVORNO dnb 1,80
VICENZA +0,50 1,98
CROTONE +0,25 1,94
vorrei imparare a leggere le quote asiatiche su sbobet e pinnacle mi aiuti grazie
Messaggioda Allegro » 06/10/2011 - 22:08
pachito25 ha scritto:Allegro ha scritto:LIVORNO dnb 1,80
VICENZA +0,50 1,98
CROTONE +0,25 1,94
vorrei imparare a leggere le quote asiatiche su sbobet e pinnacle mi aiuti grazie
Ti spiego è semplicissimo,mio figlio ha imparato subito a 13 anni
dnb o 0 o draw no bet significa che in caso di parità ti rendano i soldi
-0,25 o livel half se pareggiano perdi metà puntata
-0,5 è il classico segno 1 o prendi o paghi
-0,75 in caso di vittoria con una sola rete di scarto vinci metà puntata
-1 in caso di vittoria con un solo goal di scarto ti rendano intera posta
poi a seguire -1,25 1,5 -1,75 -2 e cosi via in handicap piu alti basta che tu ti ricordi la prima tabella tutto uguale.
+0,25 in caso di pari vinci metà puntata
+0,5 è il classico X2
+0,75 se la tua squadra perde di una rete perdi metà puntata
+1 se perde di una rete ti rimborsano
+1,25 +1.5 +1,75 +2 e handicap piu alti stessa cosa
discorso over è identico di regola li spread in apertura minimo trovi under 2 o over 2 dipende dai campionati mentre ci sono altri dove puoi trovare anche over 5,5 il tutto varia da campionato a campionato
over 2 in caso di due reti rimborso
over 2,25 in caso di due reti perdi meta puntata
over 2,5 è il classico over
over 2,75 in caso di tre reti vinci meta puntata
stessa cosa per li under
Il meccanismo non è difficile in poco tempo lo si impara,spero di esserti stato di aiuto
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 06/10/2011 - 22:16
Questo e' per pachito25:
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=44789
Non ho controllato se negli anni scorsi e' stato fatto un thread specifico,pero' credo possa servire
Saluti
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=44789
Non ho controllato se negli anni scorsi e' stato fatto un thread specifico,pero' credo possa servire
Saluti
"Aggiungine 2 per scommettere"
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 07/10/2011 - 01:03
Pare buona anche :
- Sampdoria -0,5 1,70
- Gubbio dbn
- Sampdoria -0,5 1,70
- Gubbio dbn
Messaggioda raptor » 07/10/2011 - 12:58
considerazione personale:
torino e samp sono sicuramente le migliori della b (come organico e compattezza) ma a mio avviso padova verona e varese sviluppano senza alcun dubbio un gioco più bello a guardarsi poi hanno qualche problemino ma mi sembrano squadre che possono crescere tanto...il pescara..vabbè zeman...e quando sale????
Verona Torino...a me il torino continua a non piacermi e tranne la partita di genova ( non stellare ) ho visto davvero poca cosa....insomma solo lanci lugnhi...il verona con la samp ha fatto possesso e gioco ...lo stadio sarà caldo...prendo 1X
Padova Brescia...il brescia ha dei ragazzini che vanno bene ma ora la difesa sta prendendo troppi goal...prevedo un over e l'1 del padova
a me la samp non piace ed il sassuolo è squadra sufficiente e che sa difendere bene...la banco e poi vedo...
empoli con la cura pillon non vorrò steccare la prima in casa...ma la squadra vista a livorno mi è sembrata priva di mordente...io prendo il 2
modena crotone ..modena modena modena...
Reggina Bari potrebbe essere un XXXXXXXXXXXX....cia
torino e samp sono sicuramente le migliori della b (come organico e compattezza) ma a mio avviso padova verona e varese sviluppano senza alcun dubbio un gioco più bello a guardarsi poi hanno qualche problemino ma mi sembrano squadre che possono crescere tanto...il pescara..vabbè zeman...e quando sale????
Verona Torino...a me il torino continua a non piacermi e tranne la partita di genova ( non stellare ) ho visto davvero poca cosa....insomma solo lanci lugnhi...il verona con la samp ha fatto possesso e gioco ...lo stadio sarà caldo...prendo 1X
Padova Brescia...il brescia ha dei ragazzini che vanno bene ma ora la difesa sta prendendo troppi goal...prevedo un over e l'1 del padova
a me la samp non piace ed il sassuolo è squadra sufficiente e che sa difendere bene...la banco e poi vedo...
empoli con la cura pillon non vorrò steccare la prima in casa...ma la squadra vista a livorno mi è sembrata priva di mordente...io prendo il 2
modena crotone ..modena modena modena...
Reggina Bari potrebbe essere un XXXXXXXXXXXX....cia
Messaggioda Allegro » 09/10/2011 - 16:57
Allegro ha scritto:LIVORNO dnb 1,80
VICENZA +0,50 1,98
CROTONE +0,25 1,94
Benissimo in B nonostante il mercato mi abbia fatto contro,entra la bet madre Livorno che a Bergamo contro il Leffe passeggia e chiude la partita dopo soli 15 minuti,Leffe mai in partita.Crotone ingenuo a Modena tra due squadre veramente scarse,domina la partita e si fa raggiungere quando erano addirittura in superiorità numerica.Vicenza strappa un pari a Grosseto con po di fortuna visto il rigore sbagliato dai toscani a partita finita.Ci ho visto benissimo sulla Samp,bravi gli asiatici che per prendere gioco escano con spread alto -0,5 fossero usciti come i porcari nessuno forse avrebbe giocato
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania