Comparazione bonus scommesse
COMMISSIONI POKER CASH !
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
quanto prendo su 10000
Messaggioda lux_game » 06/10/2011 - 00:54
per i primi 8000 prendo il 35% ovvero 2800 + 3 bonus da 20 euro da distribuire alla sottorete o ricaricare sul conto (carte prepagate)
per i successivi 2000 prendo il 36% ovvero 720 + 8 bonus da 20 euro da distribuire alla sottorete o ricararicare sul conto (prepagate)
quindi 2800+720+60+160 = 3740
direi non male ...ora è ambiguo a chiaro ... i miei colleghi prendono alcuni il 15 % e chi va bene il 25 %, qua siamo al 37,40%
senza contare tutto il resto che sta preparando il gruppo.....
per i successivi 2000 prendo il 36% ovvero 720 + 8 bonus da 20 euro da distribuire alla sottorete o ricararicare sul conto (prepagate)
direi non male ...ora è ambiguo a chiaro ... i miei colleghi prendono alcuni il 15 % e chi va bene il 25 %, qua siamo al 37,40%
Re: quanto prendo su 10000
Messaggioda SUPERALEX » 06/10/2011 - 10:51
lux_game ha scritto:per i primi 8000 prendo il 35% ovvero 2800 + 3 bonus da 20 euro da distribuire alla sottorete o ricaricare sul conto (carte prepagate)
direi non male ...ora è ambiguo a chiaro ... i miei colleg :blabla: hi prendono alcuni il 15 % e chi va bene il 25 %, qua siamo al 37,40%
allora come mai io su 10.700 di rake (ex corner betshop) ho preso 2750?
:blabla: blabla:
ed ho esempi per altre 3 corner su 3 paesi diversi...
Ma forse ho capito....forse sei il nipote di tamiro? visto che a te hanno fatto quel trattamento e a noi no?
Messaggioda PATPR » 06/10/2011 - 11:11
Onestamente diffiderei da qualcuno che ha postato solo 12 post è ha il nome di un concessionario!
Comunque la prova già è stata postata e la conferma la ho avuta da un corner ippico, quale mi diceva di aver preso il 25% sul rake.
Prima di scrivere e di accendere un fuoco c è bisogno di serietà perchè è matematicamente impossibile quello che scrivi!!!!!
esempio
45% (concessionari)
di cui il 40% al pdc
quindi resta un 5% al book
deve pagare l'agente 3%
resta il 2% con il quale pagare tasse stipendi locali etc etc
Per me non sta in piedi il tuo discorso!!!!
Volere è Potere
Potere è Volare
Comunque la prova già è stata postata e la conferma la ho avuta da un corner ippico, quale mi diceva di aver preso il 25% sul rake.
Prima di scrivere e di accendere un fuoco c è bisogno di serietà perchè è matematicamente impossibile quello che scrivi!!!!!
esempio
45% (concessionari)
di cui il 40% al pdc
quindi resta un 5% al book
deve pagare l'agente 3%
resta il 2% con il quale pagare tasse stipendi locali etc etc
Per me non sta in piedi il tuo discorso!!!!
Volere è Potere
Potere è Volare
Pdc Italia offre servizi telematici:
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
-
pennellone
- Cicuta

Re: quanto prendo su 10000
Messaggioda pennellone » 06/10/2011 - 12:00
lux_game ha scritto:per i primi 8000 prendo il 35% ovvero 2800 + 3 bonus da 20 euro da distribuire alla sottorete o ricaricare sul conto (carte prepagate)
bè se non sei un ciarlatano o ti ingannano queste cifre sono buone x un .it
l' idea dell' aumento percentuale a scaglioni non è male! ti impegna a far di più e a tenere gioco solo da un book, senza spezzettarlo!!!
l' unica cosa che ti contesto metti nel totale anche i bonus riservati ai clienti!!!! toglili x favore, sono i clienti che ti fanno mangiare
ciao
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 06/10/2011 - 13:43
lux_game ha scritto:Pe ril cash
parlo chiaro rake lordo è rake lordo incluso la quota aams e provider....
vi dico che non cè di meglio l'ambiguità non fa parte della mia persona...
scommesse 45% sett con 11% di costo (tasse + costi provider etc)
poker tornei: rake lordo - 3% del buy in di tasse = rane netto 60%
non vedo perchè i commerciali debbano metterein dubbio un offerta così allettante io ho già firmato le varianti, visto lo spot che andrà in onda su reti nazionali, ed in fiera saranno presenti con uno stand in cui annuncieranno tutte le novità ...
Ma che vi costa chiamare un commerciale e verificare ????? Anche i commerciali potrebbero informarsi..... nulla è per sempre....
Premetto che io credo sempre nella buona fede.
Però converrai con me che :
1) sei arrivato qui con un nick "lux-game" ovvero col nome di un concessionario
2)Hai affermato NEL TUO PRIMO POST "Il Concessionario è Finecom Spa, con marchio Gamelux e vi assicuro che pur dopo un breve periodo di transizione in cui ha dovuto sopportare gli strascichi del fallimento di Betshopitalia, con la quale ha avuto la colpa di offrire solo ed esclusivamente un accordo commerciale per la cessione delle concessioni aams e per accedere al network degli utenti e dei pvr esistenti, si è dimostrato capace di offrire una offerta valida e competitiva, portando in serbo ancora tante novità , in primis, il potenziamento della rete terrestre della raccolta, quote e condizioni contrattuali vantaggiose, apporto di marketing ed assistenza eccellente.
Consiglio vivamente agli operatori di contattare la finecom e esaminare attentamente la loro offerta che vi assicuro pare al momento una tra le migliori anche in vista dello sviluppo futuro del mercato" hai fatto una presentazione splendida non da pdc ( che non ha bisogno di presnetare un azienda come hai fatto tu ......) ma da qualcuno che HA INTERESSI IN BALLO come qualcuno della proprietà
3) ho chiamato diversi punti ex bethsop e mi hanno tutti confermato che le provvigioni non sono quelle da te menzionate.
TUTTO CIO' PREMESSO: sarebbe più bello e serio che tu dicessi esattamente chi sei e che promuovi questo marchio perche sei xxxxx . Nessuno ti direbbe niente , del resto è il tuo lavoro e non ci vedo nulla di male. e puoi farci anche una proposta seria
PS ho chiamto 3 miei colleghi gamelux e le provvigioni sono quelli di superalex e patpr , non quelle che hai detto tu..ci sono figli e figliastri o c è un errore nelle tue?
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 06/10/2011 - 14:17
redicuori2009 ha scritto:lux_game ha scritto:Pe ril cash
parlo chiaro rake lordo è rake lordo incluso la quota aams e provider....
vi dico che non cè di meglio l'ambiguità non fa parte della mia persona...
scommesse 45% sett con 11% di costo (tasse + costi provider etc)
poker tornei: rake lordo - 3% del buy in di tasse = rane netto 60%
non vedo perchè i commerciali debbano metterein dubbio un offerta così allettante io ho già firmato le varianti, visto lo spot che andrà in onda su reti nazionali, ed in fiera saranno presenti con uno stand in cui annuncieranno tutte le novità ...
Ma che vi costa chiamare un commerciale e verificare ????? Anche i commerciali potrebbero informarsi..... nulla è per sempre....
PS ho chiamto 3 miei colleghi gamelux e le provvigioni sono quelli di superalex e patpr , non quelle che hai detto tu..ci sono figli e figliastri o c è un errore nelle tue?
solo x dire! se così fosse!!!
caro lux, la tua!! diventerebbe
pubblicità negativa x la tua compagnia
ciao
Messaggioda lux_game » 06/10/2011 - 16:37
rimango stupito dei post così carichi di diffidenza e di astio.
La maggior parte dei post vengono scritti da persone che non scrivono i loro nomi e perciò non lo farò neanche io. Ma voglio ribadire che sono il gestore del corner ippico 25159. Per l'amico titolare dei corner, voglio precisare che ho puntualmente scritto che tali provvigioni sono attive apartire dal 1 ottobre con pagamento al 3 di novembre, e se non avesse ricevuto l'aggiornamento del piano commissionale lo invito a farselo inviare dal dipartimento interessato.
Il fatto che io abbia postato sono 12 post non vi autorizza a darmi del falso o del bugiardo..... poi esiste un modo molto semplice di verificare le informazioni su internet ....... contattare gli area manager o il dipartimento affiliazioni, dopo di che con cognizione di causa denigrare chi dice cose che sono scomode a chi ha usato spesso questo forum come vetrina pubblicitaria.... ripeto io riferisco solo la mia esperienza e se domani sarò trattato in modo negativo dal concessionario con cui lavoro sarò li a scrivere ciò che non va giù.
quindi gentili poeti, nel caso aveste il monopolio della gestione del forum, vi prego di cambiare intestazione e di apporre il logo sel concessionario che rappresentate., poichè a mio avviso il forum deve essere al servizio degli utenti in modo da poter avere una informazione chiara nitida e disinteressata al fine di valutare la propria migliore scelta commerciale.
Detto questo mi scuso per aver rotto gli equilibri degli anziani del forum e mi propongo di non utilizzare più questo forum... grazie e buona pubblicità a tutti i commerciali......
La maggior parte dei post vengono scritti da persone che non scrivono i loro nomi e perciò non lo farò neanche io. Ma voglio ribadire che sono il gestore del corner ippico 25159. Per l'amico titolare dei corner, voglio precisare che ho puntualmente scritto che tali provvigioni sono attive apartire dal 1 ottobre con pagamento al 3 di novembre, e se non avesse ricevuto l'aggiornamento del piano commissionale lo invito a farselo inviare dal dipartimento interessato.
Il fatto che io abbia postato sono 12 post non vi autorizza a darmi del falso o del bugiardo..... poi esiste un modo molto semplice di verificare le informazioni su internet ....... contattare gli area manager o il dipartimento affiliazioni, dopo di che con cognizione di causa denigrare chi dice cose che sono scomode a chi ha usato spesso questo forum come vetrina pubblicitaria.... ripeto io riferisco solo la mia esperienza e se domani sarò trattato in modo negativo dal concessionario con cui lavoro sarò li a scrivere ciò che non va giù.
quindi gentili poeti, nel caso aveste il monopolio della gestione del forum, vi prego di cambiare intestazione e di apporre il logo sel concessionario che rappresentate., poichè a mio avviso il forum deve essere al servizio degli utenti in modo da poter avere una informazione chiara nitida e disinteressata al fine di valutare la propria migliore scelta commerciale.
Detto questo mi scuso per aver rotto gli equilibri degli anziani del forum e mi propongo di non utilizzare più questo forum... grazie e buona pubblicità a tutti i commerciali......
Messaggioda PATPR » 06/10/2011 - 17:00
GUARDA CHE NESSUNO TI STA MANDANDO VIA DAL FORUM ANZI TUTTI GLI UTENTI TI SONO RICONOSCENTI DI CIO CHE PUBBLICHI DI MODO CHE' POSSONO PRENDERNE ATTO E MIGLIORARSI, ANCHE SE PER ME QUALCOSA DI STRANO C è A SECONDO I CALCOLI SOPRA POSTATI, QUINDI TI PREGHEREI VISTO CHE SEI COSI GENTILE E MISTERIOSO DI POTERCI POSTARE UN LINK OVE VEDERE LE PROVVIGIONI OVVIAMENTE CON L'INTESTAZIONE DEL CONCESSIONARIO E VEDRAI CHE TUTTI TI CREDERANNO!!!
AGGIUNGO ESSENDO UN NOSTRO COLLEGA E ESSENDO NELLO STESSO RAMO POTRESTI ESSERE PREZIOSO CON LE TUE NOVITA' A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
LA FRASE CHE MI HA COLPITO è QUESTA
"Anche i commerciali potrebbero informarsi"..... "nulla è per sempre" OLTRE ALLE PROVVIGIONI
ATTENDO UN LINK RICORDANDO CHE NESSUNO ACCUSA CHI MA SI VUOLE CAPIRE SOLO LA CONSAPEVOLEZZA DEI FATTI REALI!!!
AGGIUNGO ESSENDO UN NOSTRO COLLEGA E ESSENDO NELLO STESSO RAMO POTRESTI ESSERE PREZIOSO CON LE TUE NOVITA' A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
LA FRASE CHE MI HA COLPITO è QUESTA
"Anche i commerciali potrebbero informarsi"..... "nulla è per sempre" OLTRE ALLE PROVVIGIONI
ATTENDO UN LINK RICORDANDO CHE NESSUNO ACCUSA CHI MA SI VUOLE CAPIRE SOLO LA CONSAPEVOLEZZA DEI FATTI REALI!!!
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 06/10/2011 - 18:59
lux_game ha scritto:per patpr, ho messo la mia mail se vuoi scrivimi che ti giro la mail di variante al piano commerciale del poker cash.....
antonioiacovelli@tiscali.it
guarda sopra
gli manca quella del bancomat, poi le caselle le ha tutte
scrivigli direttamente tu
che poi lui riporta
Messaggioda PATPR » 07/10/2011 - 11:41
lux_game ha scritto:per patpr, ho messo la mia mail se vuoi scrivimi che ti giro la mail di variante al piano commerciale del poker cash.....
antonioiacovelli@tiscali.it
Mail arrivata!!! Uguale alla descrizione, tranne per il rake Lordo
Domande:
Ora mi chiedo, come tu anticipavi questa società sta decidendo di farsi una propria piattaforma e quindi cambiare il poker, non sarà mai che succede come betshop? Morosa nei confronti dei propri clienti?
Non sarà mai che sia un azione politica e strategica che serva a prendere tanti pdc per poi farli ritrovare con una nuova piattaforma e quindi perdere nuovamente denaro?
E ancora alla tua frase niente è per sempre, ti ho chiesto se fosse una Promozione o è per sempre?
L'offerta è buona, (sempre se non vi siano le tasse in quanto la voce RAKE LORDO è SCRITTO IN GRANDE, e ci possiamo tranquillamente aspettare che vi siano le tasse come già avvenuto nella lettera precedente) quindi può spaccare l'equilibrio dei concessionari?
Che ne pensi?
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 07/10/2011 - 11:54
Le aziende dalle quali ho sempre avuto le offerte migliori ( fuori dal maercato per quanto erano buone ) sono state 2. Onebet e Betshop.
One bet è fallita.ho dovuto risarcire IO i giocatori rimettendoci di tasca mia.
Betshop è fallita.ho dovuto risarcire io i giocatori , rimettendoci di tasca mia.
Morale : diffido da chi fa offerte cosi' fuori dal mercato per acquisire clienti! prima o poi il concessionario fallisce se si mette a fare offerte superiori alle proprie possibiità solo allo scopo di fare punti.
One bet è fallita.ho dovuto risarcire IO i giocatori rimettendoci di tasca mia.
Betshop è fallita.ho dovuto risarcire io i giocatori , rimettendoci di tasca mia.
Morale : diffido da chi fa offerte cosi' fuori dal mercato per acquisire clienti! prima o poi il concessionario fallisce se si mette a fare offerte superiori alle proprie possibiità solo allo scopo di fare punti.
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
e se....
Messaggioda lux_game » 07/10/2011 - 16:26
supposizioni molto argute..... ma pur sempre supposizioni.... pertanto vi terrò informati... per adesso mi godo questo accordo commerciale..... martedì andrò in fiera a farmi un giro e vi invito ad andarci, così vedremo cosa offrono gli altri.
Una cosa è certa meglio concessionari diretti che skin.... la torta più si divide e i pezzi più piccoli diventano.... ti terrò aggiornato per intanto tenetevi il 16.50 che molti danno ..... aspetteremo qualche mese e vedremo cosa succederà .... io purtroppo o per fortuna ho il corner e quindi non cambio...... sarò irreprensibile dall'esprimere giudizi.. che ripeto per il momento sono positivi....
Io però ho l'impressione che le tue supposizioni sono solo ed esclusivamente frasi che si possono paragonare al lupo che non riesce ad arrivare all'uva e dice che non è buona. semplicemente questa offerta così aggressiva è la migliore..... e non è escluso che voglia fare piazza pulita delle migliaia di marchi presenti sul mercato, certo è che non sarebbe male....
Una cosa è certa meglio concessionari diretti che skin.... la torta più si divide e i pezzi più piccoli diventano.... ti terrò aggiornato per intanto tenetevi il 16.50 che molti danno ..... aspetteremo qualche mese e vedremo cosa succederà .... io purtroppo o per fortuna ho il corner e quindi non cambio...... sarò irreprensibile dall'esprimere giudizi.. che ripeto per il momento sono positivi....
Io però ho l'impressione che le tue supposizioni sono solo ed esclusivamente frasi che si possono paragonare al lupo che non riesce ad arrivare all'uva e dice che non è buona. semplicemente questa offerta così aggressiva è la migliore..... e non è escluso che voglia fare piazza pulita delle migliaia di marchi presenti sul mercato, certo è che non sarebbe male....
Messaggioda PATPR » 07/10/2011 - 17:43
Allora facciamo il punto della situazione caro lux
Se saranno quelle le provvigioni sono nella norma con i concessionari che hanno a "cuore" i pdc, quindi ti dico di aspettare a parlare anzi se vuoi puoi dirmi quanti pdc fanno più di 10.000.
Se qualcuno non si fida forse è per esperienza diretta e personale!!!
Ora aggiungo caro lux, che la compagnia che ha dato sempre filo da torcere alla tua ex betshop e che ti ritroverai in un prossimo futuro, come dici se cambierete piattaforma, ha un nome che non si trova nella piattaforma micro e posso garantirti sin da oggi che la potrai vedere col binocolo.
Vuoi sapere il perchè?
Il perchè è diversa infatti oggi è un provider con tanti servizi esclusivi che fanno la differenza!!!
Sul fatto delle skin anche qui ti devo riprendere e te lo ripeto la differenza è che x una skin basta una telefonata!!!
Onestamente ho clienti che stanno aspettando ancora il denaro versato e che si sono visti sparire i propri soldi dal giorno alla notte, quindi ti pregherei visto che nemmeno tu sai di per certo quello che posti di attendere e dare notizie esatte altrimenti rischi di fare figuracce come nel post delle provvigioni al 25%!!!!!! (un consiglio)
Ad oggi posso dirti solo una cosa che nella volontà dei concessionari non c'è voglia di fare guerra a nessuno ma so di certo che vi saranno alcuni che offriranno anche il 40% pulito perchè saranno provvigioni su "misura" del pdc, quindi superiore al tuo 38% arrotondato!
Concludo affermando che oggi il mercato diventerà sempre + difficile anche per l'ingresso di altre società nel betting come Poste Italiane Mondadori etc, quindi dobbiamo cercare di trarre il meglio sia per noi che per i clienti!!!
Buon lavoro!!!!
Se saranno quelle le provvigioni sono nella norma con i concessionari che hanno a "cuore" i pdc, quindi ti dico di aspettare a parlare anzi se vuoi puoi dirmi quanti pdc fanno più di 10.000.
Se qualcuno non si fida forse è per esperienza diretta e personale!!!
Ora aggiungo caro lux, che la compagnia che ha dato sempre filo da torcere alla tua ex betshop e che ti ritroverai in un prossimo futuro, come dici se cambierete piattaforma, ha un nome che non si trova nella piattaforma micro e posso garantirti sin da oggi che la potrai vedere col binocolo.
Vuoi sapere il perchè?
Il perchè è diversa infatti oggi è un provider con tanti servizi esclusivi che fanno la differenza!!!
Sul fatto delle skin anche qui ti devo riprendere e te lo ripeto la differenza è che x una skin basta una telefonata!!!
Onestamente ho clienti che stanno aspettando ancora il denaro versato e che si sono visti sparire i propri soldi dal giorno alla notte, quindi ti pregherei visto che nemmeno tu sai di per certo quello che posti di attendere e dare notizie esatte altrimenti rischi di fare figuracce come nel post delle provvigioni al 25%!!!!!! (un consiglio)
Ad oggi posso dirti solo una cosa che nella volontà dei concessionari non c'è voglia di fare guerra a nessuno ma so di certo che vi saranno alcuni che offriranno anche il 40% pulito perchè saranno provvigioni su "misura" del pdc, quindi superiore al tuo 38% arrotondato!
Concludo affermando che oggi il mercato diventerà sempre + difficile anche per l'ingresso di altre società nel betting come Poste Italiane Mondadori etc, quindi dobbiamo cercare di trarre il meglio sia per noi che per i clienti!!!
Buon lavoro!!!!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania