Comparazione bonus scommesse
Eredivisie ottobre 2011
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Eredivisie ottobre 2011
Messaggioda Allegro » 03/10/2011 - 14:51
AJAX 1,85 bethome
Credo che la quota regali qualcosa,io ho preso prima che escano li asiatici.Ajax ieri a Groningen ha pagato come tutte le altre olandesi che hanno giocato turno in coppa la stanchezza,anche se devo dire che prima del rigore e espulsione l'Ajax si è mangiato due goal fatti.Partita da vincere per i lancieri per non far scappare l'Az'67.Az'67 vista con Feyenoord non mi è piaciuta ha vinto una partita che non meritava,ieri a Venlo risultato bugiardo,Venlo su 0-1 si è mangiato moltissime reti.
Twente 1,85 sempre bethome preso pure qualcosina,anche se qui in asia forse si trova di meglio.Twente ieri non stava in piedi per cui quel 2-2 non mi influisce sulla giocata.
Ho altre idee ma qui aspetto quote migliori in asia.
Credo che la quota regali qualcosa,io ho preso prima che escano li asiatici.Ajax ieri a Groningen ha pagato come tutte le altre olandesi che hanno giocato turno in coppa la stanchezza,anche se devo dire che prima del rigore e espulsione l'Ajax si è mangiato due goal fatti.Partita da vincere per i lancieri per non far scappare l'Az'67.Az'67 vista con Feyenoord non mi è piaciuta ha vinto una partita che non meritava,ieri a Venlo risultato bugiardo,Venlo su 0-1 si è mangiato moltissime reti.
Twente 1,85 sempre bethome preso pure qualcosina,anche se qui in asia forse si trova di meglio.Twente ieri non stava in piedi per cui quel 2-2 non mi influisce sulla giocata.
Ho altre idee ma qui aspetto quote migliori in asia.
Messaggioda Allegro » 04/10/2011 - 12:23
anche in Olanda non mi sono sbagliato AJAX e TWENTE in asia usciti -0,75,per cui chi mi ha seguito ha uno spread di vantaggio
HERACLES -0,25 2,01
VITESSE +0,25 1,96
RODA over 3,25 1,85
NAC BREDA -1,25 1,91
Heracles si è confermata una squadra tosta come lo scorso campionato,la vittoria del Groningen contro l'Ajax non mi cambia la mia giocata,Ajax non stava in piedi.Heracles che nelle ultime gare ha pareggiato a Utrech e Heerenveen e che in casa è squadra tostissima.Groningen ultime tre ha vinto ma ha pure incontrato Excelsior e De Grafschaf due squadre di categorie inferiori,a Heerenveen qualche settimana fa è stato asfaltato.
Vitesse quest'anno con in panca ex allenatore Den Haag sta facendo bene,Nec mi fa schifo anche qui la gara con Psv non conta o conta pochissimo,Psv molto stanco.
A Roda i goal vengano sicuramente quell'over 3,25 regala pure qualcosa,partita da tripla visto il Roda squadra che è capace di vincere con tutti ma perdere da tutti.
Non credo che il Nac Breda si lasci sfuggire l'occasione di battere l'Excelsior il Nac ultima in casa ha battuto l'Utrech e aveva vinto a Nimegen,Excelsior stesso discorso delle altre,Twente non stava in piedi.
HERACLES -0,25 2,01
VITESSE +0,25 1,96
RODA over 3,25 1,85
NAC BREDA -1,25 1,91
Heracles si è confermata una squadra tosta come lo scorso campionato,la vittoria del Groningen contro l'Ajax non mi cambia la mia giocata,Ajax non stava in piedi.Heracles che nelle ultime gare ha pareggiato a Utrech e Heerenveen e che in casa è squadra tostissima.Groningen ultime tre ha vinto ma ha pure incontrato Excelsior e De Grafschaf due squadre di categorie inferiori,a Heerenveen qualche settimana fa è stato asfaltato.
Vitesse quest'anno con in panca ex allenatore Den Haag sta facendo bene,Nec mi fa schifo anche qui la gara con Psv non conta o conta pochissimo,Psv molto stanco.
A Roda i goal vengano sicuramente quell'over 3,25 regala pure qualcosa,partita da tripla visto il Roda squadra che è capace di vincere con tutti ma perdere da tutti.
Non credo che il Nac Breda si lasci sfuggire l'occasione di battere l'Excelsior il Nac ultima in casa ha battuto l'Utrech e aveva vinto a Nimegen,Excelsior stesso discorso delle altre,Twente non stava in piedi.
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 04/10/2011 - 12:39
settimana scorsa avevi preso quote ottime ma poi non entrano.....eppure la matemativa diceva l'opposto
Messaggioda Allegro » 04/10/2011 - 12:52
sebastianveron ha scritto:settimana scorsa avevi preso quote ottime ma poi non entrano.....eppure la matemativa diceva l'opposto
guarda la scorsa settimana ero piero 2200 di Psv a 1,70 e 1000 di -1,5 2,60 e 2,40 entrato,salta Twente -1,5 dove avevo 1500 a 1,81 in asia chiuso -2,5 a 69,.Heracles avevo molto segno 1 a 1,75 chiuso -1,5 entrato,Ajax dopo la partita di Madrid avevo solo 200 a quota 2.Per cui in Olanda vinco benissimo,non vedo il senso del tuo intervento.Poi ricordati a giocare quote come le mie non puoi solo che vincere alla lunga.
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 04/10/2011 - 12:56
Allegro ha scritto:sebastianveron ha scritto:settimana scorsa avevi preso quote ottime ma poi non entrano.....eppure la matemativa diceva l'opposto
guarda la scorsa settimana ero piero 2200 di Psv a 1,70 e 1000 di -1,5 2,60 e 2,40 entrato,salta Twente -1,5 dove avevo 1500 a 1,81 in asia chiuso -2,5 a 69,.Heracles avevo molto segno 1 a 1,75 chiuso -1,5 entrato,Ajax dopo la partita di Madrid avevo solo 200 a quota 2.Per cui in Olanda vinco benissimo,non vedo il senso del tuo intervento.Poi ricordati a giocare quote come le mie non puoi solo che vincere alla lunga.
in verità credevo che avessi tipo 10k su ciascuna bet....invece parliamo solo di qualche migliaio...roba da poveretti....poi dimenticavo che la tua matematica non ti fa perdere mai....
Messaggioda Allegro » 04/10/2011 - 13:01
sebastianveron ha scritto:Allegro ha scritto:sebastianveron ha scritto:settimana scorsa avevi preso quote ottime ma poi non entrano.....eppure la matemativa diceva l'opposto
in verità credevo che avessi tipo 10k su ciascuna bet....invece parliamo solo di qualche migliaio...roba da poveretti....poi dimenticavo che la tua matematica non ti fa perdere mai....
Io mi accontento di piazzare su singole qualche migliaia a me bastano,non sono un ingordo,d'ingordizia un proverbio dalle mie parti dice che si finisce per avere poi un pugno di mosche in mano
ps. non replico piu non ho tempo da perdere con elementi vuoti come te,ignorami lasciami stare che io ho da fare non ho tempo per replicarti.
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 04/10/2011 - 13:05
CARONTE ha scritto:http://global.sotozen-net.or.jp/ita/practice/zazen/manners/images/mannerszendo30.jpg
per chi è ??
Messaggioda CARONTE » 04/10/2011 - 13:10
sebastianveron ha scritto:CARONTE ha scritto:http://global.sotozen-net.or.jp/ita/practice/zazen/manners/images/mannerszendo30.jpg
per chi è ??
Per chi ha detto qualche milione di volte che non avrebbe più postato....
Il Maestro
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 04/10/2011 - 13:13
CARONTE ha scritto:sebastianveron ha scritto:CARONTE ha scritto:http://global.sotozen-net.or.jp/ita/practice/zazen/manners/images/mannerszendo30.jpg
per chi è ??
Per chi ha detto qualche milione di volte che non avrebbe più postato....
Il Maestro
ma guarda.....lui ha dalla sua la MATEMATICA....una legge immensa che non sbaglia mai
Messaggioda Allegro » 04/10/2011 - 13:17
Caronte non ho niente contro di te o contro nessuno,mi piace postare posto qui su infobetting posto in polonia posto in inghilterra e da tutte le parti fa molto piacere che io posto credo nel mio piccolo di poter insegnare qualcosa ai giovani che si affacciano sul betting,qui non è possibile perchè in Italia tutti sono professori o allenatori
Posto perchè mi piace postare,segreti non ho ne ho,paura di espormi nemmeno,tempo ne ho a volontà per cui lasciatemi in pace e se volete non leggetemi.
Messaggioda CARONTE » 04/10/2011 - 13:30
Allegro ha scritto:Caronte non ho niente contro di te o contro nessuno,mi piace postare posto qui su infobetting posto in polonia posto in inghilterra e da tutte le parti fa molto piacere che io posto credo nel mio piccolo di poter insegnare qualcosa ai giovani che si affacciano sul betting,qui non è possibile perchè in Italia tutti sono professori o allenatoriPosto perchè mi piace postare,segreti non ho ne ho,paura di espormi nemmeno,tempo ne ho a volontà per cui lasciatemi in pace e se volete non leggetemi.
Si...si...per carità ...! E' che sei tutto fuori che coerente.... Se fai così anche nelle bets che prendi alla fine ti ritrovi in mano una tripla su ogni partita...
Non ho dubbi sulle tue capacità di scommettitore, ma sul fatto che tu possa essere un vincente...
Mi pare che l'equilibrio sia una componente che latiti in te....e credo sia un fattore indispensabile, insieme ad altri, per essere vincenti nel betting e nella vita...
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
Messaggioda Allegro » 04/10/2011 - 13:35
CARONTE ha scritto:Allegro ha scritto:Caronte non ho niente contro di te o contro nessuno,mi piace postare posto qui su infobetting posto in polonia posto in inghilterra e da tutte le parti fa molto piacere che io posto credo nel mio piccolo di poter insegnare qualcosa ai giovani che si affacciano sul betting,qui non è possibile perchè in Italia tutti sono professori o allenatoriPosto perchè mi piace postare,segreti non ho ne ho,paura di espormi nemmeno,tempo ne ho a volontà per cui lasciatemi in pace e se volete non leggetemi.
Si...si...per carità ...! E' che sei tutto fuori che coerente.... Se fai così anche nelle bets che prendi alla fine ti ritrovi in mano una tripla su ogni partita...![]()
Non ho dubbi sulle tue capacità di scommettitore, ma sul fatto che tu possa essere un vincente...
Mi pare che l'equilibrio sia una componente che latiti in te....e credo sia un fattore indispensabile, insieme ad altri, per essere vincenti nel betting e nella vita...
Fai una cosa,quello che gioco è tutto postato,giocami contro poi il 4 ottobre 2012 mi dici cosa hai fatto.Anche se io uso stake molto diversi da 1/10 a 10/10 questi qui non scrivo
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 04/10/2011 - 13:38
Allegro ha scritto:CARONTE ha scritto:Allegro ha scritto:Caronte non ho niente contro di te o contro nessuno,mi piace postare posto qui su infobetting posto in polonia posto in inghilterra e da tutte le parti fa molto piacere che io posto credo nel mio piccolo di poter insegnare qualcosa ai giovani che si affacciano sul betting,qui non è possibile perchè in Italia tutti sono professori o allenatoriPosto perchè mi piace postare,segreti non ho ne ho,paura di espormi nemmeno,tempo ne ho a volontà per cui lasciatemi in pace e se volete non leggetemi.
Si...si...per carità ...! E' che sei tutto fuori che coerente.... Se fai così anche nelle bets che prendi alla fine ti ritrovi in mano una tripla su ogni partita...![]()
Fai una cosa,quello che gioco è tutto postato,giocami contro poi il 4 ottobre 2012 mi dici cosa hai fatto.Anche se io uso stake molto diversi da 1/10 a 10/10 questi qui non scrivo
però devi postare tutto l'anno senza interruzioni
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania