Messaggioda dap » 06/10/2011 - 00:07
Metto la prima scommessa-playoffs su una squadra che ha portato a termine una magnifica regular, erano anni che non la si vedeva così in ordine. Stasera affronta Milwaukee e avrei messo i D'Backs favoriti, non più di 1.85.
Trovo pari e non posso esimermi dal provarci.
Saunders ha giocato tre belle partite in settembre, vittorie su Dodgers, San Diego e Colorado. Non è uno dei miei favoriti ma conosce il mestiere.
"The Wolfman", all'opposizione con i birrai, va per i 36 anni ed una carriera piuttosto tormentata fisicamente e, nonostante il buon riscontro stagionale, 13-10 con 3.69 ERA, potrebbe risentire del lungo percorso.
Ho visto garatre e devo dire che, a parte un Collmenter da ovazione con il suo bizzarro tomahawk-pitching style, tutta la squadra degli snakes mi ha convinto.
Da notare che tutti coloro che hanno giocato ieri non erano presenti nel roster di partenza in aprile.
Paul Goldschmidt, autore di un grande slam che è il terzo ottenuto da un rookie in postseason, è entrato nel roster ad agosto, ma sta facendo vedere cose egregie.
Kirk Gibson, lo "skipper" di Arizona, ha detto di vedere esattamente quello che vuole dai suoi ragazzi.
E poi l'uomo in più è un meraviglioso pubblico, stimato in quasi 50.000 presenze, che non fa mancare per un attimo l'incitamento più caloroso.
Ed anche questa è una cosa che mancava da un bel pò a Phoenix.
quota 2.0 pinna
st. 8
------------------
l'altra partita mi sembra molto condizionta dalla presenza di Oswalt che, nella rotazione di Phillies, è certamente il peggiore.
Anche per lui si deve parlare di fase discendente. 34 anni e pure molti alti e bassi dovuti ai problemi fisici.
Se incappa nella serata storta può mettere in difficoltà la potente corrazzata bianco-rossa.
Perciò a 1.87 preferisco passare.