Comparazione bonus scommesse
Serie A 1-2 Ottobre 6. Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda betvis » 01/10/2011 - 22:43
web ho visto sia con il bologna sia con la russa che stasera ,con ranieri e' la stessa inter dell'anno scorso solo con un samuel eto'o in meno.....se uno piu' uno fa due sara' un'annata tostissima....Il Web ha scritto:match molto condizionato da grossolani errori dI Rocchi, cose che possono capitare .. bisogna subito dimenticare
11-11 non mi era dispiaciuta la squadra, peccato
Però bisogna anche dire che il Napoli ha gestito la situazione favorevole in maniera impecabbile, da grande squadra. Due anni fa in 10 facevamo ben altre prestazioni, e sappiamo che questo adesso non può più succedere, ma è anche vero che il Napoli ha fatto benissimo quello doveva e sappiamo che non sempre si sfrutta l'uomo in più così bene. Almeno resta qualche speranza prima che il Milan metta la freccia!
saluti a tutti e complimenti al Napoli (a Rocchi no però ...eh!)
forza ciuccio
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 01/10/2011 - 22:54
betvis ha scritto:web ho visto sia con il bologna sia con la russa che stasera ,con ranieri e' la stessa inter dell'anno scorso solo con un samuel eto'o in meno.....se uno piu' uno fa due sara' un'annata tostissima....Il Web ha scritto:match molto condizionato da grossolani errori dI Rocchi, cose che possono capitare .. bisogna subito dimenticare
Però bisogna anche dire che il Napoli ha gestito la situazione favorevole in maniera impecabbile, da grande squadra. Due anni fa in 10 facevamo ben altre prestazioni, e sappiamo che questo adesso non può più succedere, ma è anche vero che il Napoli ha fatto benissimo quello doveva e sappiamo che non sempre si sfrutta l'uomo in più così bene. Almeno resta qualche speranza prima che il Milan metta la freccia!
forza ciuccio
Web non sono d'accordo con te sull'arbitraggio di Rocchi,a me e' sembrato il suo migliore degli utimi anni :mrblue: :mrblue:
A parte gli scherzi,credo (ed' una mia impressione) che anche 11 contro 11 almeno un punto lo si portava casa.
Ps:abbiamo uno degli esterni piu' forti al mondo a destra e quando manca si sente...poi Zuniga e' stato superbo nel sostituire con i suoi inserimenti Cavani (il modulo di Mazzarri consentre queste giocate).
Comunque da tifoso torno coi piedi per terra,pur consapevole che ci sara' sicuramente un piccolo calo...
Forza ciuccio e hasta siempre Web!!
"Aggiungine 2 per scommettere"
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 01/10/2011 - 23:35
mino ha scritto:legna75 tu che leggi sempre e non parli mai cosa dici? vista la partita![]()
![]()
cosa vuoi che ti dica? partita equilibrata fino al rigore che era fuori area(mica ho le fette di salame sugli occhi
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 02/10/2011 - 00:56
Il Web ha scritto:match molto condizionato da grossolani errori dI Rocchi, cose che possono capitare .. bisogna subito dimenticare
complimenti per quanto sei lucido nella tua analisi anche dopo pochi minuti dalla fine della partita ... quoto in pieno.
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 02/10/2011 - 02:09
senza rocchi l'inter avrebbe vinto ha falsato tutto l'incontro i primi venticinque minuti già si vedeva hanno giocato a una porta
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 02/10/2011 - 03:16
scandinavo ha scritto:senza rocchi l'inter avrebbe vinto ha falsato tutto l'incontro i primi venticinque minuti già si vedeva hanno giocato a una porta
in italia sarebbero capaci anche di far arrivare il barcellona ultimo con questi arbitraggi scandalosi, posso capire un errore, ma questo ad ogni fischio fischiava na cazzata.
adesso non ci tocca che sperare in un pari tra milan e juve...
Messaggioda go tiger » 02/10/2011 - 09:21
Pensa che le "piccole" quando incontrano le "grandi" una Domenica sì e una anche hanno di questi arbitraggi.
Lì però va bene tutto,non conscete la vergogna
Vent'anni di arbitraggi così ci vorrebbero
Per non parlare dei giornali e delle tv,Sky in testa.
Avevo il 2 del Napoli
Oggi ho giocato anche io il Cesena sperando non vogliano cambiare allenatore e il Palermo alla pari.
Lì però va bene tutto,non conscete la vergogna
Avevo il 2 del Napoli
Oggi ho giocato anche io il Cesena sperando non vogliano cambiare allenatore e il Palermo alla pari.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 02/10/2011 - 10:53
scandinavo ha scritto:senza rocchi l'inter avrebbe vinto ha falsato tutto l'incontro i primi venticinque minuti già si vedeva hanno giocato a una porta
Allora vuol dire che ci rifaremo nella gara di ritorno al SPaolo:11 contro 11 sara' anmcora piu' sfizioso batterli
Se la giochi altre 100 volte,11 contro 11,l'Inter non vince mai,contro questo Napoli. Ciao scandi!!
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda Shulz » 02/10/2011 - 11:12
go tiger ha scritto:Pensa che le "piccole" quando incontrano le "grandi" una Domenica sì e una anche hanno di questi arbitraggi.
Lì però va bene tutto,non conscete la vergogna![]()
Sante parole.
Messaggioda jacopo21 » 02/10/2011 - 11:40
11 contro 11 forse non segnava l'inter...ma il dominio era tutto suo..letamente il napoli tentava qualche sortita...non lo so alla lunga sul piano fisico come avrebbe retto...so solo che nel primo tempo sognavo il vantaggio del napoli per bancarlo...su quel cross con zuniga che ha tirato male mi son mangiato le mani...penso a 2,1 il napoli in vantaggio avrei svuotato il conto tanto ero certo che non l'avrebbe vinta
poi purtroppo il gol e' arrivato ma con l'espulsione...
il napoli ha mostrato una cosa da grande,in 11 contro 10 ha giocato da gradissima squadra..in 11 contro 10 vinceva di sicuro solo lìinter di mancini..le altre sudano.il napoli invece dava proprio segni di gestirla come gli pareva
a me cmq e' sembrata un inter superiore(con cavani fuori,con lui dentro gli equilibri e il gioco cambiano)
sto in cerca du qualcosa per oggi....ma com'e' dura
poi purtroppo il gol e' arrivato ma con l'espulsione...
il napoli ha mostrato una cosa da grande,in 11 contro 10 ha giocato da gradissima squadra..in 11 contro 10 vinceva di sicuro solo lìinter di mancini..le altre sudano.il napoli invece dava proprio segni di gestirla come gli pareva
a me cmq e' sembrata un inter superiore(con cavani fuori,con lui dentro gli equilibri e il gioco cambiano)
sto in cerca du qualcosa per oggi....ma com'e' dura
Messaggioda betmen » 02/10/2011 - 11:58
aldila' del rigore con espulsione, l'inter la perdeva ugualmente nel secondo tempo....non si reggevano in piedi
ha giocato per 20 minuti a ritmi alti contro il napoli che di questi tempi gioca a memoria e corre per 90 minuti .....suicidio tattico di ranieri
quindi è inutile piangere nascondendosi dietro l'errore arbitrale.
OBI andava ammonito prima per fallo su maggio, ZANETTI per fallo su lavezzi non sanzionato dall'arbitro, rigore nettissimo su PANDEV che nessuna t.v. a "individuato"....
domenica scorsa 3 rigori netti non dati al napoli.....ma nessuna protesta ne commenti sulla direzione di gara da parte del napoli
Messaggioda colin » 02/10/2011 - 12:48
Sulla partita di ieri sorvolerei (e rido di pancia sul fatto che il Napoli non si lamenta mai).
Ma vorrei tornare alle cose serie: oggi ci sono un miliardo circa di appuntamenti sportivi, però qui si parla di Serie A e Serie A sarà .
Di solito i big match bettisticamente non mi piacciono, ma io la Juve la vedo momentaneamente troppo superiore al Milan e la spinta dello Juventus Stadium farà per me la differenza.
Non mi dilungo troppo nell'analisi che abbiamo fatto da noi, ma a mio avviso chi vince stasera dà il primo vero segnale della stagione, sia all'avversaria che al campionato tutto.
Ma vorrei tornare alle cose serie: oggi ci sono un miliardo circa di appuntamenti sportivi, però qui si parla di Serie A e Serie A sarà .
Di solito i big match bettisticamente non mi piacciono, ma io la Juve la vedo momentaneamente troppo superiore al Milan e la spinta dello Juventus Stadium farà per me la differenza.
Non mi dilungo troppo nell'analisi che abbiamo fatto da noi, ma a mio avviso chi vince stasera dà il primo vero segnale della stagione, sia all'avversaria che al campionato tutto.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania