Al contrario i Rays devono vincere per continuare a sperare nella wild-card e i mezzi non mancano.
Vista poi la debacle progressiva dei Red Sox
Ma le statistiche dimostrano che sono le squadre con maggiore pressione contro quelle ormai tranqulle a subire un maggior numero di sconfitte.
Niente è peggio nel baseball che la necessità di vittoria per la qualità del gioco.
Bartolone Colon è specialista come anti-Tampa, 9-4 in carriera e una prestazione eccezionale proprio in questa stagione.
Certo che se Teixeira,Jeter e A-Rod vengono lasciati a riposo le cose non depongono troppo a favore dei....rilassati.
2.36 mi sembra eccessiva come quota, ma è una partita da lasciar perdere per il betting.
Sono invece attirato, e mi vergogno quasi a dirlo, dagli Houston Astros che affrontano i Rockies in fase di discesa libera e che potrebbero trovare l'ennesima sconfitta consecutiva.
Inutile pensare che sia bella la quota di Colorado, in questo periodo la vale tutta.
Alex White è reduce da un mese tribolato, oltre 9 di ERA e una sfilza di lanci da paura.
In luglio poi ha già concesso 5runs agli Astros in sei ip.
Henry Sosa non va giudicato per i numeri che ha inanellato nelle ultime partite. La sua qualità è nettamente superiore a quella di White e, se la difesa non lo penalizzerà ulteriormente, può dimostrarlo già stasera.
st. 5
quota 1.83 expekt
---------------------------------------------
res + 91.63
w 68
l 40
mov 686








