Comparazione bonus scommesse
Usate ancora Betfair nonostante le nuove leggi?!
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 22/09/2011 - 22:11
in ogni caso i controlli saranno a campione e a casaccio,oggi ho sentito alla radio che verranno controllate le transazioni bancarie superiori a 3 k ma di tutte le nature,non solo verso i book,è una misura contro l'evasione
Messaggioda betvis » 22/09/2011 - 23:20
bisogna farsene una ragione ,ce' una legge e' va rispettata ,questa e' l'italia!!!!!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/08/18/litalia-al-primo-posto-per-levasione-fiscale-cinese/152233/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/08/18/litalia-al-primo-posto-per-levasione-fiscale-cinese/152233/
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda ElNancio » 22/09/2011 - 23:55
scandinavo ha scritto:in ogni caso i controlli saranno a campione e a casaccio,oggi ho sentito alla radio che verranno controllate le transazioni bancarie superiori a 3 k ma di tutte le nature,non solo verso i book,è una misura contro l'evasione
Allora è vero questo, anni fa chiesi ad un amico in banca a tal proposito, ma tutto parte dalla SEGNALAZIONE della stessa di alcune transazioni sospette.
Fino a 3k euro nn succede niente, al di sopra succede qualcosa se sono transazioni molto frequenti e naturalmente di un cliente che nn gliela racconta giusta (tenete presente che in primis la banca ha interesse a tenere qualsiasi cliente, finchè gli da buona liquidità )...
-
Supergreen
- Super Budino

Messaggioda Supergreen » 23/09/2011 - 15:41
Intanto le uscite con postepay e simili che gli immigrati mandano al paese sono ormai dell'ordine di miliardi di euro (soldi che escono dalla nostra economia). Quelli che con betfair ci campano, mi sembra che i soldi li immettano in questa economia (tasse o non tasse), e quindi di fatto creano beneficio al paese. Al paese reale, non ai parassiti di stato, questo è il vero problema!
Messaggioda Crocodile » 24/09/2011 - 14:24
voglio dare il mio contributo.
viste le nuove disposizioni approvate da questo parlamento di briganti, ho voluto prendere maggiori informazioni e mandato una email allo staff di betfair e chiedere che cosa effettivamente rischio se effettuo un versamento sul mio conto .com.
cordialmente mi hanno inviato una risposta a cui vi voglio rendere partecipi
"Ti ringraziamo per averci contattato.
Al momento non c'e' nessuna normativa ufficiale su quanto hai riportato e quindi puoi versare e prelevare senza problemi.
Visto che teniamo sempre monitorata la situazione, in caso di novità ', avviseremo tutti i nostri iscritti italiani.
Cordiali saluti"
più chiaro di così
viste le nuove disposizioni approvate da questo parlamento di briganti, ho voluto prendere maggiori informazioni e mandato una email allo staff di betfair e chiedere che cosa effettivamente rischio se effettuo un versamento sul mio conto .com.
cordialmente mi hanno inviato una risposta a cui vi voglio rendere partecipi
"Ti ringraziamo per averci contattato.
Al momento non c'e' nessuna normativa ufficiale su quanto hai riportato e quindi puoi versare e prelevare senza problemi.
Visto che teniamo sempre monitorata la situazione, in caso di novità ', avviseremo tutti i nostri iscritti italiani.
Cordiali saluti"
più chiaro di così
Messaggioda balrock » 24/09/2011 - 15:00
ma veramente pensate che se uno versa poche centinaia di euro su betfair venga monitorato eventualmente questa cosa interesse versamenti di svariate migliaia di euro ho detto eventualmente , mi sembra un aver paura della propria ombra ,
se uno versa per ipotesi cento o duecento euro cosa succede viene convocato da chi e di che cosa lo possono imputare evasione fiscale esportazione di denaro all'estero , poi posso sbagliarmi ,anzi nel caso ben accetti i consigli
se uno versa per ipotesi cento o duecento euro cosa succede viene convocato da chi e di che cosa lo possono imputare evasione fiscale esportazione di denaro all'estero , poi posso sbagliarmi ,anzi nel caso ben accetti i consigli
Messaggioda heat » 24/09/2011 - 22:30
sono l'utilizzatore finale
erano giocate conviviali
mai pagato un book
aiuto i books in difficoltà
ma va là
books comunisti
compro quote a prezzo gonfiato su una autostrada mentre smacchio i giaguari
betfair ha fatto un tunnel tra sbobet e bet365
bombardo le quote per aiutare i civili
ho decentrato le sedi dei books
fair libera, bet ladrona
faccio opposizione dura,ma coesa ai quotisti
erano giocate conviviali
mai pagato un book
aiuto i books in difficoltà
ma va là
books comunisti
compro quote a prezzo gonfiato su una autostrada mentre smacchio i giaguari
betfair ha fatto un tunnel tra sbobet e bet365
bombardo le quote per aiutare i civili
ho decentrato le sedi dei books
fair libera, bet ladrona
faccio opposizione dura,ma coesa ai quotisti
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda Andreew » 25/09/2011 - 09:36
mollofire ha scritto:Io verso e prelevo senza problemi con Moneybookers. La GDF avrà ben altri problemi che correre dietro a me. Bonifici direttamente dai siti esteri cerco di non richiederne.
non è la GDF in prima persona ma un "ente" simile, che si dovrebbe occupapare di queste cosa, ora francamente il nome non lo ricordo,
Messaggioda mollofire » 25/09/2011 - 10:14
Andreew ha scritto:mollofire ha scritto:Io verso e prelevo senza problemi con Moneybookers. La GDF avrà ben altri problemi che correre dietro a me. Bonifici direttamente dai siti esteri cerco di non richiederne.
non è la GDF in prima persona ma un "ente" simile, che si dovrebbe occupapare di queste cosa, ora francamente il nome non lo ricordo,
Hanno creato un ente per dar la caccia ai giocatori????
Ora cerchiamo di non esagerare...
Il problema si potrebbe porre se per altri motivi sei sottoposto a un accertamento dalla GDF. In tal caso potrebbero chiederti conto di tuoi eventuali prelievi di un certo importo e tu dovresti "giustificare", ma in situazioni normali non c'è nessun rischio. A qualcuno qui piace fare terrorismo psicologico. Io continuo come ho sempre fatto, se ho qualche problema vi faccio sapere.
Chiudo dicendo: ma davvero avete prelievi così ingenti da preoccuparvi se vi dovessero chiedere conto? vi ricordo che per i versamenti non c'è problema, quindi non state ad angustiarvi troppo...
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Supergreen
- Super Budino

Messaggioda Supergreen » 25/09/2011 - 10:50
Comunque per chi ha paura, e fintanto che betfair è aperto agli italiani:
- prendete l'auto, il treno o la bicicletta;
- arrivate in svizzera; es. a Chiasso ci vai anche a piedi, a 100 mt dal confine ci sono 10 banche;
- in 20 minuti aprite un conto, gestibile da internet (fino a 10.000 euro è tutto legale per l'Italia, oltre andrebbe dichiarato......non lo fa nessuno...)
bastano 50 euro, se però volete una carta visa/mastercard per prelevare all'estero dovete tenere fermi in conto 2-3.000 euro, se abitate vicino al confine o fate prelievi ogni tanto, vi basta il bancomat.
Da internet operate con betfair (londra-svizzera, svizzera-londra), ciao ciao Italia......
es: http://www.postfinance.ch/it/priv/prod/ ... offer.html
- prendete l'auto, il treno o la bicicletta;
- arrivate in svizzera; es. a Chiasso ci vai anche a piedi, a 100 mt dal confine ci sono 10 banche;
- in 20 minuti aprite un conto, gestibile da internet (fino a 10.000 euro è tutto legale per l'Italia, oltre andrebbe dichiarato......non lo fa nessuno...)
bastano 50 euro, se però volete una carta visa/mastercard per prelevare all'estero dovete tenere fermi in conto 2-3.000 euro, se abitate vicino al confine o fate prelievi ogni tanto, vi basta il bancomat.
Da internet operate con betfair (londra-svizzera, svizzera-londra), ciao ciao Italia......
es: http://www.postfinance.ch/it/priv/prod/ ... offer.html
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 25/09/2011 - 11:08
mollofire ha scritto:Io verso e prelevo senza problemi con Moneybookers. La GDF avrà ben altri problemi che correre dietro a me. Bonifici direttamente dai siti esteri cerco di non richiederne.
esattamente,
usate moneybookers e non fatevi troppe pippe mentali....
Messaggioda Andreew » 25/09/2011 - 14:35
mollofire ha scritto:Andreew ha scritto:mollofire ha scritto:Io verso e prelevo senza problemi con Moneybookers. La GDF avrà ben altri problemi che correre dietro a me. Bonifici direttamente dai siti esteri cerco di non richiederne.
Hanno creato un ente per dar la caccia ai giocatori????
Ora cerchiamo di non esagerare...![]()
Il problema si potrebbe porre se per altri motivi sei sottoposto a un accertamento dalla GDF. In tal caso potrebbero chiederti conto di tuoi eventuali prelievi di un certo importo e tu dovresti "giustificare", ma in situazioni normali non c'è nessun rischio. A qualcuno qui piace fare terrorismo psicologico. Io continuo come ho sempre fatto, se ho qualche problema vi faccio sapere.
Chiudo dicendo: ma davvero avete prelievi così ingenti da preoccuparvi se vi dovessero chiedere conto? vi ricordo che per i versamenti non c'è problema, quindi non state ad angustiarvi troppo...
sicuramente non mi sono espresso nel migliore dei modi... ora con un pò più di tempo cerco di raccogliere delle informazioni che per molti potranno essere inutili per altri non so.... partiamo dal presupposto che a me personalmente non mi torna nulla in tasca facendo terrorismo psicologico, anzi io sono il primo a voler scommettere sui .com. il nucleo della guardia di finanza di cui parlavo io si chiama il GAT.
http://forum.continuationbet.com/f16/th ... ndex4.html
cmq girovagando per il web da stupido che sono ho capito una cosa:
Chi supera 10000 annui di transazioni verso l'estero che siano depositi prelievi lo dovrebbe dichiarare... e non importa se usa come escamotage il moneyb. o il neteller della situazione perchè è cmq traccibile...
In sintesi quello che voglio dire: il rischio seppur bassissimo c'è, poi ognuno fa quel che vuole, certo non voglio fare terrorismo psicologico, ognuno faccia come meglio crede,
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania