Comparazione bonus scommesse
Una raccolta di firme per cacciare Luis Enrique!!!
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Una raccolta di firme per cacciare Luis Enrique!!!
Messaggioda durrell » 22/09/2011 - 21:40
Vedere giocare così la Roma mi provoca seri conati di vomito... se ripenso a Spalletti o allo stesso Ranieri... alla Roma che divertiva e segnava... che tristezza! 
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 23/09/2011 - 10:10
eppure il barcelona B era una bella squadra divertente......un mucchio di goal....strana la vita
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/09/2011 - 11:25
Un allenatore del genere valeva 100 che raccogliesse risultati in poco tempo, per quello ci vogliono tecnici con altre caratteristiche (sempre che la rosa della Roma sia adeguata, potrebbe esserlo ma anche no).
Inutuile prendere un allenatore giovane, straniero, che ha allenato in una situazione molto particolare e comunque non a livello squadre maggiori e poi pretendere che parta bene se no dopo 3 giornate salta. In italia però è un errore comune, vuoi uno che ti cambi tutto, che ti apra prospettive, che ti costi il giusto ma pretendi risultati subito. A volte va anche bene, ma l'è minga semper festa. La Roma non deve vincere nulla questo giro, si potrebbe aspettare forse. Del resto pari punti col Milan che a fine campionato sulla carta vale 15/20 punti sopra.
Non so se fate bene a cacciarlo. Poi una società che passasse da un Luis Enrique con tutto quello che immagini la dirigenza abbia pensato, a un Carletto, sia pure 'core de roma', darebbe l'impressione di necessitare di un TSO collettivo. Sempre che non abbia inteso male io: per Carletto intendo er Sor Carletto, più coratella che core ormai
e non Carletto Ancelotti che sarà anche a spasso ma prende 6MIL/YEAR dallo zio Roman a babbo morto. Non so se sarà disposto a ballarseli per venire ad allenare una roba che vale a mille.
Beh, abbiamo lottato spesso testa a testa in questi anni, vorrà dire che lo faremo anche quest'anno sulle budinate delle dirigenze
. In ogni caso, in bocca al lupo! Quest'anno ho anche la JUVE da gufare, figurarsi se ho tempo per la ROMA.
Chiudo con un forza Ciuccio che ci sta bene ed è anche l'unica speranza!

Inutuile prendere un allenatore giovane, straniero, che ha allenato in una situazione molto particolare e comunque non a livello squadre maggiori e poi pretendere che parta bene se no dopo 3 giornate salta. In italia però è un errore comune, vuoi uno che ti cambi tutto, che ti apra prospettive, che ti costi il giusto ma pretendi risultati subito. A volte va anche bene, ma l'è minga semper festa. La Roma non deve vincere nulla questo giro, si potrebbe aspettare forse. Del resto pari punti col Milan che a fine campionato sulla carta vale 15/20 punti sopra.
Non so se fate bene a cacciarlo. Poi una società che passasse da un Luis Enrique con tutto quello che immagini la dirigenza abbia pensato, a un Carletto, sia pure 'core de roma', darebbe l'impressione di necessitare di un TSO collettivo. Sempre che non abbia inteso male io: per Carletto intendo er Sor Carletto, più coratella che core ormai
Beh, abbiamo lottato spesso testa a testa in questi anni, vorrà dire che lo faremo anche quest'anno sulle budinate delle dirigenze
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda NORMAN » 23/09/2011 - 11:56
Il Web ha scritto:Un allenatore del genere valeva 100 che raccogliesse risultati in poco tempo, per quello ci vogliono tecnici con altre caratteristiche (sempre che la rosa della Roma sia adeguata, potrebbe esserlo ma anche no).
Non so se fate bene a cacciarlo. Poi una società che passasse da un Luis Enrique con tutto quello che immagini la dirigenza abbia pensato, a un Carletto, sia pure 'core de roma', darebbe l'impressione di necessitare di un TSO collettivo. Sempre che non abbia inteso male io: per Carletto intendo er Sor Carletto, più coratella che core ormaie non Carletto Ancelotti che sarà anche a spasso ma prende 6MIL/YEAR dallo zio Roman a babbo morto. Non so se sarà disposto a ballarseli per venire ad allenare una roba che vale a mille.
Beh, abbiamo lottato spesso testa a testa in questi anni, vorrà dire che lo faremo anche quest'anno sulle budinate delle dirigenze. In ogni caso, in bocca al lupo! Quest'anno ho anche la JUVE da gufare, figurarsi se ho tempo per la ROMA.
![]()
Noto un WEB a TUTTO TONDO sull'aspetto gestionale
Web ma perchè non ti candidi? un milanista è presidente del consiglio...
Un interista perchè no!
scherzi a parte io penso che con il cantante di sicuro la barca riprende la corsa.
la roma io insisterei con luisa...d'altro canto hanno una squadra non proprio da primo posto.
il milan se non prende un centravanti non risolve i suoi problemi...
la juve di cesare ragazzi almeno ha mostrato segni di vita...
Il napoli potrebbe togliersi lo sfizio se fosse più maturo...
INSOMMA CHI LO VINCE QUESTO SCUDO?
L'atalanta? il genoa? l'udinese?
Messaggioda luckwin » 23/09/2011 - 12:00
Il Web ha scritto:Un allenatore del genere valeva 100 che raccogliesse risultati in poco tempo, per quello ci vogliono tecnici con altre caratteristiche (sempre che la rosa della Roma sia adeguata, potrebbe esserlo ma anche no).
Inutuile prendere un allenatore giovane, straniero, che ha allenato in una situazione molto particolare e comunque non a livello squadre maggiori e poi pretendere che parta bene se no dopo 3 giornate salta.
certo che è così, ma che ci aspettavamo, che arrivava luigi e dopo 3 giornate giocavamo come il barca avendo osvaldo al posto di messi, perrotta al posto di fabregas, pjanic per xavi ecc. ecc.
Il problema non è luigi, è il progetto alle sue spalle, perchè soldi son stati spesi, malissimo ma spesi. Osvaldo non può valere quanto vucinic (15 mln) e soprattutto non era la prima scelta di mercato (quella era nilmar), a centrocampo idem, non riusciti a prendere montolivo, fernando, guarin ecc. l'ultimo giorno, anzi in last minute so arrivati pjanic e gago (dove la società del real ci ha presi pure per il culo quando sabatini lo ha richiesto in prestito e loro, GIUSTAMENTE, han replicato "per osvaldo pagate 15 mln e questo lo volete gratis ... ".
Insomma, mi sembra tutto abbastanza improvvisato, stà proprietà che non c'era mai, baldini che è in inghilterra e comincia a gennaio, sabatini che tutti quelli che voleva prendere gli davano buca e poi luigi ... ma che colpe ha, mica si è imposto alla Roma, è stato scelto, e chi l'ha scelto non sapeva che l'unica sua esperienza è stata in una squadra che quand'anche avesse vinto il campionato non sarebbe stata mai promossa
Quindi, fino a che punto questo può esser considerato un test probante ... il Barca B funge da cantera e basta, i giocatori non vivono le pressioni dei match alla pari di altri, è più facile così fare 100 gol e divertirsi, ma vieni in italia e gioca sotto pressione, li avrei voluti vedere i vari montoya e compagnia cantante che luigi voleva portarsi tutti dietro.
Un progetto non nasce necessariamente da uno smantellamento, qui lo è stato, via Mexes (per la politica di ringiovanimento qualcuno mi spieghi Heinze allora ... ), Menez, Vucinic, Borriello che voleva esser venduto a tutti i costi a 20mila lire ... tutti gli acquisti nell'ultimo giorno di mercato (Kjaer acquistato 3 giorni prima poi richiamato dal Wolfsburg per mancata definizione dell'accordo poi risolto a 3 ore dalla chiusura).
Insomma la squadra è stata fatta il 31/8, ma che doveva fare luigi ... se volevamo un mago chiamavamo zurlì, o al massimo, santoro, fabrice per intenderci
Saluti a tutti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/09/2011 - 12:22
ahha Osvaldo! è vero .. quello col codino! non può circolare per il momento, poi si vedrà ... in passato qualche buona partita l'ha anche fatta
se volete vi prestiamo Alvarez, un centrocampista rapido .. detto appunto pié veloce ... che non sbaglia mai un passaggio, perfetto per il titic e totoc
Finissimo Norman! Mi hai sgamato!
Ebbene si. Da quando ho visto, da Ribot, Moratti e Tronchetti Provera bere il mio stesso vino e finire il pranzo con un classicone da trattoria ... boccia di PETRUS sul tavolo per la libera mescita ... mi sono detto YES I can.
Tenterò la scalata, prima presidenza dell'INTER (tengo me davanti ad Angelo Mario e pago a 3
) e poi scendo in politica con una nuova formazione. Sul nome non ho ancora deciso, comunque se ci fosse qualcuno interessato a fare il ministro si faccia vivo 
se volete vi prestiamo Alvarez, un centrocampista rapido .. detto appunto pié veloce ... che non sbaglia mai un passaggio, perfetto per il titic e totoc
Finissimo Norman! Mi hai sgamato!
Ebbene si. Da quando ho visto, da Ribot, Moratti e Tronchetti Provera bere il mio stesso vino e finire il pranzo con un classicone da trattoria ... boccia di PETRUS sul tavolo per la libera mescita ... mi sono detto YES I can.
Tenterò la scalata, prima presidenza dell'INTER (tengo me davanti ad Angelo Mario e pago a 3
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda raptor » 23/09/2011 - 14:29
mah....forse non siete stati molto attenti...alla fine di roma siena lo zio TOM ha fatto un chiaro cenno con la mano ( come a dire se ne deve andà )....io penso che se la roma pareggia o vince a parma resiste...ma se perde l'opinionista carletto è gia sulla barca.....poi spiegate VOI al Sig. Luis che con la squadra che ha non può giocare con le tre punte....deve essere un semplice 4 4 2...fai qualche risultato...fai buon gioco...poi la "maturazione" la fai dopo....è vero ch pjanic e gago nn sono inesta e xavi....ma è anche vero che nel campionato italiano avere:
PIZZARRO,DE ROSSI, PJANIC, GAGO...insomma...chi ha questo centrocampo???
PIZZARRO,DE ROSSI, PJANIC, GAGO...insomma...chi ha questo centrocampo???
Messaggioda jacopo21 » 23/09/2011 - 14:46
purtroppo la societa' americana(ancora e' della banca in realta') con la campagna acquisti effettuata e' stata chiarissima
viene qui e non ha intenzione di perder denaro,ma anzi di guadgnarlo.
questo gia fa capire il futuro tuo dove e'..ma ci arrivo
hai comprato tutte MEZZEpromesse,e tutte giovani..escluso il portiere che hai preso riuscendo a sbolognare l'ingaggio di doni,e a piazzare julio sergio tutti gli altri sono investimenti dove se ti va male vai pari..giocatori gia afferamati non li prendi,perche 45mln per forlan di benedetto ce li ha anche da mettere..il problema e che 45mln e' come comprare un'azione al massimo del suo valore...e' un investimento a perdere,per cui se anche i soldi ci stanno non ci stanno per spendere su giocatori gia affermati che fra 3 anni ti avrebbero fatto perder soldi
si parla di progetto..e a me vien da sorridere a come si prende per c.ulo la gente
mi parli di giovani,di anno di transizione..tutte cose che uno puo anche accettare..non le accetto e mi sento preso in giro perche sappiamo tutti benissimo che se i giovani ti diventano campioni poi questi hanno degli stipendi che diventano insostenibili se si vuole trattenerli
cioe',son sotenibili se di benedetto accetta di perder soldi,ma non sta qui per questo..per cui progetto un par di palle..
tutte le squadre di livello ti mostrano che per tenere una squadra forte tu segni rosso sul bilancio..tutte te lo mostrano...per cui progetto un par di palle
la speranza,l'unica che abbiamo e' lo stadio...solo cosi puoi avere una roma competitiva,altrimenti questa squadra di giovani non ha futuro
per questa stagione le cose son 2..o luis enrique fa un passo indietro mettendo flessibilita mentale nelle scelte degloi schemi(dubito) o la societa' fa un passo indietro mandandolo via(dubito)
al momento questa roma,schierata in questo modo vale la serie b
e non lo dico con pessimismo,ma con realismo..siamo da serie b
per colpa del fatto che dobbiamo lanciar giovani,del tecnico adatto per lanciarli
in realta' con flessibilita' mentale e rimettendo i vecchietti questa e' una squadra che puo ancora lottare per un posto in champions..ma non lo puoi fare,perche manderesti a puttane gli investimenti fatti,rimettendoci soldi
io quest'anno tifo per la salvezza per i 2 derby ma soprattutto tifo per lo stadio...la nostra unica speranza futura
forza roma
viene qui e non ha intenzione di perder denaro,ma anzi di guadgnarlo.
questo gia fa capire il futuro tuo dove e'..ma ci arrivo
hai comprato tutte MEZZEpromesse,e tutte giovani..escluso il portiere che hai preso riuscendo a sbolognare l'ingaggio di doni,e a piazzare julio sergio tutti gli altri sono investimenti dove se ti va male vai pari..giocatori gia afferamati non li prendi,perche 45mln per forlan di benedetto ce li ha anche da mettere..il problema e che 45mln e' come comprare un'azione al massimo del suo valore...e' un investimento a perdere,per cui se anche i soldi ci stanno non ci stanno per spendere su giocatori gia affermati che fra 3 anni ti avrebbero fatto perder soldi
si parla di progetto..e a me vien da sorridere a come si prende per c.ulo la gente
mi parli di giovani,di anno di transizione..tutte cose che uno puo anche accettare..non le accetto e mi sento preso in giro perche sappiamo tutti benissimo che se i giovani ti diventano campioni poi questi hanno degli stipendi che diventano insostenibili se si vuole trattenerli
cioe',son sotenibili se di benedetto accetta di perder soldi,ma non sta qui per questo..per cui progetto un par di palle..
tutte le squadre di livello ti mostrano che per tenere una squadra forte tu segni rosso sul bilancio..tutte te lo mostrano...per cui progetto un par di palle
la speranza,l'unica che abbiamo e' lo stadio...solo cosi puoi avere una roma competitiva,altrimenti questa squadra di giovani non ha futuro
per questa stagione le cose son 2..o luis enrique fa un passo indietro mettendo flessibilita mentale nelle scelte degloi schemi(dubito) o la societa' fa un passo indietro mandandolo via(dubito)
al momento questa roma,schierata in questo modo vale la serie b
e non lo dico con pessimismo,ma con realismo..siamo da serie b
per colpa del fatto che dobbiamo lanciar giovani,del tecnico adatto per lanciarli
in realta' con flessibilita' mentale e rimettendo i vecchietti questa e' una squadra che puo ancora lottare per un posto in champions..ma non lo puoi fare,perche manderesti a puttane gli investimenti fatti,rimettendoci soldi
io quest'anno tifo per la salvezza per i 2 derby ma soprattutto tifo per lo stadio...la nostra unica speranza futura
forza roma
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania