Comparazione bonus scommesse
CIAO GASP!!
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda jonch » 21/09/2011 - 22:10
è finito un ciclo come ne sono finiti altri, niente da fare ci aspettano lunghi tempi difficili
vorrà dire che ai nipotini, sulla panchina dei giardinetti, racconteremo di quando si faceva il triplete e i fegati altrui esplodevano, come anche adesso- vedere sopra
vorrà dire che ai nipotini, sulla panchina dei giardinetti, racconteremo di quando si faceva il triplete e i fegati altrui esplodevano, come anche adesso- vedere sopra
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 21/09/2011 - 22:45
[quote="jonch"]è finito un ciclo come ne sono finiti altri, niente da fare ci aspettano lunghi tempi difficili
i tuoi nipotini in un'oretta di racconti li metti a posto. i miei finirebbero di ascoltarmi con la barba lunga
saluti da un cugino
i tuoi nipotini in un'oretta di racconti li metti a posto. i miei finirebbero di ascoltarmi con la barba lunga
saluti da un cugino
Messaggioda psyduck » 21/09/2011 - 22:57
sax ha scritto: all'avvento dell'allenatore barzelletta che ha vinto solo perchè riusciva ad intimorire arbitri e media...basta vedere quello che sta facendo in Spagna per capire che non vale una pippa!! Da noi qualcuno lo osanna ancora..è tutto dire!!
mi sa che ha intimorito anche te...e' comunque una leggera soddisfazione in queste triste periodo leggere sti getti di bile, fan bene al cuore e fan affiorare bei ricordi.
Con Ranieri boh, non mi esprimo, il cuore diceva walterone nazionale, il senno non diceva nulla..spero piu' che altro si riprendan i giocatori che parevano alla canna del gas...
Stai sereno....sempre
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 21/09/2011 - 22:57
sax ha scritto:Buonasera,
come mi fanno godere questi Interisti....che tornino ad essere i famosi Intertristi??!!![]()
Di sicuro hanno riaperto la biglietteria del Circo...o forse non l'avevano mai chiusa!
Passano da Farsopoli, dove si nascondono dietro il dito della prescrizione e dell'onore di un defunto! all'avvento dell'allenatore barzelletta che ha vinto solo perchè riusciva ad intimorire arbitri e media...basta vedere quello che sta facendo in Spagna per capire che non vale una pippa!! Da noi qualcuno lo osanna ancora..è tutto dire!!
![]()
![]()
Poi i vari Materazzi, Balotelli ecc ecc che si sono sempre conferamti per quello che sono ...roba da arena!
Arriva Benitez e via dopo poco, arriva Leo e via! arriva il Gasp e via! chi sarà il prossimo attore??
La vergogna dell'errore Forlan...
Il regista è sempre Lui un grandissimo Moratti che speriamo duri ...per quelli come me che si divertono a vedere questo enorme baraccone che è l'INTER!!!![]()
Veramente per quelli come te che hanno rosicato negli ultimi sei anni e sarai invecchiato il doppio.
Come godo a vedervi tornare!!! GODOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggioda Cholo » 21/09/2011 - 23:19
sax ha scritto:Buonasera,
come mi fanno godere questi Interisti....che tornino ad essere i famosi Intertristi??!!![]()
Di sicuro hanno riaperto la biglietteria del Circo...o forse non l'avevano mai chiusa!
Passano da Farsopoli, dove si nascondono dietro il dito della prescrizione e dell'onore di un defunto! all'avvento dell'allenatore barzelletta che ha vinto solo perchè riusciva ad intimorire arbitri e media...basta vedere quello che sta facendo in Spagna per capire che non vale una pippa!! Da noi qualcuno lo osanna ancora..è tutto dire!!
![]()
![]()
Poi i vari Materazzi, Balotelli ecc ecc che si sono sempre conferamti per quello che sono ...roba da arena!
Arriva Benitez e via dopo poco, arriva Leo e via! arriva il Gasp e via! chi sarà il prossimo attore??
La vergogna dell'errore Forlan...
Il regista è sempre Lui un grandissimo Moratti che speriamo duri ...per quelli come me che si divertono a vedere questo enorme baraccone che è l'INTER!!!![]()
per fortuna c'è gente come te che ci fa sorridere e ancora godere in questi momenti..grazie..!!!!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/09/2011 - 23:24
Ranieri non è un tecnico da Inter (intesa come squadra con certe ambizioni) questo dice la storia. Però di buono c'è una cosa: non è un cretino e sa quello che deve fare.
Onestamente io mai avrei sperato di trovarmi in una situazione del genere ....ma ora ci serve uno così, non altri esperimenti (cuore Zenga si ... stracuore, grande Walterone ... ma fortissimi dubbi sulla sua statura come tecnico). Ranieri ha già cominciato nella scorsa Domenica Sportiva: 'Pazzini e Milito'? 'Possono coesistere benissimo'.
Rivedremo la difesa a 4, è un modulo tipo il 4-3-1-2 che è molto più adatto alle carattieritiche dei giocatori con anche una discreta scelta tecnica compatibilmente con le ambizioni di questo momento. Dicono che all'occorrenza Zarate possa anche agire dietro le punte e quindi potrebbe far rifiatare Wes che ne avrà bisogno. Vedremo.
Mai e poi mai avrei voluto vedere Ranieri all'Inter, non è un tecnico vincente e gli manca sempre quel quid ... però adesso è quello che serviva. Ha esperienza, è saprà come fare. Vincere non vinceremo mai ... ovvio, ma almeno questa follia è finita.
Non penso che Mou lo chiamerà per fargli gli auguri
ma queste sono seghe per tifosi. Dobbiamo riprendere il cammino, sapendo che adesso la musica è questa ... senza sperare cose impossibili. Stop.
Onestamente io mai avrei sperato di trovarmi in una situazione del genere ....ma ora ci serve uno così, non altri esperimenti (cuore Zenga si ... stracuore, grande Walterone ... ma fortissimi dubbi sulla sua statura come tecnico). Ranieri ha già cominciato nella scorsa Domenica Sportiva: 'Pazzini e Milito'? 'Possono coesistere benissimo'.
Rivedremo la difesa a 4, è un modulo tipo il 4-3-1-2 che è molto più adatto alle carattieritiche dei giocatori con anche una discreta scelta tecnica compatibilmente con le ambizioni di questo momento. Dicono che all'occorrenza Zarate possa anche agire dietro le punte e quindi potrebbe far rifiatare Wes che ne avrà bisogno. Vedremo.
Mai e poi mai avrei voluto vedere Ranieri all'Inter, non è un tecnico vincente e gli manca sempre quel quid ... però adesso è quello che serviva. Ha esperienza, è saprà come fare. Vincere non vinceremo mai ... ovvio, ma almeno questa follia è finita.
Non penso che Mou lo chiamerà per fargli gli auguri
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda heat » 21/09/2011 - 23:59
giocatori che x due anni han sentito dire da mourinho:ranieri è un ****, ranieri ci fa na sega,ecc........ora dovrebbero prendere ordini da ranieri....mah 
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 22/09/2011 - 09:19
heat ha scritto:giocatori che x due anni han sentito dire da mourinho:ranieri è un ****, ranieri ci fa na sega,ecc........ora dovrebbero prendere ordini da ranieri....mah
Mourinho per caricare i giocatori non sminuisce gli altri. (altro discorso è il suo comportamento con i media)
Ti fa rendere il 190% convincendoti che sei il più forte! E ci riesce alla grande.
Ranieri farà il suo. Niente di più. Metterà un pò di ordine in una squadra allo sbando.
Sicuramente non vincerà nulla ma adesso la priorità è ritornare sui binari!
Messaggioda luckwin » 22/09/2011 - 09:23
psyduck ha scritto:sax ha scritto:
mi sa che ha intimorito anche te...e' comunque una leggera soddisfazione in queste triste periodo leggere sti getti di bile, fan bene al cuore e fan affiorare bei ricordi.
Con Ranieri boh, non mi esprimo, il cuore diceva walterone nazionale, il senno non diceva nulla..spero piu' che altro si riprendan i giocatori che parevano alla canna del gas...
ma ancora lo quoti, non appena c'è da parlar male di inter, totti e/o roma, torino e viola, lo vedi là col cappellino in prima fila ... una ferrea imparzialità davvero apprezzabile
su ranieri per me è il peggio che possa capitare ma magari all'inter fa bene
saluti a tutti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/09/2011 - 09:46
Questa non è una situazione in cui si possono dare ordini ... secondo me. In ogni caso dopo gli ultimi 5 anni e Mou non mi pare pensabile affrontare la cosa in questi termini in questo spogliatoio. Lo scorso anno abbiamo fatto una stagione eccellente (2° posto, QF CL e Coppa Italia) tenuto conto di come eravamo partiti (infortuni a raffica, allenatore saltato etc) perchè Leonardo ha fatto l'esatto opposto ... coi suoi limiti ha fatto quello che doveva ridando dignità a una stagione che sembrava perduta. Era un milanista DOC, i tifosi non lo amavano e per sempre gli contesteranno certe scelte e quella settimana sciagurata ma alla fine sono arrivate veramente tante vittorie prima di perdere con Milan (che era più forte) e Schalke.
Moratti ha preso Ranieri per fare quello che i giocatori sanno fare bene (e soprattutto che vogliono fare), cioè il 4-4-2 nelle varie forme .. in linea, a rombo etc. Zanetti a centrocampo, Snejder dietro le punte .. trequartista, vertice alto del rombo quello che volete ... e giusto spazio a Pazzini.
Lui non farà altro che questo, ha esperienza .. sa come deve entrare in un ambiente che non è il suo e che non lo amerà mai, che avrà sempre un pò di supponenza .. 'si vabbè Ranieri ... Mou uno di noi!.'
Ma dobbiamo metterci in testa che adesso questo è quello che serve, poi andrà male ..e arriveremo al decimo posto .. pazienza, dopo il colpo sarà facile dirlo. Io credo che stavolta la scelta sia giusta, così come quella del buon Gasp un azzardo andato male, scelto di fretta, per risparmiare sia su ingaggio che campagna acquisti dato che mai e poi mai uno come lui avrebbe protestato sentendosi un miracolato sulla panca dei campioni del mondo in carica.
Allenatori di altissimo profilo - con palmares prestigiosi e conti in banca paciarotti - come Mou o Capello tanto per dire, non sono compatibili con l'attuale poltica della società . Costano tanto (10-15 milioni/anno) e vogliono investimenti, campagne acquisti da 70-80 milioni come minimo con top players in rosa. Questa è l'Inter che vende Eto'o risparmiando si dice 100 milioni fra tutto .. e ci propina Forlan e Zarate con un'operazione da 7-8 milioni. Buoni giocatori per carità ...ma non da top team. Questa è l'Inter che azzarda, che spera di azzeccare il colpo buono e allora via coi giovani di possibili belle speranze .. che però si sa che 1/10 ce la fa. Se poi compri anche Alvarez che cammina per il campo e pensi di schierarlo attaccante esterno! Abbiamo sbagliato anche spendendo tanto, vedi Trivela ... ma la quota del fallimento non è la stessa.
La storia del fair-play (che solo un gobbo poteva studiare
) è una bufala, non la calcola nessuno. Il modo per iniettare capitali esiste ancora, solo che se non c'è mille lire cosa vuoi iniettare? Semplicemente Moratti non vuole (o come dice qualcuno non può) più spendere come prima. Rassegnamoci e speriamo. Vi dico anche Ranieri è già tanto in questo scenario!
azz .. mi sa che fra poco dovremo aprire un SUMMIT di Inter
Moratti ha preso Ranieri per fare quello che i giocatori sanno fare bene (e soprattutto che vogliono fare), cioè il 4-4-2 nelle varie forme .. in linea, a rombo etc. Zanetti a centrocampo, Snejder dietro le punte .. trequartista, vertice alto del rombo quello che volete ... e giusto spazio a Pazzini.
Lui non farà altro che questo, ha esperienza .. sa come deve entrare in un ambiente che non è il suo e che non lo amerà mai, che avrà sempre un pò di supponenza .. 'si vabbè Ranieri ... Mou uno di noi!.'
Ma dobbiamo metterci in testa che adesso questo è quello che serve, poi andrà male ..e arriveremo al decimo posto .. pazienza, dopo il colpo sarà facile dirlo. Io credo che stavolta la scelta sia giusta, così come quella del buon Gasp un azzardo andato male, scelto di fretta, per risparmiare sia su ingaggio che campagna acquisti dato che mai e poi mai uno come lui avrebbe protestato sentendosi un miracolato sulla panca dei campioni del mondo in carica.
Allenatori di altissimo profilo - con palmares prestigiosi e conti in banca paciarotti - come Mou o Capello tanto per dire, non sono compatibili con l'attuale poltica della società . Costano tanto (10-15 milioni/anno) e vogliono investimenti, campagne acquisti da 70-80 milioni come minimo con top players in rosa. Questa è l'Inter che vende Eto'o risparmiando si dice 100 milioni fra tutto .. e ci propina Forlan e Zarate con un'operazione da 7-8 milioni. Buoni giocatori per carità ...ma non da top team. Questa è l'Inter che azzarda, che spera di azzeccare il colpo buono e allora via coi giovani di possibili belle speranze .. che però si sa che 1/10 ce la fa. Se poi compri anche Alvarez che cammina per il campo e pensi di schierarlo attaccante esterno! Abbiamo sbagliato anche spendendo tanto, vedi Trivela ... ma la quota del fallimento non è la stessa.
La storia del fair-play (che solo un gobbo poteva studiare
azz .. mi sa che fra poco dovremo aprire un SUMMIT di Inter
adess biciclett e vuvuzela ...
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 22/09/2011 - 13:26
sax ha scritto:che dire semplicemente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IL CIRCO NERAZZURRO SEMPRE PIU RICCO DI TANTI PAGLIACCI!!!
e qui c'è una degna rappresentanza!!
IL CIRCO!!!
Io sono uno dei pagliacci del circo , ma mi rallegro del fatto che è meglio essere pagliacci CHE IMBECILLI...in questo senso i tuoi post mi rallegrano moltissimo.
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Messaggioda Cholo » 22/09/2011 - 14:39
redicuori2009 ha scritto:sax ha scritto:che dire semplicemente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IL CIRCO NERAZZURRO SEMPRE PIU RICCO DI TANTI PAGLIACCI!!!
e qui c'è una degna rappresentanza!!
IL CIRCO!!!
Io sono uno dei pagliacci del circo , ma mi rallegro del fatto che è meglio essere pagliacci CHE IMBECILLI...in questo senso i tuoi post mi rallegrano moltissimo.
mi associo con te..
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania