Comparazione bonus scommesse
Serie A 17/18 settembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/09/2011 - 14:22
scusate se non sono intervenuto almeno nei thread canonici ma ho avuto da fare ..
stasera sono a MI e quindi mi presento a San Siro a sostenere una causa persa
Mangiata di Panettone a quota siderale se non fosse che, come predetto da A.M., il Presidente è stirato. I nomi che si leggono come possibili sostituti fanno rabbrividire! Piuttosto meglio Baresi ... o anche Zanetti come Capitano Giocatore!!
Ho anche messo in atto alcune mosse scaramatiche della disperazione, nel teantivo, spero non vano, di commuovere gli dei. Ho fatto un lenzuolo da 20 Euro seguendo un Guru del '87 di under in serie B a quota metà della metà di quanto un essere umano normale giocherebbe qualora guidasse bendato e ubriaco, contromano, sulla Milano-Venezia. Domani ho promesso di portare la famiglia potenzialmente super-allargata a Morimondo per pranzo. Da circa 15 anni il luogo è decaduto .. si mangia malino e si paga più dei posti limtrofi. Però ... c'è un'abbazia e questo agli dei (non sapendo a quali rivolgersi ..) potrebbe far piacere.
L'arrivo in largo anticipo, il parcheggio nella salvifica e purificante Via Newton, il panino alla porchetta farlocco ... sono passi scontati che nemmeno cito perchè, appunto, scontatissimi.
la Roma a 4,50 è una rapina colossale, o meglio .. sarebbe .. se non avessi messo in atto tutti i migliori riti. La sciarpa di Rummenigge forse la porto la prossima volta, in caso di disgrazia.
Non mi resta altro che candidarmi alla presidenza dell'Inter. Sotto la mia guida ovviamente sarebbero CL a nastro ... nell'attesa, ci tocca sperare, pregare, e gufare!

stasera sono a MI e quindi mi presento a San Siro a sostenere una causa persa
Mangiata di Panettone a quota siderale se non fosse che, come predetto da A.M., il Presidente è stirato. I nomi che si leggono come possibili sostituti fanno rabbrividire! Piuttosto meglio Baresi ... o anche Zanetti come Capitano Giocatore!!
Ho anche messo in atto alcune mosse scaramatiche della disperazione, nel teantivo, spero non vano, di commuovere gli dei. Ho fatto un lenzuolo da 20 Euro seguendo un Guru del '87 di under in serie B a quota metà della metà di quanto un essere umano normale giocherebbe qualora guidasse bendato e ubriaco, contromano, sulla Milano-Venezia. Domani ho promesso di portare la famiglia potenzialmente super-allargata a Morimondo per pranzo. Da circa 15 anni il luogo è decaduto .. si mangia malino e si paga più dei posti limtrofi. Però ... c'è un'abbazia e questo agli dei (non sapendo a quali rivolgersi ..) potrebbe far piacere.
L'arrivo in largo anticipo, il parcheggio nella salvifica e purificante Via Newton, il panino alla porchetta farlocco ... sono passi scontati che nemmeno cito perchè, appunto, scontatissimi.
la Roma a 4,50 è una rapina colossale, o meglio .. sarebbe .. se non avessi messo in atto tutti i migliori riti. La sciarpa di Rummenigge forse la porto la prossima volta, in caso di disgrazia.
Non mi resta altro che candidarmi alla presidenza dell'Inter. Sotto la mia guida ovviamente sarebbero CL a nastro ... nell'attesa, ci tocca sperare, pregare, e gufare!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda psyduck » 17/09/2011 - 20:40
psyduck ha scritto:preso anche io qualcosina in early per la seconda giornata...
over 2.25 @1.84 di lazio-genoa anche per me e' un po altino, avrei fatto un 2.5 al 90 dopo averle viste all'opera..chissa'
novara +0.75 @2.11, mi sembra un esagerazione, credo si sian dati troppi meriti al cagliari e pochi demeriti alla roma...poi magari prendon una stesa, ma il novara credo abbia puntato molto su queste prime giornata
a sensazione anche l'over di inter roma sembra gradevole.
saluti
novara non male ma un po spuntato davanti, nella ripresa costruisce ma non incide troppo, si paga meta'.
aggiungo over inter a 1.85 prematch, formazione romanista che mi pare un pelo spregiudicata...vediamo un po
Stai sereno....sempre
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/09/2011 - 00:06
oltretutto nel tragitto macchina stadio mi sono pure bagnato
non ci sono parole per descrivere la pochezza delle due squadre
Non c'è un senso in nulla, Gasp brancola nel buio ..poi per carità è anche sfigato sugli episodi ma non si capisce dove vuole andare
Panettone miraggio credo, ma speriamo bene. E domani Morimondo per espiare .. che poi cazzarola preso dallo sconforto mi sono pure fermato da un MCDonald (saranno stati 4 anni che non ci entravo) e per 7,60 mi hanno servito una porzione considerevole di patatine e un hamburger chiamato 55 o qualcosa del genere. Il tutto annaffiato da mezzo litro di coca gelida ... che oltre a farmi stracagare ... temo mi causera una notte infernale. Spero almeno di non essere colpito da una sorta di contrappasso
Dai ... due passaggi di fila, due ... ma come si fa! Comunque, mai mollare.
notte
non ci sono parole per descrivere la pochezza delle due squadre
Non c'è un senso in nulla, Gasp brancola nel buio ..poi per carità è anche sfigato sugli episodi ma non si capisce dove vuole andare
Panettone miraggio credo, ma speriamo bene. E domani Morimondo per espiare .. che poi cazzarola preso dallo sconforto mi sono pure fermato da un MCDonald (saranno stati 4 anni che non ci entravo) e per 7,60 mi hanno servito una porzione considerevole di patatine e un hamburger chiamato 55 o qualcosa del genere. Il tutto annaffiato da mezzo litro di coca gelida ... che oltre a farmi stracagare ... temo mi causera una notte infernale. Spero almeno di non essere colpito da una sorta di contrappasso
Dai ... due passaggi di fila, due ... ma come si fa! Comunque, mai mollare.
notte
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda nicom7 » 18/09/2011 - 03:44
Reduce da un martedì di champions con singolo arsanal doppio arsenal marsiglia e triplo arsenal, marsiglia e apoel per un totale di più di 3K di vincita sfumati all 88esimo con un gol di Perisic che ancora oggi non ha alito cos'è realmente successo vediamo di buttare giù qualche idea un po'meno azzardata:
Siena Juventus: siena la prima gioca un calcio ancora più brutto di quello del catania se possibile, juve tranquilla con il parma senza mai soffrire pure con alcune sviste arbitrali, 1,75 si può fare.
Udinese fiorentina: due vittorie per tutte e due i team per 2 a 0, udinese a mio avviso squadra più completa che vince in uno stadio comunque molto pesante, in casa a 2,20 dopo pure la vittoria di giovedì in rimonta si può fare.
Lazio genoa: genoa giochicchia malino alla prima, nulla di che. Lazio frizzantissima a S.Siro contro il mllan che martedì pareggia col barca 1,70 magari non si ruberà ma alme o non ti rubano.
Catania, Parma a quelle quote non mi piacciono per niente.
Bologna Lecce brutte vere tutte e due ma magari giocando in casa riescono a strapparla credo comunque di non toccare.
atalanta palermo impronosticabile come napoli milan che potrebbe finire in gol visto gli attacchi (la quota cedo comunque non regalerà niente)
PRONTO AD ESSERE SMENTITO.
Siena Juventus: siena la prima gioca un calcio ancora più brutto di quello del catania se possibile, juve tranquilla con il parma senza mai soffrire pure con alcune sviste arbitrali, 1,75 si può fare.
Udinese fiorentina: due vittorie per tutte e due i team per 2 a 0, udinese a mio avviso squadra più completa che vince in uno stadio comunque molto pesante, in casa a 2,20 dopo pure la vittoria di giovedì in rimonta si può fare.
Lazio genoa: genoa giochicchia malino alla prima, nulla di che. Lazio frizzantissima a S.Siro contro il mllan che martedì pareggia col barca 1,70 magari non si ruberà ma alme o non ti rubano.
Catania, Parma a quelle quote non mi piacciono per niente.
Bologna Lecce brutte vere tutte e due ma magari giocando in casa riescono a strapparla credo comunque di non toccare.
atalanta palermo impronosticabile come napoli milan che potrebbe finire in gol visto gli attacchi (la quota cedo comunque non regalerà niente)
PRONTO AD ESSERE SMENTITO.
Messaggioda jacopo21 » 18/09/2011 - 11:01
catania-cesena 2 @4,6
il catania e' stato brutto nella prima contro una delle piu grandi pretendenti alla serie b,il siena
il tecnico a roma io l'ho visto,so chi e',una persona che copia modelli e non ha ancora idee proprie..e' una se,ga come allenatore..chissa se nel tempo trovera' delle idee..al momento cmq no
il cesena al contrario ha un tecnico che definire bravo e' veramente riduttivo
oltretutto ha fatto un'ottima partita con il napoli
ha l'attacco per vincere,per cui mi prendo con vera gioia il 2 secco
ho ben pochi dubbi sul fatto che questi son soldi che mi rientrano..sarebbe troppo facile bancare il catania a 2,06..il cesena non perdera' mai oggi
c'e' un minimo rischio che possa finire pari..ma a 4,6 e' molto piu bello di un 3,2 in dnb(dnb che detto per inciso ha delle quote folli..il cesena dovrebbe essere il segno fava se la gente fosse savia di mente)
piace il dnb della viola,sospetto molto l'x pero
saltiamo e andiamo sul poco di sicuro che c'e' questa domenica,forza cesena
ciao
il catania e' stato brutto nella prima contro una delle piu grandi pretendenti alla serie b,il siena
il tecnico a roma io l'ho visto,so chi e',una persona che copia modelli e non ha ancora idee proprie..e' una se,ga come allenatore..chissa se nel tempo trovera' delle idee..al momento cmq no
il cesena al contrario ha un tecnico che definire bravo e' veramente riduttivo
oltretutto ha fatto un'ottima partita con il napoli
ha l'attacco per vincere,per cui mi prendo con vera gioia il 2 secco
ho ben pochi dubbi sul fatto che questi son soldi che mi rientrano..sarebbe troppo facile bancare il catania a 2,06..il cesena non perdera' mai oggi
c'e' un minimo rischio che possa finire pari..ma a 4,6 e' molto piu bello di un 3,2 in dnb(dnb che detto per inciso ha delle quote folli..il cesena dovrebbe essere il segno fava se la gente fosse savia di mente)
piace il dnb della viola,sospetto molto l'x pero
saltiamo e andiamo sul poco di sicuro che c'e' questa domenica,forza cesena
ciao
Messaggioda poulsen » 18/09/2011 - 11:17
jacopo21 ha scritto:ho ben pochi dubbi sul fatto che questi son soldi che mi rientrano..sarebbe troppo facile bancare il catania a 2,06..il cesena non perdera' mai oggi
banca 95 adesso...
Se tutto è andato bene, evidentemente qualcosa non ha funzionato
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Re: Serie A 17/18 settembre
Messaggioda meglioilmarco » 18/09/2011 - 12:44
meglioilmarco ha scritto:___3___ ha scritto:Juve sopra 70 o giu di li mi piace, bella impressione ieri
Ci sono anche io... ovvie le motivazioni @ 1.74 asia
Napoli DNB @ 1.90 costruito
Vabbe apparte che Ibra dovrebbe essere ancora fuori o comunque a rischio (Lesione muscolare alla regione adduttoria) quest anno vedo molto bene i napoletani e meno i milanesi che già con la Lazio non hanno entusiasmato...
Saluti
Ricarico con molta fiducia ancora sulla Juve @ 2 da pinna... Non si scherza
Quota salita francamente non so perché...
Il DNB del Napoli invece calato...
Buone bets... Saluti
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Re: Serie A 17/18 settembre
Messaggioda meglioilmarco » 18/09/2011 - 13:58
meglioilmarco ha scritto:meglioilmarco ha scritto:___3___ ha scritto:Juve sopra 70 o giu di li mi piace, bella impressione ieri
Ci sono anche io... ovvie le motivazioni @ 1.74 asia
Napoli DNB @ 1.90 costruito
Vabbe apparte che Ibra dovrebbe essere ancora fuori o comunque a rischio (Lesione muscolare alla regione adduttoria) quest anno vedo molto bene i napoletani e meno i milanesi che già con la Lazio non hanno entusiasmato...
Saluti
Ricarico con molta fiducia ancora sulla Juve @ 2 da pinna... Non si scherza![]()
Quota salita francamente non so perché...
Il DNB del Napoli invece calato...
Buone bets... Saluti
Continua a salire la Juve... Bene cosi...
Io sn sempre pronto a cliccare...
Non ha alcun senso come quota anche ora sopra al 2.10... Bo.. Avranno tutti paura di Fabio Grosso...
Saluti
Messaggioda jacopo21 » 18/09/2011 - 14:11
non so,magari l'hanno bombardata in doppie e triple nel giochino multiple,per cui i betfairman la portano su per puntarla e non rimetterci.boh,giusto questo mi viene in mente
oppure un secondo episodio
siena e' il peggior campo esistente ad assorbire acqua..li se piove diventa un pantano il campo...forse sta piovendo a dirotto
oppure un secondo episodio
siena e' il peggior campo esistente ad assorbire acqua..li se piove diventa un pantano il campo...forse sta piovendo a dirotto
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF