forza spalla
nel prezzo delle quote di barca e manch city ci starà pure il fatto
che loro sono già alla quarta di campionato + una di coppa, mentre noi siamo alla prima e sicuramente non abbiamo i 90 minuti sulle gambe
saluti

Messaggioda pennellone » 13/09/2011 - 13:03
Messaggioda Cholo » 13/09/2011 - 14:51
Messaggioda ___3___ » 13/09/2011 - 15:21

Messaggioda ricardoquaresma87 » 13/09/2011 - 16:00
Messaggioda coraval » 13/09/2011 - 16:19
ricardoquaresma87 ha scritto:mah questo thread mi sembra l'emblema della fine che sta facendo ib![]()
tutti parlano di quote errate ma senza uno straccio di prono o disamina della partita tranne pochi
gente che parla d i allungare in live![]()
coraval visto che sei così sicuro banca tutte queste giocate e alla fine veid se sei sopra o sotto
ricordate che su queste manifestazioni da 20k a stake, il mercato lo fa chi ha cojoni, gli insider e gente che sicuremante ne capisce con questo non volgio dire che sono impeccabili ma se il barca ha spreddato da 1,25 a 1,75 un motivo ci sarà , stesso discorso per il valencia non avrei mai immaginato un -1

Messaggioda redicuori2009 » 13/09/2011 - 16:28
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.

Messaggioda ricardoquaresma87 » 13/09/2011 - 16:29
ci mancherebbe che ognuno è libero di dire la sua, però ti vedevo sicuro nel dire certe cose senza grosse motivazionicoraval ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:mah questo thread mi sembra l'emblema della fine che sta facendo ib![]()
tutti parlano di quote errate ma senza uno straccio di prono o disamina della partita tranne pochi
coraval visto che sei così sicuro banca tutte queste giocate e alla fine veid se sei sopra o sotto
ricordate che su queste manifestazioni da 20k a stake, il mercato lo fa chi ha cojoni, gli insider e gente che sicuremante ne capisce con questo non volgio dire che sono impeccabili ma se il barca ha spreddato da 1,25 a 1,75 un motivo ci sarà , stesso discorso per il valencia non avrei mai immaginato un -1
Sei molto bravo allora capirai che chi ha giocato il barca a -1.25 probabilmente e' in una botte di ferro stessa cosa valencia -0.50/-0.75 ma se giochi adesso con ste quote alla lunga sai quello che succede. POI per precisare ognuno e' libero di fare cio che vuole la mie erano delle precisazioni di quello che penso io su determinate partite/quote ovviamente ho fatto qualche movimento qualche cosa la tengo qualche cosa la tolgo. posso avere anche torto mica sto dicendo che ho ragione. giocate barca -2 adesso cosi se esce il -2.25 aggiungo sul milan![]()
dimenticavo fatto arsenal +0.50 fatto milan +2 fatto shaktar +1 stake medio

Messaggioda ricardoquaresma87 » 13/09/2011 - 16:34
mah ti dirò per me city -1,5 non lo vedo ma non gioco neanche napoli, diciamo che la penso come top, una via di mezzoredicuori2009 ha scritto:Se mi permettete io chiuderei la questione quote giuste/quote sbagliate, e direi una cosa:visto che i contendenti alla disputa dialettica rivaleggiano esaltando chi l attacco-centrocampo del manchester city chi l attacco centrocampo del napoli , dico io : MA UN BELL'OVERONE 1,80 di manchester napoli non potrebbe mettere tutti d accordo??????????cosi la smettiamo
![]()
Messaggioda coraval » 13/09/2011 - 16:44
ricardoquaresma87 ha scritto:ci mancherebbe che ognuno è libero di dire la sua, però ti vedevo sicuro nel dire certe cose senza grosse motivazionicoraval ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:mah questo thread mi sembra l'emblema della fine che sta facendo ib![]()
Sei molto bravo allora capirai che chi ha giocato il barca a -1.25 probabilmente e' in una botte di ferro stessa cosa valencia -0.50/-0.75 ma se giochi adesso con ste quote alla lunga sai quello che succede. POI per precisare ognuno e' libero di fare cio che vuole la mie erano delle precisazioni di quello che penso io su determinate partite/quote ovviamente ho fatto qualche movimento qualche cosa la tengo qualche cosa la tolgo. posso avere anche torto mica sto dicendo che ho ragione. giocate barca -2 adesso cosi se esce il -2.25 aggiungo sul milan![]()
dimenticavo fatto arsenal +0.50 fatto milan +2 fatto shaktar +1 stake medio
come può valere dortmund dnb e porto alla pari?, su valencia forse ti posso dar ragione vale di più, zenit dnb non esiste, in casa dell'apoel?
Messaggioda alcaidesa » 13/09/2011 - 17:00

Messaggioda sebastianveron » 13/09/2011 - 17:14
ricardoquaresma87 ha scritto:mah questo thread mi sembra l'emblema della fine che sta facendo ib![]()

Messaggioda jumpin jack flash » 13/09/2011 - 20:37
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |