sebastianveron ha scritto:jacopo21 ha scritto:sebastianveron ha scritto:jacopo21 ha scritto:sebastianveron ha scritto:jacopo21 ha scritto:coraval ha scritto:sebastianveron ha scritto:jacopo21 ha scritto:lay manchester city 1,39
prendo anche il napoli a 11
questa e' istigazione a delinquere...a queste quote si diventa ricchi!
a 11 il napoli c'e' da metterci casa
l'attacco del napoli da una pista a mezzo mondo
le difese non mi sembrano fenomenali..ma nemmeno quella del city
te credi che siccome il napoli ha quei tre davanti allora potrebbe pure vincere...secondo me ci vuole solo un miracolo...togli quei tre ( che potrebbero pure emozionarsi visto che hanno 0 = zero esperienza internazionale ) e togli Inler. ma gli altri 7 sono in grado di fermare il colosso City ???
secondo me si stanno dando troppi meriti al Napoli che sta venendo fuori in un campionato mediocre come il nostro....
ora..potrebbe anche vincere...ci mancherebbe....ma metterci la casa....bah....
diciamo che il city sono favoriti ma la quota a 11 per il napoli e' un po altuccia come esperienza 0 anche il city con quasi la stessa squadra lo scorso hanno e' stato eliminato dalla dinamo dunque non pensiamo che il city fara un boccone del napoli non esiste e poi mazzarri e' un vecchio lupo di mare a mancini lo ha fatto faticare piu di una volta. quota reale 1.60 3.8 5.5 se si specula secondo me lay a 1.36 e' una buona giocata.
hai fatto esattamente le quote...io lo farei 4,5 il napoli e alzerei il city...su cinque partite passa di sicuro almeno una volta
a questo punto se fossi in te lo farei favorito....
il campo sarà l'unico giudice come al solito...
t'ho detto 4 e mezzo che centra favorito
al campo la sentenza
c'entra perchè nella tua testa da 11 l'hai fatta scendere a 4,5....sono proprio di vedere come va a finire domani
oe il city e' questo:
HART
RICHARDS COMPANY LESCOTT CLICHY
TOURE' BARRY MILNER
AGUERO SILVA E TEVEZ
io non credo che inler debba temere uno di quei 3 al centrocampo,pazienza o dossena anche anche
dietro sono un po meglio,ma s'e' visto che danni che son capaci di fare
davanti a voi l'opinione
certo tevez aguero e silva fanno effetto come nomi..ma se nel city ci fossero lavezzi hamsik e cavani vi farebbero effetto allo stesso modo..perche e' il calcio inglese che e' diverso e vedere i 5-1 fa effetto
ma un 5-1 li non equivale ad un 5-1 qui..e' diverso il gioco loro
per il gusto mio lavezzi hamsik e cavani oltre a essere fenomenali si assemblano alla perfezione...per cui se devo scegliere l'attacco,mi prendo il napoli tutta la vita
vedremo domani
almeno dovresti conoscere qualcuno oltre i tre davanti...visto che Pazienza gioca con la Juventus....
Jacopo, giocheranno
Nasri, Aguero e David Silva dietro a Dzeko...proprio male non direi

Il centrocampo, che tu denigri, è solidissimo...Yaya Toure e Barry sono davvero ottimi giocatori...

Dietro neppure a me fa impazzire, infatti credo anch'io che il Napoli un gol lo possa trovare, ma il problema del Napoli è in difesa...Cannavaro-Campagnaro-Aronica sono di livello medio-basso già in Italia, non credo che riusciranno a fermare quei 4 lì davanti (senza dimenticare che, eventualmente, dalla panca potrebbero entrare Tevez e Balotelli).
Quota...certo, 36% mi pare "strozzato", nemmeno per me vale così poco, ma di certo non vale nemmeno 65%...diciamo che la quota giusta dovrebbe essere intorno al 50%...poi, vabbè, vedremo come andrà ...

"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")