Sono nuovo del forum quindi in prims saluto tutti!
Ho letto alcuni post sulle surebets, devo dire che non sono daccordo con chi afferma che le sure non esistono! Non è assolutamente vero, è difficile operare.. molto di più di quello che si può pensare!
Detto questo, vi racconto la mia esperienza:
Da 1 mesetto circa sto facendo dei test per effettuare surebets! Diciamo che il risultato è buono in termini di guadagno, sono riuscito ad incrementare del 25% il capitale iniziale (500€ che ho diviso in vari book, non molti, esattamente 8 ). Non conto i soldi di Rebel come spesa ovviamente, dato il capitale iniziale moooolto basso non riprenderei mai! Sto facendo solo un test per capire se vale la pena gettarsi con cifre maggiori o no!
Come già detto uso Rebel (con cui mi trovo bene).
Come tutti quelli fanno sure sono andato incontro a limitazioni nei book ed infatti mi hanno limitato questi conti: victorchandler, stanjames, nordic, 10bet ed ora sembra anche paddypower...
Che dire, sono un pò indeciso! Ora vado avanti con pinnacle, bet365, 12bet, betsson, canbet e sbobet!
Li ho scelti perchè: pinnacle è essenziale, gli altri dicono prima la puntata massima, hanno limiti ottimi per singola puntata e non chiedono soldi per depositi/prelievi (cosa assai importante).
Altri come betfair, bwin, eurobet non li posso usare perchè rebel analizza i .com mentre per noi italiani è possibile giorcare solo sui .it dove le quote sono spesso diverse, anzi a volte non ci sono proprio eventi disponibili nei siti "madre". Peccato per questo, è una grande limitazione...
Ora mi chiedevo.. dato che se si inizia a fare sul serio con le sure si deve puntare minimo 500/600€ a botta (divisi in 2 o 3 book) qualcuno di voi ha mai avuto problemi di limitazioni con i book sopra detti? perchè se inizio con cifre importanti e mi limitano anche questi allora si che le sure sono impossibili! Avete esperienze al riguardo? io ho sentito storie su limiti solo per bet365 (e spero di no perchè è una bomba).
Ditemi la vostra ragazzi, help
Se avete domande da farmi su come ho cercato di operare sono qua, mi piace lo scambio di opinioni!
Grazie a tutti e buona domenica!