Comparazione bonus scommesse
11/09/2011: Prometto solennemente. Parte ... bho ?
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- Davide (ITY)
- Cicuta

11/09/2011: Prometto solennemente. Parte ... bho ?
Messaggioda Davide (ITY) » 11/09/2011 - 19:51
A che parte siamo arrivati del prometto solennemente?
Oggi, nel giorno della ricorrenza dei 10 anni da uno dei giorni più bui e tristi della storia moderna si sono afforntati molti temi.
Uno ricorrente è stato quello di tentare di ricostruire una coscienza sociale facendoci ricordare cosa facevamo 10 anni fa.
Io purtroppo me lo ricordo bene. Non ero andato a lavorare, ed ero in sala corsa. C'era Roma e c'era la diretta della CNN. Avevo giocato 50 euro un cavallo piazzato, non un favorito finito in foto per la terza piazza.
L'ufficializzazione del mio 4° posto fu perfettamente coincidente all'arrivo del secondo aereo.
Ecco, dicevo sono passati 10 anni, e mi sto facendo da stamani questa stessa domanda:
"Sono una persona migliore rispetto a 10 anni fa?".
Poi guardo cosa ho fatto ieri, oggi, e cosa farò probabilmente domani e mi do la risposta.
"NO" non sono né migliore né peggiore, sono solo uguale, tristemente uguale. Sto solo sprecando il mio talento, se ne ho ancora uno.
Come è possibile che a distanza di così tanto tempo io non abbia ancora capito che il gioco è tutta una illusione? Al gioco non si vince! Mai! Chi ti cerca di convincere del contrario, o lavora per il banco oppure a sua volta non ha capito di cosa sta parlando.
Ecco, il mio sogno di oggi è quello di poter festaggiare il ventennale di uno dei giorni più bui e tristi dell'epoca moderna, con il mio decennale di abbandono del gioco. Dei miei 10 anni migliori.
Questa promessa l'avremo fatta tutti quanti, dieci, cento, mille e ancora mille volta, ma io stavolta ci voglio credere davvero.
E' per questo che apro questo 3D. Tornerò qui, prima molto spesso, poi spero una volta ogni tanto per aggiornare i miei progressi.
Me lo devo, io non sono fatto così...
D.
Oggi, nel giorno della ricorrenza dei 10 anni da uno dei giorni più bui e tristi della storia moderna si sono afforntati molti temi.
Uno ricorrente è stato quello di tentare di ricostruire una coscienza sociale facendoci ricordare cosa facevamo 10 anni fa.
Io purtroppo me lo ricordo bene. Non ero andato a lavorare, ed ero in sala corsa. C'era Roma e c'era la diretta della CNN. Avevo giocato 50 euro un cavallo piazzato, non un favorito finito in foto per la terza piazza.
L'ufficializzazione del mio 4° posto fu perfettamente coincidente all'arrivo del secondo aereo.
Ecco, dicevo sono passati 10 anni, e mi sto facendo da stamani questa stessa domanda:
Poi guardo cosa ho fatto ieri, oggi, e cosa farò probabilmente domani e mi do la risposta.
"NO" non sono né migliore né peggiore, sono solo uguale, tristemente uguale. Sto solo sprecando il mio talento, se ne ho ancora uno.
Come è possibile che a distanza di così tanto tempo io non abbia ancora capito che il gioco è tutta una illusione? Al gioco non si vince! Mai! Chi ti cerca di convincere del contrario, o lavora per il banco oppure a sua volta non ha capito di cosa sta parlando.
Ecco, il mio sogno di oggi è quello di poter festaggiare il ventennale di uno dei giorni più bui e tristi dell'epoca moderna, con il mio decennale di abbandono del gioco. Dei miei 10 anni migliori.
Questa promessa l'avremo fatta tutti quanti, dieci, cento, mille e ancora mille volta, ma io stavolta ci voglio credere davvero.
E' per questo che apro questo 3D. Tornerò qui, prima molto spesso, poi spero una volta ogni tanto per aggiornare i miei progressi.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Re: 11/09/2011: Prometto solennemente. Parte ... bho ?
Messaggioda vichi » 11/09/2011 - 20:00
Davide (ITY) ha scritto:A che parte siamo arrivati del prometto solennemente?
D.
Davide, fai una cosa, invece di stare a tormentarti su cosa è per te meglio fare, visto l'argomento quanto mai futile, cioè il gioco, perchè non provi a prenderti meno sul serio e ti iscrivi alla cena mondiale dei cretini?
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda hellas » 11/09/2011 - 23:20
in effetti stavo pensando la stessa cosa qualche giorno fa ... non so perchè ma al ritrovo spero tanto tu possa venire
e se vieni sarai considerato SPECIAL GUEST, il che significa hotel e cena pagata dal comitato organizzatore
(e non sto scherzando)
per il viaggio potrai organizzarti per venire insieme a qualcuno dell'ormai folto gruppo toscano
PS a proposito di Toscana, sono in hotel a Firenze, domani Cascineeeee
e se vieni sarai considerato SPECIAL GUEST, il che significa hotel e cena pagata dal comitato organizzatore
(e non sto scherzando)
per il viaggio potrai organizzarti per venire insieme a qualcuno dell'ormai folto gruppo toscano
Messaggioda vichi » 12/09/2011 - 10:24
hellas ha scritto:in effetti stavo pensando la stessa cosa qualche giorno fa ... non so perchè ma al ritrovo spero tanto tu possa venire
e se vieni sarai considerato SPECIAL GUEST, il che significa hotel e cena pagata dal comitato organizzatore![]()
(e non sto scherzando)
Al galoppo oggi, non posso venire, mi verrebbe l'orticaria, oltre agli impegni in ufficio, ma se stasera non riparti, sei invitato a cena, in un locale del centro, non faccio pubblicità , sono lì con cretini ippici, ti potresti aggregare, oppure in alternativa aperitivo.
Ameba feat Antibook
Re: 11/09/2011: Prometto solennemente. Parte ... bho ?
Messaggioda vadacca » 12/09/2011 - 10:50
Davide (ITY) ha scritto: il gioco è tutta una illusione? Al gioco non si vince! Mai! Chi ti cerca di convincere del contrario, o lavora per il banco oppure a sua volta non ha capito di cosa sta parlando.
D.
Dopo la risposta goliardica, passo a quella un po' piu' seria. Io rispetto a dieci anni fa' sono peggiorato, nel senso che allora facevo le mie belle multipla da 3 euro in agenzia e basta. Poi e' arrivato il gioco on line che e' subito stato poker on line, poi il trading on line sulle corse ippiche, il tutto condito da varie scommesse "a capocciam" sul calcio. Pur trovandomi adesso in uno dei periodi piu' neri della mia vita da scommettitore, non mi sento assolutamente di condividere quanto evidenziato da te. Le proprie vicende non possono spiegare oggettivamente la realta' sono il risultato di scelte personali. Per questo potrebbe essere corretto dire che "io non vincero' mai", ma mi pare azzadtato dire che "non si vince mai". Secondo la mia opininione poi, bisogna distinguere il tipo di gioco. Se si tratta di mettere soldi in un gioco dove il gestore puo' tecnicamente, se pur fraudolentemente, controllarne l'esito, allora si che vale quanto evidenziato (per me).
Stesso dicasi per i giochi in cui la probabilita' ti e' contro, tipo il lotto. Nelle scommesse sportive, se la lavagna non e' da ladrocinio, tutto dipende da tre parole magiche:
Bankroll, stop loss, e volonta'. Non voglio mettermi a ripetere i concetti triti e ritriti dei primi due termini. Penso che sono ben noti a tutti. Purtroppo non servono assolutamente a niente senza la terza parolina magica, la vera spartiacque tra uno stupido e un furbo nel betting. A mio avviso nessuno puo' dire che e' impossibile vincere nel betting, se prima non prova per un lungo periodo ad operare rispettando la propria banca, fermandosi quando la sorte e' particolarmente avversa, nello stesso modo in cui probabilmente si e' capaci di prendersi il gain quando si ritenga accettabile. Il problema e' cha la volonta' e' molto difficile da migliorare, forse aiutano anni e anni di perdite. Ogni anno io credo che quelli passati siano stati ormai sufficienti ma scopro con amarezza che ancora non lo sono. Forse non riusciro' mai, spero pero' che mi consentano di provare ancora, se dovessero costringermi a giocare alle levagne infami, con la prospettiva di vedermi il conto chiuso in caso di miracoloso lungo periodo vincente, allora si' che neppure le paroline magiche potrebbero salvarmi.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda hellas » 12/09/2011 - 12:59
vichi ha scritto:hellas ha scritto:in effetti stavo pensando la stessa cosa qualche giorno fa ... non so perchè ma al ritrovo spero tanto tu possa venire
e se vieni sarai considerato SPECIAL GUEST, il che significa hotel e cena pagata dal comitato organizzatore![]()
(e non sto scherzando)
Al galoppo oggi, non posso venire, mi verrebbe l'orticaria, oltre agli impegni in ufficio, ma se stasera non riparti, sei invitato a cena, in un locale del centro, non faccio pubblicità , sono lì con cretini ippici, ti potresti aggregare, oppure in alternativa aperitivo.
lo so che la riunione è quella che è, ma mia moglie voleva vedere Firenze e ho allungato di un giorno il soggiorno ... domani l'ufficio chiama, per cui partirò direttamente dall'ippodromo per Milano dopo la quinta corsa
alla prossima, magari al raduno!
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 12/09/2011 - 18:39
Primo giorno.
Tutto ok.
Online -> 0
Real -> 0
Tutto ok.
Online -> 0
Real -> 0
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- formentera
- Cicuta

Messaggioda formentera » 13/09/2011 - 12:45
Davide, vieni al raduno se puoi, forse vedere un numero così grande di cretini tutti in una volta, ti aiuterebbe a perseguire la tua solenne promessa...
"Meglio giocare gli over, così se segnano dopo 5 minuti mi copro..." Duilio- 14/11/08
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 13/09/2011 - 18:46
Non so nulòla di questo raduno.
Dov'è? Sua RAI UNO ?
Dov'è? Sua RAI UNO ?
formentera ha scritto:Davide, vieni al raduno se puoi, forse vedere un numero così grande di cretini tutti in una volta, ti aiuterebbe a perseguire la tua solenne promessa...
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 15/09/2011 - 11:30
quarto giorno.
Ho superato indenne le coppe MA ho già commesso il primo peccato.
Dopo aver pagato un sacco di soldi per dei bollettini come resto ho preso un grattino da 10 euri.
Me ne sono accorto dopo di aver infranto la promessa....
Online- > 0
Real -> -10
Dopo aver pagato un sacco di soldi per dei bollettini come resto ho preso un grattino da 10 euri.
Online- > 0
Real -> -10
Davide (ITY) ha scritto:Primo giorno.
Tutto ok.
Online -> 0
Real -> 0
-
espresso832
- Allievo Marciatore

Messaggioda espresso832 » 15/09/2011 - 15:28
Davide (ITY) ha scritto:quarto giorno.
Online- > 0
Real -> -10Davide (ITY) ha scritto:Primo giorno.
Tutto ok.
Online -> 0
Real -> 0
se devi peccare però, allora fallo bene!!!! che fai con un grattino?!?!?!?!?
Some guys they just give up living
And start dying little by little, piece by piece
Some guys come home from work and wash up
And go racing in the street...[cit.]
And start dying little by little, piece by piece
Some guys come home from work and wash up
And go racing in the street...[cit.]
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania