Comparazione bonus scommesse
mlb - dal 10.09 ai playoffs
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
mlb - dal 10.09 ai playoffs
Messaggioda dap » 10/09/2011 - 19:44
Visto che il numero di....seguaci del baseball si è assottigliato notevolmente, penso sia opportuno aprire un solo thread che arrivi fino alla postseason.
Quindi, chi vuole, può scrivere senza ricorrere al sistema "datato".
Anch'io ho poco tempo da spendere per il baseball in questo periodo avendo in programma un paio di viaggi in uk per le corse e le aste, cose le quali mi stanno impegnando molto del tempo disponibile.
Per stasera vado sul soffice, con Detroit apparentemente imbattibile.
st. 10
quota 1.53 william hill
-------------------------------
res + 84.83
w 65
l 38
mov 646
Quindi, chi vuole, può scrivere senza ricorrere al sistema "datato".
Anch'io ho poco tempo da spendere per il baseball in questo periodo avendo in programma un paio di viaggi in uk per le corse e le aste, cose le quali mi stanno impegnando molto del tempo disponibile.
Per stasera vado sul soffice, con Detroit apparentemente imbattibile.
st. 10
quota 1.53 william hill
-------------------------------
res + 84.83
w 65
l 38
mov 646
Messaggioda Honza » 11/09/2011 - 09:45
Piu dura del previsto ma alla fine i detriti l´hanno spuntata, sempre grazie a Dap per tenere viva la sezione aldilࡠdegli esiti. Comunque ti posso garantire che sono molti piu di quanto pensi quelli che seguono, solo che per scrivere ci vogliono argomenti e competenze valide, e spesso non avviene tutto cio.
Messaggioda dap » 11/09/2011 - 22:13
"gioco che rende non si sospende"
la domenica di solito è negativa per me, in quanto giocano nel primo pomeriggio e non c'è tempo per riflettere come si dovrebbe.
Vedo però che alle 22.20 giocano i Seattle Mariners con quota sopra la pari.
Partente sarà Anthony Vasquez, 25enne mancino originario di San Antonio, che finora ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra. Debutto il 23 agosto con una vittoria, poi due batoste contro gli Angels, causate anche dalla debole resistenza della difesa M's.
Non vedrò la partita ma sono convinto che possa fare molto meglio dei tre precedenti impegni.
Kansas City oppone un rilievo, Everett Teaford, che non ha giocato più di tre innings in carriera e quando è sceso in campo, da relief o da s.p., i Royals hanno perso otto volte su dieci. Sarà un caso?
st. 5
quota 2.04 pinna
-------------------------------------
la domenica di solito è negativa per me, in quanto giocano nel primo pomeriggio e non c'è tempo per riflettere come si dovrebbe.
Vedo però che alle 22.20 giocano i Seattle Mariners con quota sopra la pari.
Partente sarà Anthony Vasquez, 25enne mancino originario di San Antonio, che finora ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra. Debutto il 23 agosto con una vittoria, poi due batoste contro gli Angels, causate anche dalla debole resistenza della difesa M's.
Non vedrò la partita ma sono convinto che possa fare molto meglio dei tre precedenti impegni.
Kansas City oppone un rilievo, Everett Teaford, che non ha giocato più di tre innings in carriera e quando è sceso in campo, da relief o da s.p., i Royals hanno perso otto volte su dieci. Sarà un caso?
st. 5
quota 2.04 pinna
-------------------------------------
Messaggioda dap » 11/09/2011 - 22:24
La partita della note, ore 2.20, è di un certo interesse per la presenza del lanciatore Migue Batista dei Cubs
Anche lui viene dal bullpen e in giugno contro Phillies si infortunò causando anche alcuni punti evitabili a cose normali.
E' rientrato il 1 settembre contro Florida e come partente contro i Marlins.
Sei ip molto buoni, 2r su 5h e vittoria per CHC
Ripete cinque giorni fa sempre contro Florida, e ancora vittoria dei Cubs.
Per lui 1r su 5h in sei ip.
Ho visto alcuni lights e mi è sembrato un ottimo elemento.
Perciò provo i Cubs, nonostante la loro pochezza offensiva.
E poi Garza con i Mets ha avuto una stagione molto incerta nel rendimento.
st. 5
quota 1.84 william hill
-----------------------------------------
res + 90.13
w 66
l 38
mov 656
Anche lui viene dal bullpen e in giugno contro Phillies si infortunò causando anche alcuni punti evitabili a cose normali.
E' rientrato il 1 settembre contro Florida e come partente contro i Marlins.
Sei ip molto buoni, 2r su 5h e vittoria per CHC
Ripete cinque giorni fa sempre contro Florida, e ancora vittoria dei Cubs.
Per lui 1r su 5h in sei ip.
Ho visto alcuni lights e mi è sembrato un ottimo elemento.
Perciò provo i Cubs, nonostante la loro pochezza offensiva.
E poi Garza con i Mets ha avuto una stagione molto incerta nel rendimento.
st. 5
quota 1.84 william hill
-----------------------------------------
res + 90.13
w 66
l 38
mov 656
Messaggioda jfive » 11/09/2011 - 23:22
Ciao Dap... non riesco mai a farmi vedere ne sentire su questi lidi... troppo dura in questo periodo... sono stato a dolceacqua il fine settimana scorso in giornata... se vieni al raduno sarebbe bello per me conoscerti finalmente
per il baseball... GO CUBS GO e guardo subito seattle
per il baseball... GO CUBS GO e guardo subito seattle
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 11/09/2011 - 23:43
Ciao J, penso che non dovrei avere problemi stavolta per esere presente al raduno IB, ammeso che l'amico Vichi si impegni a guidare perchè di notte ho qualche problema con la vista (capirai, un ragazzino come me
).
Intanto Seattle non riesce nell'aggancio a quel malefico punticino che gli hanno schiodato i Royals.
Liddi molto emozionato, ed è da capire. Non è facile entrare in un ballpark di major per le prime volte. D fronte, cmq sia, hai sempre lanciatori di grande spessore, non si lancia in mlb se non si è più che bravi.
Certo, da questo Teaford mi aspettavo molto di peggio.
Vasquez va discretamente bene, spero non accusi la tipica forma mentale del perdente proprio nel momento topico della gara.
Intanto Seattle non riesce nell'aggancio a quel malefico punticino che gli hanno schiodato i Royals.
Liddi molto emozionato, ed è da capire. Non è facile entrare in un ballpark di major per le prime volte. D fronte, cmq sia, hai sempre lanciatori di grande spessore, non si lancia in mlb se non si è più che bravi.
Certo, da questo Teaford mi aspettavo molto di peggio.
Vasquez va discretamente bene, spero non accusi la tipica forma mentale del perdente proprio nel momento topico della gara.
Messaggioda dap » 12/09/2011 - 00:14
Il problema per i Mariners è che hanno le mazze troppo leggere, sembra impossibile che possano segnare un punto.
Escluso un paio, gli altri non possono dare preoccupazioni ai pitchers di Kansas City.
Escludo Alex Liddi perchè la sua prestazione risente dell'emozione inevitabile, come già detto.
Ma l'esperienza la deve fare e questi incontri sono molto adatti per tale scopo.
Escluso un paio, gli altri non possono dare preoccupazioni ai pitchers di Kansas City.
Escludo Alex Liddi perchè la sua prestazione risente dell'emozione inevitabile, come già detto.
Ma l'esperienza la deve fare e questi incontri sono molto adatti per tale scopo.
Messaggioda dap » 12/09/2011 - 02:09
Nella fretta ho assegnato Batista ai Cubs e Garza ai Mets e il bello (o brutto
) è che me ne accorgo solo a cose fatte. Cioè ho puntato i Cubs con Garza andando contro Batista
Magari riscuoto pure......
E poi a quella quota neppure col fucile puntato avei preso Garza.
Vediamo, la domenica è proprio una giornataccia per me sul tema baseball
E poi a quella quota neppure col fucile puntato avei preso Garza.
Vediamo, la domenica è proprio una giornataccia per me sul tema baseball
-
kobe
Messaggioda kobe » 12/09/2011 - 19:48
Un saluto alla sezione!
per queste rimanenti gare della RS, ho acceso...
Tampa Bay Rays @1.75 Bwin
stake 7/10
Stasera do piena fiducia ai Rays; corro il rischio che questa me la fanno pagare, dopo essergli andato contro nelle ultime gare con i maledetti Red Sox, ma non vedo come Tampa possa mollare proprio ora questo suo momento favorevole. Sweep a Boston e adesso devono solo continuare cosi, altrimenti tutto quello fatto fino ad ora sarebbe inutile; una win stasera sarebbe troppo importante per avvicinare ancora Boston in classifica, insomma quella classica occasione da non farsi scappare, soprattutto come detto dopo quello che sono riusciti a fare proprio contro i diretti rivali.
per queste rimanenti gare della RS, ho acceso...
Tampa Bay Rays @1.75 Bwin
stake 7/10
Stasera do piena fiducia ai Rays; corro il rischio che questa me la fanno pagare, dopo essergli andato contro nelle ultime gare con i maledetti Red Sox, ma non vedo come Tampa possa mollare proprio ora questo suo momento favorevole. Sweep a Boston e adesso devono solo continuare cosi, altrimenti tutto quello fatto fino ad ora sarebbe inutile; una win stasera sarebbe troppo importante per avvicinare ancora Boston in classifica, insomma quella classica occasione da non farsi scappare, soprattutto come detto dopo quello che sono riusciti a fare proprio contro i diretti rivali.
-
kobe
Messaggioda kobe » 13/09/2011 - 03:55
Un caro saluto al maestro dap!
con l'occasione voglio chiederti dap cosa ne pensi dei Red Sox, visto che te li conosci come pochi;
io ultimamente li ho seguti, gli ho dato fiducia contro i Rays e non solo (vedi Toronto), purtroppo toppando clamorosamente; va bene gli evidenti problemi degli starters in squadra, ma anche l'attacco non è apparso quello pauroso che metteva timore agli avversari in tutta la RS.
Lo starter fa sempre la sua differenza ovvio, ma i Boston avevano fatto dei runs il loro punto forte, se non principale. Anche il bullpen, da quanto visto, se la passa davvero male... pitcher come Bard, uno dei migliori in stagione, che fa perdere 2 gare alla sua squadra; una clamorosa contro Toronto, avanti i Red Sox 8-5 all'8 inning, ha dato il via a una rimonta pazzesca, 11-8. Poi contro i Rays nell'extra inning, nel primo lancio ha concesso una tripla e conseguente run di Longoria.
Insomma li ho seguiti bene nell'ultima settimana e in ottica qualificazione playoff con questi Rays che incombono e gli Angels, la wild card non la vedo cosi utopia per le inseguitrici (partendo dal presupposto che gli Yankees vincono la division, non sicuro ma per ora stanno avanti).
Vabbe volevo un tuo giudizio dap, che ne pensavi, le tue sensazioni per il finale di RS
Intanto per le ultime gare accendo...
New York Yankees @2.16 Pinna
stake 7/10
Arrivati a questo punto della stagione, vedere gli yankees sopra la pari contro Seattle mi sembra da provare. Va bene che Hughes in stagione sta lanciando non alla sua altezza e che lo starter dei Mariners è di tutto rispetto, ma ormai per gli ospiti ogni gara al termine della RS vale troppo, soprattutto ora che i Rays si sono svegliati e i Red Sox sono in crisi. Girardi penso non mette sul monte uno starter tanto per caso e secondo me Hughes stasera può fare una gran gara, supportato chiaramente dall'attacco degli Yankees tipo, quello che ha fatto sue molte gare fino adesso. A questa quota vado sugli ospiti.
con l'occasione voglio chiederti dap cosa ne pensi dei Red Sox, visto che te li conosci come pochi;
io ultimamente li ho seguti, gli ho dato fiducia contro i Rays e non solo (vedi Toronto), purtroppo toppando clamorosamente; va bene gli evidenti problemi degli starters in squadra, ma anche l'attacco non è apparso quello pauroso che metteva timore agli avversari in tutta la RS.
Lo starter fa sempre la sua differenza ovvio, ma i Boston avevano fatto dei runs il loro punto forte, se non principale. Anche il bullpen, da quanto visto, se la passa davvero male... pitcher come Bard, uno dei migliori in stagione, che fa perdere 2 gare alla sua squadra; una clamorosa contro Toronto, avanti i Red Sox 8-5 all'8 inning, ha dato il via a una rimonta pazzesca, 11-8. Poi contro i Rays nell'extra inning, nel primo lancio ha concesso una tripla e conseguente run di Longoria.
Insomma li ho seguiti bene nell'ultima settimana e in ottica qualificazione playoff con questi Rays che incombono e gli Angels, la wild card non la vedo cosi utopia per le inseguitrici (partendo dal presupposto che gli Yankees vincono la division, non sicuro ma per ora stanno avanti).
Vabbe volevo un tuo giudizio dap, che ne pensavi, le tue sensazioni per il finale di RS
Intanto per le ultime gare accendo...
New York Yankees @2.16 Pinna
stake 7/10
Arrivati a questo punto della stagione, vedere gli yankees sopra la pari contro Seattle mi sembra da provare. Va bene che Hughes in stagione sta lanciando non alla sua altezza e che lo starter dei Mariners è di tutto rispetto, ma ormai per gli ospiti ogni gara al termine della RS vale troppo, soprattutto ora che i Rays si sono svegliati e i Red Sox sono in crisi. Girardi penso non mette sul monte uno starter tanto per caso e secondo me Hughes stasera può fare una gran gara, supportato chiaramente dall'attacco degli Yankees tipo, quello che ha fatto sue molte gare fino adesso. A questa quota vado sugli ospiti.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania