Comparazione bonus scommesse
Mondiale rugby 2011
Pronostici su tutti gli sport che non hanno una sezione dedicata. MMA, rugby, golf, vela...
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Mondiale rugby 2011
Messaggioda pemulwuy » 19/07/2011 - 12:20
circa un mese e mezzo all'inizio
non credo che l'ormai prossimo 3 nazioni possa spostare più di molto
in ap presa l'Australia a 580
la federazione ha fatto benissimo in questi 4 anni lavorando su di un gruppo di giovanissimi che col passare del tempo è diventato una certezza
su tutti 2 grandi talenti quali Genia - mediano di mischia destinato a ricalcare le orme di Gregan - e Quade Cooper
vista anche la situazione ambientale (si gioca nell'emisfero sud) la formazione australiana non dovrebbe aver problemi a raggiungere la semi
qui se i prono dei gironi e dei quarti verranno rispettati dovremmo avere essere
australia nuova zelanda e
inghilterra sudafrica
la prima una finale anticipata perchè, imho, poche speranze per i campioni uscenti del sudafrica
non credo che l'ormai prossimo 3 nazioni possa spostare più di molto
in ap presa l'Australia a 580
la federazione ha fatto benissimo in questi 4 anni lavorando su di un gruppo di giovanissimi che col passare del tempo è diventato una certezza
su tutti 2 grandi talenti quali Genia - mediano di mischia destinato a ricalcare le orme di Gregan - e Quade Cooper
vista anche la situazione ambientale (si gioca nell'emisfero sud) la formazione australiana non dovrebbe aver problemi a raggiungere la semi
qui se i prono dei gironi e dei quarti verranno rispettati dovremmo avere essere
australia nuova zelanda e
inghilterra sudafrica
la prima una finale anticipata perchè, imho, poche speranze per i campioni uscenti del sudafrica
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 08/09/2011 - 13:11
pemulwuy ha scritto:pochissime idee per la prima
forse proverò Tonga +61,5 di hp
pareri?
Se ti piace prendi da totosi o mp il +66 Tonga a 1,90
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda Il ragno » 08/09/2011 - 13:57
Salve. Un po' di considerazioni su questo mondiale che sta per partire. Partiamo dal fatto che tutto ruota intorno agli all blacks. Sono i netti favoriti e dovrebbero portarlo a casa questo titolo. Dovrebbero, si. Il condizionale e' d'obbligo perche' nelle ultime partite (vedi tri nations) non hanno entusiasmato e non hanno fatto una bella figura anche con l'Australia. Bisognara' vedere chi potra' contrastare questi favoriti. Delle squadre dell'emisfero sud le solite: Sud Africa e Australia. Dell'emisfero nord Inghilterra e Galles. Fermo restando che quelle dell'emisfero sud sembrano un gradino piu' sopra alle altre. Per Inghilterra e Galles, visto il calendario, C'e' la possibilita' di arrivare molto avanti. Il Sud Africa visto al tri nations non e' parso ai livelli del titolo vinto: troppo altalenanti e con un po' di problemi sia in mischia che sulla corsa (anche se hanno battuto i neozelandesi). L'Australia ha battuto anch'essa i favoriti netti di questo mondiale, ma ha anche dimostrato una buona compattezza e continuita'.
Per quanto riguarda le altre squadre non vedo possibili sorprese clamorose (saro' subito smentito!!!!!). L'Argentina, sorpresa dell'ultimo mondiale, non ha dimostrato con continuita' i progressi fatti in passato e non penso ripeta le gesta della scorsa edizione. Le altre europee sono piu' indietro. La Francia ha cambiato molto, l'Irlanda sembra sempre poco temibile soprattutto lontano da casa e con un gioco troppo poco assortito, la Scozia e' una onesta combattente, la Romania sta crescendo, ma per arrivare ai livelli delle migliori le manca ancora tanto.
Qualche risultato a sorpresa, ma estemporaneo, potrebbero ottenerlo le solite Fiji e Tonga. Tanta fisicita' e talento ma come al solito troppo slegate. Se indovinano la giornata possono dar fastidio anche alle migliori. La Namibia e' una squadra dalla grande fisicita', ma abbastanza sconosciuta.
Gli USA, anche nelle passate edizioni, hanno sempre ben figurato per grinta e volonta, come anche il Giappone. Questi ultimi sembrano abbastanza in crescita.
Tutto questo per dire anche che alla prima giornata ho visto in giro handicap davvero esagerati. Dai 48 punti della Francia contro il Giappone, ai 30 della Scozia contro la Romania, per finire ai 35 dell'Irlanda contro gli Usa.
L'Inghilterra potrebbe coprire i 12 di handicap contro i Pumas, la sorpresa potrebbe venire proprio dai namibiani contro i fijani: 30 punti di handicap per gli isolani sembrano tanti. La partita piu' equilibrata della prima sembra essere Sud Africa-Galles, dove i rossi del Regno Unito potrebbero anche spuntarla.
Per quanto riguarda le altre squadre non vedo possibili sorprese clamorose (saro' subito smentito!!!!!). L'Argentina, sorpresa dell'ultimo mondiale, non ha dimostrato con continuita' i progressi fatti in passato e non penso ripeta le gesta della scorsa edizione. Le altre europee sono piu' indietro. La Francia ha cambiato molto, l'Irlanda sembra sempre poco temibile soprattutto lontano da casa e con un gioco troppo poco assortito, la Scozia e' una onesta combattente, la Romania sta crescendo, ma per arrivare ai livelli delle migliori le manca ancora tanto.
Qualche risultato a sorpresa, ma estemporaneo, potrebbero ottenerlo le solite Fiji e Tonga. Tanta fisicita' e talento ma come al solito troppo slegate. Se indovinano la giornata possono dar fastidio anche alle migliori. La Namibia e' una squadra dalla grande fisicita', ma abbastanza sconosciuta.
Gli USA, anche nelle passate edizioni, hanno sempre ben figurato per grinta e volonta, come anche il Giappone. Questi ultimi sembrano abbastanza in crescita.
Tutto questo per dire anche che alla prima giornata ho visto in giro handicap davvero esagerati. Dai 48 punti della Francia contro il Giappone, ai 30 della Scozia contro la Romania, per finire ai 35 dell'Irlanda contro gli Usa.
L'Inghilterra potrebbe coprire i 12 di handicap contro i Pumas, la sorpresa potrebbe venire proprio dai namibiani contro i fijani: 30 punti di handicap per gli isolani sembrano tanti. La partita piu' equilibrata della prima sembra essere Sud Africa-Galles, dove i rossi del Regno Unito potrebbero anche spuntarla.
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 09/09/2011 - 00:11
per la prima giornata sono completamente daccordo con il ragno e quello che mi piace di più è sicuramente il giappone che se è quello visto con gli azzurri in amichevole penso possa difendere i 46 di handicap che gli affibiano molti italici@1.90 ci metto 2 cip
seconda scelta gli usa, visto che l'irlanda non mi sembra squadra abituata a stravincere, 36 da difendere su match-point @1.90 vado con 1 cip e mezzo
metto un cip anche sugli inglesi a vincere di più di 10 @1.90 match-point visto che i pumas mi sembrano in declino e l'handicap mi pare copribile
seconda scelta gli usa, visto che l'irlanda non mi sembra squadra abituata a stravincere, 36 da difendere su match-point @1.90 vado con 1 cip e mezzo
metto un cip anche sugli inglesi a vincere di più di 10 @1.90 match-point visto che i pumas mi sembrano in declino e l'handicap mi pare copribile
Messaggioda pemulwuy » 10/09/2011 - 17:44
bellissima stamattina inghilterra-argentina
il mondiale è un torneo lungo e le "grandi" partono col freno a mano tirato per risparmiare energie
le "piccole" spingono subito forte salvo poi pagarla nei 20minuti finali come è successo al giappone
cmq ormai giocatori e tecnici sono molto più preparati che in passato, le squadre sono disciplinate e tatticamente sbagliano ben poco
salvo eccezioni non vedremo differenze abissali di punteggio anche nelle prossime partite
imho
il mondiale è un torneo lungo e le "grandi" partono col freno a mano tirato per risparmiare energie
le "piccole" spingono subito forte salvo poi pagarla nei 20minuti finali come è successo al giappone
cmq ormai giocatori e tecnici sono molto più preparati che in passato, le squadre sono disciplinate e tatticamente sbagliano ben poco
salvo eccezioni non vedremo differenze abissali di punteggio anche nelle prossime partite
imho
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 11/09/2011 - 17:42
legna75 ha scritto:per la prima giornata sono completamente daccordo con il ragno e quello che mi piace di più è sicuramente il giappone che se è quello visto con gli azzurri in amichevole penso possa difendere i 46 di handicap che gli affibiano molti italici@1.90 ci metto 2 cip
buona la prima, peccato per gli inglesi che non spingono fino in fondo e sbagliano 1000 calci ma non ci si lamenta
ho come l'impressione che da adesso le cose diventeranno più difficili coi quotisti che aggiusteranno un pò il tiro sugli handicap. in questa prima giornata andando con le sfavorite si faceva un disastro...
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 13/09/2011 - 13:23
per questa notte mi piace la georgia con 20 punti da difendere. i georgiani hanno fatto bene nelle ultime uscite e spero anche che gli scozzesi pagheranno lo sforzo del brutto debutto con la romania....
ho una mezza idea di prendere anche il canada ma aspetto qualche parere,visto che mi sono perso il debutto di tonga
ho una mezza idea di prendere anche il canada ma aspetto qualche parere,visto che mi sono perso il debutto di tonga
Messaggioda Il ragno » 13/09/2011 - 13:47
Anche io per questa seconda giornata sono per l'idea Georgia. handicap ancora troppo alto per una Scozia che onestamente, come gia' detto, mi sembra davvero in fase calante.
Poi, vedendo un po' in giro, vedo ancora 56 di handicap per i neozelandesi. Sono nettamente superiori ma handicap cosi' esagerati non mi sembrano facili da superare. Poi non hanno nessuna motivazione per forzare al massimo contro un avversario abbordabilissimo.
Ho visto anche 30 di handicap per Samoa contro i namibiani. La Namibia e' una buona squadra, anche tatticamente preparata, quindi penso che possa contenere l'handicap.
Gli USA hanno perso solo di 12 contro l'Irlanda, ma piu' per demeriti dei verdi che per meriti prettamente propri. Contro la Russia la partita mi sembra da moneta piu' che da 7 di handicap per gli americani. Vado con la Russia in m.l. e contro l'handicap.
Poi, vedendo un po' in giro, vedo ancora 56 di handicap per i neozelandesi. Sono nettamente superiori ma handicap cosi' esagerati non mi sembrano facili da superare. Poi non hanno nessuna motivazione per forzare al massimo contro un avversario abbordabilissimo.
Ho visto anche 30 di handicap per Samoa contro i namibiani. La Namibia e' una buona squadra, anche tatticamente preparata, quindi penso che possa contenere l'handicap.
Gli USA hanno perso solo di 12 contro l'Irlanda, ma piu' per demeriti dei verdi che per meriti prettamente propri. Contro la Russia la partita mi sembra da moneta piu' che da 7 di handicap per gli americani. Vado con la Russia in m.l. e contro l'handicap.
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 13/09/2011 - 14:20
Il ragno ha scritto:Anche io per questa seconda giornata sono per l'idea Georgia. handicap ancora troppo alto per una Scozia che onestamente, come gia' detto, mi sembra davvero in fase calante.
avevo visto anch'io i 30 o 31 punti per samoa ma passo perchè ho paura che i namibiani paghino la fatica del match di sabato.
mi piace la tua idea russa...mi sa che prederò gli orsi anch'io
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 13/09/2011 - 17:34
io mi prendo romania +23.5 1.9 mp squadra piena di elementi che militano nel campionato francese e a 10 dalla fine vinceva con la scozia mentre l'argentina squadra forte ma un po datata potrebbe pagare lo sforzo del match con l'inghilterra
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Torna a “Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania