Ma cosa è successo? Non ricominciamo con le offese per favore.
Se ci sono divergenze di opinione, esistono modi civili per esprimere la propria (opinione).
Se uno fa un prono o scrive cosa ha messo in back/lay e il risultato gli da torto, poco male se in buona fede e solo per mettere al corrente di ciò che pensa riguardo una o più corse che ha studiato (si spera

).
Importante è non porsi in maniera da apparire come il Verbo Incarnato e voler convincere a tutti i costi sulla propria infallibilità .
Per quello ci sono i tipsters professionisti

che si fanno pagare e mandano in bolletta i loro clienti in pochissimo tempo, dovendo costoro pagare anche la "parcella"
NON ESISTE UN FENOMENO chi può far vincere gli altri, gratis o a pagamento, quindi figurarsi se potremmo farlo noi, allegri dilettanti.
Perciò prendiamo le cose senza acrimonia e senza attaccare gli altri utenti, a meno che vadano MOLTO oltre il consentito..
Non mi piace fare di questi discorsi e perciò vi prego di evitarmi tali spiacevoli interventi.
Già che sono da quest parti, holetto anche il post di Axeell riguardante Elusive Pimpernel e devo dire che non sono molto d'accordo.
Ma ci vuole un distinguo: non sono d'accordo in base alla quota che attualemnte è intorno al 4/1.
Perchè alla fine della fiera è la quota che conta.
Fallen Idol è in questa momento molto migliore di EP che sembra aver perso i motivi migliori che ne avevano fatto una grande promessa nella carriera giovanile.
E poi credo che Al Zarooni abbia preparato al meglio il rientro di ZEITOPER.
Infine non si devono sottovalutare Cai Shen e Ramsy, il che mi fa propendere per una quota di almeno 7/1 per l'allievo di John Dunlop.
L'oltima uscita, Windsor 27 agosto, non è stata certo positiva per EP che ha perso contattto no solo da Opera Gal, vincente, ma anche dal secondo arrivato Sirvino. Se quest'ultimo fosse in corsa oggi non potrebbe essere a meno di 8/1.
Fra tre minuti parte una divertente prova con pchi concorrenti ma apertissima.
Frankie lo vedo messo benissimo con Gold City, non altrettanto Spencer con Alaskan.