tacito ha scritto:in tempo per dare la pippona serba al 30
dici ci ridà qualcosa stasera?.......ok proviamoci
Tsonga per adesso ci ruzza addirittura con verdasco, la guardo ......

Messaggioda Kevin Mitnick » 04/09/2011 - 03:33

Messaggioda legna75 » 04/09/2011 - 08:45
go tiger ha scritto:Tornato ora,Dolgo era una truffa![]()
Mi è capitata questa:arrivo a casa e accendo la tv,mentro faccio altro vedo la Kuzne a rete prima dell'inizio del suo match.
E fin qui tutto regolare:problema che di fronte a lei dall'altra parte del campo di spalle invece ell'avversaria vedo un uomo,mentre giro per casa a sistemare delle cose penso cosa cavolo ci facesse un uomo,ho pensato a un doppio misto,altro non mi veniva in mente.
Insomma,tutto questo per dire che l'uomo era l'Amanmuradovanon avevo mai avuto occasione di vederla prima,mah...
Ho visto il tie finale di Serena,c'è un 55 che vale riga temo....

Messaggioda antonello da messina » 04/09/2011 - 09:57
legna75 ha scritto:go tiger ha scritto:Tornato ora,Dolgo era una truffa![]()
Mi è capitata questa:arrivo a casa e accendo la tv,mentro faccio altro vedo la Kuzne a rete prima dell'inizio del suo match.
E fin qui tutto regolare:problema che di fronte a lei dall'altra parte del campo di spalle invece ell'avversaria vedo un uomo,mentre giro per casa a sistemare delle cose penso cosa cavolo ci facesse un uomo,ho pensato a un doppio misto,altro non mi veniva in mente.
Insomma,tutto questo per dire che l'uomo era l'Amanmuradovanon avevo mai avuto occasione di vederla prima,mah...
allora non era un mio incubo stanotte.....pensavo di aver mangiato troppo
Messaggioda AllBlack » 04/09/2011 - 11:57
tacito ha scritto:b di italia e portogallo,gli anticipi delle 12 hanno buone quote e prec interessanti
Messaggioda motorhead » 04/09/2011 - 15:10
Karsten Braasch agli aus open '98, allora era crica #200 e diede 6-1 a serena e 6-2 a venus giocando come se fosse un allenamentoantonello da messina ha scritto:legna75 ha scritto:go tiger ha scritto:Tornato ora,Dolgo era una truffa![]()
allora non era un mio incubo stanotte.....pensavo di aver mangiato troppo
se non sbaglio venus giocò con la amanmuradova a wimbledon..passai su uno dei canali di sky e vidi la williams che giocava contro un uomo..mi ricordavo che una delle williams avesse fatto un'esibizione contro il numero 100 del mondoo o cmq parlavano di una possibile sfida del genere..ebbene pensavo quel giorno di essere lì a guardare l'esibizione
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |