Si tratta di circa 180 euro non sono molti ma mi comincio a preoccupare
ps alla faccia del gioco sicuro
Messaggioda asso81 » 24/08/2011 - 19:58
Messaggioda asso81 » 25/08/2011 - 12:25

Messaggioda Il Web » 25/08/2011 - 15:33
Messaggioda asso81 » 28/08/2011 - 10:53
Messaggioda hlorenz81 » 02/09/2011 - 14:24
Messaggioda asso81 » 02/09/2011 - 17:02
hlorenz81 ha scritto:come hai fatto? io ho conto fermo da oltre un mese. ho chiesto un prelievo e mi han sospeso il conto chiedendomi documentazioni tipo carta di identità e iban a me intestato. ho mandato tutto ed è piu' di un mese che aspetto. ho 5 amici che han fatto la stessa cosa e han il conto bloccato pure loro. chi devo chiamare? sennò so che si terranno i soldi per 6 mesi. grazie
Messaggioda umberto » 02/09/2011 - 17:49
hlorenz81 ha scritto:come hai fatto? io ho conto fermo da oltre un mese. ho chiesto un prelievo e mi han sospeso il conto chiedendomi documentazioni tipo carta di identità e iban a me intestato. ho mandato tutto ed è piu' di un mese che aspetto. ho 5 amici che han fatto la stessa cosa e han il conto bloccato pure loro. chi devo chiamare? sennò so che si terranno i soldi per 6 mesi. grazie
Messaggioda hlorenz81 » 03/09/2011 - 12:50

Messaggioda AgainstBook » 03/09/2011 - 14:35
io vorrei chiedere al web ch tempo fa aveva detto che quelli di totosi seguivano la sezione loro dedicata sul nostro forum...hlorenz81 ha scritto:Ragazzi, io ho piu' di 8000 euro fermi li. Ora, ho mandato i documenti che mi han chiesto sebbene avevo letto che non avevan il diritto.. ma non volevo aver casini. Ora, dopo un mese che gli ho madnato quel che volevan loro continuano a temporeggiare e io ho perso la pazienza. Utilizzando maniere dure e parole forti ho ricevuto minacce di essere deferito dai loro legali presso gli organi competenti.
Ora, so che con aams tutto sarà risolto ma quel che leggo sopra a me fa rabbia e ora come ora non mi basta. So che avrò i miei soldi prima o poi.. ma questa è appropriazione indebita. Solo a me si tengon 8000 euro. Lo fanno con 100 persone? son 800.000 euro. Questi soldi trattenuti 6 mesi cari miei fanno INTERESSI. Ed io devo stare calmo e aspettare?
Se qualcuno mi dice cosa fare.. io non ho intenzione di fermarmi qui. Sono pronto a portare il caso in tribunale. Potevo avere un'urgenza di questi soldi e loro se li tengono li? Poi mi han chiesto l'IBAN che non han nessun diritto di chiedere... ripeto non mi basta che tra un mese manderan la mail a aams come qui sopra. Ora voglio giustizia... ho decine tra amici e conoscenti con lo stesso problema, è ovvioc he lo fanno con il 90% delle persone. E loro minaccian me perchè gli ho urlato dietro? Voglio che la paghino... non mi interessa quanto mi costa, io ho perso tempo... ed è la cosa che odio di piu'. Il tempo per me ha un valore inestimabile.
Messaggioda sergab » 03/09/2011 - 15:01
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






