Comparazione bonus scommesse
Europei Basket Lituania
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda mariuolo » 01/09/2011 - 21:49
Ultimo quarto orrendo, che chiude una partite (ed un Europeo) orrendi.
6/24 da 3 dicono tutto.
L'Ucraina va vicina all'impresa recuperando 15 punti nell'ultimo periodo, impresa che riesce ai macedoni che battono la Croazia.
6/24 da 3 dicono tutto.
L'Ucraina va vicina all'impresa recuperando 15 punti nell'ultimo periodo, impresa che riesce ai macedoni che battono la Croazia.
Ultima modifica di mariuolo il 01/09/2011 - 21:59, modificato 1 volta in totale.
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
Messaggioda psyduck » 01/09/2011 - 21:58
italia era 62-60 a 3' dalla fine in una partita equilibratissima nonostante una prestazione pessima di bargnani e un belinelli e mancinelli spreconi..ce la si poteva fare, ma ancora una volta il tiro da 3 e' stato pessimo (25%), nel finale l'italia scioglie e perde 14 a 2 negli ultimi 2 minuti..veramente deludenti, squadra senza palle e si che questa era alla portata.
in compenso una gran rimonta ucraina addolcisce la pillola e oggi non si e' fatto danni. domani speriam pure di vincer qualcosa
in compenso una gran rimonta ucraina addolcisce la pillola e oggi non si e' fatto danni. domani speriam pure di vincer qualcosa
Stai sereno....sempre
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 01/09/2011 - 22:00
psyduck ha scritto:ucraina sotto un treno, italia no ma poco ci manca, l'ultimo possesso del primo tempo da un'idea della poca intensita' dei nostri nba (gallinari forse escluso), con belinelli con 5" sul cronometro che passeggia fino a metacampo per poi provare il tiro della domenica, invece di lanciarsi a razzo per tirare meglio. Temo che sia lui che Bargnani pensino piu' al lockout che agli europei, indecorosi finora..al contrario dirk e kaman lottano e giocan come sanno, -6 all'ht ma sensazione di scaglio totale pure oggi..
Ucraina sotto un treno non direi
I due upset preannunciati invece arrivano da Macedonia e Bosnia (e quest'ultima è quella che mi ha sorpreso di più).
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 02/09/2011 - 11:02
Israele una squadra materasso in teoria non dovrebbe esserlo ma il campo per ora sta rispondendo diversamente,boh magari tirano fuori una reazione d'orgoglio anche se l'assenza di Casspi è sembrata influire molto più del dovuto anche psicologicamente;la Serbia di certo non ha interesse nel massacrarli (anche se di troppo dispendio di energie non possiamo parlare dato che hanno 10 uomini) ma comunque 16 punti non sono pochi ... certo è che se gli Israeliani hanno già mollato tanto vale tirare una monetina,preferisco lasciar perdere.Non trovo particolare valore nemmeno nelle partite di Spagna e Polonia...l'Inghilterra mi sembra l'armata Brancaleone,di motivazioni non ne hanno e stanno prendendo la competizione come rodaggio per l'Olimpiade che andranno ad organizzare;anche qui handicap piazzato bene anche se la Spagna fin'ora ha fatto tutto tranne che piallare gli avversari. Polacchi che nonostante le assenze rimangono decisamente superiori ai Portoghesi ma comunque nono so se sono in grado di gestire un vantaggio ed eventualmente vincere comodamente in doppia cifra,meglio lasciar perdere.Per quanto ci riguarda almeno la faccia va salvata e una sconfitta dalla Lettonia non è passabile,ma chi è che ha ancora il coraggio di dare soldi in mano agli azzurri (contro una squadra che è si assai modesta ma almeno le cose che fa le fa con criterio)? Io no...
Le uniche due partite giocabili per me sono quelle delle 20. Con un punto in più avrei preso i crucchi nello spareggio per il secondo posto,così faccio fatica dato che 4.5 coprono poco o niente e se devo giocare sotto la pari 4 punti di handicap tanto vale provare la posta piena con il moneyline @2.80 abbassando lo stake. Ci penso ancora...
Nell'altro big match i Turchi nelle uscite precedenti ad Eurobasket sono stati imbarazzanti ed io stesso pensavo che la lontananza da Istanbul fosse un male incurabile per Turkoglu e compagni,in realtà sono arrivati in Lituania carichi come molle e sembrano decisamente non scherzare.
Qui nonostante l'ambientino che si prospetta 5.5 mi sembrano una buona garanzia,decido nel pomeriggio.
Le uniche due partite giocabili per me sono quelle delle 20. Con un punto in più avrei preso i crucchi nello spareggio per il secondo posto,così faccio fatica dato che 4.5 coprono poco o niente e se devo giocare sotto la pari 4 punti di handicap tanto vale provare la posta piena con il moneyline @2.80 abbassando lo stake. Ci penso ancora...
Nell'altro big match i Turchi nelle uscite precedenti ad Eurobasket sono stati imbarazzanti ed io stesso pensavo che la lontananza da Istanbul fosse un male incurabile per Turkoglu e compagni,in realtà sono arrivati in Lituania carichi come molle e sembrano decisamente non scherzare.
Qui nonostante l'ambientino che si prospetta 5.5 mi sembrano una buona garanzia,decido nel pomeriggio.
-
alexdelpiero1984
- Super Budino

Messaggioda alexdelpiero1984 » 02/09/2011 - 11:17
provo a dire la mia su questa terza giornata di Europei:
Spagna over 155.5 @ 1.9 bet365
Furie rosse che giocano con grande facilità in attacco contro una difesa che ha concesso 85 punti di media in queste due prime partite. Confido in una Spagna intorno ai 90 che smetta di difendere a partita acquisita nel 4 quarto ( 26 presi dalla polonia e 21 dal portogallo)
lettonia +8,5@ 1.96 pinna
partita da dentro o fuori per gli azzurri ma anche per i lettoni.
Gli azzurri che hanno poca qualità nel rooster tolto il "sestetto" titolare avranno qualche ora in meno per recuperare ed hanno giocato un match più tirato ieri (la lettonia era già a meno 12 prima dell'ultimo quarto)
Credo e mi auguro che almeno questa l'Italia riesca a portarla a casa ma mi aspetto punteggi e percentuali di tiro basse con faticoso arrivo in volata
turchia + 7 @ 1.9 bet365
Per entrambe queste due prime partite sono state poco più che amichevoli con vittorie agevoli.
Stasera cambierà la musica, credo la quota sia troppo sbilanciata e dovuta più al fatto che i lituani giochino in casa che al reale valore in campo.
Confido nei turchi e nella loro difesa.
Furie rosse che giocano con grande facilità in attacco contro una difesa che ha concesso 85 punti di media in queste due prime partite. Confido in una Spagna intorno ai 90 che smetta di difendere a partita acquisita nel 4 quarto ( 26 presi dalla polonia e 21 dal portogallo)
lettonia +8,5@ 1.96 pinna
partita da dentro o fuori per gli azzurri ma anche per i lettoni.
Gli azzurri che hanno poca qualità nel rooster tolto il "sestetto" titolare avranno qualche ora in meno per recuperare ed hanno giocato un match più tirato ieri (la lettonia era già a meno 12 prima dell'ultimo quarto)
Credo e mi auguro che almeno questa l'Italia riesca a portarla a casa ma mi aspetto punteggi e percentuali di tiro basse con faticoso arrivo in volata
turchia + 7 @ 1.9 bet365
Per entrambe queste due prime partite sono state poco più che amichevoli con vittorie agevoli.
Stasera cambierà la musica, credo la quota sia troppo sbilanciata e dovuta più al fatto che i lituani giochino in casa che al reale valore in campo.
Confido nei turchi e nella loro difesa.
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 02/09/2011 - 13:42
alexdelpiero1984 ha scritto:provo a dire la mia su questa terza giornata di Europei:
a chi piace, Spagna OVER 155.5 @2.00 EUROBET.IT
Messaggioda panoramix » 02/09/2011 - 14:19
Sempre belli da vedere questi furiosi lettoni
ieri sono stati dentro l'H nonostante un 2-17 iniziale che lasciava abbastanza pessimisti.
Speravo in un H intorno tra 10 e 11 , cosi niente,lascio perdere
ieri sono stati dentro l'H nonostante un 2-17 iniziale che lasciava abbastanza pessimisti.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda psyduck » 02/09/2011 - 14:33
io ho preso qualcosa di lituania -4.5 @1.81 pinnacle, credo i lituani abbiano un pochettino piu' solidita' specie sotto canestro, e il fattore campo possa incidere un po in questo senso anche per conquistare il secondo (o primo) posto del girone e trovare un avversario decisamente abbordabile, e' una partita importante.
per il resto l'italia e la germania e' giusto passarle visto che non ci ho capito molto su questi due team nelle prime giornate, mi solletica un po la polonia, ci penso un po
per il resto l'italia e la germania e' giusto passarle visto che non ci ho capito molto su questi due team nelle prime giornate, mi solletica un po la polonia, ci penso un po
Stai sereno....sempre
Messaggioda poulsen » 02/09/2011 - 15:02
panoramix ha scritto:Sempre belli da vedere questi furiosi lettoni
9.5 unibet a 1.90 io ci vado...
Se tutto è andato bene, evidentemente qualcosa non ha funzionato
Messaggioda psyduck » 02/09/2011 - 17:38
alla fine son rimasto solo con i lituani (bene per ora visto l'avvio pessimo dei polacchi), italia intanto fa partita a scelta coi lettoni. Belinelli e' qualcosa di totalmente indisponente, avessimo carlton al suo posto sarebbe tutta un'altra nazionale, non difende e tira male e fuori dai giochi...Bargnani oggi dominante ma ci puo' stare i lettoni sotto fan fatica, tuttavia abbiam ancora le polveri bagnate da fuori e non riusciamo ad andarcene..bah, anche oggi una brutta Italia per ora, poco da dire.
nelle prime partite serbia ha giocato veramente male con l'israele, salvo venir fuori nel finale grazie alla differenza devastante di chili in mezzo all'area, spagna come al solito vince sciolto senza spinger troppo sull'acceleratore..
nelle prime partite serbia ha giocato veramente male con l'israele, salvo venir fuori nel finale grazie alla differenza devastante di chili in mezzo all'area, spagna come al solito vince sciolto senza spinger troppo sull'acceleratore..
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 02/09/2011 - 23:42
bene la lituania che la spunta nel finale e bene per la mia bet, sarebbe entrata anche la polonia in realta' ma con un finale assurdo e sarebbe stato assolutamente casuale. Sfortunato il nostro alex, veramente meritava miglior sorte con le sue bets visto l'andamento degli incontri..
l'italia vince con bargnani immarcabile (ma solo per i lettoni), e grazie all'imprecisione avversaria ai liberi..se non miglioriam dalla lunga e nei giochi d'attacco, son dolori..
l'italia vince con bargnani immarcabile (ma solo per i lettoni), e grazie all'imprecisione avversaria ai liberi..se non miglioriam dalla lunga e nei giochi d'attacco, son dolori..
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 03/09/2011 - 09:54
per la giornata di oggi, sempre senza esagerare ho giocato Montenegro +5 (@1.85 lad, 1.83 pinna) e un gettone di m.l 2.75 (pinna)...entrambe le squadre han deluso nel secondo incontro, ma mentre il montenegro si e' scontrato contro la buona (e abbondante) giornata al tiro dei bosniaci, la croazia e' riuscita a perdere pur dominando a rimbalzo e nonostante si fosse ben aggrappata al tiro da fuori (50%), mostrando limiti proprio nella coesione e nel gioco (16 perse e 1 recupero..)... credo possa essere una partita tirata e nervosa, molto vicina vista l'importanza della posta in palio.
Provato qualcosina anche della Finlandia +7.5 (@1.93 eurobet), bosnia come detto legata molto alle percentuali dal perimetro di teletovic e gordic, complessivamente la finlandia pare una squadra solida e rodata, faccio un tentativo.
Provato qualcosina anche della Finlandia +7.5 (@1.93 eurobet), bosnia come detto legata molto alle percentuali dal perimetro di teletovic e gordic, complessivamente la finlandia pare una squadra solida e rodata, faccio un tentativo.
Stai sereno....sempre
-
alexdelpiero1984
- Super Budino

Messaggioda alexdelpiero1984 » 03/09/2011 - 10:14
male ieri con un void e 2 pali incredibili nonostante pronostici credo oggettivamente centrati ci riproviamo oggi ..
ucraina bulgaria under 142.5
due squadre con grosse difficoltà nel trovare i giusti meccanismi in attacco (basti pensare che nelle prime 2 partite non hanno superato i 65 punti) si affrontano in una partita decisiva per il passaggio del turno..
mi aspetto una partita molto simile a belgio bulgaria difese toste e basse percentuali al tiro
georgia + 7,5
slovenia sin qui deludente 2 vittorie più striminzite e faticose del prevedibile contro una georgia che ha passeggiato col belgio ed è comunque restata sempre in partita con la più quotata russia.
Confido nella difesa georgiana che tenga il punteggio ed il ritmo basso con in un arrivo vicino
russia over 138.5
belgio dopo la bagnata contro la georgia nella prima partita ha fatto match pari contro la bulgaria perdendo però nel finale.
La considero l'unica squadra già realmente fuori da quest'europeo e credo che ciò a livello psicologico li possa condizionare facendoli difendere peggio e perchè no attaccare meglio.
La Russia d'altra parte ha vinto i primi 2 match senza strafare ed oggi potrebbe schierare a partita acquisita le sue seconde linee affamate di punti e di visibilità ..
Quarto quarto da 50 punti e non ci pensiam più...
ucraina bulgaria under 142.5
due squadre con grosse difficoltà nel trovare i giusti meccanismi in attacco (basti pensare che nelle prime 2 partite non hanno superato i 65 punti) si affrontano in una partita decisiva per il passaggio del turno..
mi aspetto una partita molto simile a belgio bulgaria difese toste e basse percentuali al tiro
georgia + 7,5
slovenia sin qui deludente 2 vittorie più striminzite e faticose del prevedibile contro una georgia che ha passeggiato col belgio ed è comunque restata sempre in partita con la più quotata russia.
Confido nella difesa georgiana che tenga il punteggio ed il ritmo basso con in un arrivo vicino
russia over 138.5
belgio dopo la bagnata contro la georgia nella prima partita ha fatto match pari contro la bulgaria perdendo però nel finale.
La considero l'unica squadra già realmente fuori da quest'europeo e credo che ciò a livello psicologico li possa condizionare facendoli difendere peggio e perchè no attaccare meglio.
La Russia d'altra parte ha vinto i primi 2 match senza strafare ed oggi potrebbe schierare a partita acquisita le sue seconde linee affamate di punti e di visibilità ..
-
alexdelpiero1984
- Super Budino

Messaggioda alexdelpiero1984 » 03/09/2011 - 11:25
alexdelpiero1984 ha scritto:male ieri con un void e 2 pali incredibili nonostante pronostici credo oggettivamente centrati ci riproviamo oggi ..
ucraina bulgaria under 142.5 @1.9 bet365
georgia + 7,5 @ 1.96 pinna
russia over 138.5 @1.90 bet365
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania