Comparazione bonus scommesse
US OPEN 2011 (prono)
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda Mello » 29/08/2011 - 11:16
Oddio sulla qualità lo scopriremo solo domani!
Comunque tra le fanciulle ho scelto tre partite:
Hercog sulla Mattek Sands, l'americana ferma da Wimbledon...strano che abbia saltato a piè pari l'estete americana sul cemento (in teoria le condizioni a lei più congeniali), prendo Polona che mi sembra più rodata, avrei fatto quota da netta fava...1.95 Tobet
...è più bassa, ma la quota mi sembra comunque buona, prendo la Zakopalova, viene da buon torneo, affronta la Falconi che è di categoria inferiore...1.65 5Dimes
Altra quota che mi spiego a fatica è la Hradecka così sfava contro la K.Bondarenko, la ceca viene da una serie notevoli di primi turni, ma tutti match con giocatrici forti e comunque tutti combattuti. L'ucraina è tornata su standard decenti, ma la quota a 3.00 mi sembra fin troppo ottimistica.
Tra i fanciulli, 3 set su 5 siamo sicuri che saranno indolori per Moschito? Vero che l'avversario sul cemento ha poca esperienza, ma la giocheranno da fondo e allora non vorrei che si impelosisca...la quota di Andujar mi sembra esagerata...4.30 Sportingbet

Comunque tra le fanciulle ho scelto tre partite:
Hercog sulla Mattek Sands, l'americana ferma da Wimbledon...strano che abbia saltato a piè pari l'estete americana sul cemento (in teoria le condizioni a lei più congeniali), prendo Polona che mi sembra più rodata, avrei fatto quota da netta fava...1.95 Tobet
...è più bassa, ma la quota mi sembra comunque buona, prendo la Zakopalova, viene da buon torneo, affronta la Falconi che è di categoria inferiore...1.65 5Dimes
Altra quota che mi spiego a fatica è la Hradecka così sfava contro la K.Bondarenko, la ceca viene da una serie notevoli di primi turni, ma tutti match con giocatrici forti e comunque tutti combattuti. L'ucraina è tornata su standard decenti, ma la quota a 3.00 mi sembra fin troppo ottimistica.
Tra i fanciulli, 3 set su 5 siamo sicuri che saranno indolori per Moschito? Vero che l'avversario sul cemento ha poca esperienza, ma la giocheranno da fondo e allora non vorrei che si impelosisca...la quota di Andujar mi sembra esagerata...4.30 Sportingbet
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Gaddu80 » 29/08/2011 - 13:02
Di seguito le idee, che ho al momento, per questo inizio degli us open:
prendo Kuku 2.3 contro Montanes, che nel periodo subisce spesso un calo di condizione (dovuto anche al cemento che non lo favorisce di certo)......non sarà una passeggiata perchè il kuku non è un fenomeno, ma è a suo agio sul cemento e vale il cauto tentativo; Lay set betting 3-0 2.14 Petzschner(imposto anche qualcosa intorno al 60) e questa sulla carta è dura dura, visto che Ramos è un giocatore di tutto rispetto...sul clay, ma che non ha messo il muso fuori dalla terra per l intera stagione. Ma confido nel buon tedesco, al quale piace spesso concedere anche piu del dovuto; non l ho davvero mai visto giocare ma, piazzo comq un paio di unità , a favore del qualificato Jaziri 2.06 contro De Bakker che viene da una pessima stagione e spero non inverta la rotta proprio adesso; i match che per me sono da monitorare live per ribaltoni o entrate di "prepotenza" sono: Zeballos vs Fognini, Granollers vs Malisse, Petz vs Ramos, Llodra vs Hanescu, haas vs Veigy, Radicchio vs Cassano e Bellucci vs Sela (che se in forma può battere il brasiliano); inizio a convincermi per testone contro soldatino ma se ne parla domani..... .
prendo Kuku 2.3 contro Montanes, che nel periodo subisce spesso un calo di condizione (dovuto anche al cemento che non lo favorisce di certo)......non sarà una passeggiata perchè il kuku non è un fenomeno, ma è a suo agio sul cemento e vale il cauto tentativo; Lay set betting 3-0 2.14 Petzschner(imposto anche qualcosa intorno al 60) e questa sulla carta è dura dura, visto che Ramos è un giocatore di tutto rispetto...sul clay, ma che non ha messo il muso fuori dalla terra per l intera stagione. Ma confido nel buon tedesco, al quale piace spesso concedere anche piu del dovuto; non l ho davvero mai visto giocare ma, piazzo comq un paio di unità , a favore del qualificato Jaziri 2.06 contro De Bakker che viene da una pessima stagione e spero non inverta la rotta proprio adesso; i match che per me sono da monitorare live per ribaltoni o entrate di "prepotenza" sono: Zeballos vs Fognini, Granollers vs Malisse, Petz vs Ramos, Llodra vs Hanescu, haas vs Veigy, Radicchio vs Cassano e Bellucci vs Sela (che se in forma può battere il brasiliano); inizio a convincermi per testone contro soldatino ma se ne parla domani..... .
Che te sei giocato Manzotin???
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 29/08/2011 - 14:47
Mello ha scritto:Hercog sulla Mattek Sands, l'americana ferma da Wimbledon...strano che abbia saltato a piè pari l'estete americana sul cemento (in teoria le condizioni a lei più congeniali), prendo Polona che mi sembra più rodata, avrei fatto quota da netta fava...1.95 Tobet
La Mattek Sand è segnalata infortunata ad una spalla 2 settimane fà .
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Il Conte » 29/08/2011 - 15:42
BENJI PRICE ha scritto:Mello ha scritto:Hercog sulla Mattek Sands, l'americana ferma da Wimbledon...strano che abbia saltato a piè pari l'estete americana sul cemento (in teoria le condizioni a lei più congeniali), prendo Polona che mi sembra più rodata, avrei fatto quota da netta fava...1.95 Tobet
scusa benji dove lo hai letto?
NASSA E CONTRO AD OLTRANZA
Messaggioda motorhead » 29/08/2011 - 15:55
http://tennis.matchstat.com/Player/Bethanie%20Mattek-SandsIl Conte ha scritto:BENJI PRICE ha scritto:Mello ha scritto:Hercog sulla Mattek Sands, l'americana ferma da Wimbledon...strano che abbia saltato a piè pari l'estete americana sul cemento (in teoria le condizioni a lei più congeniali), prendo Polona che mi sembra più rodata, avrei fatto quota da netta fava...1.95 Tobet
scusa benji dove lo hai letto?
- impattozero
- Allievo Marciatore

Messaggioda impattozero » 29/08/2011 - 16:16
la mattek è infortunata da qualche settimana alla spalla, dal torneo indoor di luglio.
pensava di rientrare a dallas, ma ha dovuto abbandonare
molta riabilitazione e shopping con la mirza...
fonte twitter
pensava di rientrare a dallas, ma ha dovuto abbandonare
molta riabilitazione e shopping con la mirza...
fonte twitter
Messaggioda dofa » 30/08/2011 - 11:53
Complimenti veri a tutti per i prono di ieri!!!
Per oggi banco 3-0 Berrer @4.2 bf che ha una buona serie di primi turni all'attivo e anche se Potito non e' sulla sua terra almeno un set lo porta a casa.
giocato un triplo Ljubo-Muller-Nalba @2.7 da galera.
Poi volevo avere da chi ne ha notizie sulle nostre portacolori....Grazie
Per oggi banco 3-0 Berrer @4.2 bf che ha una buona serie di primi turni all'attivo e anche se Potito non e' sulla sua terra almeno un set lo porta a casa.
giocato un triplo Ljubo-Muller-Nalba @2.7 da galera.
Poi volevo avere da chi ne ha notizie sulle nostre portacolori....Grazie
Messaggioda Gaddu80 » 30/08/2011 - 12:16
Sessione odierna che sulla carta ha tante (forse troppe) partite interessanti, si rischia di mettere troppa carne al fuoco e la fine è scritta......vediamo di fare ordine: dando un occhiata ai favoriti per cercare dei set betting interessanti vedo Tsonga vs Luan, Melzer vs Prodon e Blake vs Huta. Inizialmente prendo lay set betting 3-0 Tsonga al 53 giustamente favoritissimo, ma che un set di pausa se lo puo prendere specialmente se Luan fosse in giornata positiva. Melzer non vive un momento brillante ma quel Prodon è un incognita grossa, c è 80 sul 3-0 e per il momento passo. Blake contro Huta un po di tempo fa era partita da non pensarci nemmeno, invece al momento è probabile e normale che Blake conceda piu di qualcosa. Il 3-0 di James è però sopra la pari e scelgo di vedere il primo set per poi entrare se ci sarà la condizione e la quota giusta; un tentativo va su Vasselin 2.68 contro un Muller che vederlo favorito mi mette sempre un po di ansia.......imposto anche qualcosa a quota piu alta (tra 4 e 5) visto che potrebbe essere match combattuto e muller specialmente i primi set li gioca meglio; Il turco Ilhan è un giocatore che a me piace, contro Dancevic poi ancora di piu......quello che non mi piace è il 72 attuale e la passo;su Davydenko, anche se a fatica perchè è in leggera ripresa, bisogna andare contro. Prendo Dodig a 2.02 ma lasciandomi un margine per rintuzzare perchè non mi stupirei di trovarlo sotto almeno all inizio. Ci vado comunque cauto perchè non sono convintissimo; trovarsi soldatino al primo turno non è mai facile e prendere uno con una testa così (anche se tra i due è una bella lotta!
) rende il tutto ancora piu complicato.....ma ho un debole per quel ragazzo (in senso lato
) Gulbis 2.2; su superficie e per il momento dei forma dei due, preferisco bubka al Maurerone che gia tante soddisfazioni mi ha dato......ma al 65 per quanto mi riguarda è ingiocabile;Mannarino e Lacko(che gioca spesso al 50% del suo potenziale) possono creare diversi problemi a Mayer e Young; come sempre e più di sempre sarebbe conveniente seguire punto per punto diversi match, oggi segnalo: Bachinger vs Kunitsyn, Maurer vs Bubka, Starace vs Berrer, Dvydenko vs Dodig, Ilhan vs Dancevic, Vasselin vs Muller, Tursunov vs Darcis, Mannarino vs Mayer e Young vs Lacko. Che sia una buona giornata per tutti ....
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 30/08/2011 - 16:45
dopo aver preso un prono ieri a 840 lordo ed aver fatto zero xkè in partita ne sono uscito alla pari,anche x me x oggi lacko..stessa quota di mello e stesse motivazioni..
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda Gaddu80 » 31/08/2011 - 11:28
Non sono molte le idee per oggi: avrà fatto una bella qualificazione e sul cemento si trova sicuramente meglio il Pospisil, ma preferisco comq prendere Rosol a 2.42; provo anche Sock a 3.2 contro il volpone Gicquel; intorno al 50/60 mando lay set betting 3-0 di Feliciano, Bogomolov e Haase; monitoro live Pospisil vs Rosol, Istomin vs Sweeting, Ginepri vs Souza, Sock vs Gicquel e Baghdatis vs Isner.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania