Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
visto che questo e' il bar posto qui , provato un po di over 4.5 nottingham live poco sopra la pari da betfair (o asia) all'ht, il punteggio non invita tanto (0-3) ma nel primo tempo han creato tantissimo entrambe, credo dovrebbe essere di un po' fava l'over imho.
un saluto e un bravo a psy vedo che il caldo torrido ha portato,a parte l'anatroccolo, qui al bar il deserto oggi alle 17.30 gioco con convinzione l'over dello schalke...vediamo se riesco a ghiacciarli
legna75 ha scritto:un saluto e un bravo a psy vedo che il caldo torrido ha portato,a parte l'anatroccolo, qui al bar il deserto oggi alle 17.30 gioco con convinzione l'over dello schalke...vediamo se riesco a ghiacciarli
stupido io che non ci ho pensato...questi si son messi un bel paio di occhiali...da sole
45 min. 0-0 e un bello 0 nella casella tiri in porta dello schalke