tacito ha scritto:grandi ciprioni e grande benji
al 20 lay 2.5 malmoe tra attimi
Grande tu tacitone, se non spingevi tu mica entrava l'overino !!!

Messaggioda BENJI PRICE » 24/08/2011 - 14:15
tacito ha scritto:grandi ciprioni e grande benji
al 20 lay 2.5 malmoe tra attimi
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...

Messaggioda tacito » 24/08/2011 - 16:04
Messaggioda psyduck » 24/08/2011 - 16:37

Messaggioda tacito » 24/08/2011 - 16:55
oh anatrozzo,il problema rest CHE questo arseenal in fase offensiva crea pochissimo però siamo sempre lì,il match è tipo quello dei polacchi ieri coi ciprioni che però per un tempo hanno fatto un vero assalto ed era una cosa fuori dal ondo quel 180 abbondante ht. ora io non so se l'udinese del prete forzerà i ritmi. però ci sta,decido dopo se salirti in groppapsyduck ha scritto:non vedo un thread adeguato e non essendo nel mio seminato metto solo un trafiletto da bar...forse mi sbagliero' io, ma per me al friuli si dovrebbe pedalare non poco e anche l'arsenal dovrebbe giocare con l'idea di segnare per costringere guidolin & co a farne 3... avrei fatto fava (di poco) over, sopra la pari qualcosa metto.
Messaggioda psyduck » 24/08/2011 - 21:11
tacito ha scritto:oh anatrozzo,il problema rest CHE questo arseenal in fase offensiva crea pochissimo però siamo sempre lì,il match è tipo quello dei polacchi ieri coi ciprioni che però per un tempo hanno fatto un vero assalto ed era una cosa fuori dal ondo quel 180 abbondante ht. ora io non so se l'udinese del prete forzerà i ritmi. però ci sta,decido dopo se salirti in groppapsyduck ha scritto:non vedo un thread adeguato e non essendo nel mio seminato metto solo un trafiletto da bar...forse mi sbagliero' io, ma per me al friuli si dovrebbe pedalare non poco e anche l'arsenal dovrebbe giocare con l'idea di segnare per costringere guidolin & co a farne 3... avrei fatto fava (di poco) over, sopra la pari qualcosa metto.
ma davydenko

Messaggioda tacito » 24/08/2011 - 22:39
io sono in baruzziana,specie dopo che ho visto 73 dell'underpsyduck ha scritto:dopo il rigore sbagliato pensavo di dover finire in baruzziana, al 70' chiusa la pratica ma doveva gia esser 3 a 3..
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |