Comparazione bonus scommesse
Mlb 24.08.2011
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Mlb 24.08.2011
Messaggioda Yourworstnightmare » 24/08/2011 - 12:06
Vista la grassa nottata oggi vediamo se c'è qualcosa di veramente ricco da infilarci in mezzo...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 24/08/2011 - 22:14
Giuro che stasera nella perizia faccio fatica...ho buttato qualcosa sull'over 9.5 runs di Phila con i Mets...e diciamo che ero già libero nei primi inning...ora sinceramente devo periziare bene perchè ci sono troppe partite vicine...
Bon deciso...gli Angels con l'h...ma del resto mollo tutto perchè gli Yankees a quella quota sia in money che in h sono ingiocabili e per il resto ci sono quote che mi piacerebbero ma vanno contro il mio modo di giocare...forse qualche run line, anzi anche su questo vado sul liscio alla pari 8.5 quella degli Yankees...per ora passo e chiudo...
Bon deciso...gli Angels con l'h...ma del resto mollo tutto perchè gli Yankees a quella quota sia in money che in h sono ingiocabili e per il resto ci sono quote che mi piacerebbero ma vanno contro il mio modo di giocare...forse qualche run line, anzi anche su questo vado sul liscio alla pari 8.5 quella degli Yankees...per ora passo e chiudo...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 24/08/2011 - 22:41
Ah comunque se i phillies hanno un limite si è visto stasera e ha un nome...KENDRICK...già a Washington aveva fatto vedere di non essere decisivo, oggi ha dato la conferma che attendevo...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 25/08/2011 - 00:15
Daaaaappppppppppp qua urge tuo consiglio.....
sto proprio senza idee ma forse, vista la meraviglia di ieri notte, meglio così e via a letto...niente di niente resto sull'over, poca roba, degli Yankees e poi in base a questo risultato valuto l'h degli Angels...sia chiaro sia una che l'altra con poca voglia e convinzione visto anche il caldo disumano...
Anticipo che l'over sta andando abbastanza a farsi friggere...ergo come avevo detto sopra vado a letto...dopo i bagordi di ieri già da stamane avevo capito che bisognava fermarsi...per fortuna ho evitato varie idee che mi avrebbero massacrato, meglio così...a domani!
sto proprio senza idee ma forse, vista la meraviglia di ieri notte, meglio così e via a letto...niente di niente resto sull'over, poca roba, degli Yankees e poi in base a questo risultato valuto l'h degli Angels...sia chiaro sia una che l'altra con poca voglia e convinzione visto anche il caldo disumano...
Anticipo che l'over sta andando abbastanza a farsi friggere...ergo come avevo detto sopra vado a letto...dopo i bagordi di ieri già da stamane avevo capito che bisognava fermarsi...per fortuna ho evitato varie idee che mi avrebbero massacrato, meglio così...a domani!
Ultima modifica di Yourworstnightmare il 25/08/2011 - 02:15, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda dap » 25/08/2011 - 01:14
Sto finendo solo ora la cena, a proposito
ti risistemo io se mantieni quanto hai programmato da......anni
Proprio stasera avevo (cioè è finito
) un Nebbiolo di Verduno, anno 2009, che non teme confronto. Adatto per antipasti e primi, un pò leggero per il seguito. Ma va bene lo stesso fino al termine perchè è sublime.
Con quello ti ritorna la testa lucidissima
Viene dalle colline di produzione del miglior Barolo, anzi, al confine.
C'è un terreno argilloso-calcareo- ad altezza di circa 300 mt. che permette un vitigno in grado di produrre nettare puro
Il baseball, beh c'è anche il baseball oltre al Nebbiolo
Resto preoccupato per la scarsa vena offensiva dei Red Sox. Ma la strada è ancora lunga.
Per stasera non ho dubbi, in senso strettamente personale, su Toronto
Ricky Romero, senza che qualcuno lo abbia notato, è stato il miglior lanciatore da luglio ad ora. 5-0 con 0.89 ERA , oncedendo solo 14 valide su oltre 40 innings giocati.
13-9 e 14-9 nelle due stagioni passate, ora è già 12-9 con 2.73 ERA totale, contro il 4.30 e 3.73 sempre dei due anni precedenti.
1.11 WHIP e 147 K che promettono di superare il suo primato di 174 ottenuto nel 2010.
27 anni, quindi nella piena maturità per un pitcher, vale la pena di dargli un'occhiata, ore 1.05
Dalla parte opposta, Kansas City, un Hochevar spentarello. Problema? L'attacco dei Jays che segna poco.
st. 10
quota 1.59 pinna
------------------------------------
Quando ho visto la quota dei Giants non credevo ai miei occhi. Ho pensato subito che la cataratta fosse entrata in azione
Ma c'è Lincecum vs. Stauffer, come dire Frankel vs Voila Ici (gli ippici mi intendono
). Non occorre altro a parte il fatto che si gioca sulla baia di S.Francisco e i tifosi dei Giants hanno bisogno assolutamente di una prova di grande spessore.
st. 10
quota 1.57 william hill, pinna
-----------------------------------------------------
res + 68.36
w 57
l 35
mov 564
Jfive ha scritto: non per questioni di tempo ma di testa, come dico da un anno a questa parte la mia testa non è lucidissima
ti risistemo io se mantieni quanto hai programmato da......anni
Proprio stasera avevo (cioè è finito
Con quello ti ritorna la testa lucidissima
Viene dalle colline di produzione del miglior Barolo, anzi, al confine.
C'è un terreno argilloso-calcareo- ad altezza di circa 300 mt. che permette un vitigno in grado di produrre nettare puro
Il baseball, beh c'è anche il baseball oltre al Nebbiolo
Resto preoccupato per la scarsa vena offensiva dei Red Sox. Ma la strada è ancora lunga.
Per stasera non ho dubbi, in senso strettamente personale, su Toronto
Ricky Romero, senza che qualcuno lo abbia notato, è stato il miglior lanciatore da luglio ad ora. 5-0 con 0.89 ERA , oncedendo solo 14 valide su oltre 40 innings giocati.
13-9 e 14-9 nelle due stagioni passate, ora è già 12-9 con 2.73 ERA totale, contro il 4.30 e 3.73 sempre dei due anni precedenti.
1.11 WHIP e 147 K che promettono di superare il suo primato di 174 ottenuto nel 2010.
27 anni, quindi nella piena maturità per un pitcher, vale la pena di dargli un'occhiata, ore 1.05
Dalla parte opposta, Kansas City, un Hochevar spentarello. Problema? L'attacco dei Jays che segna poco.
st. 10
quota 1.59 pinna
------------------------------------
Quando ho visto la quota dei Giants non credevo ai miei occhi. Ho pensato subito che la cataratta fosse entrata in azione
st. 10
quota 1.57 william hill, pinna
-----------------------------------------------------
res + 68.36
w 57
l 35
mov 564
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 25/08/2011 - 02:39
Si si visto l'andazzo generale difendo la mia cassaforte di ieri sera andandomene a letto...anche se ho una grande tentazione dell'h degli Angels...
Ma per stavolta meglio riordinare le idee e prendersela con calma...notte a tutti...
Ma per stavolta meglio riordinare le idee e prendersela con calma...notte a tutti...
Messaggioda dap » 25/08/2011 - 03:05
Romero sta distribuendo i punti da concedere ai Royals con precisione assoluta: uno per ogni inning
Ora, con due outs, si ritrova due avversari sulle basi e deve per forza trovare na soluzione pericolosa.
Ci riuscirà ?
Red Sox tornati prolifici e in assetto di guerra. Finito il periodo delle mollezze vacanziere?
Che bravo Arroyo (Cincinnati Reds) quando gioca così. Se avessi capito il regolamento del "fantasy baseball" (Frank ci aveva provato a spiegarlo con molta pazienza un paio di anni fa, ma per me era già troppo complicato
magari il prossimo ano se c'è una versione per ritardati partecipo) dicevo appunto che Arroyo lo prenderei per primo.
Salvo Romero che finalmente dimostra cosa varrebbe se sta tranquillo.
Arizona non scherza, mira alto.
Ci riuscirà ?
Red Sox tornati prolifici e in assetto di guerra. Finito il periodo delle mollezze vacanziere?
Che bravo Arroyo (Cincinnati Reds) quando gioca così. Se avessi capito il regolamento del "fantasy baseball" (Frank ci aveva provato a spiegarlo con molta pazienza un paio di anni fa, ma per me era già troppo complicato
Salvo Romero che finalmente dimostra cosa varrebbe se sta tranquillo.
Arizona non scherza, mira alto.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 25/08/2011 - 04:45
Visto che gli extra inning valgono anche stasera si fa cassa...
10 run con limite a 9.5...però che fatica...sempre per la cronaca Yankees che perdono miseramente in casa al 35%...ribadisco con forza visto l'andazzo del betting che queste quote le dovete lasciare agli altri!!!
Intanto guardo gli Angels con il rammarico di essermi addormentato esattamente un ora prima che cominciassero dando per persa la scommessa runs precedente...vabbè...
10 run con limite a 9.5...però che fatica...sempre per la cronaca Yankees che perdono miseramente in casa al 35%...ribadisco con forza visto l'andazzo del betting che queste quote le dovete lasciare agli altri!!!
Intanto guardo gli Angels con il rammarico di essermi addormentato esattamente un ora prima che cominciassero dando per persa la scommessa runs precedente...vabbè...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 25/08/2011 - 05:09
Comunque prima di chiudere faccio notare una cosa a tutti gli appassionati e chiedo risposta di Dap...
Tutte le partite di stasera, salvo una rara eccezione tra quelle mattutine, si sono concluse entro le 2 ore e mezza di gioco...segno che a fare la partita in quasi tutti i casi sono state o è stata la difesa di una delle due squadre...questo è significativo, a mio parere. di un basso tasso di spettacolo che porta team sempre più chiusi, sopratutto, chi difende la posizione in classifica, e poco spettacolo...
Basti pensare che tante di queste partite sono state chiuse nei primi inning, 3 o 4 al massimo, e che per il resto si è assistito a una melina nei restanti inning impropria del baseball...la cosa, ovviamente, non piace agli americani che sono o per lo scontro tra pitcher o in alternativa per partite vibranti ricche di capovolgimenti di fronte...insomma tutto questo porta alla noia...poi mi sbaglierò ma da ex giocatore, anche in triple A, vedo questa cosa molto evidente nonchè avvilente...
Tutte le partite di stasera, salvo una rara eccezione tra quelle mattutine, si sono concluse entro le 2 ore e mezza di gioco...segno che a fare la partita in quasi tutti i casi sono state o è stata la difesa di una delle due squadre...questo è significativo, a mio parere. di un basso tasso di spettacolo che porta team sempre più chiusi, sopratutto, chi difende la posizione in classifica, e poco spettacolo...
Basti pensare che tante di queste partite sono state chiuse nei primi inning, 3 o 4 al massimo, e che per il resto si è assistito a una melina nei restanti inning impropria del baseball...la cosa, ovviamente, non piace agli americani che sono o per lo scontro tra pitcher o in alternativa per partite vibranti ricche di capovolgimenti di fronte...insomma tutto questo porta alla noia...poi mi sbaglierò ma da ex giocatore, anche in triple A, vedo questa cosa molto evidente nonchè avvilente...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 25/08/2011 - 06:05
Yourworstnightmare ha scritto:Giuro che stasera nella perizia faccio fatica...ho buttato qualcosa sull'over 9.5 runs di Phila con i Mets...e diciamo che ero già libero nei primi inning...ora sinceramente devo periziare bene perchè ci sono troppe partite vicine...
Non aspetto neanche che gli Angels finiscano...3 su 3 anche stasera e bella cassa...il bello è non leggere mai un grazie comunque...
Messaggioda dap » 25/08/2011 - 13:11
Yourworstnghtmare ha scritto:Tutte le partite di stasera, salvo una rara eccezione tra quelle mattutine, si sono concluse entro le 2 ore e mezza di gioco...segno che a fare la partita in quasi tutti i casi sono state o è stata la difesa di una delle due squadre...questo è significativo, a mio parere. di un basso tasso di spettacolo che porta team sempre più chiusi, sopratutto, chi difende la posizione in classifica, e poco spettacolo
dipende anche dalle sfumature meno appariscenti del gioco, la bravura dei giocatori si può intendere anche nelle situazioni da te descritte.
Magari per la grande massa degli spettatori è preferibile qualcosa di più...bellicoso
Ma nel baseball niente è facile, anche cercare di stare chiusi in difesa del risultato.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania